Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Paradiso o inferno: tutti i nemici muoiono con un solo colpo, anche di pistola; lo stesso vale per te, muori con un sol colpo.

 

Inferno e inferno: per uccidere i nemici non basta un colpo, ma devi sconfiggerli normalmente mentre tu vieni ucciso con un sol colpo.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paradiso o inferno: tutti i nemici muoiono con un solo colpo, anche di pistola; lo stesso vale per te, muori con un sol colpo.

 

Inferno e inferno: per uccidere i nemici non basta un colpo, ma devi sconfiggerli normalmente mentre tu vieni ucciso con un sol colpo.

 

cosa?????è assurdo!!!! ma paradiso o inferno si chiama tipo heaven on hell??? inferno e inferno è impossibile da finire!

Modificato da marcoxbox360
Link al commento
Condividi su altri siti

Paradiso o inferno: tutti i nemici muoiono con un solo colpo, anche di pistola; lo stesso vale per te, muori con un sol colpo.

 

Inferno e inferno: per uccidere i nemici non basta un colpo, ma devi sconfiggerli normalmente mentre tu vieni ucciso con un sol colpo.

ma quelli mentre lo creavano dmc 4 per caso erano cosi :crazy: :crazy: :crazy: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :crazy: :crazy: :crazy:

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma è impossibile uccidere boss come sanctus che con un colpo ti uccide e tu no!!!!è assurdo...cmq sto iniziando adesso paradiso o inferno una volta finito avrò yamato infinito giusto?tu mario le hai finite tutte le modalità?

Yamato ??? forse stai confondendo ... quando lo finirai in dante deve morire ti sbloccherà il "superpersonaggio" ovvero la possibilità di poter avere il devil trigger infinito, con un conseguente deficit sul voto missione, difatti se otterrai S ti verrà scalato a C.

Per quanto riguarda sanctus, a me è riuscito di batterlo anche senza venire colpito in dante deve morire ... sarò ripetitivo ma ti dico che quando riuscirai a farci la mano il gioco sarà più mirato sul come migliorare i propri record che su altro.

Io ho finito tutte le modalità (non ci vuole poi tanto) mi manca una sola missione da prendere con S ed avrei sbloccato tutti gli obiettivi.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato ??? forse stai confondendo ... quando lo finirai in dante deve morire ti sbloccherà il "superpersonaggio" ovvero la possibilità di poter avere il devil trigger infinito, con un conseguente deficit sul voto missione, difatti se otterrai S ti verrà scalato a C.

Per quanto riguarda sanctus, a me è riuscito di batterlo anche senza venire colpito in dante deve morire ... sarò ripetitivo ma ti dico che quando riuscirai a farci la mano il gioco sarà più mirato sul come migliorare i propri record che su altro.

Io ho finito tutte le modalità (non ci vuole poi tanto) mi manca una sola missione da prendere con S ed avrei sbloccato tutti gli obiettivi.

 

scusa ma quando lo finisci in dante deve morire,avrai con dante devil trigger infinito e con nero il potere yamato infinito giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mario!

Senti sapresti dirmi se la terza mossa della rebellion (quella che la carichi e poi lanci) serve a qualcosa? no perchè costa veramente un c**o di punti e vorrei sapere se si può sfruttare bene anche perchè quando la presi a (differenza di quel che dice la descrizione della mossa) la spada colpiva dopo pochi secondi tornava subito indietro, anzi se cambiavo arma dopo il lancio non colpiva neanche.

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io quella mossa la uso davvero poco ... credo sia abbastanza inutile, forse sarebbe ottima contro i faust con la chimera, ma per lanciarla ci mette una vita.

Per quanto riguarda i punti puoi sempre "rivendere" la mossa e spendere le anime fiere per altro.

Comunque in linea di massima ti consiglio di potenziare al massimo lo stile swordmaster, se sei uno che ama il corpo a corpo ti tornerà utile (per i primi tempi, poi sbloccherai tutto di tutto).

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vorrei chiedere:

1: qualcuno potrebbe fare l'elenco delle mosse (di Dante) che cambiano animazione quando vanno in devil trigger? (es. il kick 13 del Gilgamesh)

2: c'è un modoper riuscire a prendere una valutazione alta contro gli assault con la chimera? No perche vedo ke quando i demoni hanno pochi secondi di stallo quei maledetti fiori fanno roteare le loro ****** lame.

3: qual'è la mossa di pandora più utile una volta riempita la barra al massimo? L'attacco coi missili (che consuma circa 1/3 della barra) o quello che apre la valigetta (che svuota completamente la barra)?

Grazie per l'attenzione :mrgreen:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vorrei chiedere:

1: qualcuno potrebbe fare l'elenco delle mosse (di Dante) che cambiano animazione quando vanno in devil trigger? (es. il kick 13 del Gilgamesh)

2: c'è un modoper riuscire a prendere una valutazione alta contro gli assault con la chimera? No perche vedo ke quando i demoni hanno pochi secondi di stallo quei maledetti fiori fanno roteare le loro ****** lame.

3: qual'è la mossa di pandora più utile una volta riempita la barra al massimo? L'attacco coi missili (che consuma circa 1/3 della barra) o quello che apre la valigetta (che svuota completamente la barra)?

Grazie per l'attenzione :mrgreen:

Sul punto 1, secondo me, chiedi troppo ... faresti meglio a vedere da solo quali sonom le mosse che cambiano.

Per il punto 2 ti consiglio di mettere prima fuori gioco la chimera con le armi da fuoco, tipo pistola livello 3 con nero o fucile con carica per dante, quando il fiore diventa di colore scuro vuol dire che hai alcuni secondi a disposizione per colpire corpo a corpo, li devi approfittare.

Punto 3, la mossa di pandora più potente, se a debita distanza dai nemici, è la postazione missilistica, altrimenti anche la valigetta fa la sua buona figura.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si apre la valigetta?!?

e soprattutto come si usa lo "shuriken" gigante che lancia Dante con pandora? io so usare solo il bazooka, l'arco, il laser e la postazione lanciamissili

Leggiti i tutorial in "azioni di dante" e lo scopri ... poi ??? vuoi che ti diciamo come fare i lacci alle scarpe ??? :) dai si scherza

Modificato da Mario.Aneura

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mario mi serve il tuo aiuto. sto giocando in modalità dmd...me la sto cavando ma il mio punto debole è il mostro di tuono...quello che spara i raggi che prima è giallo e poi rosso è assurdo mi leva sempre tantissima vita hai dei consigli??????? :rolleyes:

Se sei con nero carica il colpo fino a livello 3, appena sei certo di non mancarlo gli spari, devi muoverti saltando quando è "fulminato" cercando di evitare moti omogenei altrimenti ti becca,nel frattempo sempre colpo con carica 3.

Appena perde "il fulmine" vagli incontro e prendilo con B, appena lo lascia, di nuovo, vagli subito incontro e B, nel frattempo se riesci carica la pistola perchè dopo un paio di volte non puoi più fargli la presa, a quel punto gli spari, dovrebbe morire, ma se non muore e diventa rosso riprendi a caricare ed evitarlo saltando o muovendoti rapidamente.

Con dante io uso il fucile caricato per sparargli e se si imbambola uso la mossa di lucifer RB + avanti + Y, perchè lancia delle spade in aria senza toccarlo quindi non perdi energia.

Una volta tolto il fulmine uso il lucier ... lo distruggi.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...