Mr.Xbox 360 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 il bello è che qualche mese fa smentivano tutto quelli di Capcom è che era prevista solo la versione PS3,ma hanno pensato bene di ripensarci evvai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Ho visto qualche video su gametrailers, la grafica mi sembra old gen, invece di esultare per l'esclusiva persa da sony, perché non giudicate il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Ho visto qualche video su gametrailers, la grafica mi sembra old gen, invece di esultare per l'esclusiva persa da sony, perché non giudicate il gioco? grafica old gen? hai visto male mi sa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 E' vero ma quel filmato risale al TGS 2006 e poi si vede che c'è tutta la tamarragine (si dice così) e l'epicità di DMC. Non vedo l'ora... Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Ad essere sincero non è che la grafica sia questa gran botta di nextgen... Lo dico adesso e lo dissi all'epoca quando qualcuno un po' "gasato" da questa nuova Ps3 si era fatto trascinare dall'entusiasmo... Spero migliori, in fondo stiamo ancora discutendo un video dell'anno scorso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Ad essere sincero non è che la grafica sia questa gran botta di nextgen... Lo dico adesso e lo dissi all'epoca quando qualcuno un po' "gasato" da questa nuova Ps3 si era fatto trascinare dall'entusiasmo... Spero migliori, in fondo stiamo ancora discutendo un video dell'anno scorso. Quando è prevista l'uscita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Non c'è ancora nessuna data ufficiale. Spero si prendano tutto il tempo necessario per fare qualcosa di buono. Non è che sono un grande fan anzi Il primo era carino (soprattutto l'ambientazione ed i fondali), mi stancò presto. Il secondo nemmeno lo nomino :flush: Il terzo, un po' meglio ma abbastanza deludente (anni luce inferiore al 1° comunque) Insomma, per me (colpa anche del "coatto" che piace tanto a questo gioco) scaffale, indipendentemente dalla qualità. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 il 4 dovrebbe essere come l prio dato che è tornato a programmare il creatore del primo capitolo, mentre nel 2 e 3 non c'era lui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 il 4 dovrebbe essere come l prio dato che è tornato a programmare il creatore del primo capitolo, mentre nel 2 e 3 non c'era lui. proprio per questo attendo il titolo con ansia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 La grafica di questo gioco non mi convince ancora ma avranno tempo per lavorare....... Ho amato il primo e finito anche il secondo, mai giocato il terzo; chissà se questo meriterà l'acquisto tra i tanti titoli in costante uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 ma tanto usano il motore grafico di dead rasing e lost planet, quindi dovrebbe venire bene almeno su x360 dato che è più adatto a questa console. i video che sono in giro sono di build vecchissime. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 sinceramente la grafica mi va bene pure cosi', dopotutto ho giocato NNN e giocher' bullet witch... -__- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 vabbè non è proprio il massimo ma è molto godibile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 PERò IO DA UN TITOLO COSì DISCUSSO E ATTESO COME QUESTO VORREI QUALCOSA DI PUù DELLA GRAFICA DI LOST PLANET E DEAD RASING scusate le maiuscole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 PERò IO DA UN TITOLO COSì DISCUSSO E ATTESO COME QUESTO VORREI QUALCOSA DI PUù DELLA GRAFICA DI LOST PLANET E DEAD RASING e perchè... un gioco può anche essere iper atteso e diventare poi in capolavoro senza avere una grafica potente o eccelsa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 PERò IO DA UN TITOLO COSì DISCUSSO E ATTESO COME QUESTO VORREI QUALCOSA DI PUù DELLA GRAFICA DI LOST PLANET E DEAD RASING scusate le maiuscole aspetta che comincino a lavorarci per 360 e vedrai che i risultati verranno fuori : P Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 PERò IO DA UN TITOLO COSì DISCUSSO E ATTESO COME QUESTO VORREI QUALCOSA DI PUù DELLA GRAFICA DI LOST PLANET E DEAD RASING scusate le maiuscole perchè non va bene la grafica di lost planet? lost planet ha delle ambientazioni uniche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 perchè non va bene la grafica di lost planet? lost planet ha delle ambientazioni uniche. Ma sono l'unico che preferisce la grafica di Dead Rising a quella di Lost Planet? Il livello di dettaglio in DR secondo me era maggiore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Ma sono l'unico che preferisce la grafica di Dead Rising a quella di Lost Planet? Il livello di dettaglio in DR secondo me era maggiore! si ho scritto lp èperchè è il più recente, anche dr è spettacolare come grafica infatti hanno lo stesso motore grafico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 ragazzi devil may cry uscirà ad inizio 2008 se non ancora più tardi......io credo che dopo un anno la grafica debba essere migliore o no? stessa cosa vale per resident evil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giodimetal Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Qualcuno ha avviato una petizione on-line per far notare a Capcom che se Devil may cry 4 uscirà anche per 360 il gioco verrà boicottato dalla comunità dei videogiocatori Sony. To: Capcom We (The people that have signed this petition) feel very left out in your decision to make Devil May Cry 4 a Multi-Platform title, and hereby agree to boycott your sale of Capcom affiliated games. This is due to your decision to turn your back on your most faithful gaming company. For years we have enjoyed games, we have reaped the benefits of your committment to Sony. We find it absolutely demoralizing for not only the gamers, but also Sony itself. We want you to know that will not, and should not stand for your actions, and therefore withold our option of buying your product. Sincerely, The Undersigned LOL http://www.petitiononline.com/capcompe/petition.html Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Qualcuno ha avviato una petizione on-line per far notare a Capcom che se Devil may cry 4 uscirà anche per 360 il gioco verrà boicottato dalla comunità dei videogiocatori Sony. LOL http://www.petitiononline.com/capcompe/petition.html vedo che i buffoni sono alla base della console sony quanta tristezza We find it absolutely demoralizing for not only the gamers, but also Sony itself. molto toccante questo pezzo...così mid emoralizano la sony...povera. mauhahaha Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 ...come direbbe Carlo Lucarelli (versione di Fabio De Luigi) paura eh??? Visto come si è evoluto il mercato videoludico, la capcom ha fatto più che bene ad annunciare un gioco multipiattaforma. Non è che per caso dietro questa petizione ci sia la sony??? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 ma vedrai ke funziona si si.. boicottino ciò che gli pare..altre esclusive cadranno e non saranno giochini da poco.. lo sento! quando uscirà questo devil secondo voi? 2008 inoltrato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 ma vedrai ke funziona si si.. boicottino ciò che gli pare..altre esclusive cadranno e non saranno giochini da poco.. lo sento! quando uscirà questo devil secondo voi? 2008 inoltrato? primi 2008 si vocifera Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.