PaulLevesque Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 be'...tutto qua???Dicci qualcosa di piu' interessante no???? quali personaggi ti fa usare alla demo?????? I comandi,contromosse etc sono sempre quelli??Quali sono le maggiori differenze con lo scorso capitolo????? Dai dai..... Ma perché non scarichi la demo Snake? Cmq l'ho provato per una mezz'ora, la grafica è leggermente migliorata rispetto allo scorso, i wrestler in particolare sono più definiti e realistici, la base del gioco non si discosta molto dallo scorso capitolo ma hanno cambiato qualcosa nella configurazione dei tasti. L'irish-wip ad esempio si esegue ora con il solo tasto "B" senza bisogno di premere il dorsale destro, ora si corre con il dorsale sinistro, tenendolo premuto, non appena lo si lascia il wrestler si ferma e si può cambiare direzione in corsa! Migliorate molto le collisioni specialmente con gli oggetti (sedie, martelli ecc..). Le prese si eseguno sempre nello stesso modo anche se devo capire bene come si fanno quelle più complesse dove ad esempio di poteva alzare un avversario e poi scegliere cosa fare dopo. Altra cosa che non c'è più è la stamina anzi c'è ma non ho bene capito come rigenerarla visto che non c'è più il tasto apposito, e le mosse finali non si possono conservare! Stasera ci gioco ancora e se trovo altre novità le posto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ma perché non scarichi la demo Snake? Cmq l'ho provato per una mezz'ora, la grafica è leggermente migliorata rispetto allo scorso, i wrestler in particolare sono più definiti e realistici, la base del gioco non si discosta molto dallo scorso capitolo ma hanno cambiato qualcosa nella configurazione dei tasti. L'irish-wip ad esempio si esegue ora con il solo tasto "B" senza bisogno di premere il dorsale destro, ora si corre con il dorsale sinistro, tenendolo premuto, non appena lo si lascia il wrestler si ferma e si può cambiare direzione in corsa! Migliorate molto le collisioni specialmente con gli oggetti (sedie, martelli ecc..). Le prese si eseguno sempre nello stesso modo anche se devo capire bene come si fanno quelle più complesse dove ad esempio di poteva alzare un avversario e poi scegliere cosa fare dopo. Altra cosa che non c'è più è la stamina anzi c'è ma non ho bene capito come rigenerarla visto che non c'è più il tasto apposito, e le mosse finali non si possono conservare! Stasera ci gioco ancora e se trovo altre novità le posto! aaahhh..finalmente ci si puo' muovere in corsa.ti ricordi che palle al 2007?correvano dritto per dritto,sembravano ritardati. Chi ti fa scegliere alla demo?Solo 2 personaggi immagino no??ognuno ha le sue movenze o si muovono tutti nello stesso modo??? ah... non posso scaricarla perche' non ho il live ..senno' adesso ci stavo giocando Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 (modificato) Ah vero dimenticavo che sei senza internet, cmq si possono scegliere Bobby, Randy, Rey e il Becchino! Ovviamente tutti hanno le loro movenze caratteristiche ed hanno migliorato molto anche le altezze, ora Rey è davvero un nano in confronto a Taker o Randy! Cmq tranquillo Snake da amanti della serie non ci deluderà! Ah le mosse finali ora si fanno con la "Y" e il sistema di sottomissione è cambiato non si premono più i tasti come in Track e Field ma si usa l'analogico per uscire o mantenere in una presa l'avversario, però questo devo studiarlo e capirlo meglio, purtroppo la demo è in inglese e le schermate con le spiegazioni durano 5 secondi! Modificato 16 Ottobre 2007 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ah le mosse finali ora si fanno con la "Y" e il sistema di sottomissione è cambiato non si premono più i tasti come in Track e Field ma si usa l'analogico per uscire o mantenere in una presa l'avversario, però questo devo studiarlo e capirlo meglio, purtroppo la demo è in inglese e le schermate con le spiegazioni durano 5 secondi! Eccellente!!!! Altra domanda:com'e' il combattimento fuori dal ring??Spero proprio che l'ambiente si ancora piu' interattivo(magari con la possibilita' di prendersi a cazzotti in mezzo agli spettatori etc).. Le contromosse?Si effettuano sempre con i grilletti????? Se mi vengono in mente altre domande mi faccio risentire Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Eccellente!!!! Altra domanda:com'e' il combattimento fuori dal ring??Spero proprio che l'ambiente si ancora piu' interattivo(magari con la possibilita' di prendersi a cazzotti in mezzo agli spettatori etc).. Le contromosse?Si effettuano sempre con i grilletti????? Se mi vengono in mente altre domande mi faccio risentire fuori ring mi è sembrato più simile agli altri,è nel ring che è molto migliorato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 fuori ring mi è sembrato più simile agli altri,è nel ring che è molto migliorato Si è vero, fuori dal ring mi è sembrato identico al predecessore, le contromosse si fanno sempre con i grilletti, una cosa che mi piace molto è il sistema di collisioni, per dire ora quando l'avversario è a terra e lo si pesta con il piede si ha davvero la sensazione di farlo, nello scorso non era così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex872007 Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 quanto è il limite di tempo alla demo? 5 o 10 min? Cita http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista. Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 quanto è il limite di tempo alla demo? 5 o 10 min? non c'è limite di tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ieri sera ho fatto una partita con un mio amico io Rey e lui Bobby, beh nonostante io abbia dominato il match e i due wrestler hanno entrambi 93 di punteggio a lui sono bastate poche mosse e una dominator per distruggermi! Gli ho fatto anche una 619 ma con conto di 1 su Bobby! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex872007 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 davvero? allora a che serve acquistare il gioco completo? mi bastano quei quattro personaggi per divertirmi con i miei amici... Cita http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista. Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 davvero? allora a che serve acquistare il gioco completo? mi bastano quei quattro personaggi per divertirmi con i miei amici... Beh dai nella demo puoi fare solo match normali e hardcore, il gioco completo offre una miriade di stipulazioni diverse, la carriera 24/7, il gioco online! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 bello! mi è piaciuto molta anche a me, anche se devo ancora capire un po di cose... cmq, le mosse finali si possono tenere! LB+LT chi scopre qualche chicca la comunichi subito! ho visto ora la lista dei personaggi, le leggende mi sembrano un po pochine! dov'è hulk??? Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 bello! mi è piaciuto molta anche a me, anche se devo ancora capire un po di cose... cmq, le mosse finali si possono tenere! LB+LT chi scopre qualche chicca la comunichi subito! ho visto ora la lista dei personaggi, le leggende mi sembrano un po pochine! dov'è hulk??? Ma sei sicuro che ti conserva la mossa finale o qualcos'altro? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 dov'è hulk??? eh...purtroppo quest'anno non ci sara'...... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveAustin Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Da quello che ho capito le mosse finali non le puoi tenere di scorta come in quello vecchio... Se le salvi poi usi delle altre abilità speciali, tipo i colpi inparabili per il brawler o lo stato "berserk" per il powerhouse! Cmq mi sembra un pò sbilanciato, ho sempre giocato contro rey e l'ho massacrato con tutti gli altri, vabbè che la difficoltà della demo è bassa, ma non mi ha proprio visto passare!! Con Taker gli avrò piazzato 6 o 7 Tombstone... :ph34r: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stone%20Cold%20Lupo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Da quello che ho capito le mosse finali non le puoi tenere di scorta come in quello vecchio... Se le salvi poi usi delle altre abilità speciali, tipo i colpi inparabili per il brawler o lo stato "berserk" per il powerhouse! Cmq mi sembra un pò sbilanciato, ho sempre giocato contro rey e l'ho massacrato con tutti gli altri, vabbè che la difficoltà della demo è bassa, ma non mi ha proprio visto passare!! Con Taker gli avrò piazzato 6 o 7 Tombstone... :ph34r: Credo sia il livello di difficoltà della demo ad essere veramente troppo basso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ma sei sicuro che ti conserva la mossa finale o qualcos'altro? :??: si forse hai ragione, mantiene qualcos'altro.... ragazzi, avete notano che se avete la mossa finale (o nn so cosa) premendo mi sembra RB + Y fa qualcosa e al posto della "vita" appare la scritta RAMPAGE??? che significa? l'ho fatto con bobby lashley Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 è la "caratteristica speciale" del tuo wrestler,in quel caso Bobby. In pratica ognuna ti da una specie di "power up" momentaneo e queste si possono mettere via. Ogni lottatore sembrerebbe averne due e tu ne selezioni una prima dell'incontro.Ativandola attivi la capacità collegata. Ad esempio Taker con Brawler diventa una specie di super pugile che tira minelle ad una velocità incredibile e tra l'altro mi è sembrato che non fossero nemmeno reversabili! Le finisher invece si possono eseguire solo quando la barra è carica e non si possono immagazzinare! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ma dai? forte sta cosa! la provo con taker! ma ci sarà una lista di abilità speciali, e sul come si utilizzano?? Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore1908 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 scusate l'ignoranza,data di uscita del gioco in questione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 scusate l'ignoranza,data di uscita del gioco in questione? Novembre..il giorno non me lo ricordo pero'... La sparo va...uhm...8 Novembre... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Novembre..il giorno non me lo ricordo pero'... La sparo va...uhm...8 Novembre... No dovrebbe essere il 9 che è venerdì, cmq la nuova possibilità che permette di immagazzinare la dote speciale del wrestler e poco utile secondo me, è meglio fare la mossa finale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex872007 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 obiettivamente è uguale al predecessore, ma mi sembra migliorato il sistema di contatti se non sbaglio, la grafica è come la precedente (molto bella). Cita http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista. Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kerift_retrom Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Smack down vs raw 2006 ,smack down vs raw 2007. Comprare anche il 2008 per farmi prendere per il culo? Sarà come minimo 4 smackdown che la THQ dice che il prossimo sarà il più rivoluzionario Cita We have two words for you: SUCK IT!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ho notato un'altra novità, ora quando l'avversario è a terra prendo "A" ci si può mettere da sopra e ad esempio con Taker riempirlo di pugni e testate! Ieri ho fatto sanguinare il povero Bobby che usava il mio amico con Taker, è davvero devastante il becchino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.