Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

Appena provata.

Bello graficamente ma nulla che faccia urlare al miracolo (siamo ai livelli di lost planet và...inoltre molte strutture ricordano Gears).Come gameplay beh si divertente merita sicuramente.Ma per questo genere io preferisco ilre incotrastato degli action "Ninja Gaiden" che per me rimane superiore.Cmq da provare e da comprare per chi ama il genere.

Le soundtrack fan pena.-.

 

PS:

 

provato su PS3 e X360

 

e posso dire che le due versioni sono quasi identiche ovviamente vince di un pelo la 360 per texture piu pulite e non levigate come nella ps3. M a giocando non ci farete nemmeno caso :dance:

ma è vero che vien meglio a giocarlo sulla ps3 per via del controller?

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma è vero che vien meglio a giocarlo sulla ps3 per via del controller?

 

assolutamente no

 

in entrambe i casi i controlli sono ottimi

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rosico. ho il silver, non posso scaricarlo :piange: diooo miooo, non esiste che faccio il gold in questi giorni che ci sono problemi :crazy:

io sono nella tua stessa situazione rassegnamoci, dovremo attendere solo qualche giorno :ok:

 

Cmq ragazzi sarà un acquisto obbligato per chi gli piacciono gli action-games a me sono piaciuti molto il primo e il terzo capitolo questo sicuramente sarà fantastico e sono felicissimo che sia finalmente multipiatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà doppiato in italiano o ci saranno i sottotili?

 

BoyDuke, già dal tuo avatar capisco che rosichi e mi dispiace.. e che io questa cosa della precedenza per le demo ai gold non la capisco.. devono sempre farci spendere di più, e di più, e di più.......

 

In inglese e sottotitolato in italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

bello...provato la demo e devo dire che mi aspettavo proprio una cosa del genere...sicuramente il gioco sarà parecchio più ampio (spero...anche nelle combo) e non avendo giocato i primi non ho avuto alcuna sensazione di delusione...penso proprio che l'acquisto sia dovuto ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

era naturale che non fosse doppiato in italiano! la capcom non l'ha mai fatto! cmq il gioco è davvero bello l'unica pecca è che è davvero molto simile agli altri! bello cmq! aspetteremo il gioco completo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono nella tua stessa situazione rassegnamoci, dovremo attendere solo qualche giorno :ok:

 

Cmq ragazzi sarà un acquisto obbligato per chi gli piacciono gli action-games a me sono piaciuti molto il primo e il terzo capitolo questo sicuramente sarà fantastico e sono felicissimo che sia finalmente multipiatta

 

 

mah piu che per la demo conto i giorni dell'uscita, non vedo l'ora, aspetto da 1 anno sto gioco :piange:

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

provato, che devo dire, fantastico! nn avendo mai giocato ad un DMC, ho quell'entusiasmo da novità che nn fa mai male!

 

voi che l'avete già giocato, mi sapreste dire come funziona l'evolversi del personaggio?

 

nuove abilità?

nuove combo?

nuove armi?

 

a che serve caricare l'arma (spada)? solo danni maggiorati?

 

e poi, come cacchio si fa ad abbattere il mostrone infuocato??? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo. Il gioco è veramente gradevole graficamente, con un motore grafico oramai ottimizzato senza sbavature di alcun genere. Peccato solo che, più che finto, tutto sembri un po' fermo, visto che non esiste un'illuminazione dinamica.

 

La giocabilità è frizzante....ma immaginandomi un Ninja Gaiden continuavo a cercare il tasto della parata!! :acc:

 

I mostroni bianchi sono facili da abbettere se rimane il tempo, quello di fuoco invece (che mi ha messo davvero timore cacchiarola!! :shock: ) per me è impossibile, parare non si può parare ok, ma anche se salto in groppa a botte di b mi becca comunque :crazy:

 

Qualcuno sto gioco lo amerà alla follia imho

Link al commento
Condividi su altri siti

se è come gli altri dmc l'acquisto di nuove armi, power up, ecc è fatto tramite l'uso delle sfere rosse che si raccolgono per i livelli! io cmq il download l'ho fatto stamattina alle 11 e mezzo e andava un amore subito lo ha scaricato!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non avevo mai provato i precedenti e a dir la verità mi è piaciuta molto come demo. grafica veramente eccezzionale, cosi come il fuoco! giocabilità poi veramente forte, peccato spesso la poca interagibilità e soprattutto quella fastidiosissima telecamera automatica. per il resto per me è da avere a tutti i costi insieme a gta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in questo gioco ci vuole veramente della bravura per non farsi beccare!

Meno male! i miei polpastrelli erano ad astinenza da questi giochi :drunken:

Cmq per chi trovasse difficoltà a battere Berial (il mostrone infuocato)

 

usate il devil bringer SOLO quando non ha il fuoco attorno e gli toglierete una barretta di vita (in altri casi vi beccherete un calcio da 20000 megatoni! Usare la pistola è inutile, andate avanti solo a spadate e devil bringer e ricordatevi di schivare le sue mosse. se siete a secco mettetevi davanti a una casa e dopo ke lui l'avrà distrutta prendete le sferette verdi

 

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...