Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora, si riapre.....

Ho cancellato 35 messaggi di OT, FLAME E SPAM....

 

:hot: DISCORSO GENERICO NON RIFERITO A NESSUNO.... CHIAMATELA PURE PATERNALE :hot:

Sicuramente verranno presi provvedimenti perchè non è minimamente possibile che non vi sappiate controllare, se avete qualsiasi problema con altri utenti risolveteli tramite i PM.

Qui su MX c'è gente che vuole discutere, che vuole informarsi, che vuole elogiare/criticare il gioco...... e SOLO E SOLTANTO Pro Evolution Soccer 2008, qui Fifa non si nomina, neanche per un paragone....

Siamo rimasti scottati l'anno scorso con il topic PES VS FIFA e abbiamo constatato che non siete in grado di discuterne in maniera civile....quindi non si fanno più paragoni!!!

 

Qui si parla di PES, nell'altro topic di Fifa....

 

In pochi giorni ben due volte è stato ripulito il topic da messaggi indesiderati....finchè si tratta di piccoli OT, sono il primo che chiude un occhio.... (anche perchè mi conoscete bene e sapete bene quale è il mio nomignolo :) ) ma se si passa alle offese personali (per cosa poi, per un videogioco....roba da matti :acc: ) non ci sto più....

 

Con questo chiudo (anzi apro LOL) ...a breve verranno comunicati le sentenze...

 

La seduta è tolta!!! http://www.gildalatina.org/grafica/tribunale.jpg

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

vi do i miei pro e contro (anche se non ve ne frega nulla)

l'ho giocata a fondo la demo e :

 

PRO: _facce dei giocatori

_magliette (se pur un po' slavate)

_fisica del pallone (anche se non ai livelli dell'amico concorrente (fifa))

_controlli (immediati ed esperienza divertente)

 

CONTRO: _controlli (è tutto come prima, innovazione=0,nn per tutti è 1contro)

_ spettatori ed erba

_ TROPPO TROPPO TROPPO FACILEEEEEEEE (questo mi ha sconvolt

come una belva, non si può che a livello campione faccia in una

partita di 5' 3-4 gol e non ne prenda MAI uno... )

_velocità super e movimenti dei giocatori old gen...

 

 

detto questo non prendo ne fifa ne pes...

 

ho altro a cui pensare e preferisco giocare nella realtà a pallone...

 

ciaz

"Gli insulti ci insegnano a imparare..." [Cit. Domenico Somma]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sn nuovo....come in altri forum il classico paragone mette scompiglio e disordine a quanto vedo :mrgreen: cmq io ho provato la demo e sinceramente sn rimasto un po deluso da konami...mi aspettavo d piu sia graficamente ke di gameplay.....troppo facile andare in goal,velocità di gioco sinceramente troppo elevata rispetto a pes6 e anke il modo d correre dei giocatori in campo nn mi convince...poi ke dire palla sempre incollata ai piedi nn da las ensazione d essere una cosa a se...i volti stupendi nn c'è che dire le reti delle porte favolose...ia sinceramente nn ho visto cambiamenti xò è solo una demo...tanto alla fine bene o male celo rpendiamo tutti :fischio: :dance: cmq un po deluso da konami...xkè ha dimostrato d sapere che non ha idea di cosa sia la Next-Generation!

Modificato da Crystal90
Link al commento
Condividi su altri siti

vi do i miei pro e contro (anche se non ve ne frega nulla)

l'ho giocata a fondo la demo e :

 

PRO: _facce dei giocatori

_magliette (se pur un po' slavate)

_fisica del pallone (anche se non ai livelli dell'amico concorrente (fifa))

_controlli (immediati ed esperienza divertente)

 

CONTRO: _controlli (è tutto come prima, innovazione=0,nn per tutti è 1contro)

_ spettatori ed erba

_ TROPPO TROPPO TROPPO FACILEEEEEEEE (questo mi ha sconvolt

come una belva, non si può che a livello campione faccia in una

partita di 5' 3-4 gol e non ne prenda MAI uno... )

_velocità super e movimenti dei giocatori old gen...

detto questo non prendo ne fifa ne pes...

 

ho altro a cui pensare e preferisco giocare nella realtà a pallone...

 

ciaz

 

 

io ti consiglio di provare a livello campione li si arriva a vincere 2- 0 cmq non usa la turchia ti diverti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di provare a livello campione li si arriva a vincere 2- 0 cmq non usa la turchia ti diverti

c'è da dire una cosa... è divertente :teach: e questo è importante... non lo trovo frustante e ahimè rimane il grave errore dei super poteri ad adriano... :ph34r: in jappo non guardano molto il calcio ultimamente...

 

ps: come segnare tirare da qualunque posizione con adriano tenendo la palla bassa e mirando la porta... 9su10 la palla non è trattenuta dal portiere... e ronaldo è pronto a infilarla...

 

:dance: ecco corrono più o meno così i giocatori

 

e cavoli... nelle esultanze troppe COMPENETRAZIONI!!!!

 

detto ciò faranno una revisione e renderanno tutto migliore (spero) -ronaldo non penso lo lasceranno rasato- (farebbero arrabbiare il Berlusca)

 

 

 

"Gli insulti ci insegnano a imparare..." [Cit. Domenico Somma]

Link al commento
Condividi su altri siti

ora capisco perke mi hanno sempre consigliato di tenermi alla larga dai forum di videogioki.....troppa gente troppo esaltata ke cerca solo rissa nascondendosi dietro alla tastiera...cmq io lo prenderò pes e mi divertirò anke tanto! magari piu avanti prenderò anke l'altro...l'importante e divertirsi!

bye bye ragazzi nn posterò piu nn posso prendere il nervoso ogni volta ke leggo il 3ad.....

respect

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa intendo per bambini!

io nn ho provato ne uno ne laltro! diko solo ke e inutile fare ste guerre per un videogioko!

a ki piace pes gioki a pes a ki piace fifa gioki a fifa! le critike ci possono stare ma se hanno un senso pero....

ki se ne esce kon kosa del tipo e una cagata immane ecc ecc fa solo scappare la voglia di leggere il forum!

mo me ne vado ho di meglio da fare ke stare a leggere di un gruppo di bimbi ke litigano :crazy:

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

non vado oltre...(a leggere) io non mi aspettavo sinceramente tutti questi commenti negativi su un gioco che finalmente si è scrollato di dosso la lentezza delle ultime incarnazioni europee di PES questo nuovo finalmente raggiunge il top di realismo per quanto riguarda la giocabilità diventato frenetico come il VERO winning eleven.. I VERI fan della serie sanno di cosa parlo e sanno che è un capolavoro.. e la demo ora mi ha tolto ogni dubbio! è e sarà un CAPOLAVORO! Da ora dormirò sonni tranquilli fino al 20 ottobre!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

contento te....anke io gicoo a pes da quando è uscito e sinceramente tutti questi pregi nn li ho visti...cmq oniuno ha i propri gusti io quest'anno 70 euro a konami nn glieli do....cmq se è realismo questo siamo messi proprio bene....

Modificato da Crystal90
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente questo gioco può piacere come non può piacere, come tutto del resto.

Ma è oggettivo che Konami non ha fatto niente per migliorare... Diciamo che quello che prima era 'il calcio per eccellenza' (o il 're' come si diceva) ora non lo è più, almeno non si può definire come 'il calcio', lo definirei un titolo calcistico arcade che diverte a chi vuole giocare l'arcade...

Da 10 anni a questa parte non ho mai sentito utenti indecisi su quale calcio prendere, ci si diceva 'Ma quand'è che esce PES?' perchè si sapeva che era il numero uno. Ora come ora è purtroppo sceso dal trono, motivo per cui molti utenti passeranno alla concorrenza e altri addirittura faranno a meno di comprare un gioco di calcio...

La simulazione è altro e PES non la rappresenta... Imho

Speriamo che Konami si svegli e che si rifaccia l'anno prossimo! Sperem....

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

scrollato di dosso la lentezza[/b] delle ultime incarnazioni europee di PES questo nuovo finalmente raggiunge il top di realismo per quanto riguarda la giocabilità CAPOLAVORO!

 

sinceramente non riesco ad accumunare la maggiore velocità col realismo, poi capolavoro non ci sta dai.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho fatto un altro po' di partite..

premetto che non ho il 6 per 360..quindi potrei essere influenzato..

allora la velocità di gioco è abbastanza alta..ma credo che un po' sia amplificata dall' aver giocato a fifa in questi giorni..in effetti lo sbalzo è notevole e per molti può essere traumatico..

cerco di fare alcune considerazioni neutrali se possibile..

la cpu attacca meglio ma difende peggio, almeno in questa versione..ne ho avuto la conferma in un paio di occasioni..

quando perdo palla a centro campo spesso vengo attaccato sulle fasce immediatamente..e non ho il tempo di ripiegare, cosa che tranquillamente succedeva nelle precedenti versioni, non vedo + avversari tentare tiri insensati da 30 metri e se hanno una punizione dal limite dell' area tirano e non cercano un improbabile cross che puntualmente finisce a fondo campo (al 6 su ps2 praticamente succedeva 1 volta su 2)

quando invece ho la palla io le cose cambiano..

dopo le prime partite in cui ho faticato molto devo dire che ora, quando ho la palla, molte volte riesco a fare quello che voglio, cosa che in multiplayer potrebbe essere un pregio, mentre contro la cpu può diventare un difetto mica da ridere..

altro aspetto ambiguo i portieri: se da un lato mi sembrano molto migliorati fra i pali, dall' altro mi sembrano propensi alla papera quando sono chiamati fuori dall' area piccola..

insomma diciamo che mi sono divertito, ma io da questa versione mi aspettavo qualcosa di + a livello di sfida, visto la tanta decantata team vision, di cui ho visto solo degli accenni in questa demo..

sulla grafica ed il contorno sono deluso ma diciamo che me l' aspettavo..

detto questo lo comprerò comunque..forse per comodità (sinceramente non ho questa gran voglia di ricominciare da capo a capire un gioco di calcio) o perchè ho paura che l' altro nonostante un buon impatto rimanga sullo scaffale dopo un mese (come è già successo in passato)

bene..credo di essere stato il + obiettivo possibile..

concludo facendo una piccola considerazione personalissima:

da 3 anni, cioè da quando i rumors sulle console di nuova generazione diventavano piano piano realtà, fantasticavo con i miei amici su come sarebbero stati i giochi di calcio per queste macchine, e parlavamo di giochi fantastici, di finzione che superava la realtà, ed invece, per quanto mi riguarda, il risultato è ancora deludente per entrambi i titoli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me fifa, sarà sempre graficamente più bello di pes, ma a giocabilità di pes, per m non ha eguali. E poi se guardate le facce a PES sono identiche per tutti i giocatori.. di certo non lo prendo al lancio.. però di sicuro prendo pes..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...