Vai al contenuto

NBA 2K7 - Judge League


-The Judge-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

volevo chiedere una cosa...ma il draft come facciamo a farlo??...dobbiamo trovarci tutti online nello stesso momento??mi sembra difficile riuscirci....

 

 

No, a sorteggio vengono estratti i giocatori che devono scegliere ed entro un termine devono scegliere il loro giocatore... ovvio che avere una serata di disponibilità per tutti sarebbe un'ottima cosa! Cmq devo ancora informarmi!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

No, a sorteggio vengono estratti i giocatori che devono scegliere ed entro un termine devono scegliere il loro giocatore... ovvio che avere una serata di disponibilità per tutti sarebbe un'ottima cosa! Cmq devo ancora informarmi!

ah...comunque la cosa si fa lunga se a turno bisogna entrare e scegliere...se la cosa è troppo complicata per me sarebbe bello fare anche le squadre normali con gli scambi...

comunque in ogni caso DECIDETE VOI PER ME è UGUALE

MIAMI RULES
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per non sbagliare potremmo metterlo ai voti una volta iscritti tutti i partecipanti. Io sarei a favore dei draft giusto per una questione di equilibrio, comunque vedremo.

 

Direi che sarebbe carino trovarsi una sera a farlo tutti assieme, magari con una multisessione di chat su MSN per scambiarci opinioni e..."insulti" per esserci scippati i nostri beniamini! :ok:

 

comunque vedremo...intanto pensiamo a raggiungere il numero.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per far chiarezza avete il player materasso..contro di me punti facili =)

 

Non esiste nessun materasso, perché se si gioca per divertirsi sono tutti fondamentali. :ok:

Tra l'altro la lega garantisce molte partite ciascuno, così ognuno avrà occasione di affinare le proprie capacità e colmare le proprie lacune.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

se possibile vorrei partecipare anch'io!

 

Gamertag: raba77

MSN: rabazzoni@hotmail.com

Squadra: Los Angeles Clippers

 

 

 

 

 

 

 

 

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E io avrò la possibilità di massacrare sistematicamente Teo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Palla a Kobe, Houston sopra di 1...i secondi scorrono...3...2...1...air ball! :mrgreen:

 

Teo, quando vuoi (e quando ho un attimo di tempo) cominciamo a guardare gli aspetti strettamente tecnici della Lega!

 

A disposizione, esimio collega! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Palla a Kobe, Houston sopra di 1...i secondi scorrono...3...2...1...air ball! :mrgreen:

 

...diciamola tutta, sotto di 9 a un minuto dalla fine, Kobe ha segnato 4 triple di fila!!!! Sull'82-81 Houston a 4,9 secondi dalla fine ho sbagliato tirando da tre (credevo di essere sotto di 2 o tre punti altrimenti avrei cercato la penetrazione)... :mrgreen:

 

 

 

 

Ciao a tutti,

se possibile vorrei partecipare anch'io!

 

Gamertag: raba77

MSN: rabazzoni@hotmail.com

Squadra: Los Angeles Clippers

 

Iscritto! Sei il tredicesimo!!!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

...diciamola tutta, sotto di 9 a un minuto dalla fine, Kobe ha segnato 4 triple di fila!!!! Sull'82-81 Houston a 4,9 secondi dalla fine ho sbagliato tirando da tre

 

Hai tutta la mia comprensione...questi "campioni" di oggi...tutti bravi a metterla dentro finché la palla non scotta ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

 

Io e the Judge ci facciamo sempre delle bellissime sfide! Speriamo che questo torneo sia altrettanto divertente, competitivo e corretto. Così lo vorremmo, e non penso solo noi 2!

 

Non vedo l'ora di esibirmi con Arenas ragazzi..... :dance: :dance: :dance:

Altro che Kobe o TMac... :fischio:

 

Se ci dovessero essere i draft...spera di avere un pick abbastanza alto per prenderlo! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia'...

guarda,mi "accontenterei" di lui e di James...non chiedo altro.... :rolleyes:

 

Ti "accontenti" di poco insomma... :fischio:

Modificato da raba

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dobbiamo ancora decidere quanti partecipanti essere... io sarei tentato di chiudere massimo a quattordici, quindi ancora con una persona... questo perchè giocando due partite a settimana, la lega durerebbe al massimo (playoff inclusi) due mesi...

 

Ora, non spaventatevi: due mesi a due partite la settimana con le modalità di volta in volta concordate con il proprio avversario... quindi settimanalmente l'impegno richiesto è di circa un'ora e mezzo...

 

Cmq, per dovere di cronaca la lega può essere da: 8, 10, 12, 14, 16, 18, 20, 22, 24, 26, 28 e 30 partecipanti con un minimo di 8 partite e un massimo di 82.

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vista la penuria di iscrizioni a questo torneo sarebbe meglio iniziare a 14...non me ne vogliate ma ho acquistato da poco il gioco e ho una voglia matta di iniziare! :fischio:

Modificato da raba

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia preferenza è andata al sì...firse col roster di Chicago non è la scelta più conveniente ma tant'è...con un numero così "basso" di partecipanti effettuare il draft permetterebbe di avere a tutti squadre qualitativamente meglio assortite poiché tutti i giocatori NBA saranno potenzialmente selezionabili. Viceversa, senza draft, molti campioni, poiché appartenenti a squadre non selezionate, non saranno della lega. Il che, sia chiaro, può per taluni essere una cosa positiva, quindi...ognuno voti come meglio crede. :ok: (la mia idea è quella, con tanti campioni a disposizione, di equilibrare le sorti di tutte le gare, evitando anche, forse, gli one man show dotando di più di una bocca di fuoco ciascuno).

 

PS - Ma il sondaggio è aperto a tutti gli utenti del forum giusto? Speriamo votino solo i 15 interessati e non anche passanti e burloni...Dichiariamo tutti il voto così abbiamo una verifica di attendibilità.

 

Dobbiamo ancora decidere quanti partecipanti essere... io sarei tentato di chiudere massimo a quattordici, quindi ancora con una persona... questo perchè giocando due partite a settimana, la lega durerebbe al massimo (playoff inclusi) due mesi...

 

14 Mi sembra buono. Quoto.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...