Gevangelac Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 raga graficamente delude molto , provate a mettere a settaggi video +6 al verde migliora il manto erboso Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) ubriaco? Si si! non ci sono altre spiegazioni! Modificato 23 Settembre 2007 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skyzo Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Ho giocato e rigiocato ancora ed è riuscito a prendermi un po di più.Ho deciso che lo acquisterò anche se non rende graficamente ma comunque riesce sempre a fami divertire Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Skyzo89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 provata la demo non ci sono parole per descrivere questo capolavoro non riesco a staccarmi :loving: gameplay eccezionale migliorato IA degli avversari spettacolare (da notare quando tengono la palla sulla bandierina da brividi) animazioni in tempo reale grafica migliorata molto la velocita' è buona è la concorrenza ke è troppo lenta gli scatti si possono fare solo con alcuni (i piu' forti) in conclusione come direbbe caressa gioco PAZZESCO :loving: Ommioddio Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nafta26 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 ma scusate perchè criticate tanto? si può sapere cosa vi aspettavate? provate a farvi una partita a pes 6 e poi a giocarvi la demo...se non notate tante cose belle siete ciechi,la grafica è buona, la tecnica e la fluidità eccezzionali,i movimenti dei portieri impressionanti,dribbling ultra realistici,effetto del manto erboso piacevole... davvero, cosa vi aspettavate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 adrianogol?? lo prenderò sicuramente anch'io! quindi 3 su 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 (modificato) se non notate tante cose belle siete ciechi,la grafica è buona, la tecnica e la fluidità eccezzionali,i movimenti dei portieri impressionanti,dribbling ultra realistici,effetto del manto erboso piacevole... davvero, cosa vi aspettavate? grafica orrenda, buoni solo i volti. animazioni ridicole (movimenti, corsa, avanzamento palla al piede)i giocatori corrono su dei binari e cambiano direzione a scatti movimenti dei portieri belli (come lo sono sempre stati) dribbling...ehm quali dribbling? cambiare direzione di botto è fare un dribbling? manto erboso PENOSO cosa mi aspettavo? un gioco all'altezza della nuova generazione.Prendiamo per esempio nba 2k8, se lo metti accanto a pes 2008 sembra di una generazione differente.(dico questo per non mettere in ballo fifa,ma il risultato è il medesimo). Se a te va bene così e ti piace, tutto il rispetto...ma non dire che questo gioco è deludente sotto moltissimi punti di vista è una eresia.Personalmente mi sono sentito preso in giro da konami, che ha creato un gioco scarso tecnicamente (ma poco mi importerebbe), ma con un gameplay ridicolo, peggiore di passati episodi su ps2/pc/xbox. Modificato 23 Settembre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 X me quest'anno la Konami ha toppato Mi aspettavo un titolo da NEXT-GEN... e invece mi ritrovo a giocare un gioco che se mi dicevano che era per Ps2 potevo anche crederci!!! Per i miei gusti è troppo arcade... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 anche io lo prendo e vedete di finirla di prendere per il *** quelli a cui è piaciuta la demo, i gusti sono personali e quindi non criticabili per principio. c'è gente che non sopporta GoW o Oblivion, ma c'è anche gente a cui piace Boog & Elliot a Caccia di Amici o TMNT... non vi piace PES? non prendetelo e finitela di fare i fenomeni. se volete criticare il gioco fatelo pure, ma dire a un ragazzo a cui piace PES2008 che è ubriaco è un atteggiamento da bambini. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 anche io lo prendo e vedete di finirla di prendere per il *** quelli a cui è piaciuta la demo, i gusti sono personali e quindi non criticabili per principio. c'è gente che non sopporta GoW o Oblivion, ma c'è anche gente a cui piace Boog & Elliot a Caccia di Amici o TMNT... non vi piace PES? non prendetelo e finitela di fare i fenomeni. se volete criticare il gioco fatelo pure, ma dire a un ragazzo a cui piace PES2008 che è ubriaco è un atteggiamento da bambini. 4 su 10 cmq ti quoto pienamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 anche io lo prendo e vedete di finirla di prendere per il *** quelli a cui è piaciuta la demo, i gusti sono personali e quindi non criticabili per principio. c'è gente che non sopporta GoW o Oblivion, ma c'è anche gente a cui piace Boog & Elliot a Caccia di Amici o TMNT... non vi piace PES? non prendetelo e finitela di fare i fenomeni. se volete criticare il gioco fatelo pure, ma dire a un ragazzo a cui piace PES2008 che è ubriaco è un atteggiamento da bambini. quoto,c'è chi compra i giochi osceni per fare 1000 punti inutili..... ah una cosa....io PES lo comprerò....è più longevo di Boog e Elliott con tutti i suoi difetti Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Tanto dopo tutto quello che se ne dica Pes 2008venderà milioni di copie come sempre , e come sempre ci sono persone che lo apprezzano + di altre :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal90 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 i fissati lo apprezzano come gli alcolisti apprezzano l'alcool.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 i fissati lo apprezzano come gli alcolisti apprezzano l'alcool.... ecco, questo è un esempio dell'atteggiamento da bambini di cui parlavo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 i fissati lo apprezzano come gli alcolisti apprezzano l'alcool.... oddio....no comment rilassati un pochino...tanto nessuno ti costringerà a prenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Io lo prendo pure :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 i fissati lo apprezzano come gli alcolisti apprezzano l'alcool.... Ognuno di noi 2° me è fissato su un gioco...e onestamente anche io prima di vedere la demo ero un FISSATO "come gli alcolisti apprezzano l'alcool" per PES ....e me ne vanto anche!!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 i fissati lo apprezzano come gli alcolisti apprezzano l'alcool.... anche se questa modo di esprimersi è abbastanza deprecabile, in fondo ha ragione.Dopo tutti questi anni di predominio, i pessari neanche di fronte ad una schifezza lo ammetterebbero. Ma in fondo che importa, ognuno compra ciò che gli piace. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Ragazzi visto che ci siamo rotti delle discussioni infantili e delle provocazioni e visto che non è possibile impedire di parlare di PES allora ritornano le regole della TOLLERANZA ZERO, per questo motivo vi invito a leggere il primo messaggio che ho provveduto ad editare. Se vi doveste trovare sospesi non prendetevela con noi ma solo con voi stessi che avete tanta voglia di litigare e rompere le scatole a chi vuole portare avanti una discussione civile. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skyzo Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Adesso ho appena giocato Portogallo-Brasile e ho perso 2-0 Fatico molto a vincere e a strappare un pareggio e io con il 6 ero abituato sempre a vincere Comunque di fattori positivi anche se minimi ho notato: Quando hai la palla girato di spalle e la passi a uno dietro la tua schiena fatichi molto di più a darla precisa. Poi ho notato che fare un passaggio dalla difesa all'attacco non è più facile come nei capitoli precedenti.I portieri sono migliorati e il bug del tiro in diagonale è stato cancellato. I fattori negativi invece sono: Le magliette e il campo che non sono degni delle potenzialità della 360.I giocatori corrono in modo un po scordinato ma ci si può passare sopra.La velocità del gioco è leggermente superiore alla norma, ma questo non vuol dire che rende il gioco brutto . Per concludere dico che i giocatori sono riprodotti veramente bene e i movimenti di pochi anche Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Skyzo89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Adesso ho appena giocato Portogallo-Brasile e ho perso 2-0 Fatico molto a vincere e a strappare un pareggio e io con il 6 ero abituato sempre a vincere Comunque di fattori positivi anche se minimi ho notato: Quando hai la palla girato di spalle e la passi a uno dietro la tua schiena fatichi molto di più a darla precisa. Poi ho notato che fare un passaggio dalla difesa all'attacco non è più facile come nei capitoli precedenti.I portieri sono migliorati e il bug del tiro in diagonale è stato cancellato. I fattori negativi invece sono: Le magliette e il campo che non sono degni delle potenzialità della 360.I giocatori corrono in modo un po scordinato ma ci si può passare sopra.La velocità del gioco è leggermente superiore alla norma, ma questo non vuol dire che rende il gioco brutto . Per concludere dico che i giocatori sono riprodotti veramente bene e i movimenti di pochi anche perchè dici che hai trovato brutte le magliette? io non trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioz05 Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 per la cronaca...lo prenderò pure io! e siamo a 5/10 x christal. ma per caso sei tavanoply di pessimi? sai hai lo stesso atteggiamento arrogante... Cita ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skyzo Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 perchè dici che hai trovato brutte le magliette? io non trovo Se guardi gli stemmi secondo me sono un po sgranati Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Skyzo89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Se guardi gli stemmi secondo me sono un po sgranati ah ok che pignolo che sei... (scherzo) cmq anche se è presente ronaldiGNO... secondo me assomiglia molto per la cronaca...lo prenderò pure io! e siamo a 5/10 x christal. ma per caso sei tavanoply di pessimi? sai hai lo stesso atteggiamento arrogante... bella prova meno male che non doveva comprarlo nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 23 Settembre 2007 Condividi Inviato 23 Settembre 2007 per la cronaca...lo prenderò pure io! e siamo a 5/10 ma che sta cosa su 10, era il complesso, 2 su 10 lo prendevano non che vi aggiungete, che uno di voi vale per 3 milioni dei persone mah comunque io sono indeciso molti dicono che fifa e meglio e altri dicono che pes è migliore, come faccio a scegliere non potendo provare le demo Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.