Vai al contenuto

Wwe Smackdown Vs. Raw 2008

devuli

Messaggi raccomandati

Non arrivano in ritardo, quando simuli il calendario fino alla puntata di RAW dove devi combattere non cliccare subito sulla puntata per il match ma torna nel menu principale con la "B" e controlla il telefonino, troverai i messaggi prima del match! :ok:

La storia degli stili non l'ho capita neanch'io sembra se ne possa usare solo uno! :bang:

uhm..ero convintissimo che piu' di una volta ero tornato indietro con la B prima della puntata e non avevo trovato nessun messaggio...dopo ricontrollo allora :ok:

Adesso voglio capire sta storia degli stili.Magari durante il match non e' possibile cambiarlo,ma nel corso della carriera di dovrebbe cambiare :rolleyes:

Ah,adesso che ci penso...ma non si vociferava una maggiore interattivita' con il pubblico????

L'unica differenza con il 2007 e' il fatto di potersi avvicinarsi alla folla,premere le frecce direzionali per l'insulto e assistere a un siparietto tra il wrestler e i tifosi...tutto qua???????? :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 463
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Altra cosa.Ogni lottatore ha 2 stili di combattimento no??E' possibile cambiarlo nel corso del match???

Nella carriera che sto facendo con Jeff HArdy non posso cambiare il mio stile magari nel menu'????(ho quello "volante" attualmente).

nella scheda del personaggio (quella con le caratteristiche, i record, le abilità ecc.) lo puoi cambiare semplicemente usando o il tasto "Y" o "X" ora non ricordo esattamente quale dei due.

ieri son diventato leggenda terminando finalmente stò strazio di 24/7 e si strazio, mi son finito infinite volte la carriera del 2006 su PSP, poi 20007 sempre su PSP e su XBOX poi (per non parlare di quanto a lungo ho giocato a RAW su PC) ed in tutta onestà devo dire che due p***e; io ho fatto "l'originale" quella in cui devi far crescere il wrestler con punteggio bassissimo (cosa che mi andava più che bene facendola con wrestler creato) partendo da Heat/Velocity e pian piano crescendo, tanto per cominciare sto "pian piano" è troppo piano l'affaticamento pregiudica la crescita delle caratteristiche rendendo le sezioni di allenamento tediose, monotone e snervanti, già snervanti perché se per sbaglio fallisci quel 5% in più di affaticamento pesa come un Big Daddy V con in braccio Mark Henry, andando avanti poi il livello di difficoltà delle stesse aumenta a dismisura, come si fà a fare 3 sottomissioni in meno di un minuto quando ti dà un avversario tecnico? solo con una buona dose di fondoschiena

Aumentare le l'abilità costa soldi ma almeno non affatica (certo i soldi mi servono x sbloccare personaggi e altro nel negozio quindi mi rode parecchio doverli usare così), ma almeno si compensano facendoti guadagnare più soldi coi promo (però quando li faccio dato quello che mi costano in fatica e ricordandoci che devo allenarmi nel frattempo?)e facendoti riavere prima dalla fatica.

varie ed eventuali cioè promo, relax, film ecc. le uniche cose da fare qui sono alla fine firmare autografi e fare una donazione di 500, almeno non affaticano, il relax buono ti risana dalla fatica ma ti fà letteralmente crollare la popolarità

l'invasioni di altri show anche qui è molto relativo un incremento di popolarità di 3 ma affaticamento a palla in pratica da non fare mai

Insomma alla fine hanno avuto delle buone idee, ma le hanno realizzate che peggio non si può, senza parlare del fatto che è buggata come pochi giochi nella storia, incasinata e ripetitiva, nei predecessori per ritrovare storyline già giocate era necessario finire il gioco e riiniziarlo con lo stesso, alcune erano nuove ma la maggior parte già fatte, qui ritroviamo molto prima (cui magari cambiano i protagonisti), senza contare che molte si assomigliano.

resta un sistema di combattimento che mi piace molto e che rende molto più vario il gioco quindi alla fine resto cmq soddisfatto ma se dovessi consigliare il gioco per la sola carriera direi di andarsi a comprare i predecessori

p.s. ammazza quanto ho scritto, me sò rifatto della giornata lontano dal PC :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella scheda del personaggio (quella con le caratteristiche, i record, le abilità ecc.) lo puoi cambiare semplicemente usando o il tasto "Y" o "X" ora non ricordo esattamente quale dei due.

aaaaaaaah..che bella notizia che m'hai dato.Stasera ci provo :ok:

PS:se non e' vero ti sei fatto un nemico nel forum :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

RocoRosso hai perfettamente ragione e stra-ragione! Lo sviluppo del personaggio è veramente snervante e lunghissimo, la storia della fatica e degli infortuni poi... :bang:

Perchè motivo se mi voglio riposare dall'affaticamento dovrei perdere popolarità??? O perchè un promo mi stanca come fare un allenamento??? :x :x :x

Alla fine penso che se ti crei un personaggio tu lo voglia usare anche on-line, dove, almeno in passato, tutti avevano i personaggi a lv 99... In questa edizione per portarlo a 99 ci metti una vita! Il che da una parte può essere corretto, ma non sto giocando un GDR in cui mi servono ore e ore di gioco per sviluppare un personaggio! Poi fossero almeno interessanti e varie le storyline che mi si parano davanti... Ma non lo sono, anzi non sono neppure coerenti e sensate!

Link al commento
Condividi su altri siti

RocoRosso hai perfettamente ragione e stra-ragione! Lo sviluppo del personaggio è veramente snervante e lunghissimo, la storia della fatica e degli infortuni poi... :bang:

Perchè motivo se mi voglio riposare dall'affaticamento dovrei perdere popolarità??? O perchè un promo mi stanca come fare un allenamento??? :x :x :x

Alla fine penso che se ti crei un personaggio tu lo voglia usare anche on-line, dove, almeno in passato, tutti avevano i personaggi a lv 99... In questa edizione per portarlo a 99 ci metti una vita! Il che da una parte può essere corretto, ma non sto giocando un GDR in cui mi servono ore e ore di gioco per sviluppare un personaggio! Poi fossero almeno interessanti e varie le storyline che mi si parano davanti... Ma non lo sono, anzi non sono neppure coerenti e sensate!

Quoto tutto tranne l'ultima parte.Le storyline mi piacciono abbastanza.O meglio..quelle che che mi sono capitate ora sono fighe,poi se in futuro saranno ripetitive come le cut-scene dei backstage allora e' un'altra cosa.

La chicca della carriera cmq e' quella specie di promo che anticipa un PPV.Televisivo al massimo...veramente grandioso!!!!

E confermo che il livello leggenda di questa edizione probabilmente e' il piu' tosto di tutta la saga di SvR.

Ho affrontato Lashley dentro la gabbia e riusciva a pararmi tutti i miei attacchi.Per colpirlo dovevo veramente ragionare e aspettare il momento giusto,senno' mi faceva fettine(avevo il solito Jeff...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto tranne l'ultima parte.Le storyline mi piacciono abbastanza.O meglio..quelle che che mi sono capitate ora sono fighe,poi se in futuro saranno ripetitive come le cut-scene dei backstage allora e' un'altra cosa.

La chicca della carriera cmq e' quella specie di promo che anticipa un PPV.Televisivo al massimo...veramente grandioso!!!!

E confermo che il livello leggenda di questa edizione probabilmente e' il piu' tosto di tutta la saga di SvR.

Ho affrontato Lashley dentro la gabbia e riusciva a pararmi tutti i miei attacchi.Per colpirlo dovevo veramente ragionare e aspettare il momento giusto,senno' mi faceva fettine(avevo il solito Jeff...)

M infatti come ho scritto di base le idee son grandiose, l'idea del video di recap della rivalità prima del ppv è bellissimo, ma è sempre uguale cambiano 2-3 cose ma poi finiher del nemico, tua finisher (non è vero la mia non era quella specie di neckbreker che mi fà vedere tutte le volte) e sguardo del tuo personaggio perso nel vuoto, tra l'altro vedevo i due riali massacrarsi in questi recap anche quando il rivale lo incontravo solo al PPV per la prima volta, insomma senza che riscrivo tutto il papiro belle idee pessima realizzazione

sul livello leggenda ti dirò a me sembrava più ostico il 2007, non entrava una presa potente a pagarla oro, qui bene o male si riesce a fargliela senza doversi fare raccomandare da Vince tramite interceessione di Hogan.

piccola nota (ma non son del tutto sicuro) le leggende di quest'anno sbaglio o son tutte vive? farà sempre parte dell'attuale politica della WWE? "non parliamo dei wrestler morti in giovane età" come accaduto non troppo tempo fà per la cancellazione del DVD dedicato a Mr.Perfect; cioè sabù è ancora in attività e anche gli altri nomi non è che siano poi cosi "leggendari", forse Funk come leggenda hardcore ci può anche stare ed anche Rick Rude che però senza Ultimate Warrior non mi risolve nulla (io Rude lo ricordo solo per i suoi match contro il guerriero che tanto non vedremo mai in un prodotto WWE), boh! alla fine speriamo che questo 2008 sia un buon punto di partenza per un fantastico 2009 intanto aspettiamo Tna Impact! col ritorno della Wrestling Machine :dance:

p.s. quanti di voi hanno visto Raw di lunedi?! chi lo ha visto sta godendo quanto il sottoscritto :mrgreen: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. quanti di voi hanno visto Raw di lunedi?! chi lo ha visto sta godendo quanto il sottoscritto :mrgreen: ?

lunedi sera su sky sport 2???

L'ultimo evento che ho visto e' stato il Survivor Series di domenica notte...

PS:Se hai visto la puntata americana che andra' in onda venerdi non raccontarmi niente :ok:

ah..le leggende di questo SvR non mi piacciono per niente.

Ma perche' Piper lo mettono sempre??????M'ha stufato troppo....a sto punto avrei preferito il personaggio piu' riuscito di Mick Foley:Mankind.

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto Raw... Che spettacolo!!!

Torno in-topic, sulle leggende concordo che si poteva fare di meglio... Piper è un personaggio storico nella WWE e non ha mai creato nessun tipo di problema con la dirigenza per quanto riguarda compensi, stipendi o richieste bizzarre per tornare on tv. Questo a mio parere influisce molto sul fatto che sia sempre presente, a differenza di altre leggende, anche più importanti, che però sono, o sono stati, in brutti rapporti con la federazione.

P.S. Ogni riferimento a Ultimate Warrior, Hulk Hogan e Macho Man è puramente VOLUTO! :mrgreen: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli altri personaggi ci sono le Caws...chiedetemele vedo cosa riesco a trovare....Io l'ho Visto Raw ieri ......

XD

Perchi non l'ha visto nn clicchi:

Jericho Save_Us From orton!!!

sto' cercando Hulk Hogan,ma non lo riesc oa trovà,solo pe la ps3 :?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una curiosità: ho creato un'entrata e ho importato la mia musica di entrata...secondo voi nelle partite online il mio avversario sente la mia canzone importata o no?

P.S

Perchè non mi ha sbloccato l'obbiettivo di creare un WRESTLER, UN'ENTRATA, UNA CINTURA ?

Modificato da Metal Freezer
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli altri personaggi ci sono le Caws...chiedetemele vedo cosa riesco a trovare....Io l'ho Visto Raw ieri ......

XD

Perchi non l'ha visto nn clicchi:

Jericho Save_Us From orton!!!

a me servirebbe una faccia per Kurt Angle quella che ho fatto proprio non mi soddisfa.

Quando ha imitato Orton mi sono ribaltato dalla sedia per le risate, spero solo si faccia ricresce barbetta e capelli che era più figo :mrgreen:

X Metal Freezer: sulla musica non sò ma non credo, il tuo avversario dovrebbe avere la tua musica salvata con lo stesso nome, mi pare poco probabile. Riguardo l'obiettivo, a me lo ha sbloccato senza troppe storie.

X Snake: non guardo la versione italiana i commentatori mi danno l'urto di nervi, preferisco di gran lunga capire la metà ma godermelo

Adesso ho iniziato la carriera da GM...mmh per ora devo direil sistema 24/7 si sposa molto meglio a questa modalità di gioco, ma per giudicarlo bene devo giocarlo un pò di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato oggi a giocare online ma devo dire che sono rimasto deluso non riuscivo neanche a iniziare il match che ero già per terra massarcato in tempo due secondi dal mio avversario e poi on si rialzano da terra sono molto più lenti che offline almeno a mmio parere così c'è ben poco gusto a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una curiosità: ho creato un'entrata e ho importato la mia musica di entrata...secondo voi nelle partite online il mio avversario sente la mia canzone importata o no?

P.S

Come ci sei riuscito? Mi sono passato sull'Xbox la nuova musica d'ingresso di John Morrison ma non riesco a cambiarla a Nitro, c'è la voce "playlist utente" ma non mi visualizza la mia musica! :crazy:

Ah ho visto Raw figata! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ci sei riuscito? Mi sono passato sull'Xbox la nuova musica d'ingresso di John Morrison ma non riesco a cambiarla a Nitro, c'è la voce "playlist utente" ma non mi visualizza la mia musica! :crazy:

Ah ho visto Raw figata! :mrgreen:

devi trasferire la musica da cd sull'hard disk, dalla dashboard crei una playlist con solamente la canzone che ti interessa , poi nel menù di creazione dell'entrata selezione la playlist con la canzone che ti interessa..tutto qui

Modificato da Metal Freezer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...