Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Riflessione: Io ho sempre giocato a pes con la camera "grandangolo" che è più lontana dal campo. Potrebbe essere che in questa massacrata demo il gioco sembra più veloce proprio per una visuale troppo vicina ai giocatori?

Non può essere, è così, infatti ci sono video con la telecamera da te citata che mostrano una velocità minore ma a mio avviso cmq elevata! :rolleyes:

 

p.s. grande Val Venis! :mrgreen:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflessione: Io ho sempre giocato a pes con la camera "grandangolo" che è più lontana dal campo. Potrebbe essere che in questa massacrata demo il gioco sembra più veloce proprio per una visuale troppo vicina ai giocatori?

 

sicuramente con il grandangolo la velocità diminuisce un po'...

però ti garantisco che la velocità è comunque aumentata di suo, te lo dico perchè io uso sempre la visuale della demo e l' ho notato subito

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ma skerzate o dite sul serio , quando dite ke è solo un aggiornamento del pes6 o addirittura del pes ps2???

 

queste affermazioni mi fanno rabbrividire :ph34r:

 

nn sara' totalmente nexgen, ma sicuramente un gioco cosi' sulla ps2 o sulla 1 xbox nn lo potrete vedre mai :teach:

 

 

-10 :dance:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo aver letto l'ennesima presa in giro.. che il creatore della serie si giustifica dicendo.. quest'anno è così l'anno prossimo faremo il salto generazionale.. è solo la conferma a NON COMPRARLO.. anche l'anno scorso hanno detto così.. e le giustificazioni dei problemi di sviluppo e dei tempi stretti NON REGGE.. perchè gli altri.. e non fifa.. gli altri inteso come tutte quelle software house che fanno uscire titoli annuali.. non ci rifilano giustificazioni senza fondo e non hanno la faccia come il di dietro a mettere sul mercato l'ennesimo pes2008 mal sviluppato con il perenne slogan nipponico del risparmio approfittando del fatto che c'è sempre quel gruppo di ingenui che lo compra! quest'anno chi mi viene a dire di sentirsi offeso perchè è uno degli ingenui che lo compra.. gli dò torto marcio.. visto che non è più un fatto di grafica... ma di TUTTO.. la famosa difficoltà estrema derivante dal team vision NON ESISTE è poco meglio di pes6 l'intelligenza dell'ai.. e la giocabilità quest'anno è veramente sotto zero! è un appello a tutti! NON COMPRATELO! NON COMPRATELO! e forse veramente l'anno prossimo giocheremo ad un gioco decente.. altrimenti se continuamo a comprarlo ed a sperare ci rifileranno sempre IL PACCO! tanto non serve averlo al day one! fidatevi dopo nemmeno un mese ne troverete centinaia usati nei vari EB GAMES il triplo dei pes6 che si trovavano un mese dopo l'uscita! NON COMPRATELO!

 

Io continuo a dire che non si potrà mai dare un parere sul gioco finchè non uscirà la versione definitiva la prossima settimana, le demo non contano molto!

 

se leggi quello scritto insieme alla demo "dì ai tuoi amici che questo è il tuo gioco"... ti fa intendere che il gioco è QUELLO! si aggiungeranno tutte le piccole assenze tipo elementi in 3d che mancano.. miglioreranno il campo.. ma il gioco è quello.. se no non te lo facevano manco giocare... se ci pensi bene non avrebbe senso mettere una demo con una giocabilità del genere e poi cambiarla totalmente nel gioco finale.. possono ritoccare la grafica.. ma di quanto la vuoi ritoccare???

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , avete sentito le parole dell'ideatore??? il multi piattaforma gli ha rubato tempo , lo so io chi gli ha rubato tempo è stata la play 3...cmq se lo dice pure lui che pes 2008 non è come lo volevano..... da pessaro mi sento preso in giro e con :piange: dico che siamo stati umigli dalla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , avete sentito le parole dell'ideatore??? il multi piattaforma gli ha rubato tempo , lo so io chi gli ha rubato tempo è stata la play 3...cmq se lo dice pure lui che pes 2008 non è come lo volevano..... da pessaro mi sento preso in giro e con :piange: dico che siamo stati umigli dalla concorrenza.

 

sottolineando che la sony e la konami sembrano grandi alleati.. direi che è stato domato seebass a non dire la verità cioè.. che programmare PES2008 è in lavoro dall'uscita di pes5... cioè da 2 anni perchè stavano preparando a loro dire.. (e sono tutte dichiarazioni konami e non rumors sentiti in giro.. bensì sottolineo dichiarazioni dette tra giugno ed oggi) .. la vera versione next gen che avrebbe dovuto lanciare PS3! quindi il motivo reale di questo scempio videoludico sta proprio nel fatto che la tanta amata PS3 che sta rimandando la serie di GTA.. RESIDENT EVIL ed un elenco di giochi impressionante che vengo rimandati prima di pochi mesi poi di anni... fanno capire che la stessa cosa è avvenuta per PES... e non lo potevano rimandare però idi per cui pes2008 non è altro che il pes nextgen arrivato al punto di programmazione che è arrivato su ps3 e non andato oltre proprio perchè come per le altre e sottolineerei MOLTO MA DI MILLE VOLTE PIù PRESTIGIOSE software house.. un nome a caso CAPCOM.. non riescono a programmare una... (come definita dal presidente della Valve [che non è un deficiente qualunque])... macchina inutile che fa perdere solo tempo e risorse a tutti. e come tale va boicottate e pes2008 come tale VA BOICOTTATO.

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

ragazzi miei scusate ma a questo punto EA batte Konami COME SERIETA' NEL LAVORO lo ha sviluppato multi anche lei ca**o, in fine

spero che non venda pes oltre 1000 copie io ho fatto la disdetta questa mattina , ho dovuto prendere un altro gioco , cmq se devo essere preso ingiro da dei fotografi da strapazzo(i giapponesi , coreani ecc fanno sempre foto :drunken: ) spero che l'anno prossimo ea implementi alcune correzzioni ed implementazioni affinche :ph34r: non ci sarà più il mio amato pes ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non sò che fare

però a me dispiace non comprare PES

mi ero già fatto la prospettiva della squadra da editare

....che rabbia !!!!!! e ora che faccio ???

voi che fareste ? ( tanto per sapere )

a questo punto sono di un INDECISIONE spaventosa

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sottolineando che la sony e la konami sembrano grandi alleati.. direi che è stato domato seebass a non dire la verità cioè.. che programmare PES2008 è in lavoro dall'uscita di pes5... cioè da 2 anni perchè stavano preparando a loro dire.. (e sono tutte dichiarazioni konami e non rumors sentiti in giro.. bensì sottolineo dichiarazioni dette tra giugno ed oggi) .. la vera versione next gen che avrebbe dovuto lanciare PS3! quindi il motivo reale di questo scempio videoludico sta proprio nel fatto che la tanta amata PS3 che sta rimandando la serie di GTA.. RESIDENT EVIL ed un elenco di giochi impressionante che vengo rimandati prima di pochi mesi poi di anni... fanno capire che la stessa cosa è avvenuta per PES... e non lo potevano rimandare però idi per cui pes2008 non è altro che il pes nextgen arrivato al punto di programmazione che è arrivato su ps3 e non andato oltre proprio perchè come per le altre e sottolineerei MOLTO MA DI MILLE VOLTE PIù PRESTIGIOSE software house.. un nome a caso CAPCOM.. non riescono a programmare una... (come definita dal presidente della Valve [che non è un deficiente qualunque])... macchina inutile che fa perdere solo tempo e risorse a tutti. e come tale va boicottate e pes2008 come tale VA BOICOTTATO.

 

Secondo me invece si boicotta prendendolo per X360 e facendogli vedere che i tempi sono cambiati ed è ora che pensino di sviluppare nativo 360 e poi fare un porting su Ps3 dato che è il fanalino di coda e giustamente è ora che le cose s'invertano!

 

Guardavo ieri i fimati della versione Wii e Pes gli è venuto un capolavoro, e solo perchè hanno detto chi se ne frega del multi ci impuntiamo solo su questa versione, se ottimizzassero la versione 360 come si deve facendo un porting su Ps3 probabilmente sony dichiara banca rotta perchè perde l'Europa in 1 mese

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di buttarsi sulla concorrenza per farla pagare alla konami, oppure se vi fa schifo fifa, prendete nba 2k8 come titolo sportivo...oppure niente visto che questo autunno è costellato di capolavori.

 

giocate a pes6 in caso.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ricordo pes è semrpe stato brutto di grafica e poco next generation, non mi pare che ci sia questo declino di konami o complotto... la minestra è sempre stata quella dai... è solo che la concorrenza presenta qualcosa di valido e ha anche rubato un sacco di programmatori validi a konami... il poco contorno che ha semrpe avuto il gioco ora emerge in tutto e per tutto... finchè non prendono una batosta andarnnao avanti con il prodotto vincente motore vetusto che sia... io non vedo dove sia il problema, uno lo prova e poi se piace lo prende altrimenti scaffale... che abbiano qualche accordo con sony di ritardare la next generation non è scandaloso, queste cosa succedono... ognuno è in grado di valutare la bontà del prodotto... per me bisonga uscire dalla consolle war come mentalità, non se ne può più...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad essere incredibile questa dichiarazione, non ha nessun tipo di fondamento.

Parlando OGGETTIVAMENTE delle altre case produttrici di giochi, si scopre che fanno uscire anche loro un gioco all'anno( O anche più) e di qualità eccelsa fra l'altro. Quindi il discorso oggettivamente cade. Tenendo conto che, bastava fare dei miglioramenti grafici a pes 5, senza scombussolare tanto, aggiungendo differenze, animazioni ecc... la serie sarebbe andata avanti senza nessun problema. Invece ci hanno rifilato una presa in giro( E lo sottolineo, molte opzioni tolte erano una presa in giro bella e buona). Adesso per rimediare ci dicono l'anno prossimo? stessa cosa dell'anno scorso. Io miei soldi non li vedono... ma neanche se fosse l'unico gioco di calcio al mondo. Se lo troverò da un amico lo prendo da lui tanto per provarlo, ma nuovo neanche morto.

Tutti quelli che difendevano con il paraocchi Konami, e accusavano gente di questo forum perchè criticava la politica OSCENA di konami.. Spero adesso capiscano il perchè..

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per daveton:Beh si Pes 2008 per ps2 e per Xbox 360 saranno la stessa cosa. Non sarà NextGen ma a me il 6 mi ha fatto divertire moltissimo e questo è ancora meglio. Stare un altro anno senza PES non fa per me, chi non lo vuole può sempre andare a giocare a Fifa 2008 oppure che vada a riprendersi PRO EVOLUTION 1 tanto dicono che è la stessa cosa, quindi

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardate che ogni anno succede la stessa cosa, prima promettono un mondo di innovazioni e poco prima dell'uscita dichiarano che per l'anno in corso non si è avuto abbastanza tempo e che il titolo NEXT GENERATION sarà quallo successivo... Rileggetevi il Topici ufficiale di PES6 e capirete. Questi non sanno più che pesci pigliare, e non venitemi a dare la colpa alla difficoltà di programmazione del Cell perchè mi viene da ridere. La Konami sarebbe la prima a non saper programmare un titolo multipiatteforma (non pretendiamo di avere un titolo che sfrutti al 100% la x360, ma almeno al 40%). E poi, le altre Software House con i titoli multi ci riescono, solo loro no?? :x

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta comunque il fatto che PES 6 senza editor e con 4 campi in croce

senza contare tutto il resta faceva davvero C......e !!

avevano tolto tutte le OPZIONI per farlo sembrare più schifoso su 360

ma se la Konami vuole puntare su ps3 che si impicchi pure

Ma non venitemi a DIRE di non avere la MENTALITA' da CONSOLE WAR

ci vorrebbe una coalizione contro SONY , I SONARI E LA Playstation 3

A prescindere da questo PES 2008 non sò se lo compro però a me non dispiace tantissimo

ma ora ho dei dubbi

 

BASTA BASTA PS3 E' ORA DI COMBATTERE CONTRO QUESTA CONSOLE

E QUESTA CASA PRODUTTRICE CHE MANCA DI RISPETTO A NOI TUTTI VIDEOGIOCATORI

( Senza pensare che fra 3 giorni doveva uscire GRAND THEFT AUTO 4 !!!! )

 

 

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non venitemi a DIRE di non avere la MENTALITA' da CONSOLE WAR

ci vorrebbe una coalizione contro SONY , I SONARI E LA Playstation 3

A prescindere da questo PES 2008 non sò se lo compro però a me non dispiace tantissimo

ma ora ho dei dubbi

 

BASTA BASTA PS3 E' ORA DI COMBATTERE CONTRO QUESTA CONSOLE

E QUESTA CASA PRODUTTRICE CHE MANCA DI RISPETTO A NOI TUTTI VIDEOGIOCATORI

( Senza pensare che fra 3 giorni doveva uscire GRAND THEFT AUTO 4 !!!! )

ehm... :rolleyes: sarebbe un topic a tolleranza zero questo... :ph34r:

 

Poi non capisco, la Konami dovrebbe rinunciare a 10.000.000 circa di potenziali clienti (possessori di x360) per andare per dietro alla Sony? Ma siamo realisti, non sono in grado di migliorare il loro prodotto e non possono ammetterlo! punto.

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti innanzitutto,

capisco profondamente lo sconforto di tutti, anche io sono molto sconcertato per il lavoro svolto da Konami.

Sono oramai 10 anni che gioco ininterrottamente ai vari WE/PES per qualsiasi piattaforma, ho persino un WE 2002 su Gameboy che uso nelle sale d'aspetto per ammazzare il tempo.. Pes per me è sempre stato sinonimo di divertimento e onestamente di bella simulazione calcistica... Premetto che io provengo dalla schiera di giocatori che sino al 98 giocavano solo all'altro gioco quello innominabile... Ci si giocava perchè era stupenda la grafica, perchè incominciavano ad esserci nomi di squadre e rose aggiornate, ma già allora si notavano dei bug incredibili, mi ricordo di un "innominabile" versione 97 con cui segnavi calciando da metà campo dritto per dritto (...e il portiere a farfalle). Era molto bello da vedere, ma appagamento zero... Prima ancora giocavo ad Sensible Soccer su Amiga, e lì il divertimento era assicurato... Ho scoperto PES un po' per caso, era una versione per PSX e me lo presto' un mio amico... Il giorno dopo ero in negozio a comprarlo. Da allora solo e sempre Pes, ogni tanto mi facevo prestare o noleggiavo "L'innominabile" per il puro gusto di giocare ad un altro gran titolo calcistico, ma ne rimanevo sempre deluso... Un ora o due di gioco e si tornava di corsa a Pes... si sentiva davvero l'odore del campo... si respirava il clima delle grandi gare...Era emozionante... e su PSX diventava sempre piu' bello (forse meglio Winning di Pro... ma belli sempre entrambi)

Poi è arrivata la PS2 e l'accoppiata PES-Sony continuava a farla da padrone... ma ricordo che anche allora Pes1 su PS2 fu una mezza delusione... Grafica sicuramente migliorata ma giocabilità sottotono e qualche bug vario... Con il 2° le cose non è che andarano proprio meglio... ma qualche passo in avanti venne fatto... anno dopo anno la grafica migliorava e la giocabilità saliva di livello fino ad arrivare a pes 6 su PS2 dove si sono raggiunti apici di giocabilità e grafica...

Tra un pes e l'altro pero' ricordo che guardavo sempre all'"innominabile" con attenzione e un po' di invidia... specie per la grafica e le ambientazioni di gioco (anche se molto spesso i giocatori sembravano un po' dei mezzi scimpanzè e le animazioni di pes erano sempre migliori)... Ma dentro la mia testa ho sempre desiderato una mescolanza tra i due titoli: giocabilità e coinvolgimento di Pes e grafica dell'altro... (e ci metto pure un po' di gestione trattative alla Sensible Soccer che secondo me ancora oggi resta inarrivabile, con le chiamate dagli altri club per allenarli e adirittura le candidature a ct della nazionale del proprio paese!)

Ho scelto di passare alla next-gen cambiando rotta... Ho scelto Microsoft perchè tutti me l'hanno consigliato e non me ne sono pentito nemmeno un po', ma dentro di me pensavo e speravo che con queste potenzialità avrei goduto ancora di piu' della giocabilità e delle animazioni di Pes... Risultato: Quando è uscito PES 6 sono rimasto ovviamente da subito soddisfatto perchè la grafica era migliorata... ma guardando ad altri titoli next-gen pensavo si potesse fare meglio... A livello di giocabilità il titolo non mi ha mai dato quel coinvolgimento che avevo con le versioni PS2... Se non ci fosse stato il live e i vari tornei a cui ho partecipato sicuramente era un titolo da 6,5 non di piu'... La storia del nuovo binomio XBOX-PES mi suonava un po' strana... Con l'arrivo dell'autunno ero speranzoso nella nuova release di casa Konami e quando, circa un mese fa, sono apparse le demo di entrambi i titoli di calcistici sono corso a scaricarle... le ho scaricate praticamente assieme (l'innominabile era già on-line ma non l'avevo ancora fatto)... appena tirati giu' ho cominciato subito dal mio amato PES, con qualche dubbio che mi avevano già messo le immagini apparse sui siti vari che preannunciavano la grafica... Risultato: sconcertante... Animazioni peggiorate, grafica nel complesso identica (migliora solo nelle fasi di non-gioco come nei replay e nelle animazioni )... il coinvolgimento è addirittura peggiorato, e la velocità di gioco è a dir poco scandalosa per un titolo che ha fatto la storia dei giochi calcistici e che è sempre stato sinonimo di simulazione calcistica...

Ho provato un po' deluso e senza piu' aspettative L'altro gioco e invece ne sono stato piacevolmente sorpreso, l'ho già comprato, cosa mai accaduta in passato... e ci sto giocando da un po'... ma ogni tanto... non so perchè, nonostante le licenze, nonostante la grafica... devo staccare e giocare a pes 2008 (demo)... adesso che la sto provando, piano piano la rivaluto... c'è sempre un qualcosa in piu' dell'altro... c'è cmq un coinvolgimento maggiore... e nonostante la confusione che provo ora, penso che il 26 sarò lì davanti all'Eb games a comprarlo al volo...

Ero già convinto che il vero Pes lo avremmo visto solo dalla 3a release per Next-gen e Seabass ne ha dato conferma, ora non so cosa pensate voi tutti, ma ho letto l'ultimo numero di Game Repubblic e ho trovato le conferme a cio' che pensavo... L'innominato ha fatto un enorme passo in avanti, ma pes ha sempre qualcosa in piu'... In primis per la fisica del pallone, per la trama delle azioni che si possono creare e per la totale casualità e libertà che cmq il titolo Konami offre... Nell'innominato in effetti il pallone sembra che abbia già delle traiettorie definite (se deve andare dentro va e la sensazione ce l'hai già quando parte il tiro, stesso dicasi per i pali che sembrano avere un effetto "magnetico" sui palloni...) Inoltre il pallone calciato da lontano sembra un po' un supertele! E poi su punizione ti segnano 8 volte su 10... insomma... L'innominato nonostante la ns rabbia nei confronti di Konami è ancora dietro, ma vista l'abilità di Ea nel sviluppare i titoli multipiattaforma e visti gli enormi passi in avanti, se Taka non si adegua l'anno prossimo puo' tranquillamente dedicarsi ad un titolo di Cricket! E poi basta con ste semi-licenze! Man Blue non si puo' sentire piu!... e la Bundesliga??? possibile non si riesca a prendere i diritti dell'Arminia????

 

Conculsione: ci beccheremo lo stesso sul live a giocare a Pes2008... (non 2vs2 contro due perchè era difficile anche quello...!!! Arghhh!!!) e cmq in onore di quello che fu' per un altro anno io posso ancora accettare e sopportare gli errori Konami (anche se un paio di partite all'innominato al giorno me le continuero' a fare sempre...) ma se anche il prossimo anno sarà così... Addio PES! :teach:

Modificato da lellodee

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che state un pochino esagerando......sono pienamente d'accordo sul fatto che potevano e dovevano fare molto di più ma da qui a dire che il gioco farà schifo ne passa, male che vada sarà simile a pes6 (a me non dispiaceva) con l'aggiunta dell'editor, della teamvision, simulazione, panchine e altre cagatine ma non può essere diventata all'improvviso una ciofeca (almeno spero :mrgreen: )

 

Analizzando i punti cruciali dell'intervista:

 

L7: Ci sono differenze tra le versione PS3 e XBox360?

Seabass: No, nessuna.

almeno l'eventuale inchiappetata l'abbiamo presa tutti e non solo noi sfigati di Microsoft

 

L7: Quali sono le cose che non avete inserito in PES 2008 per mancanza di tempo?

Seabass: Non posso dire molto su questo, ma le cose sono molte.

Stiamo cambiando la mentalità nella realizzazione dei giochi, non possiamo continuare su questa linea e i cambiamenti ci saranno.

Non siamo soddisfatti come Team e vogliamo soddisfare gli utenti.

L7: Cosa intendete per "mentalità"?

Seabass: Inteso nella realizzazione dei giochi. Abbiamo iniziato la creazione di pes con un gruppo di meno di dieci persone più di dieci anni fa.

Giochi come GTA4 e Assassin's creed hanno team composti da più di cento persone che realizzano il gioco.

Ma non siamo ancora in grado di avere un Team di quelle proporzioni, dipendiamo ancora da un gruppo di sei persone.

E' questo il punto debole, anche se si ha una realizzazione più accurata ma ci sono molti più svantaggi.

In questo senso dobbiamo cambiare mentalità.

questo è inquietante però sembrerebbe che non è soddisfatto dal team di sole 6 persone contro le cento degli altri giochi, avrebbero voluto fare più cose ma non sono riusciti, poi non è chiaro quali siano le cose che mancano anche se sembrerebbero delusi dal live per via dell' 1vs1 (personalmente non mi interessa perchè gioco solo offline)

 

L7: Molti lamentano un' eccessiva velocità di gioco nelle versioni next generation.

Non è possibile inserire un' opzione per la velocità come accadeva ai winning eleven?

Seabass: Per esempio su PSOne potevamo aumentare la velocità del gioco abbassando a 27-28 fps e per renderlo più lenta aumentare a 32-33 fps.Ora stiamo girando costantemente a 60 fps e non possiamo fare lo stesso. Gli sviluppatori vorrebbero fare il gioco a 30 fps, ma non otterremmo la fluidità voluta.

Noi ascoltiamo e impariamo dalle critiche.

 

in parolo povere il gioco è veloce non ci sono caxxi

 

 

L7: L'anno scorso la versione per Xbox360 mancava di molte funzioni.

Quast'anno avete inserito l'Edit e la nuova modalità TeamVision, credete di aver fatto abbastanza?

E potete prometterci che ci saranno novità per PES 2009?

Seabass: Si questo si , ve lo posso promettere.

Poichè ora stiamo lavorando su tutte le piattaforme next, abbiamo molte idee e saranno le stesse per tutte le piattaforme pemettendoci di realizzare nuove funzioni

 

lo sapevano già, se la teamvision sarà buona sono soddisfatto

 

 

qui potete scaricare la rivista con tutte le caratteristiche del gioco.

 

http://pes2008.altervista.org/index.php?op...9&Itemid=39

 

 

capisco la delusione ma annullare la prenotazione......

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...