Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

ragazzi sono arrivato al combattimento con la statuona verso la fine...una volta salito sul suo braccio e distrutto la sfera blu sulla spalla come faccio a distruggere anche la sfera nel petto e quella sulla fronte?vi prego risp...ho troppa voglia di vedere come va a finire!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guarda non saprei... Io sono arrivato al 94 poi sono dovuto uscire e non ho fatto a tempo a completarlo. Nonostante abbia fatto un botto d sss, mi ha dato come grado soltanto D (facendolo con superDante).

Niente mio caro !!!

Se si parte col "super personaggio" ti da C finendo il palazzo di sangue, esattamente come accade con le missioni, ovvero S=C; A=D.

Per ottenere S al palazzo di sangue si deve per forza completarlo col personaggio normale, io mi sono fermato al piano 76, ma non lo riofarò mai più, troppo snervante

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe fatemi capire un attimo in poche parole sono 100 piani e li devi fare tutti in una volta? quindi ci vuole moltissimo tempo :piange:

 

Si... 101 per l'esattezza. Ci impiegherai al massimo un paio d'ore a finirlo tutto

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bloccato alla 20a e ultima missione!In difficolta' acchiappademoni nn ci riesco ...niente da fare! :piange:

Ammesso che in qualche modo riesco a farlo rimanere con due/tre barrette di energia lui cambia tattica e cosi' dopo che gli rompo la barriera lui mi massacra con la spada!BASTAA!

Come mi devo comportare?

 

 

Modificato da Jigsaw
Link al commento
Condividi su altri siti

...e pensare che ho questo gioco da un po', ma ancora non lo comincio, faccio sempre un gioco alla volta e ora sto finendo Flatout, piuttosto lunghetto, ma a breve comincerò anch'io lo spara-spara con Nero e Dante...che figata!

 

Se avrò problemi,mi farò una capatina qui...gli obiettivi li ho già catalogati, vediamo un po' che si può fare... :rolleyes:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bloccato alla 20a e ultima missione!In difficolta' acchiappademoni nn ci riesco ...niente da fare! :piange:

Ammesso che in qualche modo riesco a farlo rimanere con due/tre barrette di energia lui cambia tattica e cosi' dopo che gli rompo la barriera lui mi massacra con la spada!BASTAA!

Come mi devo comportare?

fATTO! :dance:

 

Quando a preso la Spada gli ho rifilato due freschissime pozioni di acqua santa e l'ho seccato senza sporcarmi le mani! :drunken:

Non vedevo altra soluzione! :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragaaaaaaaaaaaaaaa finalmente ho finito il gioco in DANTE DEVE MORIRE e vaiiiiiiiiiiiii però adesso c'è un altro problema ma è mai possibile che INFERNO O IFERNO è ancora piùdifficile di DANTE DEVE MORIRE? cioe con un colpo loro ti uccidono mentre tualloro li devi combattere infatti io ho provato afare solo la prim missione quella contro DANTE lui con un colpo mi uccide mentre io lo devo combattere per ucciderlo l'unica cosa positia è che quando lo colpisco nn sono resistenti ome a dante deve morire ma come se fosse in modalità umano... però è difficilissimoooooooooo ma voi per caso la avete fiita sta modalità? :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragaaaaaaaaaaaaaaa finalmente ho finito il gioco in DANTE DEVE MORIRE e vaiiiiiiiiiiiii però adesso c'è un altro problema ma è mai possibile che INFERNO O IFERNO è ancora piùdifficile di DANTE DEVE MORIRE? cioe con un colpo loro ti uccidono mentre tualloro li devi combattere infatti io ho provato afare solo la prim missione quella contro DANTE lui con un colpo mi uccide mentre io lo devo combattere per ucciderlo l'unica cosa positia è che quando lo colpisco nn sono resistenti ome a dante deve morire ma come se fosse in modalità umano... però è difficilissimoooooooooo ma voi per caso la avete fiita sta modalità? :piange: :piange: :piange:

In un post precedente ho scritto una bufala, ovvero, nella modalità Inferno o Inferno i nemici non si uccidono con un sol colpo ... per il resto, a mio parere, è la difficoltà Figlio di sparda con l' opzione di venir "ucciso" con un sol colpo mentre per far fuori i nemici bisogna pestarli come al solito (come ha già detto D@nte).

Comunque con un pò di pratica e vari tentativi si finisce anche questa ... io stavo per distruggere tutto contro Credo e nella parte dei laser (9 e 10 missione).

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In un post precedente ho scritto una bufala, ovvero, nella modalità Inferno o Inferno i nemici non si uccidono con un sol colpo ... per il resto, a mio parere, è la difficoltà Figlio di sparda con l' opzione di venir "ucciso" con un sol colpo mentre per far fuori i nemici bisogna pestarli come al solito (come ha già detto D@nte).

Comunque con un pò di pratica e vari tentativi si finisce anche questa ... io stavo per distruggere tutto contro Credo e nella parte dei laser (9 e 10 missione).

 

quindi lo stai finendo :D ma mi scometto in super NERO e in super DANTE che bello averli sempre trasformati in demone :D..ma per caso i nemici si fanno in demone come a dante deve morie? e poi quelli dell'eltricità escono sempre e frequentemente come a dante deve morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi lo stai finendo :D ma mi scometto in super NERO e in super DANTE che bello averli sempre trasformati in demone :D..ma per caso i nemici si fanno in demone come a dante deve morie? e poi quelli dell'eltricità escono sempre e frequentemente come a dante deve morire?

 

Sono contento per te!!! Finalmente l'hai finito a DanteDeveMorire!!! :ok: Cmq è divertentissimo... io rimango sempre trasformato con i superpersonaggi :D.

La modalità InfernoEInfermo, come è già stato detto, è la modalità figlio di Sparda con la difficoltà che tu vieni ucciso in un colpo, qndì i nemici non dovrebbero potenziarsi (penso sia solo in DanteDeveMorire). Io sono arrivato alla 6a missione in InfernoEInferno...

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi lo stai finendo :D ma mi scometto in super NERO e in super DANTE che bello averli sempre trasformati in demone :D..ma per caso i nemici si fanno in demone come a dante deve morie? e poi quelli dell'eltricità escono sempre e frequentemente come a dante deve morire?

L' ho finito da qualche giorno in questa modalità, ho "dovuto" usare il super personaggio solo quando si passa ad usare Dante, purtroppo quello li non lo so proprio usare e senza la possibilità di restare trasformato avrei trovato serie difficoltà.

Per il resto invece tutto ok, con nero mi è piaciuto ma ho dovuto usare un paio di acqua santa.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho finito da qualche giorno in questa modalità, ho "dovuto" usare il super personaggio solo quando si passa ad usare Dante, purtroppo quello li non lo so proprio usare e senza la possibilità di restare trasformato avrei trovato serie difficoltà.

Per il resto invece tutto ok, con nero mi è piaciuto ma ho dovuto usare un paio di acqua santa.

 

ma per dire il vero mi sembrà + facile che figlio di sparda i nemici si fanno molto male o forse perchè sto sempre trasformato in demone e quindi li faccio molto male però secondo me è fattibile questa modalità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alla missione 13... quella con i varchi oscuri...

qualcuno mi potrebbe spiegare la strada giusta per arrivare dal drago?

 

mi sembra di aver provato tutti i varchi... ma in nessun modo sono riuscito a arrivare al punto giusto...

 

help :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alla missione 13... quella con i varchi oscuri...

qualcuno mi potrebbe spiegare la strada giusta per arrivare dal drago?

 

mi sembra di aver provato tutti i varchi... ma in nessun modo sono riuscito a arrivare al punto giusto...

 

help :piange:

Arriva nella zona dove c'è la cascata e il ponte, devi entrare nella nube sotto di esso, il resto viene di conseguenza.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ripeto... guardate qui http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...start=23#topnav come si fa ad usare questa arma?io ho finito il gioco 2 volte ma niente...come faccio? :piange:

Innanzitutto devi selezionare lo stile "gunsliger" e come arma la valigetta pandora poi devi accertarti di aver riempito almeno di un pò la barra rosa che sta tra le due barre di energia (in verde) sparando e colpendo con l' arco, bazooka o laser ... poi premi b e la valigetta si trasforma nella postazione lancia missili

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...