Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

un servizio per chi non stà capendo niente e continua giustamente a non capire comè sto gioco:

chi è appassionato di pes di sicuro non può perdere questo nuovo capitolo, con animazioni innovate, nuova master league con trasferimenti migliorati ecc...è vero anche che bisogna essere onesti e dire che le aspettative sono state per alcuni non rispettate, ma non ascoltate chi dice che è orribile o quant'altro, voi sapete meglio di me che se la si butta su grafica non c'è paragone ma credetemi non ascoltate chi dice che vanno a 1000 km/h e che sono robotici, nei post di oggi ho messo 2 video semplici (demo di giugno)dove chi ha dei dubbi disinteressati può capire se prenderlo o meno, io lo prenderò sicuramente ma ogniuno ovviamente ha la propria idea e i propri gusti da rispettare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io resto molto dubbioso che con il gioco al completo sia un'altra storia.....

Le demo servono alle case software a "prenotarsi" una grossa fetta di mercato dei clienti che indecisi su quale gioco orientarsi, ne saggiano le anteprime...

Beh in questo caso che PES esce dopo la concorrenza, a maggior ragione la demo sarebbe servita a ingraziarsi la piazza, invece non ha fatto altro che far orientare quelli come me che di gioco di calcio ne compreranno solo 1 a tuffarsi a capofitto su altre versioni che a quanto sembra promettono maggiori stimoli!

 

Aggiungo che a parte la giocabilità ecc... quello che mi aspettavo dalla demo era l'impatto visivo nex-gen che assolutamente non ho visto......e che sicuramente non farà avvicinare i videogiocatori old-gen alle nuove console.....

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha solo deluso la versione 6 ... questa invece me lo ha fatto prenotare e il gioco che desidero di calcio

 

Io PES 6 l'ho avuto solo su PC, per cui chiedo a te che mi sembri informato sui fatti: in che cosa questo PES è migliere del precedente? Io faccio fatica a capirlo. E te lo chiedo seriamente, perché una delle cose che mi delude di più in un videogioco è vedere zero lavoro sul prodotto, nessuna attenzione per i difetti dei capitoli precedenti (e oggi, con comunità internet ovunque, è proprio da scellerati far finta di nulla), pochi o nulli miglioramenti. Ma, ripeto, il mio gudizio è arbitrario, visto che ho in mano una demo e qualche video di PES 2008 e una demo più la versione per PC di PES6 (per altro patchata presto).

Quindi ti chiedo: che cosa ti aveva spinto a delusione in PES 6 e cosa invece ti ha convinto in PES2008?

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me è pes è bellissimo di grafica sarà migliorato di poco ma la demo ha la visuale lontana provate nel gioco finale a metterci la visuale intermedia..bellissima....poi la cosa bellissima di pes k ogni giocatore ha il suo stile mentre in fifa nn è cosi prima xke sono composti da pochissime potenzialità rispetto pes e secondo c è poca differenza da uno forte o meno...online in fifa anche se nn sei bravo i gol ce li fai lo stesso..in pes a mio avviso se incontri uno esperto e l avvers nn sa giocare ne piglia di mazzate...raga inutile criticare pes..poi alla fine tutti se lo comprano...nn so xke ma pes ha sempre quel qualcosina in più k mi fa diventare frenetico durante le partite in fifa questo nn lo vedo...sono un fan di pes...ma devo dire k anche fifa quest anno è una bomba...è un gioco da8.5 a mio parere...e forse lo comprerò pure...ma x chi è appassionato di pes come me...il gioco lo guarda cn un ottica diversa :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

un servizio per chi non stà capendo niente e continua giustamente a non capire comè sto gioco:

chi è appassionato di pes di sicuro non può perdere questo nuovo capitolo, con animazioni innovate, nuova master league con trasferimenti migliorati ecc...è vero anche che bisogna essere onesti e dire che le aspettative sono state per alcuni non rispettate, ma non ascoltate chi dice che è orribile o quant'altro, voi sapete meglio di me che se la si butta su grafica non c'è paragone ma credetemi non ascoltate chi dice che vanno a 1000 km/h e che sono robotici, nei post di oggi ho messo 2 video semplici (demo di giugno)dove chi ha dei dubbi disinteressati può capire se prenderlo o meno, io lo prenderò sicuramente ma ogniuno ovviamente ha la propria idea e i propri gusti da rispettare.

 

Ma se "chi dice che vanno a 1000 km/h" lo dice perchè ha provato la demo, avrà il diritto di dirlo o no? Perchè dare a costoro meno credito che a te?

 

Cito: "chi è appassionato di pes di sicuro non può perdere questo nuovo capitolo, con animazioni innovate, nuova master league con trasferimenti migliorati"; secondo questa logica, ogni sequel sarebbe buono da acquistare. Io ricordo che in molti fan criticarono GRAW2 per il fatto che il gameplay fosse identico al predecessore sebbene un po' rimodellato nel look. Nessuno o pochi si levarono per invocare l'anatema: semplicemente era logico ammettere che non è molto onesto proporre al prezzo di un prodotto nuovo qualcosa che non ha le caratteristi di novità (e sul quale, presumibilmente, si è lavorato poco).

Altro esempio: quest'anno 2k esce con una nuova edizione della sua simulazione di basket: a prescindere che piaccia o no il titolo molti degli aspetti migliorati sono proprio quelli che nelle comunità venivano additati come difetti del capitolo precedente. Magari poi il gioco non piace, ma non si può non riconoscere merito a questo tipo di approccio al lavoro. E così non si può non ammettere che il lassismo con cu Konmi sta proponendo i suoi ultimi lavori sia imbarazzante. Senza per questo dover implicitamente ammettere che il gioco non lo si compra o non piaccia. Si può acquistare PES 2008 e divertircisi e al contempo ammettere che di lavoro, dall'edizione passate, se ne è fatto poco o nulla.

 

D'altro canto, non essendo scemi, alla Konami hanno preso queta piega perché in possesso di un titolo dallo standard molto alto.

 

provate nel gioco finale a metterci la visuale intermedia..bellissima....

 

E tu come fai a saperlo?

 

poi la cosa bellissima di pes k ogni giocatore ha il suo stile mentre in fifa nn è cosi prima xke sono composti da pochissime potenzialità rispetto pes e secondo c è poca differenza da uno forte o meno...online in fifa anche se nn sei bravo i gol ce li fai lo stesso..in pes a mio avviso se incontri uno esperto e l avvers nn sa giocare ne piglia di mazzate...

 

FIFA? Ancora con sto FIFA?!?

 

raga inutile criticare pes..poi alla fine tutti se lo comprano...

 

Amen. A questo punto chiediamo a Neural se mette nel regolamento il punto 10.1:

 

"Essendo inutile criticare PES, ogni utente colto in tale pratica verrà sospeso per un tempo da definirsi. I recidivi saranno bannati. Inoltre, a chi insinuasse il suo non gradimento per il prodotto, ricordiamo che...tanto ve lo comprate...pepperepè! Prrrrrrrrrrrrrrrr!"

 

nn so xke ma pes ha sempre quel qualcosina in più k mi fa diventare frenetico durante le partite in fifa questo nn lo vedo...sono un fan di pes...ma devo dire k anche fifa quest anno è una bomba...è un gioco da8.5 a mio parere...e forse lo comprerò pure...ma x chi è appassionato di pes come me...il gioco lo guarda cn un ottica diversa :loving:

 

:rolleyes:

 

Un colpo al cerchio e uno alla botte

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace:

 

come ho già detto non sono stato mai un appassionato di giochi di calcio,

non sono affezionato ne a fifa ne a pes, avendo giocato poco a tutti e due,

detto ciò vorrei dire la mia sulla scelta che ci aspetta

dopo aver provato la demo....

 

1. troppo veloce

2. io sono una schiappa e nonostante ciò faccio delle gran discese palla al piede

senza che nessuno mi fermi, a volte gli avversari si scansano,

3. animazioni dei giocatori, secondo me, old gen

4. lo stadio in pes2008 non ha nessuna ombra sul campo

5. troppo facile fare dei dribbling, solo cambiano la direzione del giocatore

6. ho fatto 2 autogol di testa, senza mie responsabilità particolari

7. terreno di gioco mal fatto

8. i filmatini delle esulltanze sembrano quelli di ps2, grafica vettoriale e arti dei giocatori che si fondono

l'uno con l'altro

9. in una partita sono rimasto fermo a guardare un avversario con la palla al piede vicino

alla linea laterale, con lui stesso che era fermo senza fare niente, e così siamo andati avanti per tutto il secondo tempo,

senza che niente succedesse :crazy:

 

per ora mi fermo, ma sono sicuro che c'è altro che non va

 

faccio notare poi che, a quanto ci dite, alcuni di voi hanno provato la demo in modalità campione

ed hanno vinto diverse partite con 2 gol di scarto (in 5 minuti)

troppo facile forse??

se la partta durava mezzora quanto finiva?

 

le impressioni negative che avevo avuto dai filmati

sono state confermate, poi naturalmente ognuno ha le sue, ma il gioco mi sembra molto

arcade

 

infine vorrei dire (visto che i giudizi sono sempre relativi e mai oggettivi) che il

concorrente innominabile (di cui non sono mai stato un fan) mi sembra molto avanti

soprattutto per quanto riguarda l'aspetto simulativo del gameplay, molto più

impegnativo e realistico....pes sembra un videogame, fifa una partita di calcio

 

non andiamo poi sugli aspetti grafici perchè la cosa mi sembra imbarazzante...

 

a voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

infine vorrei dire (visto che i giudizi sono sempre relativi e mai oggettivi) che il

concorrente innominabile (di cui non sono mai stato un fan) mi sembra molto avanti

soprattutto per quanto riguarda l'aspetto simulativo del gameplay, molto più

impegnativo e realistico....pes sembra un videogame, fifa una partita di calcio

 

non andiamo poi sugli aspetti grafici perchè la cosa mi sembra imbarazzante...

 

a voi...

 

quoto tutto, la penso come te.Ho postato un video di pes5 prima, ma nessuno l'ha visto.

 

http://www.jeuxvideo.com/gaming_live/0000/...rivaol_f1q0.htm

 

vorrei qualche parere, considerate che a causa dei codec il video è un pò accelerato.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Sono d'accordo in linea di massima con le tue impressioni. Tuttavia va precisato che alcuni dei difetti grafici cui fai cenno nell'elenco degli elementi negativi sono imputabili al fatto che si tratta di una demo, e su quelli ci si può aspettare dei miglioramenti. Chiaro che è impossibile pensare ad un gioco rifatto da zero, perc cui molti aspetti rimarrano tali e quali a come li descrivi.

 

Innominato o no, provata la demo, io non comprerei PES a prescindere dalla concorrenza. Sarà perché non sono fanatico di giochi di calcio, e quindi non ho la smania che logicamente pervade chi ama questo sport.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto, la penso come te.Ho postato un video di pes5 prima, ma nessuno l'ha visto.

 

http://www.jeuxvideo.com/gaming_live/0000/...rivaol_f1q0.htm

 

vorrei qualche parere, considerate che a causa dei codec il video è un pò accelerato.

 

Il mio parere è che considerando il salto di generazione e il tempo che è passato ci sono troppe somiglianze con la demo che abbiamo scaricato. Intendiamoci, quello ancora rientrava nella categoria "ottimi lavori"...ma le cose cambiano: nuovi strumenti, nuovi contsti, nuove attese. Ciò che era simulativo una generazione fa, o più, non può esserlo ancora oggi. Per forza di cose.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace:

 

come ho già detto non sono stato mai un appassionato di giochi di calcio,

non sono affezionato ne a fifa ne a pes, avendo giocato poco a tutti e due,

detto ciò vorrei dire la mia sulla scelta che ci aspetta

dopo aver provato la demo....

 

1. troppo veloce

2. io sono una schiappa e nonostante ciò faccio delle gran discese palla al piede

senza che nessuno mi fermi, a volte gli avversari si scansano,

3. animazioni dei giocatori, secondo me, old gen

4. lo stadio in pes2008 non ha nessuna ombra sul campo

5. troppo facile fare dei dribbling, solo cambiano la direzione del giocatore

6. ho fatto 2 autogol di testa, senza mie responsabilità particolari

7. terreno di gioco mal fatto

8. i filmatini delle esulltanze sembrano quelli di ps2, grafica vettoriale e arti dei giocatori che si fondono

l'uno con l'altro

9. in una partita sono rimasto fermo a guardare un avversario con la palla al piede vicino

alla linea laterale, con lui stesso che era fermo senza fare niente, e così siamo andati avanti per tutto il secondo tempo,

senza che niente succedesse :crazy:

 

per ora mi fermo, ma sono sicuro che c'è altro che non va

 

faccio notare poi che, a quanto ci dite, alcuni di voi hanno provato la demo in modalità campione

ed hanno vinto diverse partite con 2 gol di scarto (in 5 minuti)

troppo facile forse??

se la partta durava mezzora quanto finiva?

 

le impressioni negative che avevo avuto dai filmati

sono state confermate, poi naturalmente ognuno ha le sue, ma il gioco mi sembra molto

arcade

 

infine vorrei dire (visto che i giudizi sono sempre relativi e mai oggettivi) che il

concorrente innominabile (di cui non sono mai stato un fan) mi sembra molto avanti

soprattutto per quanto riguarda l'aspetto simulativo del gameplay, molto più

impegnativo e realistico....pes sembra un videogame, fifa una partita di calcio

 

non andiamo poi sugli aspetti grafici perchè la cosa mi sembra imbarazzante...

 

a voi...

 

non posso che quotare in pieno quanto scritto da te.............ripeto io ritengo addirittura piu' bello international super star soccer del nintendo 64....che ancora ho.......con la potenza che la 360 ha, è davvero imbarazzante la modilità di gioco nel game player ed ancora piu' imbarazzante è l'involuzione grafica che secondo me è piu' che visibile..............hanno completamente cannato..........e cmq ragazzi piu' della metà dei programmatori di pes da quanto ho capito sono andati alla ea sport..........ed i risultati si vedono.....parecchi punti in piu' a fifa e molti molti di meno a pes............questo è innegabile

RICORDO A TUTTI CHE IO PES L'HO SEMPRE DIFESO CON I DENTI....MA QUESTA VOLTA E' COME DIFENDERE UN ASSASSINO COLTO INFRAGRANTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio parere è che considerando il salto di generazione e il tempo che è passato ci sono troppe somiglianze con la demo che abbiamo scaricato.

 

io considero pes5 superiore nella fisica della palla e nella animazioni dei giocatori, cosa preoccupante per una console come la ps2 che ha un processore di 300 mhz :mrgreen: :ph34r:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq ragazzi piu' della metà dei programmatori di pes da quanto ho capito sono andati alla ea sport

 

Già, e questo fatto secondo me presenta due aspetti:

- questi programmatori hanno portato il loro know-how altrove

- questi programmatori avevano bisogno, al di là delle loro capacità, di un ambiente che motivasse al cambiamento

 

Per dire che non credo le carenze di PES siano tanto frutto di lacune a livello di competenze, quanto di un team poco motivato e incentivato a lavorare a qualcos di nuovo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire che non credo le carenze di PES siano tanto frutto di lacune a livello di competenze, quanto di un team poco motivato e incentivato a lavorare a qualcos di nuovo.

 

O magari una politica aziendale conservativa.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se "chi dice che vanno a 1000 km/h" lo dice perchè ha provato la demo, avrà il diritto di dirlo o no? Perchè dare a costoro meno credito che a te?

 

Cito: "chi è appassionato di pes di sicuro non può perdere questo nuovo capitolo, con animazioni innovate, nuova master league con trasferimenti migliorati"; secondo questa logica, ogni sequel sarebbe buono da acquistare. Io ricordo che in molti fan criticarono GRAW2 per il fatto che il gameplay fosse identico al predecessore sebbene un po' rimodellato nel look. Nessuno o pochi si levarono per invocare l'anatema: semplicemente era logico ammettere che non è molto onesto proporre al prezzo di un prodotto nuovo qualcosa che non ha le caratteristi di novità (e sul quale, presumibilmente, si è lavorato poco).

Altro esempio: quest'anno 2k esce con una nuova edizione della sua simulazione di basket: a prescindere che piaccia o no il titolo molti degli aspetti migliorati sono proprio quelli che nelle comunità venivano additati come difetti del capitolo precedente. Magari poi il gioco non piace, ma non si può non riconoscere merito a questo tipo di approccio al lavoro. E così non si può non ammettere che il lassismo con cu Konmi sta proponendo i suoi ultimi lavori sia imbarazzante. Senza per questo dover implicitamente ammettere che il gioco non lo si compra o non piaccia. Si può acquistare PES 2008 e divertircisi e al contempo ammettere che di lavoro, dall'edizione passate, se ne è fatto poco o nulla.

 

D'altro canto, non essendo scemi, alla Konami hanno preso queta piega perché in possesso di un titolo dallo standard molto alto.

E tu come fai a saperlo?

FIFA? Ancora con sto FIFA?!?

Amen. A questo punto chiediamo a Neural se mette nel regolamento il punto 10.1:

 

"Essendo inutile criticare PES, ogni utente colto in tale pratica verrà sospeso per un tempo da definirsi. I recidivi saranno bannati. Inoltre, a chi insinuasse il suo non gradimento per il prodotto, ricordiamo che...tanto ve lo comprate...pepperepè! Prrrrrrrrrrrrrrrr!"

:rolleyes:

 

Un colpo al cerchio e uno alla botte

ma vedi che non ci capiamo;

nessuno dice che bisogna dare credito a me o ad altri(anche io ho la demo e so cos'è una demo per'altro di 3 mesi fa), ho scritto senza etremismi esauriti che non è il gioco che alcuni di voi descrivono, poi secondo te non si sono per niente impegnati, secondo me no, ripeto che è facile migliorare un gioco ridicolo e portarlo a bello che un gioco bello e portarlo a bellissimo, confido nella tua intelligenza a sapere che se konami avesse voluto puntare sulla grafica avrebbe fatto anche meglio dell'altro, ma non è questo pes...non lo sarà mai, dico e scrivo solo alla gente che sa di cosa parlo che con il gioco completo (club, nazionali, master coppe ed editor) sarà un'altra cosa, ma a quei ragazzi/e che sanno di che parlo, non c'è nemmeno bisogno di spiegarlo.

E poi finitela con ste vene polemiche " Ma se "chi dice che vanno a 1000 km/h" lo dice perchè ha provato la demo, avrà il diritto di dirlo o no? Perchè dare a costoro meno credito che a te?"

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto, la penso come te.Ho postato un video di pes5 prima, ma nessuno l'ha visto.

 

http://www.jeuxvideo.com/gaming_live/0000/...rivaol_f1q0.htm

 

vorrei qualche parere, considerate che a causa dei codec il video è un pò accelerato.

purtroppo, non mi sembra ci siano grandi cambiamenti,nonostante il salto generazionale...

 

per essere competitivi sul mercato bisogna sempre evolversi altrimenti quello che era

un riferimento diventa vecchio e superato

 

questo konami lo sa???

 

oppure stanno impegnado energie in altri progetti e sperano di vendere il solito (o quasi)

gioco di calcio tutti gli anni con la copertina cambiata, solo grazie al blasone del nome

che porta...

 

a questo punto non avendo pes6, se proprio verrò costretto a comprarlo (per giocare live con un mio amico),

comprerò questo usato o in offerta, tanto la cosa non cambia, a quanto pare...non mi sembra che i cambiamenti

fatti giustifichino l'acquisto di un nuovo pes se uno già possiede il 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio parere è che considerando il salto di generazione e il tempo che è passato ci sono troppe somiglianze con la demo che abbiamo scaricato. Intendiamoci, quello ancora rientrava nella categoria "ottimi lavori"...ma le cose cambiano: nuovi strumenti, nuovi contsti, nuove attese. Ciò che era simulativo una generazione fa, o più, non può esserlo ancora oggi. Per forza di cose.

 

Rivedendo il 5 posso dire che pes 2008 è un po' fuoriluogo per questo periodo, pes 2008 lo avrei visto bene come un ipotetico pes 6 che poteva andare bene in una fase di transito tra vecchia e nuova generazione, un pes 6 dal quale prendere le basi per un vero pes 2008 degno di next gen.

In conclusione la konami ha buttato al secchio un anno che poteva essere sfruttato meglio....e non ditemi che questo pes 2008 non sarebbero stati in grado di produrlo lo scorso anno, quanto sfrutterà della xbox, il 50%?

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI GUARDATE CHE I PROGRAMMATORI CHE SONO PASSATI ALL'ALTRA SPONDA NON SONO QUELLI CHE PROGRAMMAVANO GAMEPLAY O INNOVAZIONI EH....SONO TUTTI E 9 (SE NON SBAGLIO il numero ) PROGRAMMATORI DI CONTORNO, IMPORTANTISSIMI, MA PUR SEMPRE PROGRAMMATORI DI CONTORNO, l'altro è stato non migliorato, l'altro è stato fatto, è un pò diverso, hanno aggiunto un miglior grafica (da lontano perchè guardate in faccia i giocatori che espressioni...)ed hanno migliorato il game play, mi sembra che anche l'anno scorso (graficamente al di là dei volti l'altro era meglio) ma leggete anche i post, post-demo dell'altro, vedrete che alcuni difetti FASTIDIOSI sono rimasti lì in bella mostra comunque, tutto questo sempre per chi non ha nè demo e non sa che comprare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non possiamo rimproverare Konami x aver fatto uscire ora la demo..a modo loro volevano mettere il bastone fra le ruote a ea ma non hanno fatto altro che convincere gli indecisi come te ad esempio a comprare fifa piuttosto che pes e vorresti rimproverarli x questo??? :mrgreen:

Ci hanno fatto risparmiare 70 euro!!!! Grazie Konami :dance: :rotfl:

 

No anzi ci hanno fatto un favore... Il mio era un messaggio 'aziendalistico', cioè mi sono messo nei loro panni e dal punto di vista marketing non l'hanno proprio azzeccata con questa uscita....

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI GUARDATE CHE I PROGRAMMATORI CHE SONO PASSATI ALL'ALTRA SPONDA NON SONO QUELLI CHE PROGRAMMAVANO GAMEPLAY O INNOVAZIONI EH....SONO TUTTI E 9 (SE NON SBAGLIO il numero ) PROGRAMMATORI DI CONTORNO, IMPORTANTISSIMI, MA PUR SEMPRE PROGRAMMATORI DI CONTORNO

 

come fai a saperlo?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

No anzi ci hanno fatto un favore... Il mio era un messaggio 'aziendalistico', cioè mi sono messo nei loro panni e dal punto di vista marketing non l'hanno proprio azzeccata con questa uscita....

vi ricordate la demo di pes 4 e 5 sulla gazzetta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deluso da pes come molti altri miei amici pessari...mai preso un fifa dal 98(dove ho passato giornate e giornate su ps1)!

Provato e che dire...veramente veloce, grafica scadente(l'ha notato pure la mia ragazza).La cosa buona è sempre la giocabilità rimasta invariata,poi a chi dice che kaka è un supereroe...non è vero può fare esattamente quello che fa nella realtà(in champions anche l'ultima volta si è fatto 4 volte un coats to coast)

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI GUARDATE CHE I PROGRAMMATORI CHE SONO PASSATI ALL'ALTRA SPONDA NON SONO QUELLI CHE PROGRAMMAVANO GAMEPLAY O INNOVAZIONI EH....SONO TUTTI E 9 (SE NON SBAGLIO il numero ) PROGRAMMATORI DI CONTORNO, IMPORTANTISSIMI, MA PUR SEMPRE PROGRAMMATORI DI CONTORNO,

No, erano quelli che portavano i panini all'ora di pranzo. :rolleyes:

EA ha detto, quali sono i migliori programmatori della concorrenza, questi 9?

bene vi offriamo il doppio/triplo dello stipendio se da jappolandia vi trasferite in canada per darci una mano a sviluppare la migliore simulazione sul gioco del calcio.

Detto fatto.

 

ps. evita di urlare per favore.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...