Vai al contenuto

NBA 2K7 - Judge League


-The Judge-

Messaggi raccomandati

SI - 3

 

Ho cambiato il mio voto da NO a SI, anche perchè quando ho votato la prima volta c'erano alcune cose che non sapevo che ho scoperto leggendo alcuni post successivi al mio.

Modificato da raba

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me è giusto che ognuno scelga i giocatori..visto che in molti hanno scelto una squadra anche debole pensando che comunque ognuno avrebbe potuto puntare o scegliere i giocatori...

 

poi per me è lo stesso pero'....... :ph34r:

 

Metti il tuo si no seguito dal numero allora :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

livello Hall of fame

 

Senti ASS0, mi sono dimenticato di chiederti una cosa importante: quando facemmo il torneo non riuscimmo a visualizzare statistiche e risultati sul sito web di 2k. Ora sarebbe bello non accadesse anche per questa lega, e che quindi il tutto fosse consultabile e aggiornato anche online sul web. Sai qualcosa in merito a questo aspetto? grazie ancora per la consulenza! :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

***********************

 

AGGIORNATO 26/03 h 19:39

 

Dunque hanno rivotato:

MAD4MAN81X (NO)

Snake1982 (NO)

rave90 (NO)

Gladiat0r89 (NO)

mellonzo (NO)

THE JUDGE XCS (SI)

MoTeo (SI)

raba77 (SI)

Hiron47 (SI)

 

Mancano:

 

tcx rovva (avvisato con PM)

LEX Imperatore (avvisato con PM)

tommy 76 (avvisato con PM)

shinkim (avvisato con PM)

PMK TestaQuadra (forse il tuo post sopra equivale ad un sì, ma non mi prendo libertà: rispondi tu esplicitamente)

 

Pregherei tutti gli iscritti di passare, di quando in quando, per questo topic e di non attendere passivamente tutte le comunicazioni, così da velocizzare un po' le procedure, visto che è da giorni che aspettiamo un voto (e alcuni non hanno ancora effettuato il primo col sondaggio). Dai che partiamo!

*********************************+

Senti ASS0, mi sono dimenticato di chiederti una cosa importante: quando facemmo il torneo non riuscimmo a visualizzare statistiche e risultati sul sito web di 2k. Ora sarebbe bello non accadesse anche per questa lega, e che quindi il tutto fosse consultabile e aggiornato anche online sul web. Sai qualcosa in merito a questo aspetto? grazie ancora per la consulenza! :ok:

 

In tutti i tornei che ho fatto le statistiche si vedevano,quello a cui ti riferisci è stato l'unico torneo ad avere questo problema,mi sono un pò informato ma non c'è una spiegazione,può darsi che al momento della creazione del torneo ci siano stati problmi al server....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pregherei tutti gli iscritti di passare, di quando in quando, per questo topic e di non attendere passivamente tutte le comunicazioni, così da velocizzare un po' le procedure, visto che è da giorni che aspettiamo un voto (e alcuni non hanno ancora effettuato il primo col sondaggio). Dai che partiamo!

 

Siamo 5 a 5. Testa quadra è stato qui di recente, ma Tommy e shinkim non si vedono da tempo immemore: interesserà ancora loro questo torneo? Guardate che, una volta iniziato, almeno due volte alla settimama dovrete dedicarci del tempo...

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn vi preoccupate , sono presente ed penso io ad avvisare Tommy se nn risponde , ora nn è online ma domani gl'ho dico di sicuro , cmq io voto SI X IL DRAFT , poi nn vi preoccupate per la mia presenza io ci sono sempre , solo che ora sono impegnato nella Pupazcup4 e ho guardato poko il forum , un saluto a tutti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn vi preoccupate , sono presente ed penso io ad avvisare Tommy se nn risponde

 

Ok, grazie mille.

 

****************************

 

AGGIORNATO 27/03 h 02:40

 

Dunque hanno rivotato:

MAD4MAN81X (NO)

Snake1982 (NO)

rave90 (NO)

Gladiat0r89 (NO)

mellonzo (NO)

THE JUDGE XCS (SI)

MoTeo (SI)

raba77 (SI)

Hiron47 (SI)

LEX Imperatore (SI)

shinkim (SI)

 

Mancano:

 

tcx rovva (avvisato con PM)

tommy 76 (avvisato con PM)

PMK TestaQuadra (avvisato con PM)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

7 SI contro 5 NO...

 

Basta un altro si e chiudiamo la questione facendo i draft! Oé! Anche se vorrà dire che non avrò il mio amato Kobe... :piange:

 

AGGIORNATO 27/03 h 11:25

 

Dunque hanno rivotato:

 

MAD4MAN81X (NO)

Snake1982 (NO)

rave90 (NO)

Gladiat0r89 (NO)

mellonzo (NO)

THE JUDGE XCS (SI)

MoTeo (SI)

raba77 (SI)

Hiron47 (SI)

LEX Imperatore (SI)

shinkim (SI)

PMK TestaQuadra (SI)

 

 

Mancano:

 

tcx rovva (avvisato con PM)

tommy 76 (avvisato con PM)

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma votare si vuol dire avere la squadra originale oppure fare acquisti di giocatori nuovi?

 

anche a me non sono chiare alcune cose.

Se ci sara' il draft e quindi si potranno fare acquisti,ognuno di noi partira' cmq sia con la squadra originale o partira' senza nessun giocatore???

Per essere piuì chiaro:io che ho gli Wizards iniziero' il mercato sempre con la mia rosa(quindi Arenas,Butler E Jamison)e avro' la possibilita' di scambiarli e fare nuovi acquisti???

Oppure partiro' con nessun giocatore e dovro' costruirmi la squadra da zero??

Visto che questa seconda cosa è molto piu' probabile,sarebbe giusto che avessimo la priorita' di prenderci da SUBITO almeno il leader della squadra che abbiamo scelto

Chi ha i Lakers è giusto che abbia di diritto almeno di prendersi Bryant,chi ha gli Heat Wade,chi ha i Cleveland James e cosi' via..

 

Che ne pensate di questa cosa????????

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non sono chiare alcune cose.

Se ci sara' il draft e quindi si potranno fare acquisti,ognuno di noi partira' cmq sia con la squadra originale o partira' senza nessun giocatore???

Per essere piuì chiaro:io che ho gli Wizards iniziero' il mercato sempre con la mia rosa(quindi Arenas,Butler E Jamison)e avro' la possibilita' di scambiarli e fare nuovi acquisti???

Oppure partiro' con nessun giocatore e dovro' costruirmi la squadra da zero??

Visto che questa seconda cosa è molto piu' probabile,sarebbe giusto che avessimo la priorita' di prenderci da SUBITO almeno il leader della squadra che abbiamo scelto

Chi ha i Lakers è giusto che abbia di diritto almeno di prendersi Bryant,chi ha gli Heat Wade,chi ha i Cleveland James e cosi' via..

 

Che ne pensate di questa cosa????????

 

Io penso che se si deciderà di fare il draft bisognerà attuarlo senza eccezioni, altrimenti ognuno si teneva la squadra con i giocatori reali e pace.

 

 

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...