Vai al contenuto

Wwe Smackdown Vs. Raw 2008


devuli

Messaggi raccomandati

  • Risposte 463
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sicuramente chi l'ha comprato adesso ci sta giocando e non ha il tempo di postare.. :rolleyes:

 

Mpf...

e già di sicuro e cosi,cmq domani lo prendero',se convinto mi fratello :drunken: :drunken: non vedo lora di usare j.cena :loving: snake peccato che non hai l'adsl seno' ti sfidavo :boxe:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente chi l'ha comprato adesso ci sta giocando e non ha il tempo di postare.. :rolleyes:

 

Mpf...

Effettivamente ci stavo giocando ieri sera! :mrgreen: Allora il gioco in se non si discosta molto dalla demo, ho fatto un bel pò di partite con un mio amico (1 solo) e ci siamo divertiti alla grande, anche chi non conosce bene la serie riesce a fare qualcosa in questa versione, l'hanno un pò semplificato secondo me, specialmente l'evitare le mosse, ora riesce più spesso. Questo accade specialmente agli inizi di un match dove entrambi i wrestler sono freschi! Ho provato un pò la modalità 24/7 ma devo dire purtroppo che almeno all'inizio non mi ha preso molto, c'è un calendario e nelle date di ECW e di Smackdown si può intervenire a fare qualcosa con il proprio wrestler (questo se si fa parte di RAW, avevo preso Mr. Kennedy :mrgreen: ). In quei giorni si può scegliere se potenziare il prorprio wrestler, di intervenire nello show (ma questo potrebbe comportare il cambio di roster) o di fare altre cose per aumentare la popolarità, tipo uscire con le divas, firmare autografi, fare la comparsa in un film, questo però farà anche affaticare il nostro wrestler! La difficoltà ora mi sembra un pò aumentata rispetto al passato (o sono io che sono arrugginito), ho messo subito su Leggenda e non è stato facile battere Jeff Hardy! La season si puà fare con un numero limitato di wrestler (e tra questi non c'è nemmeno MVP :piange: ) e si può scegliere se partire con la loro potenza vera o come mezze schifezze (tipo totale 38) per poi farli crescere, in questo caso la 24/7 dovrebbe durare parecchio di più. Qualche appunto su delle cose che non ho capito, ricordo che per cambiare la direzione all'indicatore del wrestler bisognava premere "back" beh qui non c'è verso, è tutto automatico e delle volte da molto fastidio! :bang: Poi nei tag team ricordavo che si poteva far entrare il proprio compagno premendo un tasto ma ieri non ci sono riuscito! :acc:

Il live non l'ho ancora provato, provvedo oggi pome! :mrgreen: Per quanto riguarda la somiglianza dei wrestler ci sono alcuni identici (tipo Jeff Hardy) ed altri non il top come Burke dell'ECW, Mr. Kennedy è migliorato ma non ancora perfetto! :rolleyes:

Ah c'è anche il mio idolo JBL da sbloccare! :drunken: Se avete domande fate pure! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ci stavo giocando ieri sera! :mrgreen: Allora il gioco in se non si discosta molto dalla demo, ho fatto un bel pò di partite con un mio amico (1 solo) e ci siamo divertiti alla grande, anche chi non conosce bene la serie riesce a fare qualcosa in questa versione, l'hanno un pò semplificato secondo me, specialmente l'evitare le mosse, ora riesce più spesso. Questo accade specialmente agli inizi di un match dove entrambi i wrestler sono freschi! Ho provato un pò la modalità 24/7 ma devo dire purtroppo che almeno all'inizio non mi ha preso molto, c'è un calendario e nelle date di ECW e di Smackdown si può intervenire a fare qualcosa con il proprio wrestler (questo se si fa parte di RAW, avevo preso Mr. Kennedy :mrgreen: ). In quei giorni si può scegliere se potenziare il prorprio wrestler, di intervenire nello show (ma questo potrebbe comportare il cambio di roster) o di fare altre cose per aumentare la popolarità, tipo uscire con le divas, firmare autografi, fare la comparsa in un film, questo però farà anche affaticare il nostro wrestler! La difficoltà ora mi sembra un pò aumentata rispetto al passato (o sono io che sono arrugginito), ho messo subito su Leggenda e non è stato facile battere Jeff Hardy! La season si puà fare con un numero limitato di wrestler (e tra questi non c'è nemmeno MVP :piange: ) e si può scegliere se partire con la loro potenza vera o come mezze schifezze (tipo totale 38) per poi farli crescere, in questo caso la 24/7 dovrebbe durare parecchio di più. Qualche appunto su delle cose che non ho capito, ricordo che per cambiare la direzione all'indicatore del wrestler bisognava premere "back" beh qui non c'è verso, è tutto automatico e delle volte da molto fastidio! :bang: Poi nei tag team ricordavo che si poteva far entrare il proprio compagno premendo un tasto ma ieri non ci sono riuscito! :acc:

Il live non l'ho ancora provato, provvedo oggi pome! :mrgreen: Per quanto riguarda la somiglianza dei wrestler ci sono alcuni identici (tipo Jeff Hardy) ed altri non il top come Burke dell'ECW, Mr. Kennedy è migliorato ma non ancora perfetto! :rolleyes:

Ah c'è anche il mio idolo JBL da sbloccare! :drunken: Se avete domande fate pure! :mrgreen:

la carriera l'hai provata? :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda...il gioco merita??? Ho letto che la 24/7 non ti ha preso molto, per caso paragoni questa modalità alla carriera di svr 2007 (che no era il top)? Un'ultima cosa...il fatto di poter cambiare stile al wrestler è un rottura o una bella innovazione??? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda...il gioco merita??? Ho letto che la 24/7 non ti ha preso molto, per caso paragoni questa modalità alla carriera di svr 2007 (che no era il top)? Un'ultima cosa...il fatto di poter cambiare stile al wrestler è un rottura o una bella innovazione??? Grazie

Guarda la devo approfondire la 24/7, ma dalle prime battute mi sembra la solita minestra purtroppo, spero di sbagliarmi! Per quanto rigurda lo stile, si può scegliere sempre tra due prima di un match, ma questo serve solo nel caso ti "conservi" una di queste abilita al posto di fare la mossa finale, per dire se sei un wrestler con abilità sleale, conservandoti questa abilità puoi usarla quando vuoi per colpire l'avversario alle palle ad esmpio (low blow) e vincere il match! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la devo approfondire la 24/7, ma dalle prime battute mi sembra la solita minestra purtroppo, spero di sbagliarmi! Per quanto rigurda lo stile, si può scegliere sempre tra due prima di un match, ma questo serve solo nel caso ti "conservi" una di queste abilita al posto di fare la mossa finale, per dire se sei un wrestler con abilità sleale, conservandoti questa abilità puoi usarla quando vuoi per colpire l'avversario alle palle ad esmpio (low blow) e vincere il match! :mrgreen:

Come si fa' a usare queste abilità? :rolleyes:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte tenendo premuto il dorsale destro e premendo Y, poi ce ne sono altre che devo capire meglio ma all'inizio del gioco ci sono i vari video che ti spiegano tutto! :ok:

comunque lo consigli come acquisto?sai tra dieci minuti devo partire :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pom,massimo domani lo vado a prendere :drunken: ,se vi piace il wrestling,e da comprare :loving:

 

x capitanp.,secondo me fai bene a darlo indietro,il 08 e piu' aggiornato,a livell ografico e migliorato anche se non di molto,ci sono piu' personaggi ecc ecc,ovviamente tocca vedè quanto te lo valutano

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Paul,leggevo per la rete che fuori dal ring si poteva interagire di piu con il pubblico...vero o falso????

I wrestlers hanno piu' costumi???????Il parco mosse di ogni lottatore e' aumentato rispetto all'anno scorso????

 

Quali nuovi match sono stati introdotti????????

 

 

ah...aaaaaaltra cosa.Avevo letto che si potevano incendiare i tavoli e buttarci sopra gli avversari(alla Mick Foley insomma)....

Confermi anche questo???????

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...aaaaaaltra cosa.Avevo letto che si potevano incendiare i tavoli e buttarci sopra gli avversari(alla Mick Foley insomma)....

Confermi anche questo???????

avevo visto le immagini,ma penso che ci sia,troppo bello :drunken:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Paul,leggevo per la rete che fuori dal ring si poteva interagire di piu con il pubblico...vero o falso????

I wrestlers hanno piu' costumi???????Il parco mosse di ogni lottatore e' aumentato rispetto all'anno scorso????

 

Quali nuovi match sono stati introdotti????????

ah...aaaaaaltra cosa.Avevo letto che si potevano incendiare i tavoli e buttarci sopra gli avversari(alla Mick Foley insomma)....

Confermi anche questo???????

Sono tutte cose che devo provare Snake! :mrgreen: La cosa di incendiare i tavoli però sono quasi sicuro che c'è perché ho visto delle immagini, e poi c'è proprio il match ECW Extreme Rules! :mrgreen:

Per quanto riguarda i costumi credo che gli unici ad averne due sono Triple H e Shawn Michaels che hanno quelli della DX ma li devo sbloccare! :ok:

Ho giocato un pò la 24/7 oggi pome, alla fine non mi sembra proprio male, ci sono anche delle domande a cui rispondere durante gli show quindi spero che cambino l'andamento della stagione! Ho provato a giocare in live ma non c'è nessuno, in america esce il 14!

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cè l'ho sulla scrivania da oggi alle 15.. e non riesco a giocarci... non ho tempo!! giusto ora per leggere qualcosa su internet. Dobbiamo scoprire se sul live uno si disconnette la vittoria te la da o no.

è uscito anche da me ma non sono andato ancora a prenderlo per via della mia pigrizia... Colpa di COD 4 e del 5vs5 di FIFA? Cmq domani, per rimanere in tema, ci mando uno dei miei genitori almeno non perdo ore di gioco eheheheh

 

vai, ho commissionato uno dei miei ad andarmelo a prendere!!! penso che domani sarà una giornata iper videoludica a partire già da dopo mezzanotte!!! E domani ci si scanna anche con questoooo!!!

 

Vado a letto. Mi alzerò verso le 12:00, il tempo di sistemarmi e lavare i piatti che tornano i miei con il gioco. Che vita!!! che pigrizia!!! Ma finisce eh.... Sia lodata l' INPS!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a letto. Mi alzerò verso le 12:00, il tempo di sistemarmi e lavare i piatti che tornano i miei con il gioco. Che vita!!! che pigrizia!!! Ma finisce eh.... Sia lodata l' INPS!!!!

bella vita :rotfl: ,fosse sempre cosi :dance: ,ier isera ho rigiocato alla demo troppo bello a attira troppo,pomeriggio spero di andarlo a prendere

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...