Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

non vado oltre...(a leggere) io non mi aspettavo sinceramente tutti questi commenti negativi su un gioco che finalmente si è scrollato di dosso la lentezza delle ultime incarnazioni europee di PES questo nuovo finalmente raggiunge il top di realismo per quanto riguarda la giocabilità diventato frenetico come il VERO winning eleven.. I VERI fan della serie sanno di cosa parlo e sanno che è un capolavoro.. e la demo ora mi ha tolto ogni dubbio! è e sarà un CAPOLAVORO! Da ora dormirò sonni tranquilli fino al 20 ottobre!

 

 

La velocità è quella di WE, hai ragione... ma ammetterai che non è il massimo del realismo. Comunque direi che globalmente il titolo è migliore di pes6 (oh, non che ci volesse molto data la ciofeca che hanno fatto uscire per 360 l'ultimo anno). Però capolavoro è una parola grossa.. dai, alla konami sono anni che siedono sugli allori, mentre la concorrenza migliora, magari copiando ma migliora... Inoltre, io sono il primo a dire che la grafica non è tutto, ma un vero capolavoro deve essere quantomeno degno della console su cui gira. Questo pes è graficamente anni luce dietro al suo rivale..

Detto questo, i gusti sono gusti.. l'importante è divertirsi con i videogiochi che si comprano. Io preferisco Fifa (già l'anno scorso mi ero convertito).. tu pes, bene così.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per quanto riguarda la possibilità di potersi creare lo stadio nella Master League voglio precisare che in International Super Star Soccer 3 (prodottto dalla KONAMI) per PS2 c'era già questa opzione.

 

Quindi secondo me quelle immagini possono essere FAKE perchè qualcuno potrebbe avere modificato i menù di ISS3 inserendo il logo di PES 7, cosa facilmente eseguibile con quelle superpacht che ti aggiornano il gioco, i loghi, il commento, ecc...

 

Se le immagini invece si rivelassero vere, ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

da 3 anni, cioè da quando i rumors sulle console di nuova generazione diventavano piano piano realtà, fantasticavo con i miei amici su come sarebbero stati i giochi di calcio per queste macchine, e parlavamo di giochi fantastici, di finzione che superava la realtà, ed invece, per quanto mi riguarda, il risultato è ancora deludente per entrambi i titoli

 

Quoto e straquoto...

Vedo GoW, Bioshock e nell'ambito sportivo NBA nk7-8 e che cavolo è possibile che non si riesca a creare un gioco di calcio veramente next-gen sia di grafica che di giocabilità? Che palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa intendo per bambini!

io nn ho provato ne uno ne laltro! diko solo ke e inutile fare ste guerre per un videogioko!

a ki piace pes gioki a pes a ki piace fifa gioki a fifa! le critike ci possono stare ma se hanno un senso pero....

ki se ne esce kon kosa del tipo e una cagata immane ecc ecc fa solo scappare la voglia di leggere il forum!

mo me ne vado ho di meglio da fare ke stare a leggere di un gruppo di bimbi ke litigano :crazy:

La tastiera del computer, oltre a servire per nascondersi, cela molti segreti per esempio le lettere C ed H, queste sconosciute, sono a disposizione per essere scovate. Ti rimando al regolamento del forum che qui di seguito ti posto

 

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna espirmersi in modo chiaro e comprensibile a tutti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ci sono parecchie partite di serie A...

chi ha la possibilità di vederne una, lo faccia, e subito dopo giocate alla demo di PES2008...... be vi verra da ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vi sembrerà di vedere una partita alla Benny Hill (o come diavolo si scrive) a velocita triplicata (fosse solo quello il difetto).

Non so proprio dove vogliono arrivare quelli della Konami, l'ultimo vero calcio capolavoro è stato, per la S.H. giapponese, il 5° capitolo della serie

 

dopo anni di PES ho assistito pian piano alla RINUNCIA da parte di Konami, di continuare migliorare questo progetto.

L'anno scorso per la prima volta rimasi deluso, con PES6 però avevo ancora speranza per il prossimo capitolo, quest'anno ho le idee molto più chiare... :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

sono un accanito giocatore di pes(fin da ISSPRO), l'altro giorno ho provato la demo e mi veniva da piangere :piange: , ma io dico, ma si puo', questi con gli anni invece di andare avanti vanno indietro :crazy: !! la palla sembra di piombo! non si alza mai dal terreno,la grafica e' da ps2, l'erba e' la moquette di casa mia, il pubblico e' di cartone......mi dispiace davvero molto, e' come la fine di un epoca, la fine di qualcosa che e' cresciuta con te.....ma ora basta se vogliono i miei soldi devono sudarseli cosi come faccio io per guadagnarmi i miei, questanno per la prima volta, e nenche tanto a malincuore(viste entrambe le demo), passo alla concorrenza!

:ph34r:

ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

le animazioni dei calciatori sono belle

guarda io non le trovo un gran che

guarda quando muovi un giocatore con la palla fra i piedi, noterai che il pallone è come INCOLLATO ai piedi in modo innaturale

e poi non sopporto il cambio di direzione, assolutamente......magico, nel senso che non c'è una spiegazione logica,... assurdo

quando vado in volata dalla fascia destra o sinistra palla al piede, e voglio accentrarmi in area, noto che il giocatore curva a "rate" nel senso che non curva in modo fluido, con i primi episodi della serie per PS1, PS2, XBOX, potevo capire, ma adesso... non più

 

il mio non è un giudizio definitivo, proverò anche la versione completa......... anche se... speranze ormai non ne ho più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando ogni giorno e anche tanto per capire se fa così schifo da non essere neanche comprato o se è degno di un acquisto perchè è sempre Pes.

Ho una domanda; quando gioco sullo schermo mi appaiono sull'erba come delle scie che sembrano come delle interferenze.Però solo quando mi muovo con la palla.Io gioco in HD con un televisore che non mi ha mai dato problemi.Forse è solo la Demo che è così, perchè a Fifa non mi succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vado oltre...(a leggere) io non mi aspettavo sinceramente tutti questi commenti negativi su un gioco che finalmente si è scrollato di dosso la lentezza delle ultime incarnazioni europee di PES questo nuovo finalmente raggiunge il top di realismo per quanto riguarda la giocabilità diventato frenetico come il VERO winning eleven.. I VERI fan della serie sanno di cosa parlo e sanno che è un capolavoro.. e la demo ora mi ha tolto ogni dubbio! è e sarà un CAPOLAVORO! Da ora dormirò sonni tranquilli fino al 20 ottobre!

Mah, se me lo paragoni a winning eleven non sono d'accordo, buon per te che la vedi così, io è da tanti anni che gioco a winning, e questo capitolo è veramente una presa in giro a tutti i fun della saga, non aggiungo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda; quando gioco sullo schermo mi appaiono sull'erba come delle scie che sembrano come delle interferenze.Però solo quando mi muovo con la palla.

 

tranquillo è un difetto della demo.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

fra l' altro a me scatta che è un piacere..sia prima delle cut-scene che durante la partita..

io credo che questa demo sia stata fatta in fretta e furia per tamponare l' entusiasmo generale per fifa...

fra l' altro le squadre che si possono usare sono le stesse di lipsia, quindi credo che sia proprio quella versione..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ankora a dire ke la demo è vecchia e nn vale nulla?mah...anke la concorrenza ha messo una demo d lipsia eppur emi pare sia superiore a questa d pes....quindi la scusante della demo vecchia nn regge....

 

la demo di fifa è più recente di quella di pes...

 

quella di pes risale a luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo di fifa è più recente di quella di pes...

 

quella di pes risale a luglio

 

la base è sempre quella, a questo punto della programmazione rimangono da limare grafica e animazioni, non il gameplay (quello criticato da tutti).

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo la demo di pes adesso è di 3 anni fà.....cambierà il gameplay la grafica tutto......mah.... :crazy: arrampicate un po sulli specchi x me....la sostanza rimane quella....

esatto anke nella contropart eki l'ha provata mi assicurano ke anke la grafica e le animazioni miglioreranno quindi anke per pes sarà la solita cosa ma la gameplay scrausa rimarrà tale aimè......

Modificato da Crystal90
Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di leggere le recensioni.

 

Sperando che non concludano la rece con la frase "ma pes è sempre pes", a questo punto con la nuova gen, si sente il bisogno di migliorare un prodotto giù buono di suo, ma ancorato ad un gameplay da psx.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...