Vai al contenuto

NBA 2K7 - Judge League


-The Judge-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma votare si vuol dire avere la squadra originale oppure fare acquisti di giocatori nuovi?

 

Votare sì vuol dire essere favorevoli al draft, dunque effettuare una selezione dei giocatori ad inizio torneo e non giocare con le squadre originali (acquisti, scambi e cessioni, saranno abilitati durante la stagione).

 

anche a me non sono chiare alcune cose.

Se ci sara' il draft e quindi si potranno fare acquisti,ognuno di noi partira' cmq sia con la squadra originale o partira' senza nessun giocatore???

Per essere piuì chiaro:io che ho gli Wizards iniziero' il mercato sempre con la mia rosa(quindi Arenas,Butler E Jamison)e avro' la possibilita' di scambiarli e fare nuovi acquisti???

Oppure partiro' con nessun giocatore e dovro' costruirmi la squadra da zero??

Visto che questa seconda cosa è molto piu' probabile,sarebbe giusto che avessimo la priorita' di prenderci da SUBITO almeno il leader della squadra che abbiamo scelto

Chi ha i Lakers è giusto che abbia di diritto almeno di prendersi Bryant,chi ha gli Heat Wade,chi ha i Cleveland James e cosi' via..

 

Che ne pensate di questa cosa????????

 

Allora, l'ipotesi corretta è la seconda: ognuno avrà una squadra "vergine" priva di giocatori e andrà componendola durante il draft.

 

La tua proposta, a prescindere da come la penso io o gli altri, presenta lo grossa difficoltà di vincolare tutti alla presenza durante il draft e, soprattutto, di richiedere accordi "privati" fra noi affinché venga lasciato libero il leader di ogni squadra, cosa abbastanza complessa visto che sì è già dimostrato come sia difficile persino raccogliere 14 pareri in merito ad una questione semplice e lineare. Detto ciò, aggiungo che, a mio opinione, un campione vale l'altro, e nella NBA ce ne sono ben più di 14, per cui ognuno disporrà di un sufficiente arsenale. in ogni caso bisogna vedere l'esito finale della votazione, e comunque l'ultima parola spetta a The Judge.

 

Cito e riporto evidenziato un intervento di ASS0 che chiarisce altri meccanismi del draft. Leggete bene perché è importante che tutti abbiano chiaro a cosa vanno incontro, qualora vincessero i sì, per evitare successive recriminazioni:

 

1. nel draft la prima scelta è sempre dei 76ers,la seconda i Bobcats,la terza dei Bucks,....e cosi via in ordine alfabetico,non esiste la possibilità di sorteggiare le scelte...quindi chi ha la 15esima scelta si scordi gente come Bryant,James,Wade ecc....ma non allarmatevi,il secondo turno è al contrario,ovvero chi ha la 30esima scelta al primo giro ha la prima nel secondo,e cosi dicendo per tutti e dodici i turni...

 

2. Durate il draft si può anche non essere presenti,la CPU provvederà a scegliere il miglior giocatore disponibile in quel momento,a patto che non si abbia gia scelto due giocatori dello stesso ruolo...per es : se nelle prime due scelte avete selezionato due Ale grandi,nel terzo turno la cpu sceglierà un giocatore di ruolo diverso,anche se il giocatore con overall maggiore è un'altra ala grande...

 

3. è inoltre possibile,per chi non può essere presente al draft fare una selezione iniziale dei giocatori che si vorrebbero scegliere,andando nella stanza delle lega e scegliendo questa opzione dal menù.tenete sempre conto che la lista può essere modificata per il problema dei ruoli dei giocatori indicato al punto 2....

 

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange:

In ordine alfabetico????

Ho capito...allora saro' l'ultimo nel primo turno :piange: :piange: :piange:

E mi posso scordare quelli piu' forti,visto che 13 persone sceglieranno prima di me...

e che cazz0 pero'..... :bang: :bang: :bang:

 

Vi giuro che senza Arenas non avro' stimoli nel torneo....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange:

In ordine alfabetico????

Ho capito...allora saro' l'ultimo nel primo turno :piange: :piange: :piange:

E mi posso scordare quelli piu' forti,visto che 13 persone sceglieranno prima di me...

e che cazz0 pero'..... :bang: :bang: :bang:

 

Vi giuro che senza Arenas non avro' stimoli nel torneo....

 

Non so, vedi se riesci a cambiare squadra: adesso sentiamo the Judge. Comunque mantenete la calma e ricordate che potete sempre chiedere uno scambio facendo mercato :ok: .

 

raga, io non riesco più a garantire la presenza in questo torneo... dunque è meglio che non partecipi.

scusate e alle prox

 

Grazie per averci informato. se mi è concesso, senza polemiche, giudico questa risposta un po' tardiva. Comunque...meglio ora che a torneo iniziato, per cui ti ringrazio lo stesso per la correttezza. A presto.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange:

In ordine alfabetico????

Ho capito...allora saro' l'ultimo nel primo turno :piange: :piange: :piange:

E mi posso scordare quelli piu' forti,visto che 13 persone sceglieranno prima di me...

e che cazz0 pero'..... :bang: :bang: :bang:

 

Vi giuro che senza Arenas non avro' stimoli nel torneo....

 

nel torneo che ho fatto con tlc ero 27esimo su 30... le mie prime 3 scelte sono state Gasol,Ginobili,Maggette....non male per essere in 30...quindi sta tranquillo che avrai lo stesso una squadra competitiva

Modificato da ASSO DeNIRO SAW
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNATO 27/03 h 13:30

 

Dunque hanno rivotato:

 

MAD4MAN81X (NO)

Snake1982 (NO)

rave90 (NO)

Gladiat0r89 (NO)

mellonzo (NO)

THE JUDGE XCS (SI)

MoTeo (SI)

raba77 (SI)

Hiron47 (SI)

LEX Imperatore (SI)

shinkim (SI)

PMK TestaQuadra (SI)

 

Mancano:

 

tcx rovva (ritirato)

tommy 76 (avvisato con PM)

 

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nel torneo che ho fatto con tlc ero 27esimo su 30... le mie prime 3 scelte sono state Gasol,Ginobili,Maggette....non male per essere in 30...quindi sta tranquillo che avrai lo stesso una squadra competitiva

 

bè..Ginobili e Gasol spariscono di fronte a gente come Garnett,Tmac ecc ecc..

Vabbè dai,come mi ricorda Teo grazie al mercato avro' la possibilita' di scambiare qualche giocatore...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così: il posto di rovva si è liberato quindi SI ACCETTA ANCORA UN ISCRITTO AL TORNEO. Aspettiamo richieste. Se avete amici interessati spargete la voce, altrimenti siamo, di nuovo, fermi.

 

Vabbè dai,come mi ricorda Teo grazie al mercato avro' la possibilita' di scambiare qualche giocatore...

 

Questo è lo spirito che ammiro! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi voglio iscrivere ho gia votato grazie

 

la mia scelta e cleveland senza e con draft

 

Ok. Allora se non ci sono controindicazioni aggiorno. Tu fai la cortesia di pubblicare 5 squadre in ordine di preferenza (anche se Cleveland andrà bene, poiché non è stata ancora scelta da nessuno), il tuo contatto MSN, la tua tag. Grazie.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non cè un modo per sorteggiare i turni del draft??

altrimenti mi sembra scoretto,sopratutto per chi ha le ultime scelte, anche perchè questa cosa non era stata detta prima di scegliere le squadre altrimenti uno si prendeva i 76ers...

 

3. è inoltre possibile,per chi non può essere presente al draft fare una selezione iniziale dei giocatori che si vorrebbero scegliere,andando nella stanza delle lega e scegliendo questa opzione dal menù.tenete sempre conto che la lista può essere modificata per il problema dei ruoli dei giocatori indicato al punto 2....

volevo chiedere se potete creare la lega entro giovedì perchè io venerdì parto e non ci sarò tutta la prossima settimana e almeno posso fare questo elenco e lasciarlo in memoria per il draft altrimenti sono fregato...

MIAMI RULES
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non cè un modo per sorteggiare i turni del draft??

altrimenti mi sembra scoretto,sopratutto per chi ha le ultime scelte, anche perchè questa cosa non era stata detta prima di scegliere le squadre altrimenti uno si prendeva i 76ers...

 

No, non c'è modo.

 

La rivelazione ce l'ha fatta a metà votazione ASS0, per cui non avremmo potuto comunicarlo prima. In ogni caso c'è sempre la possibilità, prima che si concluda il voto, di cambiare la propria preferenza (non dico a te perché mi pare che hai già votato no).

 

Come si è già detto, essendo solo in 14 non mancheranno i pezzi da novanta da scegliere, e certo saranno più d'uno a squadra.

 

volevo chiedere se potete creare la lega entro giovedì perchè io venerdì parto e non ci sarò tutta la prossima settimana e almeno posso fare questo elenco e lasciarlo in memoria per il draft altrimenti sono fregato...

 

Fosse per noi sarebbe già iniziato tutto...purtroppo come vedi c'è gente che si ritira, gente che non si fa più viva...e per rispettare il volere di tutti e fare qualcosa che sia il frutto di decisioni comuni tocca aspettare...comunque ti garantisco che faremo di tutto (mi auguro non ce ne sia bisogno) per andare di draft entro giovedì: non ci possiamo perdere il campione del primo torneo :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco per divertirmi e se pur dovessi perdere ogni partita di 40 fa lo stesso.... :dance:

 

Vedo che abbiamo reclutato gente giusta :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: Non vedo l'ora di iniziare.....Tommy76 datti una **** di mossa!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tti...m dispiace tantiximo xke probabilmente vi metterò in difficoltà ma la mia xbox s è rotta e nn posso garantirvi la mia presenza....qndi penso sia giusto ritirarmi dal torneo x nn creare maggiori problemi + avanti!

sucsate ankora ciao a tti e buon tornep

 

Tranquillo, grazie per l'avviso e alla prossima :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua proposta, a prescindere da come la penso io o gli altri, presenta lo grossa difficoltà di vincolare tutti alla presenza durante il draft e, soprattutto, di richiedere accordi "privati" fra noi affinché venga lasciato libero il leader di ogni squadra, cosa abbastanza complessa visto che sì è già dimostrato come sia difficile persino raccogliere 14 pareri in merito ad una questione semplice e lineare. Detto ciò, aggiungo che, a mio opinione, un campione vale l'altro, e nella NBA ce ne sono ben più di 14, per cui ognuno disporrà di un sufficiente arsenale. in ogni caso bisogna vedere l'esito finale della votazione, e comunque l'ultima parola spetta a The Judge.

 

Ciao a Tutti.

Se posso dire la mia, penso che Teo abbia ragione; aggiungo, però una postilla.

Penso che fra gente corretta, quale per esperienza mi pare che siamo, sia possibile che la I scelta per ognuna delle squadre possa essere il leader "naturale", a prescindere dal turno o dalla contemporanea presenza di tutti.

 

Oltre questa "eccezione", anche se è improprio chiamarla così, quoto tutto il resto.

 

Vorrei solo sapere se in caso di mancato draft posso prendere Golden State al posto di New York, fermo restando che mi va bene anche prenderne 40 ad ogni partita con NY purché ci si diverta TUTTI, veterani e non, e che probabilmente ne prenderei 40 giocando anche con Miami Dallas o SA... :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Grazie e a presto.

F.

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo sapere se in caso di mancato draft posso prendere Golden State al posto di New York, fermo restando che mi va bene anche prenderne 40 ad ogni partita con NY purché ci si diverta TUTTI, veterani e non, e che probabilmente ne prenderei 40 giocando anche con Miami Dallas o SA... :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Immagino sia possibile, anche se dobbiamo sentire The Judge per sicurezza.

 

Ormai manca solo un partecipante al voto, poi si parte. Se tommy76 non si fa vivo dovremo sostituirlo, e spero vivamente ciò non sia necessario (anche se non condivido questi troppo sporadici passaggi).

 

Comunque: evitiamo di ingolfare la situazione con richieste di cambio e variazioni di ogni tipo: aspettiamo la fine del sondaggio. Dopo sarà nostra premura:

1) Comunicare il regolamento della lega

2) Ricapitolare tutte le informazioni dei partecipanti (squadre, recapiti etc) e valutare le eventuali richieste di cambio formazione, sempre però secondo il principio di precedenze che The Judge ha sancito sin dall'inizio.

3) dare le disposizioni per quanto riguarda la Lega generata (modalità di utilizzo, draft, tempistiche e quanto altro).

 

PS - Mi pare che la questione del draft sia quasi risolta e, rimanendo così le cose, a prescindere dall'ultimo partecipante, il draft dovrebbe farsi.

 

tag: PianoMagic0

msn: PianoMagic0@hotmail.it

 

squadre:

 

Toronto

Lakers

Phoneix

Detroit

Celtic

 

Ps: io ho votato si per il draft :dance:

 

Sei dentro. Benvenuto.

 

*******************************

 

Riepilogo della situazione.

 

AGGIORNATO 27/03 h 15:45

 

Dunque hanno votato:

 

MAD4MAN81X (NO)

Snake1982 (NO)

rave90 (NO)

Gladiat0r89 (NO)

snakyplanet (NO)

THE JUDGE XCS (SI)

MoTeo (SI)

raba77 (SI)

Hiron47 (SI)

LEX Imperatore (SI)

shinkim (SI)

PMK TestaQuadra (SI)

PianoMagic0 (SI)

 

Mancano:

 

tommy 76 (avvisato con PM)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di quante partite è formato il torneo?

 

Dovrebbero essere 24 per la stagione regolare, più eventuali playoff. Ad ogni modo pazienta ancora un poco e avrai tutte le informazioni dettagliate ok? :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Minuti,difficoltà ,inizio torneo?

 

non sarebbe meglio fare metà stagione?per poter effettuare cambi con altra gente?sarebbe molto più divertente no?

 

Come detto, per tutti i dettagli pazienta ancora un po'.

 

Per il resto: metà stagione, sono 41 partite. Ora, l'impostazione che il gioco consente più prossima a questa è 32 partite di stagione regolare (poi subito dopo viene 82, che ovviamente è troppo).

32 partite sono, giocandone 2 alla settimana, 16 settimane, il che vuol dire 4 mesi. Più i playoff, che anche con serie da 5 durerebbero minimo minimo altre 2 settimane. In totale, impostando a 32 partite stagionali si dovrebbe giocare per quasi 5 mesi (cioè fino ai primi di Agosto...) e francamente mi pare un po' troppo, esponendo noi e voi a rischi di defezioni (anche indipendenti dalla volontà dei giocatori, come rotture della console) troppo alti.

Per questo si è pensato (ma, ripeto, aspettate The Judge che vi darà notizie certe) a una stagione più "breve".

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...