Vai al contenuto

Ace Combat 6


ali22886

Messaggi raccomandati

...peccato che è arcade, fosse stata una simulazione reale sarebbe stata fantastica!!! :mrgreen:

No no, Ace Combat deve rimanere cosi com'è!!!!!!! è molto più divertente cosi( almeno per me :mrgreen: ) e poi di simulatori c'è ne sono già, quindi non vedo perchè snaturare questa fantastica serie...

Cmq sono davvero contento della notizia di AC6 su 360! Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bello il joy+manettino...uguale uguale a quello che ho per pc...solo che lì li usavo per Lock On...SIMULATORE meraviglioso...con un arcade così sono sprecati...peccato che una grafica del genere non sia supportata da una fisica realistica...ma del resto se la saga è sempre stata così...non ci resta che sperare in un simulatore futuro!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, anche se devo dire che mi rompe al quanto il fatto che ci sia quel cavaccio USB, e che cavolo ma farli wireless gli costava tanto?

quoto in effetti...chissà che nn propongano una versione wireless...si sa ncora poco

 

però c'è poco da dire cn quel controller e il sistema xbox live...sarà veramente la fine

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notate una certa somiglianza?? Se la meccanica è la stessa la qualità è assicurata...solo che questo per pc costicchia!

 

http://www.saitek.com/italy/images/product/pcp/x45.jpg http://www.enregistrersous.com/images/156704841120070614013733.jpg

 

 

 

P.S. Rosafante scusa la domanda...il rosafante è un personaggio di...di...di cosa? No perchè mi ricorda qualcosa...ma non ricordo cosa!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

per pc quanto costicchia???

Il rosafante era apparso in un episodio dei simpson se non sbaglio

 

Al debutto (un paio di anni fa se non erro) costava intorno ai 120€!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

il joy è un vero capolavoro spero facciano un edizione con compreso ac6 per risparmiare qualche euro ma quasi sicuramente lo avrò

 

a me dal trailer è parso di capire che si potrebbe utilizzare anche la tipa ma credo sia un idea stupida e lo spero anche un po'

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il joy è un vero capolavoro spero facciano un edizione con compreso ac6 per risparmiare qualche euro ma quasi sicuramente lo avrò

 

a me dal trailer è parso di capire che si potrebbe utilizzare anche la tipa ma credo sia un idea stupida e lo spero anche un po'

Tutti i capitoli di Ace Combat hanno sempre avuto alle spalle una discreta trama e a volte anche più finali, quindi il fatto che nel trailer viene mostrato anche un personaggio femminile non significa per forza che il pilota che impersoneremo sia una donna, anche se non cambierebbe poi troppo...

Comunque mi piacerebbe che in live quando parliamo con altri giocatori sia presente un effetto di distorsione della voce come se stessimo davvero comunicando alla radio da un aereo all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

no io mi riferivo al fatto che la tipa che si vede a volte tipo sta rianimando una persona e mi chiedevo se magari avremmo giocato anche con lei

Visto la mia larga fantasia, scommetto che la tipa sarà la moglie/ragazza del nostro alter ego pilota, e farà anche lei parte della storia ovvero, sarà coinvolta nelle missioni a terra( i video di intermezzo), se quello che ho detto è vero spero che mi regaliate ace combat 6 con la cloche, anche per consolarrmi visto che tutte e due le mie 360 sono in cruccolandia :loving:

Grazie :mrgreen:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo questo gioco con mooolta curiosità, a suo tempo giocai acecombat 3 se non erro e non mi dispiacque, questo promette davvero bene :dance:

 

Comunque mi piacerebbe che in live quando parliamo con altri giocatori sia presente un effetto di distorsione della voce come se stessimo davvero comunicando alla radio da un aereo all'altro.

 

:rotfl: no dai che già così con quella ciofeca di cuffie che ci ritroviamo l'effetto che vuoi tu vien da sè! comunque è una bella idea :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...