Vai al contenuto

Ace Combat 6


ali22886

Messaggi raccomandati

La demo è stata pubblicata sul MP!

Sono 300 mb.

 

Io sono bloccato con Blue Dragon al 30%...appena finisco scarico anche quella... :dance:

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagino che il gameplay sia rimasto molto simile ai precedenti capitoli, forse ci saranno differenze nei comandi a causa della diversità del pad della 360 rispetto a quello delle console Sony.

Che sfiga, proprio ora doveva rompersi la mia Xbox!! :bang:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provata e premetto che prima d'ora avevo giocato solo a AC3 su psx, quindi non me ne intendo molto...

 

graficamente spettacolare, gran colpo d'occhio sulle città di sotto, anche se non pendo sianno distruttibili (ho sparato solo un paio di missili su un grattacielo, però...)

esplosioni ben fatte e fumo volumetrico...

 

un bel po' di confusione per quanto riguarda il radar e i nemici su schermo, per il fatto che io li vedevo verdi e pensavo:

verde=amico

rosso=nemico

 

ben presto ho capito che non è così e praticamente tutto quello che vola in cielo è da abbattere...

gameplay frenetico ma appagante

armi= mitraglietta(inutile da lontano, naturalmente)

missili e arma speciale molto potenti soprattutto se locki il bersaglio, che non vira particolarmente prima di essere silurato, ma attacca abbastanza anche se comunque imprecisamente (i missili facilmente te li scrolli di dosso...)

 

io penso che lo prenderò, ma solo se lo sottotitolano o meglio localizzano in italiano, perchè così non capisco nè ordini rapidi nè trama, che sembra carina (famiglia e carriera...)

Link al commento
Condividi su altri siti

i tasti sono gli stessi della play hanno invertito i dorsali con i grilletti ,e il tasto mappa non e piu solo a pressione ,il replay e molto corto solo lil ultimi 30 secondi (negli ultimi episodi su play ti facevano vedere tutta la misisone) grafica da sballo ma veramente da sballo (le scie rimangono x molto tempo) e come al solito fisica del velivolo inesitente(ad alcuni puo non piacere)........morale e un super gioco che devo avere

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sono i deflettori?

io l'ho buttata a caso, eh...

 

mmm.. no si chiama timone. E' come se volessi chiamare il volante ula-op. :mrgreen:

 

Provata la demo... l'impatto grafico è stupendo e mi sembra molto buona anche la giocabilità.

 

spero nel gioco completo si possano effettuare sia i decolli che gli atterraggi. (magari settando il livello simulazione o arcade).

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo.

Graficamente sembra proprio ben fatto.

Ho riscontrato il difetto della finta velocità: ho provato a fare un volo radente e sinceramente non avevo proprio l'impressione di avere tra le mani un caccia alla massima velocità ma piuttosto un bimotore del '75.

I controlli sono semplici e immediati però.....questo gioco non mi ha provocato alcunchè. Nulla.

Insomma non mi ha esaltato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo.

Graficamente sembra proprio ben fatto.

Ho riscontrato il difetto della finta velocità: ho provato a fare un volo radente e sinceramente non avevo proprio l'impressione di avere tra le mani un caccia alla massima velocità ma piuttosto un bimotore del '75.

I controlli sono semplici e immediati però.....questo gioco non mi ha provocato alcunchè. Nulla.

Insomma non mi ha esaltato.

Quoto tutto...bellissimo graficamente...ma non mi dice nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera.....bello! Molto bello! Io che ho amato e finito i 4 episodi precedenti (mi manca il primo !) mi sono trovato subito a mio agio con i controlli (nessuno ha detto che premendo select cambia la modalità del lancio missili...e si possono abbattere fino a 4 aerei contemoraneamente...puro godimento!!!).

La grafica è buona (non proprio esaltante) volando bassi i dettagli non sono poi un granchè ma sparando ai palazzi si incendiano e alzano delle belle colonne di fumo ( :mrgreen: ), l'aereo della demo è un po' un catorcio con 2 ali ma le premesse per un ottimo titolo penso che ci siano.....stay tuned!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come funzionerebbe il lancio di più missili con il tasto SELECT?

Ma per il lancio dei missili si ha a disposizione un target? Nel senso: focalizzo il puntatore (target) sull'aereo e tack...sparo il missile e arriva a bersaglio.

Oppure il sistema del lancio dei missili è proprio così come l'ho utilizzato io? Devi calcolare la distanza e il vettore di movimento dell'aereo e quindi sparare il missile (quindi il mirino deve essere "un po' più in là" rispetto all'aereo)?

 

:??: :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono mitra, missili e arma speciale (nella demo sono i missili siti sulle ali, lanciati 2 a 2, più potenti e forse anche precisi)

la mira, dovresti avvicinarti e aspettare che il reticolo diventi rosso, ma puoi anche sparare come dici tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funzionerebbe il lancio di più missili con il tasto SELECT?

Ma per il lancio dei missili si ha a disposizione un target? Nel senso: focalizzo il puntatore (target) sull'aereo e tack...sparo il missile e arriva a bersaglio.

Oppure il sistema del lancio dei missili è proprio così come l'ho utilizzato io? Devi calcolare la distanza e il vettore di movimento dell'aereo e quindi sparare il missile (quindi il mirino deve essere "un po' più in là" rispetto all'aereo)?

 

:??: :??: :??:

 

 

Su Ace Combat 5 c'erano i missili guidati,bastava essera ad una distanza di 900 metri e fare fuoco.

 

Spero che esca presto!!e speriamo che sul live non ci sia lag!!così si gioca meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...