Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

si..

 

ma se vai a vedere le ultimi dichiarazioni di seebass...dice che PES2009 sarà lavorato interamente su ps3

 

Quindi il prossimo anno sarà migliore sulla console sony

 

No... vuol dire che se vogliono farlo uscire in tempo l'anno prossimo, con le difficoltà di programmazione della PS3, devono lavorare solo su quella per un intero anno e poi fare un porting.... :mrgreen: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si..

 

ma se vai a vedere le ultimi dichiarazioni di seebass...dice che PES2009 sarà lavorato interamente su ps3

 

Quindi il prossimo anno sarà migliore sulla console sony

cioè spiegami..non è ancora uscito il 2008 che gia pensano al 09?

 

poi onestamente non credo che perdano o meglio vogliano perdere gli utenti 360 visto che per ora di 360 ne sono state vendute di piu'..imho

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco.

Alcuni si lamentano della facilità del gioco e poi 9 partite on-line su 10 a pes5 erano sempre contro inter o brasile :fischio: . Io facevo la nigeria e mi divertivo un sacco anche se martins sbagliava anche a porta vuota.

Altri si lamentano della grafica e poi giocano a fifa che, con tutto il rispetto, non mi sembra proprio avere una grafica next-gen :??: .

 

Alla fine come sempre konami venderà una paccata di copie, l'anno prossimo ci propineranno un titolo appena migliorato ma lo prenderemo lo stesso. Perchè? Perchè è pes e nonostante tutte le critiche, le ammissioni, e i flame inutili in queste 193 pagine di post resta il miglior gioco di calcio sul mercato. E la parola CALCIO è la chiave di tutto. Siamo in Italia. Compreremmo pure la spazzatura se ci fosse scritto calcio sopra.

 

Solo non capisco perchè sega non provi a fare un 2ksoccer.... :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ammettiamolo la ps3 è più potente e ha più possibilità e più tutto..............c'è del vero in ciò che ha detto seebass

 

no ma dai, la ps3 è potente nel singolo la 360 è più performante nel complesso.

 

http://xbox.games.it/xboxarticolo.php?id=2...29&pagina=3

http://www.xbox360-tribe.org/news/4-5-4078...rettilineo.html

 

ora non voglio più sentire nominare il nome ps3

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco.

Alcuni si lamentano della facilità del gioco e poi 9 partite on-line su 10 a pes5 erano sempre contro inter o brasile :fischio: . Io facevo la nigeria e mi divertivo un sacco anche se martins sbagliava anche a porta vuota.

Altri si lamentano della grafica e poi giocano a fifa che, con tutto il rispetto, non mi sembra proprio avere una grafica next-gen :??: .

 

Alla fine come sempre konami venderà una paccata di copie, l'anno prossimo ci propineranno un titolo appena migliorato ma lo prenderemo lo stesso. Perchè? Perchè è pes e nonostante tutte le critiche, le ammissioni, e i flame inutili in queste 193 pagine di post resta il miglior gioco di calcio sul mercato. E la parola CALCIO è la chiave di tutto. Siamo in Italia. Compreremmo pure la spazzatura se ci fosse scritto calcio sopra.

 

Solo non capisco perchè sega non provi a fare un 2ksoccer.... :acc: :acc:

beh io onestamente se devo vedere girare un gioco su 360 cosi' indietro sia graficamente che come gameplay(potrei indicare tutti i difetti che ha) piuttosto non la compravo nemmeno...

 

poi se per te veder criticato il tuo gioco preferito vuol dire fare flame non so che farci...

 

per chiudere ognuno ha i propri gusti per te è il miglior gioco di calcio..per altri no.. :mrgreen:

 

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io vorrei vedere più opzioni per le partite online e una modalità random, perchè non è bello giocare sempre con inter e brasile, e insieme a questa partita specificare il valore e/o il campionato adiacente, es. alta media bassa classifica, per vedere partite equilibrate come fiorentina roma o atalanta cagliari. sarebbe bellissimo e renderebbe molto più vario il gioco online...

mi sono stancato di giocare contro l'inter!!!

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per me su queste questioni si fa un po' di fantascienza... io ricordo che mi si ruppe la ps2 e presi la xbox in quel periodo per cambiare, uscì un pes che mi pare fosse il pes5 se non ricordo male, quello con collina forse... cmq era un bellissimo pes molto tattico... bè la versione epr xbox era migliore di quella per ps2 lo dissero tutti... come mai questo se sono così magna magna coi sonari? ricordo bene... c'erano meno rallentamenti.. una maggiore definizione... ora vorrei ricordare che anche fifa lo scorso anno era incompleto... e largamente agigungerei... quasi tutti i titoli sportivi erano una ciofeca, mancavano di opzioni... modalità carriera... questo per la difficoltà di programmazione su queste consolle, la mancanza di tempo... avete notato quanto ci vuole a programmare giochi che durano si e no 5 ore in single player? guardate che è impressionante quanto giochi subiscono ritardi enormi per la difficoltà di programmazione a questi livelli... questo per dire che il primo pes su xbox360 non poteva essere che un riciclo del vecchio... ora a distanza di un anno potevano sicuramente fare meglio, fermo restando che bisognerebbe vedere il prodotto finito... ma io vedo sempre la solita politica della konami che è molto restia a cambiare troppo la formula vincente che ha trovato... e non credo che se avessero avuto la possibilità non avrebbero fatto un giocone perchè l'xbox è concorrente a sony, non scherziamo.... sicuramente non sono pronti per fare il salto e allora riciclano... è una vita che lo fanno ed è semrpe stato bene a tutti per via della spendida giocabilità del gioco... ora tiriamo tutti la catena? fatemi dire che mi pare un po' eccessivo... non è facile essere semrpe ai vertici... è fisiologico avere un calo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per me su queste questioni si fa un po' di fantascienza... io ricordo che mi si ruppe la ps2 e presi la xbox in quel periodo per cambiare, uscì un pes che mi pare fosse il pes5 se non ricordo male, quello con collina forse... cmq era un bellissimo pes molto tattico... bè la versione epr xbox era migliore di quella per ps2 lo dissero tutti... come mai questo se sono così magna magna coi sonari? ricordo bene... c'erano meno rallentamenti.. una maggiore definizione... ora vorrei ricordare che anche fifa lo scorso anno era incompleto... e largamente agigungerei... quasi tutti i titoli sportivi erano una ciofeca, mancavano di opzioni... modalità carriera... questo per la difficoltà di programmazione su queste consolle, la mancanza di tempo... avete notato quanto ci vuole a programmare giochi che durano si e no 5 ore in single player? guardate che è impressionante quanto giochi subiscono ritardi enormi per la difficoltà di programmazione a questi livelli... questo per dire che il primo pes su xbox360 non poteva essere che un riciclo del vecchio... ora a distanza di un anno potevano sicuramente fare meglio, fermo restando che bisognerebbe vedere il prodotto finito... ma io vedo sempre la solita politica della konami che è molto restia a cambiare troppo la formula vincente che ha trovato... e non credo che se avessero avuto la possibilità non avrebbero fatto un giocone perchè l'xbox è concorrente a sony, non scherziamo.... sicuramente non sono pronti per fare il salto e allora riciclano... è una vita che lo fanno ed è semrpe stato bene a tutti per via della spendida giocabilità del gioco... ora tiriamo tutti la catena? fatemi dire che mi pare un po' eccessivo... non è facile essere semrpe ai vertici... è fisiologico avere un calo...

 

quotone!

e cmq nn capisco quello ke vorrebbero una rivoluzione nel gameplay di pes....e calcio! nn è che si puo giocare con le racchette! o forse voi volete infilarvi una tuta e venire trasportati nello skermo? se intendete quello...leggete meno topolino e godiamoci quello ke c'e ora invece di pensare sempre al futuro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone!

e cmq nn capisco quello ke vorrebbero una rivoluzione nel gameplay di pes....e calcio! nn è che si puo giocare con le racchette! o forse voi volete infilarvi una tuta e venire trasportati nello skermo? se intendete quello...leggete meno topolino e godiamoci quello ke c'e ora invece di pensare sempre al futuro

io credo che per i miei gusti la velocita di pes2008 sia troppo elevata...trovo che sia un po facile(almeno nella demo) trovo che non sia molto reale che con adriano posso fare goal da tutti gli angoli...trovo che il centrocampo sia troppo poco utilizzato...trovo che da un paio d'anni la giocabilita sia piu o meno la stessa...trovo che graficamente non sia nulla di che(a parte i volti dei giocatori che sono fatti bene)...trovo che la grafica sia molto indietro rispetto la potenza della 360...

 

ecc. ecc.

 

a me pes è sempre piaciuto fino al 5...poi speravo che con l'avvento della nuova generazione ci fosse stato un salto di qualità in tutti i sensi e vedere che questo fino ad ora non è accaduto mi spiace parecchio...e poi se non è il futuro ora che siamo in piena next gen..quando lo sarà?

 

io rispetto tutti i punti di vista degli altri utenti...pero' sentirmi dare del cretino oppure come in precedenza del matto perchè espongo un mio punto di vista mi scoccia e non poco..

e cmq siamo arrivati al punto che non si possa piu' dire la propria in tranquillita' perchè qualcuno si sente attaccato sul personale ..

 

boh...d'ora in poi non critico piu' cosi tutti son piu' contenti..

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cari pessari , quest'anno e per molti altri anni a veniri mi sa che konami è in salita, dico a tutti voi che pes è sempre stato il miglior gioco di calcio, ora da due anni ha solo frodato noi fedelissimi utenti ,...

DICO A TUTTI GIOCATE PER MOLTO TEMPO A FIFA perchè poi prendete mano , e il gioco vi stregherà anche se non perfetto è il migliore...

vi dico subito che se capite il meccanismo il gico sarà una favola , cmq il 26 vado a scasa di un mio amico e vi dirò di pes 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo di questa :

http://www.spaziogames.it/content2/news/ne...&num_foto=0

 

ma su ragazzi un produttore multi piattaforma che dice delle cose simini e da mettere alla ghigliottina.... perfortuna che il popolo giappan si compra tutte le elite e capiscosno che xbox by microsof è il futuro dei videogiochi

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, nn è che abbia tutti i torti...cioè, un produttore che rimanda sempre x l'anno prossimo nn è che sia proprio il massimo....

ognuno ha le sue opinioni, che vanno rispettate

 

Quoto! E certo non è un modo di esprimersi in un forum. :crazy: Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi dormi....ne sai più tu di un produttore di videogiochi famoso in tutto il mondo mi sembra chiaro....tu sei mmmm non mi viene in mente mmmmm :crazy: oh ma nn ti conosce nessuno oh sei un utente sconosciuto...ma tu ne sai ne sai a pacchi..ma figuriamoci

te lo difendi tanto sembra tuo padre . fai la morale e insulti , senza conoscere gente che ha buttato anima e corpo a pes sia in gioco che in editor esterno imparando vari tools.

quelli che si credono pessari negano l'evidenza, invece chi lo ama davvero i PESSARI siamo i primi che lo critichiamo per avere un titolo migliore ogni anno

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo difendi tanto sembra tuo padre . fai la morale e insulti , senza conoscere gente che ha buttato anima e corpo a pes sia in gioco che in editor esterno imparando vari tools.

quelli che si credono pessari negano l'evidenza, invece chi lo ama davvero i PESSARI siamo i primi che lo critichiamo per avere un titolo migliore ogni anno

 

nn generalizzare pero' , io mi ritengo pessaro 101% e quest' anno lo comprero' come ogni anno perkè ritengo ke dei miglioramenti c sn stati, poi se pensiamo ke nel 6 l'editor nn c' era per nulla, poi ke anke io voglio il massimo è sicuro! ma a me personalmente gia quest'anno (avendo provato la demo e avendo visto l'editor ke c sara' credo ke c giokero' ankora per un anno intero

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

io dicevo chi lo compra e lo critica giustamente è PESSARO, ma chi mi viene a fare la morale che pes 08 in questo è bello , mi viene da ridere ... io ho ritattato il preordine perchè il mio amico si prende pes ed io me lo scambierò con lui con un altro game...

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male questo topic doveva essere a tolleranza 0.... ancora si parla del altro gioco e si rasenta frasi a dire poco ... ma dove sono i moderatori?

 

chiusa parentesi vi posto chi ha provato la versione finale del gioco ecco i commenti da TGM

 

Data: 15/10/2007

Autore: Gianluca Abbath Cardinali

 

È stata un’attesa per certi versi anomala, quella riservata al nuovo PES edizione 2008: il warm-up delle demo ha combinato più guai del solito, complice anche la confusione creata attorno all’originale su console da cui quest’anno avrebbe pescato la versione PC di PES, perciò fino all’ultimo non si sapeva se Konami ci avrebbe rifilato l’ennesimo porting da PS2, o il tanto atteso “salto di qualità” via X360.

immaginatevi la sorpresa quando a palesarsi è stata la seconda ipotesi: fulminati con una rapida successione di tasti i nuovi menu principali (discretamente curati, un po’ minimal ma precisi ed efficaci), e via di occhi lucidi in attesa della prima partita “next gen”.

Le prime impressioni a riguardo mi impongono di mettere in primo piano due cose: una grafica dettagliatissima degli atleti (gli zoom sui visi sono addirittura impressionanti), e un ritmo di gioco più vivace, particolare quest’ultimo che renderà più felici gli amanti del Winning Eleven nipponico, piuttosto di coloro che sono riusciti nell’impresa di adattarsi all’insopportabile inerzia dell’ormai vecchio PES6 europeo.

Detto questo, la prima impressione onestamente non è stata la migliore possibile, perchè come accade ogni anno bisogna mettere in preventivo almeno un paio di settimane di pratica prima di tornare a dominare le meccaniche di gioco, ma proprio alla luce di questo, è il caso di non dare troppo peso alle primissime impressioni: ho come il presentimento che anche quest’anno ci sarà da divertirsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il livello di dettaglio che molti vorremmo http://www.generationmp3.com/generationps3...PES2008/pes.jpg

Sarebbe bello.. ma sarebbe anche l'ultimo aspetto che vorrei che migliorassero in PES... sarà perchè giocando con la grandangolo non è indispensabile un livello di dettaglio del genere. Gradito si, indispensabile no.. insomma per me non è una priorità e credo che anche per i pessari non lo sia mai stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo quelle poche righe mi sono davvero emozionato ragazzi, ma è normale?

 

speriamo che anche noi potremmo avere quel genere di sensazione e che il gioco sia davvero come dicono loro!

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che non vedo niente di speciale in quelle foto

mi sembra di capire per te se un gioco non e' il max di grafica fa schifo giusto?

 

no , vedi fm2 ci gioco come un matto simulazione pura, halo 3 (criticatissimo), me lo sognavo la notte ,

però un pes cosi :

 

http://images.google.it/imgres?imgurl=http...m%3D1%26hl%3Dit

 

http://images.google.it/imgres?imgurl=http...m%3D1%26hl%3Dit

 

http://perso.orange.fr/web.pro/PES/Fonds/PES4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...