PaulLevesque Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Nono...ho preso quello buono Mi sembra di ricordare che nel munero precedente ci fosse solo l'anteprima... Tanto per capirci nel numero nuovo c'è Cristiano Ronaldo in copertina.,. Ah ok, quindi c'è la recensione di PES? Faccia sapere cosa dicono, specialmente se è migliorato rispetto alla demo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) mi sa che sei un pò confuso, siamo davvero in tanti a giocare all'altro ed a divertirci. Mi sembra che tu veda solo difetti in fifa e solo pregi in pes. Non dico che ti debba piacere per forza, ma basterebbe provare per bene per poter esprimere un parere obiettivo. non capisco come tu faccia a decidere in base a 4 lamentele...quando di elogi ce ne son tantissimi. Lo stesso vale per pes, la demo non fa testo...mah...mi sembra che tu ti voglia autoconvincere. anzichè fare congetture, prova in maniera approfondita le 2 demo e poi decidi obiettivamente. Io non ho provato le due demo, ho solo letto recensioni e commenti e visto dei video e dico che Pes non è stato peggiorato ma solo poco migliorato, quindi siccome il 6 l'ho gradito molto a differenza di alcuni, questo con tutte le migliorie elencate non può che piacermi ugualmente. Io sono uno di quelli che prova ogni anno entrambi i giochi, quindi quando lo beccherò di sec mano comprerò anche Fifa e come ogni anno per me sarà bellissimo di grafica, reale nei movimenti, stupendo nelle licenze ma...mi stancherà perchè la giocabilità di PES è indiscutibile e inavvicinabile, ed è soprattutto quella, secondo il mio parere, che aumenta la longevità di un gioco, che sec me è la cosa più importante ed è quella che mi convince a spendere 70 euro per PES e non per l'altro Modificato 18 Ottobre 2007 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Io non ho provato le due demo, ho solo letto recensioni e commenti e visto dei video e dico che Pes non è stato peggiorato ma solo poco migliorato, quindi siccome il 6 l'ho gradito Si vede che non hai provato la demo anche a me il 6 è piaciuto, il problema è che la demo è peggiore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Io non ho provato le due demo, ho solo letto recensioni e commenti e visto dei video e dico che Pes non è stato peggiorato ma solo poco migliorato, quindi siccome il 6 l'ho gradito molto a differenza di alcuni, questo con tutte le migliorie elencate non può che piacermi ugualmente. Io sono uno di quelli che prova ogni anno entrambi i giochi, quindi quando lo beccherò di sec mano comprerò anche Fifa e come ogni anno per me sarà bellissimo di grafica, reale nei movimenti, stupendo nelle licenze ma...mi stancherà perchè la giocabilità di PES è indiscutibile e inavvicinabile, ed è soprattutto quella, secondo il mio parere, che aumenta la longevità di un gioco, che sec me è la cosa più importante ed è quella che mi convince a spendere 70 euro per PES e non per l'altro non posso che quotarti!..ti dico..ho preso f... l'ho rivenduto per pgr4....e aspetto il day one di pes...che di sicuro non mi deluderà...non l'ha mai fatto... Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 PES 6 non è come PES 7 senza contare che non c'era l'editor una mancanza MOLTO GRAVE !! Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) PES 6 non è come PES 7 senza contare che non c'era l'editor una mancanza MOLTO GRAVE !! Ma perchè insisntete nell'elencare tra i "pregi" l'inserimento dell'editor. L'editor è sempre stato presente, l'anno scorso non c'era e adesso che l'hanno "RIMESSO" lo giudicate un pregio? Io direi che è il minimo che potessero fare, visto che di licenze come al solito ce ne sono poche. CUT Brian, inutile che ti sforzi più di tanto , come dice il proverbio, non c'è più sordo di chi non vuol sentire. Ormai (senza polemica ovviamente) di Pessari (o presunti tali) che parlano per partito preso ne e pieno il mondo. Modificato 18 Ottobre 2007 da colmax Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ma perchè insisntete nell'elencare tra i "pregi" l'inserimento dell'editor. L'editor è sempre stato presente, l'anno scorso non c'era e adesso che l'hanno "RIMESSO" lo giudicate un pregio? Io direi che è il minimo che potessero fare, visto che di licenze come al solito ce ne sono poche. a mio parere è un qualcosa in piu l'editor...un valore aggiunto...sia per rimediare alla mancanza di licenze ovvio...ma soprattutto per modificare i giocatori...tipo un ronaldo con i capelli..etc...poi è soggettiva la cosa...a qualcuno non potrebbe interessare queste piccolezze... http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_Soccer_2008 qui danno delle notizie sulla premier league...non so quanto siano affidabili boh... Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) a mio parere è un qualcosa in piu l'editor...un valore aggiunto...sia per rimediare alla mancanza di licenze ovvio...ma soprattutto per modificare i giocatori...tipo un ronaldo con i capelli..etc...poi è soggettiva la cosa...a qualcuno non potrebbe interessare queste piccolezze... http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_Soccer_2008 qui danno delle notizie sulla premier league...non so quanto siano affidabili boh... Vabbè, ok son daccordo, ma l'editor è nato come sotterfugio della Konami per rimediare alla mancanza di licenze. Ripeto, c'è sempre stato, hanno avuto DUE anni (per non dire TRE) per lavorare su sto capitolo e l'unica cosa per ora è che hanno RI-MESSO l'editor. (parlo della Demo ovviamente) Modificato 18 Ottobre 2007 da colmax Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 basta la colpa è della konami e della sua sporca alleanza con la sony Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 basta la colpa è della konami e della sua sporca alleanza con la sony Non hanno aggiunto mica solo l'editor Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) Siamo sempre qui: le feature aggiunge sono poca roba rispetto a ciò che la maggior parte degli appassionati avrebbe voluto vedere, senza contare che in alcune cose si sono fatti passi indietro rispetto a PES6 (parlo rispetto alla demo). Parliamoci chiaro: quanto hanno aggiunto in PES2008 è roba da 2 mesi di lavoro a dir tanto e contando 15gg di sciopero dei sindacati. A qualcuno può bastare, ad altri no. Modificato 18 Ottobre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 a mio parere è un qualcosa in piu l'editor...un valore aggiunto...sia per rimediare alla mancanza di licenze ovvio...ma soprattutto per modificare i giocatori...tipo un ronaldo con i capelli..etc...poi è soggettiva la cosa...a qualcuno non potrebbe interessare queste piccolezze... http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_Soccer_2008 qui danno delle notizie sulla premier league...non so quanto siano affidabili boh... ma ancora con sta lista finta?non vi è bastato vedere il manchester nelle foto tornare man red e i menù per capire che della premier c'è solo quelle due? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ma ancora con sta lista finta?non vi è bastato vedere il manchester nelle foto tornare man red e i menù per capire che della premier c'è solo quelle due? a dire il vero anche li davano solo quelle due..poi hanno aggiunto queste anche l'altro giorno.. Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Non hanno aggiunto mica solo l'editor non hanno fatto altro che imparare la ps3 per sviluppare questa sotto spece di gioco , non merita l'xbox un gioco pensato maggiormente per la sony Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) scusate ma delle modalità offline presenti .. ricordo male o ci doveva essere anche una modalità simile a " be a pro"... se ne saputo piu' niente? Ps: per quel ceh riguardi wikipedia, non mi fiderei troppo... a meno che lo stadio di liverpool non si chiami veramente passera tonante...e che tra le squadre inserite ci sia il Leone XIII calcio..... Modificato 18 Ottobre 2007 da Yoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 altra rece per 360 http://www.winningelevenblog.com/2007/10/l...view-fully.html che ne dite? riporto le fasi salienti: Graphics: 06/10 Animations look really good and players often look like their real-life versions, but just about everything else is less good or even ugly. The middle sequences also have bad updating. Gameplay: 09/10 I can argue forever about everything that’s missing, but I’m still impressed by how extremely well done everything in the matches is. And deep down I’m grateful for every little new feature in the Master league. Lifespan: 08/10: I’m going to play it until next version arrives, despite the lack of game modes and online modes. Final Verdict: 08/10: I cannot give the game a 9 this year. Even though it far surpasses last years Xbox 360 version, it still takes more than the usual match-upgrades, edit mode and some minor changes to Master league to get approved. Far superior on the pitch this year again, but everything else around is an insult to us who have bought PES games for thousands of Kroner [hundreds of pounds]. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Il voto finale dovrebbe essere la media di tutti i voti specifici. La media risulterebbe 7.5. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) bisogna anzitutto stabilire cosa si intende per "giocabilità". Il gameplay di PES è ormai straconosciuto in quanto è uguale (fortunatamente anche) da tanti anni, per cui PER NOI eseguire azioni è semplice e facile. Ritengo impossibile giudicare la giocabilità con obbiettività, proprio perchè come dicevo prima, molti movimenti a noi risultano naturali (probabilmente anche a chi loi ha recensito). Sarebbe utile sentire il parere di un videogiocatore che non ha mai toccato il titolo Konami (se mai ne esistesse uno ) Modificato 18 Ottobre 2007 da colmax Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere89 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 sono un appassionato di pes e comprero anche pes 2008 però non ho capito una cosa, da un mio amico ho giocato a winning eleven 11 pes 2008, cosi era il titolo su ps 2, il gioco è modificato, e ho visto che ci sono molte modalità nuove una di queste è la carriera con un singolo giocatore, mi piacerebbe moltissimo averla anche in pes 2008 e vorrei sapere se voi ne sapete qualcosa! PS ho comprato fifa 08 sotto persuasione ma lo venduto praticamente subito a un mio amico perchè non mi ha soddisfatto non per la giocabilità ma per le limitate modalità, spero di aver fatto la scelta giusta anche quest'anno a riconfermare pes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 altra rece per 360 .............................. Final Verdict: 08/10: I cannot give the game a 9 this year. Even though it far surpasses last years Xbox 360 version, it still takes more than the usual match-upgrades, edit mode and some minor changes to Master league to get approved. Far superior on the pitch this year again, but everything else around is an insult to us who have bought PES games for thousands of Kroner [hundreds of pounds]. Dopo recensioni come questa e l'intervista di Saebass in cui ammette un risultato non all'altezza della nuova generazione di console (lamentando il poco tempo... ) e promettendo di rifarsi il prossimo anno mi rimane solo una curiosità su questo gioco....il prezzo di vendita...voglio proprio vedere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 mi sa che sei un pò confuso, siamo davvero in tanti a giocare all'altro ed a divertirci. Mi sembra che tu veda solo difetti in fifa e solo pregi in pes. Non dico che ti debba piacere per forza, ma basterebbe provare per bene per poter esprimere un parere obiettivo. non capisco come tu faccia a decidere in base a 4 lamentele...quando di elogi ce ne son tantissimi. Lo stesso vale per pes, la demo non fa testo...mah...mi sembra che tu ti voglia autoconvincere. anzichè fare congetture, prova in maniera approfondita le 2 demo e poi decidi obiettivamente. bè se dovesse vedere le demo non ci sarebbe storia...magari si sta tutti nella speranza del gioco versione definitiva.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petromoid Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) Dai ragazzi mancano solo 8giorni!!! io cmq non vedo l'ora di giocarci!! Modificato 18 Ottobre 2007 da Petromoid Cita http://card.mygamercard.net/IT/PETROMOID.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 http://www.winningelevenblog.com/2007/10/l...view-fully.html Questa recensione me la sono letta tutta.. Il succo è che : + La giocabilità è come sempre ottima e bilanciata,il vero punto di forza del gioco. Il controllo dei giocatori e della palla è ulteriormente migliorato. L'autore della rece pone in evidenza che uno dei maggiori pregi del titolo (come sempre in PES d'altra parte),è l'estrema differenziazione dei giocatori,sia nell'aspetto,che nel comportamento dettato dai voti attribuiti. Tra le feature aggiunte ci sono la simulazione,lo strattonamento di maglia,le punizioni "veloci" e la possibilità di scegliere il N° di uomini in barriera. + L'editor è presente e completissimo,manca la Bundesliga,ma ci sono 18 slot vuoti x creare squadre e giocatori a volontà. + Master league rivista e ampliata,aggiu nto l'inidice di popolarità fra i giocatori e la squadra.che influisce sui trasferimenti.La serie minore (quella x intenderci da cui si parte) ampliata a 20 squadre. -STOP Le cose aggiunte e positive finiscono qui,l'autore poi inizia un discorso dove dice che è troppo poco come innovazione e novità per essere un capolavoro,o comunque son tutte piccole aggiunte,ma non il salto generazionale che sarebbe lecito aspettarsi. In sintesi il gioco non ha aspetti particolarmente negativi,ma nemmeno particolarmente positivi... Dice poi che paragonato al concorrente,vince 9 a 7 sulla giocabilità,che resta il punto cardine,ma perde 10-6 per i menù e le opzioni. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Vabbè, ok son daccordo, ma l'editor è nato come sotterfugio della Konami per rimediare alla mancanza di licenze. Ripeto, c'è sempre stato, hanno avuto DUE anni (per non dire TRE) per lavorare su sto capitolo e l'unica cosa per ora è che hanno RI-MESSO l'editor. (parlo della Demo ovviamente) allora..vediamo...mancanza di licenze+ grafica old gen+giocabilità arcade+ demo scoraggiante+critica pesante da parte del creatore+ prezzo 70 euro= :??: furto... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) Dopo recensioni come questa e l'intervista di Saebass in cui ammette un risultato non all'altezza della nuova generazione di console (lamentando il poco tempo... ) e promettendo di rifarsi il prossimo anno mi rimane solo una curiosità su questo gioco....il prezzo di vendita...voglio proprio vedere! eh eh eh... tutto qua Zatos? Vabbe và, mi tocca risponderti.. 69,90 €urazzi Modificato 18 Ottobre 2007 da colmax Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.