Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

si certo la demo di pes adesso è di 3 anni fà.....cambierà il gameplay la grafica tutto......mah.... :crazy: arrampicate un po sulli specchi x me....la sostanza rimane quella....

esatto anke nella contropart eki l'ha provata mi assicurano ke anke la grafica e le animazioni miglioreranno quindi anke per pes sarà la solita cosa ma la gameplay scrausa rimarrà tale aimè......

 

 

per me il gameplay non è scrauso :teach:

 

questione di gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si certo la demo di pes adesso è di 3 anni fà.....cambierà il gameplay la grafica tutto......mah.... :crazy: arrampicate un po sulli specchi x me....la sostanza rimane quella....

esatto anke nella contropart eki l'ha provata mi assicurano ke anke la grafica e le animazioni miglioreranno quindi anke per pes sarà la solita cosa ma la gameplay scrausa rimarrà tale aimè......

 

ma arrampicarsi sugli specchi di che?

hai forse letto da qualche parte "tranquilli sono sicuro che il gioco finale sarà diverso"?

ho detto che la demo è un po' vecchia perchè è la stessa di lipsia e perchè mi scatta da paura mentre gioco...

dove avrei accampato scuse per il titolo konami?

a me se la konami fallisce domattina non me ne frega una beata mazza..

i discorsi da fanboy tienili per qualcun altro

 

P.S. il gameplay è soggettivo, a me risulta sempre divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

ma arrampicarsi sugli specchi di che?

hai forse letto da qualche parte "tranquilli sono sicuro che il gioco finale sarà diverso"?

ho detto che la demo è un po' vecchia perchè è la stessa di lipsia e perchè mi scatta da paura mentre gioco...

dove avrei accampato scuse per il titolo konami?

a me se la konami fallisce domattina non me ne frega una beata mazza..

i discorsi da fanboy tienili per qualcun altro

 

P.S. il gameplay è soggettivo, a me risulta sempre divertente

 

a me risulta che la demo sia più vecchia della versione fatta a vedere a lipsia

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma voi per arcade cosa intendete? :??:

 

tutto quello non replicabile nella realtà, tipo:

 

-velocità di gioco irreale

-giocatori che corrono sempre ed a 100km/h

-dribbling solo cambiando direzione

-giocatori che corrono sui binari in 8 direzioni diverse

-con 2 passaggi in porta

-etc etc etc

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ah si; le squadre sono le stesse. ma un mio amico a lipsia era presente e ha detto che la demo e un pochino più vecchiotta

 

Confermo di avere letto da molte fonti questa versione dei fatti, e non la discuto perché ne so poco. Tuttavia mi chiedo che senso abbia pubblicare una demo datata quando si dispone di una migliore e più nuova. Mi pare sia insensato tagliarsi da soli le gambe offrendo al pubblico il peggio, peraltro in un momento così delicato dove il mercato si prepara ad accogliere un sacco di titoli validissimi, e non dico solo di calcio o sport.

 

Siccome mi è sempre parso che Konami sappia gestire molto bene la propria immagine (tanto per dirne una, mi pare che il marketing intorno a MG sia eccellente) dubito fortemente che si sia scelto di rendere disponibile una demo palesemente colma di difetti, fra i quali il più grane è però l'impressione di aver lavorato poco al prodotto, quando si sarebbe potuto ricorrere come minimo a quella fantomatica "versione Lipsia" che di certo è già pronta per l'uso.

 

Francamente, salvo smentite ufficiali, mi riservo forti dubbi in merito.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo di avere letto da molte fonti questa versione dei fatti, e non la discuto perché ne so poco. Tuttavia mi chiedo che senso abbia pubblicare una demo datata quando si dispone di una migliore e più nuova. Mi pare sia insensato tagliarsi da soli le gambe offrendo al pubblico il peggio, peraltro in un momento così delicato dove il mercato si prepara ad accogliere un sacco di titoli validissimi, e non dico solo di calcio o sport.

 

Siccome mi è sempre parso che Konami sappia gestire molto bene la propria immagine (tanto per dirne una, mi pare che il marketing intorno a MG sia eccellente) dubito fortemente che si sia scelto di rendere disponibile una demo palesemente colma di difetti, fra i quali il più grane è però l'impressione di aver lavorato poco al prodotto, quando si sarebbe potuto ricorrere come minimo a quella fantomatica "versione Lipsia" che di certo è già pronta per l'uso.

 

Francamente, salvo smentite ufficiali, mi riservo forti dubbi in merito.

 

gli stessi dubbi che ho fatto presente al mio amico! :teach:

 

l'unica cosa è che effettivamente nelle demo passate succedeva la medesima cosa..

 

ad es in pes 5: demo penosa e versione finale ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

ha la stessa velocità del 6 infatti ronaldo da un fondo campo all'altro ci mette 15 secondi come pes 6 e i parametri di ronaldo sono uguali... sembra veloce per via della telecamera ravvicinata. solo i lanci sono stati velocizzati incrementaldo "l' effetto del pallone" quando metteremo la visuale grandangolo sarà un'altra cosa... io ho giocato tantissimo le demo e il divertimento che offre pes è impareggiabile anche se la concorrenza ha fatto davvero un bel lavoro. io prenderò pes perchè garanzia di divertimento.

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me pes ha sempre avuto un difetto.

 

Quando la palla arriva ad un giocatore di spalle, girandosi e scattando verso la porta si evita di farsi contrastare, questa cosa non avviene mai nella realtà.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me pes ha sempre avuto un difetto.

 

Quando la palla arriva ad un giocatore di spalle, girandosi e scattando verso la porta si evita di farsi contrastare, questa cosa non avviene mai nella realtà.

 

intendi girare intorno all' avversario senza usare la corsa poi quando si è fronte alla porta premere lo scatto? oppure girarsi subito spalle - fronte?

nel primo caso ti do assolutamente ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi girare intorno all' avversario senza usare la corsa poi quando si è fronte alla porta premere lo scatto? oppure girarsi subito spalle - fronte?

nel primo caso ti do assolutamente ragione

 

il primo caso che hai detto.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

gli stessi dubbi che ho fatto presente al mio amico! :teach:

 

l'unica cosa è che effettivamente nelle demo passate succedeva la medesima cosa..

 

ad es in pes 5: demo penosa e versione finale ottima

 

Beh, buon per noi se la versione finale sarà ottima, sebbene penso che i molti, fra i quali ci sono anche io, scettici, abbiano ragione d'esserlo.

Un po' meno buono per loro, però, visto che non danno sicurezza sul prodotto finito e potrebbero averne dei danni

 

Starò a vedere con curiosità: in realtà è la prima demo che scarico, ne ebbi solo una (non ricordo se si trattava di PES3) acquistata con la gazzetta ai tempi di PS2 e allora non mi parve molto più "brutta" del gioco, peraltro magnifico tanto quanto la demo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo non ci sono parole per descrivere questo capolavoro non riesco a staccarmi :loving:

 

gameplay eccezionale migliorato IA degli avversari spettacolare (da notare quando tengono la palla sulla bandierina da brividi)

 

animazioni in tempo reale

 

grafica migliorata molto

 

la velocita' è buona è la concorrenza ke è troppo lenta gli scatti si possono fare solo con alcuni (i piu' forti)

 

in conclusione come direbbe caressa gioco PAZZESCO :loving:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la velocita' è buona è la concorrenza ke è troppo lenta gli scatti si possono fare solo con alcuni (i piu' forti)

 

ma ti costa tanto non fare confronti? che poi dici delle eresie. :crazy:

 

posta queste impressioni nel topic di fifa che ti rispondo.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo non ci sono parole per descrivere questo capolavoro non riesco a staccarmi :loving:

 

gameplay eccezionale migliorato IA degli avversari spettacolare (da notare quando tengono la palla sulla bandierina da brividi)

 

animazioni in tempo reale

 

grafica migliorata molto

 

la velocita' è buona è la concorrenza ke è troppo lenta gli scatti si possono fare solo con alcuni (i piu' forti)

 

in conclusione come direbbe caressa gioco PAZZESCO :loving:

 

 

Beh...ecco un entusiasta! Dopo tante critiche qualcuno che sembra davvero contento di PES2008. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo non ci sono parole per descrivere questo capolavoro non riesco a staccarmi :loving:

 

gameplay eccezionale migliorato IA degli avversari spettacolare (da notare quando tengono la palla sulla bandierina da brividi)

 

animazioni in tempo reale

 

grafica migliorata molto

 

la velocita' è buona è la concorrenza ke è troppo lenta gli scatti si possono fare solo con alcuni (i piu' forti)

 

in conclusione come direbbe caressa gioco PAZZESCO :loving:

 

Beh dai farai parte di quei 2 su 10 che lo compreranno... Almeno non ci sarà il problema dei server intasati! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...