Vai al contenuto

NBA 2K7 - Judge League


-The Judge-

Messaggi raccomandati

perfetto :mrgreen:

 

Gladiator..cacchio..stasera c'è il Milan...me ne ero dimenticato!!! :acc:

Azz..la cosa brutta è che fra poco mi vengono a prendere i miei amici e vado a vedere la partita fuori...e non saro' a casa prima delle 23.30.... :whew: :whew: :whew:

E adesso come si fa??Non vorrei averti creato qualche problema.. :acc:

Bè..domani cmq sono disponibilissimo tutto il giorno.Possiamo giocarla anche dopo pranzo...quando vuoi insomma!!

Scusa ancora ma questo contrattempo non era previsto...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gladiator..cacchio..stasera c'è il Milan...me ne ero dimenticato!!! :acc:

Azz..la cosa brutta è che fra poco mi vengono a prendere i miei amici e vado a vedere la partita fuori...e non saro' a casa prima delle 23.30.... :whew: :whew: :whew:

E adesso come si fa??Non vorrei averti creato qualche problema.. :acc:

Bè..domani cmq sono disponibilissimo tutto il giorno.Possiamo giocarla anche dopo pranzo...quando vuoi insomma!!

Scusa ancora ma questo contrattempo non era previsto...

no problem...nn t preoccupare...t mando la rikiesta amico e domani ci mettiamo d accordo....Buona partita!!

 

PS: tanto vince il Bayern... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi giocate la gara per favore... per la gara di Miami ho capito che il problema è di connessione e la gara rimarrà sospesa, ma giocando voi possiamo iniziare a procedere alla seconda partita!

 

il fatto è che ieri mi sono collegato verso le 3 meno 10..e gladiator era andato gia' via(da 7 minuti..quindi non l'ho beccato per poco..)..

Poi sono stato piu' di 40 minuti ad aspettarlo ma non è tornato......

Spero di esserci stasera cosi' giochiamo questa benedetta partita....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero.... cmq per favore entro domani perchè

 

DOMENICA SI INIZIA LA 2 GIORNATA!

 

Ascolta Judge..eventualmente posso recuperare la prima e giocare la seconda domani????

O è un problema???

Tanto domani ho tutta la giornata libera e posso dedicare tutto il tempo a NBA....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità per la gara?

 

Ripeto, visto che l'ho scritto anche sul nostro forum di Lega, che il termine ultimo per la partita tra Snake982 e matiamilan è stasera. Dovevano giocarla entro domenica, ma matiamilan si rende irreperibile nonostante i continui solleciti miei e le richieste dell'avversario. Stessa cosa è successa per la prima giornata, quindi se entro stasera non viene giocata la gara prenderò i provvedimenti più opportuni.

 

Per la partita tra PMK e MoTeo sarà da recuperare anche se vorrei notizie da entrambi sulle possibilità di continuare il torneo.

 

Per gli altri, entro domani sera è da giocare la terza giornata ed entro domenica la quarta. Invito tutti a rispettare le scadenze.

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto sul forum di Lega anche LEX Imperatore è stato sostituito stante la sua irreperibilità. Il nuovo proprietario dei Denver Nuggets è mellonzo, amico di Rave90.

 

Per quanto riguarda matiamilan invece, se perdura nel comportarsi sempre in modo "strafottente" (senza rispondere ai messaggi miei e dei diretti avversari) dovrò sostituirlo una volta per tutte. Non posso inseguirlo per tutte le gare della Lega! :crazy:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...