Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

una domanda

come batto sua santità con nero nella missione 11?

Innanzi tutto devi rompergli la sfera che lo protegge, la cosa migliore da fare è colpire con l' ex e possibilmente mosse da livello 3; fatto ciò è indifeso e devi tirarlo giù con uno o due colpi, cerca sempre di evitare i suoi colpi, il momento per attaccare arriva lo stesso, anche se non vai di fretta; quando lo tramortisci e cade al suolo fagli una breve combo (possibilmente sempre con colpi da ex livello 3) e premi B col devil trigger attivo per dargli un colpo potentissimo, così facendo lo batti

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga, ma voi siete riusciti a sbloccare tutte le abilità di Nero o di Dante?

A me ne manca una per ciascuno, ma servono + di 100000 anime fiere a testa

 

a me me ne mancano 2 a testa quindi dopo aver acquistato una l'altra arriva a 100000 noooooooo ufffaaaaa ci vuole na vita allora grrrrrrr :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, nuovo record. Sono arrivato al livello 76 del palazzo di sangue... Per andare + avanti secondo me serve x forza la modalità super (DT infinito). Voi a che livello siete arrivati?

 

ma al palazzo di sangue ogni 20 piani si puo salvare e poi ricominciare dal ventesimo piano? oppure riparti dal primo piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete qua e ditemi ke ne pensate!!!!!

A mio parere Nero è la reincarnazione di Vergil già solo il fatto che la yamato risponda a lui particolarmente, è una conferma di questa teoria e poi anche Dante in un certo senso lo fa capire!!

Secondo me ...

Nero ha più cose in comune con Sparda, il fatto che protegga kyrie, che berial gli dice "sei proprio come era lui" ... mah !!! ovviamente è più lecito e probabilmente certo che in Nero risieda qualcosa di Vergil, e si notaq quando si attiva il devi trigger, il demone assomiglia troppo a nelo angelo, incredibile.

Poi, sono solo supposizioni

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ...

Nero ha più cose in comune con Sparda, il fatto che protegga kyrie, che berial gli dice "sei proprio come era lui" ... mah !!! ovviamente è più lecito e probabilmente certo che in Nero risieda qualcosa di Vergil, e si notaq quando si attiva il devi trigger, il demone assomiglia troppo a nelo angelo, incredibile.

Poi, sono solo supposizioni

secondo me..

allora avete presente la missione con i laser ?..alla fine dopo aver battuto il panzone balbuziente..si vede il vecchio malefico..trasformato in angelo..che porta via Kyrie..vede nero mentre fronteggia delle armature..e ricordo che diceva..è proprio il figlio (o erede..) di Sparda..probabilmente spiegheranno meglio in un DMC5

 

a proposito di questo, DMC4 in un certo senso è uno spin-off oppure d'ora in poi il protagonista sarà Nero ?..(vabè sempre se ci sarà un DMC5 ma secondo me è probabile..)

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me..

allora avete presente la missione con i laser ?..alla fine dopo aver battuto il panzone balbuziente..si vede il vecchio malefico..trasformato in angelo..che porta via Kyrie..vede nero mentre fronteggia delle armature..e ricordo che diceva..è proprio il figlio (o erede..) di Sparda..probabilmente spiegheranno meglio in un DMC5

 

a proposito di questo, DMC4 in un certo senso è uno spin-off oppure d'ora in poi il protagonista sarà Nero ?..(vabè sempre se ci sarà un DMC5 ma secondo me è probabile..)

 

secondo me

la penso perfettamente come voi perchè di NERO nn si sa niente e appunto come avete detto voi ci sta per forza sotto qualcosa e quindi dovrà uscire per forza un DEVIL MAY CRY 5 che spiega tutta la storia di NERO ecc ovviamente ci deve stare anche DANTE se no che DMC è?

 

ragazzi comq nn mi avete ancora risposto: ma al palazzo di sangue ogni 20 piani si puo salvare e poi ricominciare dal ventesimo piano? oppure riparti dal primo piano?

risp grazie :D

 

Modificato da D@nte
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me

la penso perfettamente come voi perchè di NERO nn si sa niente e appunto come avete detto voi ci sta per forza sotto qualcosa e quindi dovrà uscire per forza un DEVIL MAY CRY 5 che spiega tutta la storia di NERO ecc ovviamente ci deve stare anche DANTE se no che DMC è?

 

ragazzi comq nn mi avete ancora risposto: ma al palazzo di sangue ogni 20 piani si puo salvare e poi ricominciare dal ventesimo piano? oppure riparti dal primo piano?

risp grazie :D

 

Non penso... io sono arrivato al livello 74 e non mi è mai uscito nessun messaggio che mi fa salvare

 

P.s non riesco a finire la missione 18 (in DanteDeveMorire)!!!!!Ke nervi!!!

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso... io sono arrivato al livello 74 e non mi è mai uscito nessun messaggio che mi fa salvare

 

P.s non riesco a finire la missione 18 (in DanteDeveMorire)!!!!!Ke nervi!!!

Quando hai tempo colpiscilo con il laser e spara alle sfere energetiche blu quando te le lancia, ti lasciano le orb bianche così puoi usare più devil trigger

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai tempo colpiscilo con il laser e spara alle sfere energetiche blu quando te le lancia, ti lasciano le orb bianche così puoi usare più devil trigger

 

Thanks :ok: non sapevo che le sfere blu si potessero rompere (per non parlare che ti lasciano anke le orb bianche). Stasera provo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks :ok: non sapevo che le sfere blu si potessero rompere (per non parlare che ti lasciano anke le orb bianche). Stasera provo

Io l' ho scoperto per caso.

Comunque evitare la maggior parte dei suoi attacchi, col giusto tempismo, non è difficile, soprattutto col trickster, ma quando ti becca ti distrugge portandosi via tonnellate di energia e poi rispetto alle altre difficoltà non "cade" facilmente, all' inizio devi subito cercare e trovare il cannone per sparargli quel paio di colpi che lo stoprdiscono, altrimenti si perde troppo tempo.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti respinge tutti i danni, ma è utile solo se riesci a riempire al massimo l' indicatore reale attraverso dei royal block ... altrimenti dura 3 secondi e serve davvero a poco, anche perchè non puoi correre, ma solo passeggiare.

 

mmm interessante... Ci vorrebe un modo per avere l'indicatore reale illimitato.... Csì potremmo ottenere l'immortalità... molto interessante

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nella missione 6

nero dopo aver trovato quel tipo che balbetta dice che deve tornare all'ordine... io allora lo riporto indietro, solo che arrivo all'ingresso del distretto, ma non so come accedere alla terrazza! cioè, alla missione 2 ho fatto il percorso a rovescio... io ero sopra la terrazza e mi calavo di sotto per entrare nel distretto... ma ora? come faccio ad andare sopra? sta sbagliando qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

nella missione 6
nero dopo aver trovato quel tipo che balbetta dice che deve tornare all'ordine... io allora lo riporto indietro, solo che arrivo all'ingresso del distretto, ma non so come accedere alla terrazza! cioè, alla missione 2 ho fatto il percorso a rovescio... io ero sopra la terrazza e mi calavo di sotto per entrare nel distretto... ma ora? come faccio ad andare sopra? sta sbagliando qualcosa?

Guarda che tu risalendo, ti trovi davanti ad un meccanismo che chiude la diga ... e se vedi il filmato che segue sai anche dove devi andare.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha che bello ogni giorno sempre una notizia bella riguado a DANTE DEVE MORIRE alla missin 18 quindi li c'è da buttare il sangue molte volte :piange: :piange: :piange: allora ricordiamoci anche la missione 19 dove devi salire con i dadi che ogni volta c'è un capo da sconfiggere maroooo che stress io invece mi sono fermato ieri sera ala missione 11 che dovrei sconfiggere sua santità però è un b******o nn mi da nenche il tempo di colpirlo che subito si mette la barriera uff che nervi vabbe ciprovo stamattina un po e vedo come va voi mi potete dare un consiglio? grzie :D

 

P.S ho scoperto un modo per far subito sfere rose :D allora andate alla missione 7 (meglio se andate in modalità PARADISO O INFERNO per chi nn puo andate in qualsiasi altra modalità) all'inizio della missione 7 entrate nel tronco e prendetevi le sfere rosse subito dopo c'è la pietra rossa prima di colpirla mettetevi in demone e colpite sempre in meno di un minuto vi troverete con 6000 sfere rosse in + :D poi salvate i dati e abbandonate la partita poi la rifate finche nn sarete soddisfatti ovviamnte il demone ogni volta che rifate la base si ricarica da solo quindi usatelo sempre vi da molte + sfere rosse :D infati in 10 minuti mi sono fatto 110000 sfere rosse :D anche se con DANTE era meglio che ti da molte di + però il problema è che la pietra rossa nn la trovi inzio missione ma sempre a metà base :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Completato il gioco alla difficoltà DanteDeveMorire

 

p.s Ho scoperto un modo per far uscire il numero che vuoi sul dado: allora sapete che il dado gira su se stesso al centro della stanza, vi dovete concentrare sulla faccia superiore del dado. Appene esce il numero che vi serve (visonsiglio di tenere il tempo, ricordo che dopo 6 giri ritorna lo stesso numero), colpite il dado con il buster (premete semplicemente B) e il gioco è fatto). Ho completato la missione 19 in 5 min alla difficoltà DanteDeveMorire. Praticamente ho fatto solo i boss.

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se finendo il palazzo di sangue con "super nero" o "super dante" da lo stesso grado S ??? diciamo che oggi ho fatto una prova e sono arrivato in pochissimo al 56 livello con quasi 25 minuti di bonus ... non vorrei che poi lo finisco e non mi da l' obiettivo annesso, cioè terminarlo col grado S.

Ditemi voi !!!

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se finendo il palazzo di sangue con "super nero" o "super dante" da lo stesso grado S ??? diciamo che oggi ho fatto una prova e sono arrivato in pochissimo al 56 livello con quasi 25 minuti di bonus ... non vorrei che poi lo finisco e non mi da l' obiettivo annesso, cioè terminarlo col grado S.

Ditemi voi !!!

 

Guarda non saprei... Io sono arrivato al 94 poi sono dovuto uscire e non ho fatto a tempo a completarlo. Nonostante abbia fatto un botto d sss, mi ha dato come grado soltanto D (facendolo con superDante).

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...