Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

il problema che tu stai giudicando un gioco che non e' ancora uscito e

addirittura fai confronti con immagini del vecchio PES4 Ps2 su dai prima provalo e poi dicci se ti piace o no ? :))

beh quelle immagini sono rifatte con dei programmi, non sono di pes4, magari la grafica fosse come quella :D

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non dire cazzate ...ti prego

 

Complimenti, hai vinto 1 settimana lontano dal forum per la tua grandissima educazione.

 

Meno male questo topic doveva essere a tolleranza 0.... ancora si parla del altro gioco e si rasenta frasi a dire poco ... ma dove sono i moderatori?

 

Perchè invece di lamentarti non dai una mano segnalando i casi problematici? Il forum da sempre ha il tasto p_report.gif che serve a mandare un pm a tutti i moderatori della sezione, con questo sistema si permette di intervenire rapidamente dove serve visto che, non vivendo sul forum, quando si entra abbiamo decine e decine di messaggi da leggere (rendetevi conto che viaggiamo su una media di oltre 800 messaggi nell' arco delle 24 ore). La prossima volta fai la tua parte usando questa utilissima funzione oppure evita di venire a lamentarti con certe sparate, non gradisco la gente che si lamenta pretendendo che gli altri facciano la loro parte senza fare però la propria (segnalare i certi casi è un tuo dovere se vuoi un forum ordinato e tranquillo).

 

@tutti: vi ricordo l' esistenza dell' utilisima funzione p_report.gif, usatela ogni volta che la ritenete necessaria e ne guadagnerete avendo a disposizione un forum tranquillo dove parlare dell' argomento senza che qualcuno vi disturbi/infastidisca.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Polemica......

ed è incentrata quasi del tutto sulla grafica

che tutti si aspettavano chissà cosa

senza contare che tutti avranno provato la demo uscita sul live il 22-23 Settembre

ma basta fare comizzi !!!! Rilassatevi e aspettate il 26 ottobre

così vedrete il gioco completo nella sua forma e chi lo sà magari cambierete idea

ma alla fine la GIOCABILITA' del titolo secondo me è quella di sempre

non capisco cosa ci troviate di diverso rispetto agli altri sei capitoli precedenti.....( parlo sempre di giocabilità )

Senza dimenticarsi che le polemiche sono scoppiate per le console di nuova generazione

perchè finchè il gioco usciva su PS2 andava tutto bene ed era apprezzato

nel momento in cui è uscito per X360 tutti si aspettavano il cielo !

PES deve rimanere così com'è devono solo aggiustare un pò di cose......

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine la GIOCABILITA' del titolo secondo me è quella di sempre

non capisco cosa ci troviate di diverso rispetto agli altri sei capitoli precedenti.....( parlo sempre di giocabilità )

Appunto cambiare e migliorarsi pare brutto?

Anche graficamente il gioco ha delle pecche che non si possono certo dimenticare, per pes6 si poteva chiudere un occhio ma adesso se ripropongono la grafica della demo c'è da stroncare totalmente la parte tecnica del gioco niente più "bonus"

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! E certo non è un modo di esprimersi in un forum. :crazy: Imho

 

e non solo!! nonostante abbia palesemente affermato che sarà un pacco, non hanno neanche la decenza di metterlo a 30/40 euro per poi sperare sempre, come ogni anno, che il prossimo sia quello buono..invece no, ti chiedono i bei 70 eurozzi :crazy:

Se non è questa una rapina non so quale sia...e pure a volto scoperto... :ph34r:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Polemica......

....perchè finchè il gioco usciva su PS2 andava tutto bene ed era apprezzato

nel momento in cui è uscito per X360 tutti si aspettavano il cielo !

 

Appunto, anche perchè il limite grafico tempo fa era quello di PS2.

Con le console di nuova generazione sarebbe lecito aspettarsi molto di più e non solo nella grafica....

Con PES6 Konami aveva anche degli alibi (anche se piuttosto "traballanti") con PES2008 non ne ha.

 

Che lo dicano in modo esplicito che a loro interessa vendere solo su PS2 visto la notevole molte di console sparse per il mondo, almeno ci mettiamo il cuore in pace, ma che non ci prendano in giro......

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no le due versioni sono assolutamente identiche

 

E giusto per rigirare il coltello nella piaga, si dice che la versione PS3 subisca dei cali di frame, dall'intervista di IGN a Seabass:

 

IGN: PES debutta su ps3 quest'anno. Siete soddisfatti rispetto alla versione per 360?

 

Seabass: Le versioni per Ps3 e per 360 sono esttamente le stesse. Credo sia un buon inizio.

 

IGN: Abbiamo giocato alla versione ps3 e abbiamo notato alcuni

rallentamenti, inoltre alcuni dettagli dello stadio e del pubblico non

sono definiti come gli altri elementi in campo. Avete intenzione di

migliorare questi difetti nel prossimo gioco?

 

Seabass: Certo. Ad essere sincero non credo i rallentamenti rendano

tanto peggiore la versione ps3 rispetto a quella per 360. Noi non

creiamo solo un gioco per ps3, noi lo creiamo assieme per entrambe le

piattaforme. Abbiamo messo a confronto le due versioni e siamo rimiasti

scioccati in quanto la versione per ps3 presentava qualche

rallentamento in più e non sappiamo il perchè.

 

IGN: Quale versione preferisci?

 

Seabass: Entrambe ma non amo il pad per la 360. Alllo stesso tempo non

amo neanche il pad della PS3 (è troppo leggero e i grilletti non mi

piacciono). Sto cercando un modo per utilizzare solo due bottoni sul

retro, così girerebbe meglio anche su psp...

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto su wikipedia che in pes2008 ci sarnno anche il campionato marocchino e israeliano...e poi hanno aggiunto delle squadre per il campionato inglese...cmq il campionato marrochino e israeliano cosa me ne faccio...aggiungere altri campionati come bundesliga, scottish premier league, bwin liga portoghese....va beh...

- 9 giorni PRO EVOLUTION SOCCER 2008....ogni dubbio sarà svelato

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi avete ragione che PRO EVO sulla ps2

fù spinto al massimo , ma vi voglio ricordare

che da PES a PES 5 la grafica e la giocabilità furono migliorate

ma ci sono voluti 5 ANNI !

ora siamo su next-gen e questo PES 7 è l'inizio di quello che sarà magari nel 2008-2009

per il problema Prezzo ( 70 € ) ragazzi miei benvenuti nel mondo reale !!!

in fondo siamo tutti padroni del nostro destino e possiamo meglio decidere

se spendere o no la cifra richiesta , nel caso del NO si vedrà fra 1 anno

nel caso del SI' godetevelo in attesa di vedere un PRO EVOLUTION SOCCER 8 degno della grafica X360

ma nel frattempo dovrete accontentarvi di questo , come avete fatto con il primo PRO EVO ( avete aspettato che si evolvesse )

non dico di dover aspettare 5 anni ma di avere pazienza se ora PRO EVO non è quello che sognavate

ma una cosa è sicura SE NON VI PIACE LA DEMO lasciate perdere l'acquisto !!!

mi spiace dirlo ma io ho la convinzione che il gioco non sarà molto diverso ( se non per qualche piccolo dettaglio )

e mi rifaccio alla demo che acquistai di PRO EVO 5 PER PS2 , il gioco e la demo erano uguali !!!!!

Meditate........

 

 

 

 

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi avete ragione che PRO EVO sulla ps2

fù spinto al massimo , ma vi voglio ricordare

che da PES a PES 5 la grafica e la giocabilità furono migliorate

ma ci sono voluti 5 ANNI !

ora siamo su next-gen e questo PES 7 è l'inizio di quello che sarà magari nel 2008-2009

per il problema Prezzo ( 70 € ) ragazzi miei benvenuti nel mondo reale !!!

in fondo siamo tutti padroni del nostro destino e possiamo meglio decidere

se spendere o no la cifra richiesta , nel caso del NO si vedrà fra 1 anno

nel caso del SI' godetevelo in attesa di vedere un PRO EVOLUTION SOCCER 8 degno della grafica X360

ma nel frattempo dovrete accontentarvi di questo , come avete fatto con il primo PRO EVO ( avete aspettato che si evolvesse )

non dico di dover aspettare 5 anni ma di avere pazienza se ora PRO EVO non è quello che sognavate

ma una cosa è sicura SE NON VI PIACE LA DEMO lasciate perdere l'acquisto !!!

mi spiace dirlo ma io ho la convinzione che il gioco non sarà molto diverso ( se non per qualche piccolo dettaglio )

e mi rifaccio alla demo che acquistai di PRO EVO 5 PER PS2 , il gioco e la demo erano uguali !!!!!

Meditate........

 

 

Io continuo a sperare che la demo era vecchiotta e che nel frattempo "Seabass e famiglia"(perche' a quanto pare sono in 6 nel team:lui,i figli e i genitori) c'hanno avuto il tempo di migliorarlo.....e non il coraggio di lasciarlo cosi'.... :ok:

Uhm..mi sa che sono l'unico che nutre ancora qualche speranza e'???Pensate un po' come sono messo... :acc:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La polemica relativa al fatto che la serie di Pro Evolution Soccer non evolva adeguatamente è più infiammata che mai, ed ora arrivano anche le parole del creatore della serie, Shingo 'Seabass' Takatsuka, ad aggiungere benzina sul fuoco. In una intervista con GamesRadar, Takatsuka ha infatti affermato di non essere soddisfatto di quanto ottenuto nel nuovo Pro Evolution Soccer 2008, affermando che il titolo è "molto lontano" da quello che lui avrebbe voluto vedere.

 

Seabass ha dichiarato che si sarebbe potuto fare di meglio, soprattutto in relazione al fatto che ora si è su hardware di nuova generazione e con maggiori capacità, ma gli stretti tempi di sviluppo ed i problemi legati alla realizzazione multipiattaforma del titolo hanno creato una barriera alle ambizioni di Konami.

 

Lo sviluppatore ha voluto però tranquillizzare i fan della serie, dicendosi fiducioso nel fatto che il prossimo episodio, quello previsto per fine 2008, rappresenterà il vero salto in avanti, e che avrà tante differenze da quello attuale quante se ne potrebbero riscontrare tra il primo gioco su PS2 ed il PES6 dello scorso anno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti speriamo che PES 7 gioco finale sia diverso dalla Demo

ma dobbiamo cercare di essere realisti.....

Ciò che spero io è che i BUG GRAFICI siano levati

( esempio la palla che passa attraverso le mani dopo che il portiere non la trattiene )

 

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti speriamo che PES 7 gioco finale sia diverso dalla Demo

ma dobbiamo cercare di essere realisti.....

Ciò che spero io è che i BUG GRAFICI siano levati

( esempio la palla che passa attraverso le mani dopo che il portiere non la trattiene )

 

Si,ankio lo spero,ma ne son quasi certo che sarà diverso,non molto nella giocabilità,ma nella grafica quasi sicuramente! :drunken:

 

Quei bug che dici effettivamente ci sono dall'alba dei tempi in PES...tipo le gambe che entrano in faccia al portiere,pallone inglobato nello sterno...cmq dai ci si fa caso solo se si guarda bene,solitamente sono fonte di risate assurde nei doppi con gli amici! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...