Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

Ad essere sincero non è che la grafica sia questa gran botta di nextgen...

Lo dico adesso e lo dissi all'epoca quando qualcuno un po' "gasato" da questa nuova Ps3 si era fatto trascinare dall'entusiasmo...

Spero migliori, in fondo stiamo ancora discutendo un video dell'anno scorso.

Son d'accordo, Devil May Cry 4 non è sto gran colosso di grafica... però quel che piu colpisce di solito è la trama e il gameplay di questo gioco :D

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

DMC4 ha una data di uscita febbraio 2008 ecco il comunicato ufficiale

 

Capcom Confirms February release date for Devil May Cry 4

http://www.maxconsole.net/assets/gfx/dot_clear.gif

PRESS RELEASE: CAPCOM® CONFIRMS FEBRUARY RELEASE DATE FOR DEVIL MAY CRY® 4

 

Capcom® Entertainment, a leading worldwide developer and publisher of video games, today confirmed that Devil May Cry® 4, the latest installment in the multi-million selling franchise, will hit retail outlets this coming February for both the PLAYSTATION®3 computer entertainment system and the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft.

 

The highly anticipated Devil May Cry 4 immerses gamers in a gothic supernatural world, where a new protagonist clashes with series mainstay Dante. As new leading man Nero players will be able to unleash incredibly powerful and stylish attacks and non-stop combos using a combination of the Devil Bringer arm and the Exceed system, both of which are new gameplay mechanics for the series. Fans of Dante won’t be disappointed as he too will be playable during the course of the game.

 

Set in the costal city of Fortuna, the game’s action begins when Dante bursts in on a ceremony being conducted by the Order of the Sword, an ancient sect based in the coastal city of Fortuna, which worships Sparda the devil warrior who saved mankind. As Dante begins indiscriminately slaughtering sect members Nero fears for the safety of his childhood friend Kyrie and confronts Dante in order to protect her.

 

With players taking control of Nero, the immense power of the Devil Bringer begins to be revealed as a fierce confrontation against Dante ensues. After an intense struggle Dante decides to leave this particular fight for another day and makes good his escape. Chasing after him Nero is suddenly stopped in his tracks as mysterious portals begin appearing throughout Fortuna spewing forth ghastly demons. What is the reason for this demonic invasion, is Dante responsible?

 

Devil May Cry 4 is an epic story where the lines between good and evil are constantly blurred. Taking full advantage of the advanced graphical and processing power of the next-gen systems it draws gamers into the rich and highly detailed world of Fortuna and its surrounds with more enemies than ever before and some of the most breath-taking bosses ever conceived.

 

Devil May Cry 4 includes the following features:

 

• From the producer of the original Devil May Cry® and Resident Evil® 4

• 2 playable characters – take control of both Nero & Dante

• High-definition visuals moving at 60 frames per second

• Blend of familiar and new: newcomer Nero clashes with veteran Dante plus appearances from Trish, Lady and others from the DMC series

• Exceed System allows Nero to easily charge up his sword with a throttle effect, revving up to three levels with powerful and varied attack options

• Deep combo system rewards stylish dispatching of enemies

• Unique "Devil Bringer" arm opens up a range of never seen before combo options

• Distinct set of weaponry and moves for Nero and Dante

• New active style change system for Dante allows him to switch styles and weapons on the fly, producing crazy combo possibilities

• Numerous new characters and environments

• Signature blend of guns and swordplay

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il Capcom Gamer's Day, il producer Hiroyuki Kobayashi ha mostrato nuovo materiale riguardante Devil May Cry 4, rivelando nuovi dettagli sul gioco:

 

- Lo scontro fra Dante e Nero funge da tutorial per prendere confidenza con i controlli di Nero. Si utilizza il braccio Devil Bringer per sbattere a terra Dante, per poi combatterlo come un normale boss di fine livello.

 

- Il Devil Dringer, inizialmente creduto utilizzabile per spostarsi o afferrare i nemici, avrà anche molti altri utilizzi, una volta potenziato.

 

- Kobayashi ha introdotto il personaggio non giocabile Gloria, menzionandolo come suo personaggio femminile preferito. La sua introduzione è descritta come "umoristica."

 

- Nero è stato mostrato durante il combattimento con un nuovo boss: una specie di grande serpente fluttuante.

 

- Dante ha tutti i vecchi stili di combattimento, che può cambiare al volo, così come le armi. É stata mostrata la nuova arma Lucifer, un paio di ali metalliche utilizzabili a scopo difensivo.

 

- É stato confermato che il gioco non è formato da due storie separate, ma un'unica lunga storia. Si giocherà la sezione di Nero dall'inizio alla fine, per poi passare a quella di Dante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il Capcom Gamer's Day, il producer Hiroyuki Kobayashi ha mostrato nuovo materiale riguardante Devil May Cry 4, rivelando nuovi dettagli sul gioco:

 

- Lo scontro fra Dante e Nero funge da tutorial per prendere confidenza con i controlli di Nero. Si utilizza il braccio Devil Bringer per sbattere a terra Dante, per poi combatterlo come un normale boss di fine livello.

 

- Il Devil Dringer, inizialmente creduto utilizzabile per spostarsi o afferrare i nemici, avrà anche molti altri utilizzi, una volta potenziato.

 

- Kobayashi ha introdotto il personaggio non giocabile Gloria, menzionandolo come suo personaggio femminile preferito. La sua introduzione è descritta come "umoristica."

 

- Nero è stato mostrato durante il combattimento con un nuovo boss: una specie di grande serpente fluttuante.

 

- Dante ha tutti i vecchi stili di combattimento, che può cambiare al volo, così come le armi. É stata mostrata la nuova arma Lucifer, un paio di ali metalliche utilizzabili a scopo difensivo.

 

- É stato confermato che il gioco non è formato da due storie separate, ma un'unica lunga storia. Si giocherà la sezione di Nero dall'inizio alla fine, per poi passare a quella di Dante.

Buono a sapersi :mrgreen:

 

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Capcom ha annunciato la Collector's Edition di Devil May Cry 4, che sarà disponibile per il mercato americano, sia su PS3 che Xbox360, al prezzo di 79,99 dollari. Tra i contenuti speciali ci sarà un DVD bonus contenente il Making Of del gioco. Aspettiamo un annuncio anche relativamente al mercato europeo.

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/79501/79501_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grande gioco... il primo l'ho amato tantisismo e giocato almeno 5 volte... che capolavoro...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dai video mi attira ma non so nemmeno di cosa parla sapreste raccontarmi molto brevemente chi è e cosa bisogna fare nel gioco

grazie per i chiarimenti

 

è un gioko d'azione in cui impersoni dante(almeno nei vekki) qua nero; ke è 1 ammazzademoni il gioko è caratterizzato da azione allo stato puro e brevi sezioni di esplorazione con enigmi abbastanza facilissimi! il 1 era bellissimo; il secondo faceva proprio cagare e il 3 era abbastanza carino ma mai cm il primo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dai video mi attira ma non so nemmeno di cosa parla sapreste raccontarmi molto brevemente chi è e cosa bisogna fare nel gioco

grazie per i chiarimenti

 

 

la caratteristica del gioco era l'alternanza di armi da fuoco controllabili con una tasto e spada questa dava origine a combo devastanti e molto spettacolari... il tutto... almeno nel primo indimenticabile capolavoro, condito da una ottima trama stile capcom, boss enormi da sconfiggere, colpi magici, un fattore rigicoabilità altissimo grazie a modalità particolari e personaggi segreti... francamente dubito possa deludere questo seguito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la caratteristica del gioco era l'alternanza di armi da fuoco controllabili con una tasto e spada questa dava origine a combo devastanti e molto spettacolari... il tutto... almeno nel primo indimenticabile capolavoro, condito da una ottima trama stile capcom, boss enormi da sconfiggere, colpi magici, un fattore rigicoabilità altissimo grazie a modalità particolari e personaggi segreti... francamente dubito possa deludere questo seguito...

dipende speriamo ke capcom nn faccia 1 passo falso xkè il 2 faceva davvero skifo e il 3 nonostante fosse bello era molto ripetitivo e straziante... bastava premere sempre 1 tasto e si finiva il gioko...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazi io CE L'HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

Immagino abbiate "beccato" come i picchi eh hihihihihihihhihihihhihihi

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende speriamo ke capcom nn faccia 1 passo falso xkè il 2 faceva davvero skifo e il 3 nonostante fosse bello era molto ripetitivo e straziante... bastava premere sempre 1 tasto e si finiva il gioko...

 

non ho giocato il 2 e il 3 in quanto mi si ruppe la psx2 e decisi di passare all'xbox, cmq ho seguito le discussioni sui seguiti e ho sentito in effetti un po' di delusione... certamente mi riferivo all'uno quando parlavo di capolavoro... d'istinto mi sento che sarà un bel gioco... è anche un genere che non ha tanti rivali essendoci sull'xbox più fps o simili che giochi come questo... certamente ninja gaiden 2 potrà essere superiore... tuttavia attualmente non vedo motivo di essere pessimisti su questo gioco... sono abbastanza fiducioso ecco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella limited di un gioco come questo al IV° capitolo ci stava bene

un dvd "nelle puntate precedenti..." in cui veniva riassunta la storia in cg per

introdurre anche i neofiti e che secondo me non sarebbe dispiaciuto nemmeno

agli affezionati! Vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella limited di un gioco come questo al IV° capitolo ci stava bene

un dvd "nelle puntate precedenti..." in cui veniva riassunta la storia in cg per

introdurre anche i neofiti e che secondo me non sarebbe dispiaciuto nemmeno

agli affezionati! Vabbè...

infatti soprattutto a causa del fatto ke prima la serie era esclusiva della ps2 xò questo gli sviluppatori nn lo capiscono... cn halo3 l'hanno fatto sl con la legendary e sinceramente è meglio nn capirci 1 tubo piuttosto ke spendere 150€ :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

si può essere un'idea... però sono giochi, la trama non è così complessa solitamente da necessitare chissà che cosa... poi penso che su wikipedia o altro si trovi facilmente materiale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...