Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Devo farmi piacere Viva Pinata!!!!!!

 

Eh no Cold non mi toccare Viva Pinata! Non sai quante ore ci ho passato su quel gioco! Fantastico! :loving:

 

Tornando IT, aggiungerei a quanto ho postato ieri il fatto che non capisco proprio il motivo per cui hanno pubblicato la demo! Hanno fatto l'errore più grossolano che una società possa fare a livello di marketing.

Visto la schifezza (ahime...) di questa demo potevano tranquillamente risparmiarsela, i PESsari come me devono sentirsi offesi da questa politica di Konami! :x

Ma i jappo hanno visto i progressi della concorrenza? Mi sa che Konami-sport se non si sveglia andrà vicina al fallimento! Non ci chiediamo il motivo per cui 9 programmatori Konami sono andati a lavorare all'EA?!? Che abbiano capito che Konami non voleva rinnovare/migliorare la serie? Hanno voluto (Imho) affrontare una sfida più avvincente da altre parti ottenendo davvero ottimi risultati (a parte qualche difettuccio... ma daltronde la perfezione non esiste...).

Sono davvero amareggiato e quest'anno mi sa che gli sforzi dei concorrenti dovranno essere premiati dall'acquisto del loro titolo. Almeno da altre parti si sono messi in gioco riscattando un titolo sempre umiliato dalla serie Konami...

Spero per chi comprerà queso PES che effettivamente la demo sia una versione vecchiotta, però lasciatemi dire che lo stile è davvero brutto (direi inguardabile!). Ma poi non si può produrre un gioco di calcio con una palla medica, con giocatori che corrono che sembrano tarantolati, organi vitali dei giocatori che si fondono con altri, sonoro da serie C, campo che sembra una tavola da ping pong!!! Senza parole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me bisogna aspettare la fasa finale!

 

Penso che la versione per ps3 sarà uguale...anche perchè qualche voce a riguardo sarebbe uscita...invece niente

 

Ma mi sembra che su PS3 non sia ancora uscita la demo o sbaglio? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ha un parere personale.... provata la demo stamattina , noto:

-miglioramenti evidenti nella grafica :loving:

-movimenti dei giocatri fluidi e realistici :teach:

-giocabilatà migliorata... finalmente si sbagliano i passaggi e i passaggi filtranti a pallonetto sono ben calibrati :mrgreen:

-IA molto attiva :dance:

- menu e grafiche testo sono il top. :rotfl:

 

 

cmq la panchina la vedo benissimo io

Modificato da Gevangelac
non parliamo di modifiche please
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no Cold non mi toccare Viva Pinata! Non sai quante ore ci ho passato su quel gioco! Fantastico! :loving:

 

Tornando IT, aggiungerei a quanto ho postato ieri il fatto che non capisco proprio il motivo per cui hanno pubblicato la demo! Hanno fatto l'errore più grossolano che una società possa fare a livello di marketing.

Visto la schifezza (ahime...) di questa demo potevano tranquillamente risparmiarsela, i PESsari come me devono sentirsi offesi da questa politica di Konami! :x

Ma i jappo hanno visto i progressi della concorrenza? Mi sa che Konami-sport se non si sveglia andrà vicina al fallimento! Non ci chiediamo il motivo per cui 9 programmatori Konami sono andati a lavorare all'EA?!? Che abbiano capito che Konami non voleva rinnovare/migliorare la serie? Hanno voluto (Imho) affrontare una sfida più avvincente da altre parti ottenendo davvero ottimi risultati (a parte qualche difettuccio... ma daltronde la perfezione non esiste...).

Sono davvero amareggiato e quest'anno mi sa che gli sforzi dei concorrenti dovranno essere premiati dall'acquisto del loro titolo. Almeno da altre parti si sono messi in gioco riscattando un titolo sempre umiliato dalla serie Konami...

Spero per chi comprerà queso PES che effettivamente la demo sia una versione vecchiotta, però lasciatemi dire che lo stile è davvero brutto (direi inguardabile!). Ma poi non si può produrre un gioco di calcio con una palla medica, con giocatori che corrono che sembrano tarantolati, organi vitali dei giocatori che si fondono con altri, sonoro da serie C, campo che sembra una tavola da ping pong!!! Senza parole.....

 

 

Ti Quoto...

anch'io stanotte ci ho rigiocato che dire..orribile..l'ho eliminata anche xchè pesa parecchio..

 

Direi che non possiamo rimproverare Konami x aver fatto uscire ora la demo..a modo loro volevano mettere il bastone fra le ruote a ea ma non hanno fatto altro che convincere gli indecisi come te ad esempio a comprare fifa piuttosto che pes e vorresti rimproverarli x questo??? :mrgreen:

Ci hanno fatto risparmiare 70 euro!!!! Grazie Konami :dance: :rotfl:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq.. parlo con chi è "pessaro" :teach:

 

Questa demo secondo me è molto vecchia!

 

Se mettete in pausa non compare nemmeno la vignetta con la panchina (non credo perchè pesava troppo :rolleyes: ) questo mi fa dedurre che è molto vecchia!

 

anche perchè a lipsia il gioco sembra meglio della demo..basta vedere i video e poi un mio amico era presente!

 

Io ho ancora fiducia e sicuramente al lancio sarà mio...nelle peggiori delle ipotesi lo rivenderò dopo un mese..

 

ma ne dubito fortemente..

 

Per quanto riguarda gli scatti: beh sicuramente nella versione finale non saranno presenti!

 

Anche nelle demo per ps2 (pes 5) c'erano un sacco di scatti.

questa demo è di inizi fine giugno inizi luglio.... :rolleyes: finalmente qualcuno se ne è accorto, poi un inciso "be a pro" dell'altro oltre a far girare la testa NON è affatto una novità (pes5)....

ma vi sembra così veloce e brutto??? :crazy:

http://it.youtube.com/watch?v=Si5B_kKVG78

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i jappo hanno visto i progressi della concorrenza? Mi sa che Konami-sport se non si sveglia andrà vicina al fallimento! Non ci chiediamo il motivo per cui 9 programmatori Konami sono andati a lavorare all'EA?!? Che abbiano capito che Konami non voleva rinnovare/migliorare la serie? Hanno voluto (Imho) affrontare una sfida più avvincente da altre parti ottenendo davvero ottimi risultati (a parte qualche difettuccio... ma daltronde la perfezione non esiste...).

 

secondo me la politica aziendale di Konami non coincideva con le idee dei programmatori.Sai quanti soldi ci vogliono per riscrivere un codice da zero? i vertici aziendali sanno che il gioco verrà acquistato ad occhi chiusi dalla maggior parte delle persone, con un guadagno nettissimo, perchè sprecare denaro? fino a quando si tira avanti per loro questo motore va più che bene.

 

io c'ero a lipsia e l'ho trovato brutto uguale.

 

:ph34r:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

...insomma.

Per essere veloce lo è. Se non uguale a PES6 è di poco superiore come velocità.

Brutto? Insomma. Su un Hardware come quello delle console attuale farci girare un gioco del genere è un po' un insulto.

 

Poi il gioco può piacere o meno eh....gli amanti della serie di sicuro l'apprezzeranno di più.

 

Piuttosto che comprarmi questo nuovo capitolo mi tengo stretto quello attuale: in fin dei conti cambia davvero poco.

 

PS. e te lo dice uno che ha disputato più di 1200 partite on-line classificate su PES6 (dopo un'astinenza di 1 anno e mezzo di calcio)

C'è poi chi dice che questo capitolo è inferiore al 5 ma io quest'ultimo, purtroppo, non l'ho mai avuto...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...si ma non te ne devi fare una colpa se ti piace eh....

Se tu spendendo 70€ per questo gioco ti sentirai soddisfatto allora avrai fatto l'acquisto giusto...

Personalmente non me la sentirei di spendere tutti quei soldi...per un gioco simile all'anno scorso e peggiore sotto certi aspetti.

Certo, di anno in anno la serie PES ha offerte poche migliorie sotto tutti gli aspetti, però c'è da considerare il fatto che ora si hanno degli hardware in grado di fare di più, molto di più.

Il 6 ci poteva stare che fosse qualitativamente sufficiente ma ora no. Come consumatore pretendo un po' di più.

No davvero.

 

Sinceramente sto pensando sempre più di fare un anno di astinenza videoludica di calcio....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poi chi dice che questo capitolo è inferiore al 5 ma io quest'ultimo, purtroppo, non l'ho mai avuto...

 

lo dico anche io, il 5 era molto più lento, simulativo ed appagante.Paradossalmente la fisica del pallone era migliore su ps2 che su 360 con un hardware moooolto più potente.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono un pessaro, ma mi faccio una domanda...

perchè pagare 70 euro per un gioco che è uguale o leggermente migliore al predecessore??? Tanto vale tenersi il 6 e comprare altri titoli

 

stesso ragionamento che faccio io!!!!

 

raga io Pes l'ho sempre difeso fino a quando è diventato indifendibile!! Questa versione 2008 è scandalosa sotto molti punti di vista, ed è l'esempio principale che Konami NON è riuscita fare il salto next-gen.

Sentite ma pensate ke valga la pena comprare un gioco che può risultare degno su una PSP??? ma ke si sono impazziti sti jappi.....secondo me so 2 anni ke sukkiano sakè. :drunken:

 

anch'io l'ho sempre difeso e paradossalmente a volte continuo a difendere il 6

 

anke io appena comprai pes 6 rimasi deluso dalla grafica ma poi come mai ho giocato per un anno intero senza stancarmi??? HA QUALCOSA KE TI ATTIRA QUESTO TITOLO FIGURIAMOCI ORA KE è MIGLIORATA LA GRAFICA :dance:

 

:crazy: migliorata la grafica????Tu credi che dei volti piu' dettagliati che durante la partita non si vedono mai siano una grafica migliorata?????

ma come fai a giocare a fifa hai idea di cosa signifiki gioco del calcio ridicolo hahahhahahahahaah :mrgreen:

 

Se jasonwoother non capisce niente di calcio cicciolina e' vergine!!!! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..e se comprassi il 5? :??: :??:

 

No scheerzo!!! Spero solo di trovare un po' di gente on-line nel futuro prossimo sul 6 in modo da potermi fare qualche partitella, almeno questo.

 

Inizierò anche a tendere le orecchie in altri luoghi da venerdì prossimo in attesa di qualche lieta novella....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questa demo è di inizi fine giugno inizi luglio.... :rolleyes: finalmente qualcuno se ne è accorto, poi un inciso "be a pro" dell'altro oltre a far girare la testa NON è affatto una novità (pes5)....

 

Io vorrei capire una cosa, dato che lo sport preferito dei difensori di PES ad ogni costo è diventato pronunciare la frase "è una versione vecchia": che senso ha fare uscire una demo, "vecchia", così indietro (non dico brutta, per dar credito a chi la trova meravigliosa) rispetto ad un ipotetica versione definitiva "completamente" diversa (perché questo si evince dai vostri sottintesi)?

Quale dissennata logica produttiva spinge un azienda, a fronte di un mercato agguerrito e competitivo, ad uscire con una demo che NESSUNO si aspettava se questa demo è indietro rispeto al prodotto finito e non fa altro che alzare polveroni di critiche fra i detrattori, qualche distinguo fra gli obiettivi, arrampicate su specchi fra i fan?

 

Cioè fatemi capire il perché, se questa demo è vecchia e lontana dal gioco, Konami ha deciso di rovinare le attese mettendo fuori una built che può rovinarle la piazza a fronte di un fantomatico capolavoro in cantiere.

 

Io penso, pur sapendo che una demo è una demo, che il lavoro finale non potrà essere così differente da quello che abbiamo per le mani, e questo vale per PES come per qualsiasi altro videogioco. Certo, ci saranno variazioni, ma da qui a parlare di "un altro gioco" mi pare un po' dura. A meno che non si ammetta la totale imbecillita del marketing Konami, che invece mi sembra sapere il fatto suo.

 

Facciamocene una ragione: questo è, grossomodo, PES. Poi fatevelo piacere o odiatelo, ma non andiamo in giro a raccontare che questa demo è "completamente" diversa dal prodotto finale, perchè sa di ultima barricata in una battaglia inutile: in tanti amiamo e abbiamo amato questa saga, e tutti gioveremmo del fatto che questo prodotto continuasse ad essere il capolavoro che è sempre stato.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che non si ammetta la totale imbecillita del marketing Konami, che invece mi sembra sapere il fatto suo.

 

Quoto tutto tranne quello in neretto.

Se sapevano il fatto loro non avrebbero messo l'orripilante demo.

A questo punto mi sorge il dubbio sull'obiettività della software house. E' impossibile che non si rendano conto che quella demo è un'insulto a tutti i gamers che dispongono di console di nuova generazione.

Stiamo parlando di Konami, MGS dovrebbe dire qualcosa....

 

Ma se ne rendono conto o no? :??: :??:

 

L'unico motivo per cui questo gioco sia ancora ancorato al passato è per vendere milioni e milioni di copie sulla vecchia PS2.

Un'altro motivo logico sinceramente non lo trovo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire una cosa, dato che lo sport preferito dei difensori di PES ad ogni costo è diventato pronunciare la frase "è una versione vecchia": che senso ha fare uscire una demo, "vecchia", così indietro (non dico brutta, per dar credito a chi la trova meravigliosa) rispetto ad un ipotetica versione definitiva "completamente" diversa (perché questo si evince dai vostri sottintesi)?

Quale dissennata logica produttiva spinge un azienda, a fronte di un mercato agguerrito e competitivo, ad uscire con una demo che NESSUNO si aspettava se questa demo è indietro rispeto al prodotto finito e non fa altro che alzare polveroni di critiche fra i detrattori, qualche distinguo fra gli obiettivi, arrampicate su specchi fra i fan?

 

Cioè fatemi capire il perché, se questa demo è vecchia e lontana dal gioco, Konami ha deciso di rovinare le attese mettendo fuori una built che può rovinarle la piazza a fronte di un fantomatico capolavoro in cantiere.

 

Io penso, pur sapendo che una demo è una demo, che il lavoro finale non potrà essere così differente da quello che abbiamo per le mani, e questo vale per PES come per qualsiasi altro videogioco. Certo, ci saranno variazioni, ma da qui a parlare di "un altro gioco" mi pare un po' dura. A meno che non si ammetta la totale imbecillita del marketing Konami, che invece mi sembra sapere il fatto suo.

 

Facciamocene una ragione: questo è, grossomodo, PES. Poi fatevelo piacere o odiatelo, ma non andiamo in giro a raccontare che questa demo è "completamente" diversa dal prodotto finale, perchè sa di ultima barricata in una battaglia inutile: in tanti amiamo e abbiamo amato questa saga, e tutti gioveremmo del fatto che questo prodotto continuasse ad essere il capolavoro che è sempre stato.

ti do ragione non ha avuto senso far uscire sta demo, ma con i club e il gioco completo al 100% sarà un'altra storia...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tre partite a dilettante una vinta e le altre pareggiate , ho messo campione e devo dire che li ci si diverte , la cpu si sbilancia, i portieri anche se il livello dell'ia è campione non parano le punizioni all'incrocio.. ho fatto gol di punizione di testa.. max risultato 2 a 0 livello campione spagna portogallo. primo gol in soli 7minuti di gioco.

cmq non è tutto rosa e fiori....... mi provoca dipendenza , non gioco solo con passaggi , ma faccio cross campi di fascia ecc..

graficamente il titolo è il massimo per quanto riguarda il modello poligonale adottato ossia pompano le versioni old gen, a me piace da paura perche non vedi giocatori di rugby.

le texture grafiche sono da pes 5 xbox , il publico interagisce fisicamente anche se è una moltiplicazione di tre personaggi.. ci sono le panchine in campo con i giocatori e tutti gli addetti...

il sonoro e quello che non mi convince tanto , rende il pallone pesante, però quando parano i portieri è da urlo, ul publio e poco presente .

 

io credo che i veri amanti di pes lo troveranno accattivante con qualche pecca....

io sono un pessaro di medio livello , ho giocato a fifa dal 97, 2000, 2002 su psx poi ho scoperto la serie we e iss pro.

poi su xbox ho giocato 2003 , 2004, 2005 a fifa , il migliore è stato fifa 2003... poi è iniziata la serie pes su xbox e mi ha solo deluso la versione 6 ... questa invece me lo ha fatto prenotare e il gioco che desidero di calcio , invidio fifa solo per l'audio e le texture del campo del resto il modello poligonale li è strutturato maluccio..

cmq speriamo che ci faranno in futuro un gioco di calcio vero e bello come desideriamo ... spero che vi troviate bene sia con fifa che con pes :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.jeuxvideo.com/gaming_live/0000/...rivaol_f1q0.htm

 

come detto da molti di noi, pes5 è superiore a quest'ultimo, peccato che il video sopra è accelerato per via dei codec video, cmq i movimenti e la fisica della palla per me sono su un altro pianeta rispetto al 2008, si vede che ci hanno lavorato persone diverse.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ti do ragione non ha avuto senso far uscire sta demo, ma con i club e il gioco completo al 100% sarà un'altra storia...

 

Io resto molto dubbioso che con il gioco al completo sia un'altra storia.....

Le demo servono alle case software a "prenotarsi" una grossa fetta di mercato dei clienti che indecisi su quale gioco orientarsi, ne saggiano le anteprime...

Beh in questo caso che PES esce dopo la concorrenza, a maggior ragione la demo sarebbe servita a ingraziarsi la piazza, invece non ha fatto altro che far orientare quelli come me che di gioco di calcio ne compreranno solo 1 a tuffarsi a capofitto su altre versioni che a quanto sembra promettono maggiori stimoli!

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente provato la demo.. e dopo anni di pes.. quest anno mi spiace ma passo alla concorrenza.. non ce n'è.. non ero convinto di prendere fifa, ma dopo aver provato la demo ed essere rimasto agghiacciato.. mi sono deciso..

 

3 cose:

 

1- grafica pessima, a parte i modelli dei giocatori che sn molto buoni

2-Velocità di gioco e precisione di passaggi e tiri.. totalmente arcade.. sembra un flipper.

3-a difficoltà campione sono andato in porta partendo praticamente dalla difesa con malouda e non facendo altro che correre velocissimo

 

conclusione: EA quest'anno ha messo la freccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...