Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho visto che nelle pagine precedenti si è parlato dell' argomento patch, visto che per usarle dovete avere una console modificata siete pregati di non toccare più l' argomento altrimenti si rischia di degenerare (consigli su come modificare o su quale fare e cose simili). Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non sono d'accordo...

Uno dei punti di forza di PES è sempre stata la libertà di gioco e lo è ancora, dato che non è peggiorato nel tempo (al massimo non è migliorato troppo :rolleyes: ) e quindi non si può definire un gioco sempre uguale se ti dà la libertà di fare un po' quello che vuoi (ovviamente con inevitabili limiti).

Di conseguenza due son le cose: o si gioca sempre alla stessa maniera seguendo i soliti schemi "godendosi" la monotonia del proprio gioco oppure si prova a giocare al calcio.

L'ultima ipotesi è più probabile che si verifichi passando ad un altro titolo calcistico perchè "costretti" a farlo, dato che non si possono avere schemi mentali dati dall'esperienza con un gioco. Questo può essere ingannevole, ovviamente non per tutti. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto che nelle pagine precedenti si è parlato dell' argomento patch, visto che per usarle dovete avere una console modificata siete pregati di non toccare più l' argomento altrimenti si rischia di degenerare (consigli su come modificare o su quale fare e cose simili). Grazie.

veramente i ragazzi parlavano di soluzioni per godersi al meglio il gioco. Tutto legalmente... Non ci vedo nulla di male....

Comunque la mia pagella di PES è la seguente:

GRAFICA 7.9

SONORO 6.0

GIOCABILITA' 9.1

LONGEVITA' 9.0 (offline) 5.0 (online, questo prima della patch, poi vedremo!!!)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che gioco....in una partiya vincevo 2-0 ed ho perso 3-2 al 92 esimo .... :bang:

pero'sono contento...questo è calcio vero finalmente :bow:

ah dimenticavao se il cesa fa una recensione allora posso farla anke io eheheheh

grafica 7,5

sonoro 6

giocabilita 9,5

longevita 9

voto globale 8

Modificato da QUASI
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente i ragazzi parlavano di soluzioni per godersi al meglio il gioco. Tutto legalmente... Non ci vedo nulla di male....

Qualsiasi modifica non autorizzata di un software protetto dal copyright è illegale :) Visto poi che per usare queste patch c' è bisogno di modificare la console (argomento di cui non vogliamo sentir parlare sul forum) e c' è il rischio concreto che si passi a chiedere informazioni e consigli sulle modifiche allora è meglio stroncare tutto dall' inizio.

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gusti personali ok.

ma dare 8 ad un gioco che scatta da morire, ha un live ingiocabile, non migliora quasi nulla...diventa arcade anzichè più simulativo...

boh :ph34r:

Non ho voglia di ripetere quello che ho già detto sul voto, sarà che forse non riesco a farmi capire io, che quell'otto rappresenta la media matematica di tanti fattori e non un unico valore in se, quello che penso del gioco l'ho scritto nella recensione, poi come già detto ognuno è libero di pesare ciò che vuole :D

Mi associo a coloro che ritengon giusto il voto dato nella recensione e faccio i complimenti anche io a Zero.

Credo che si confonda un po' il concetto di divertimento in se. Mi spiego: l'appagamento e la soddisfazione di cui si parla, ottenuti come conseguenza della fine di una fatica (cioè la difficoltà nel segnare un gol) non deve essere confusa con il divertimento. È un po' come la "gioia" che provano molti alla fine di una giornata di lavoro.

Preferisco un gioco che mi faccia divertire e che sia appagante senza farmi per forza incaxxare.. Ovviamente IMHO.

Sono lieto che condividi la scelta del voto e concordo pienamente con il tuo pensiero :D

esattamente, ormai le meccaniche di pes le conosciamo a memoria, i goal sono tutti uguali, così come le azioni...il gioco si trascina da anni..

Si ma perchè non accetti che quelle meccaniche e quelle azioni anche già conosciute possono essere un qualcosa che invece a tanta gente piace,

e credo anche parecchio visto che ha venduto come e forse più dei suoi predecessori, almeno a detta di konami,

e sinceramente anche qui nella mia zona non lo trovi in nessun negozio è sempre esaurito.

Personalmente credo che se le meccaniche di un gioco sono belle cosi come sono,

bastano piccoli accorgimenti per renderlo sempre più accattivante, ma non bisogna stravolgerlo del tutto.

Spero, che la prossima versione sia migliorata notevolmente sotto il profilo grafico, e sia dato un ulteriore pizzico di cambiamento alla giocabilità di ritorno verso il tipo PES5, cosa che mi sembra possibile, visto che rispetto al 6 ho notato già netti miglioramenti, da un gioco di calcio queste sono le mie aspettative.

E lo preferisco ad altri anche perchè PES, a mio avviso questo è un pregio per altri forse non lo è, riesce ad essere altamente scalabile in difficoltà ed adattabile a tutti i tipi di giocatore e sopratutto non risulta mai frustrante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la mia pagella di PES è la seguente:

GRAFICA 7.9

SONORO 6.0

GIOCABILITA' 9.1

LONGEVITA' 9.0 (offline) 5.0 (online, questo prima della patch, poi vedremo!!!)

d'accordo col fratello viola

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

dove lo vedi che sono orgoglioso che non è originale???

sto a dire che tra copie e originali , girano meglio le copie ....bohsparate tutti a zero?!

forza e halo mi vanno maluccio chi scatta chi salta audio , con i backup no .. e ti dico che ho due 360 una modd e l'altra non ...

e non ho capito di che vantarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

sto a dire che tra copie e originali , girano meglio le copie ....bohsparate tutti a zero?!

forza e halo mi vanno maluccio chi scatta chi salta audio , con i backup no .. e ti dico che ho due 360 una modd e l'altra non ...

E continui....semplicemente smetti di fare il finto tonto e smettila di dire che hai anche giochi piratati... a buon intenditor.... :teach:

Modificato da orland cuplets
Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere socio...è pieno di finti moralisti che si sentono orgogliosi di spendere 70 euro per un gioco originale...io invece ogni volkta che prendo u gioco originale sento un bruciore prorpio li....vabbe...

x tutti:cmq gevangelac intendeva cipie di backup quindi nn parlate per niente grazie! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ora dire che gli originali sono peggio dei beckup è il massimo, forza è la tua x360 che on va bene.

poi quali finti moralisti ogniuno spende come vuole i soldi di certonon potete vantarvi di prendere un gioco pirata anche perchè è contro il regolamento parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

...è pieno di finti moralisti che si sentono orgogliosi di spendere 70 euro per un gioco originale...io invece ogni volkta che prendo u gioco originale sento un bruciore prorpio li....vabbe...

Giusto anche per rispondere un paio di messaggi sopra: è lampante che te ne vanti.

Torno al presente.

Io sono una di quelle moraliste che spende 70 euro per un gioco originale e se mi sento bruciare è perchè brucio di felicità.

Chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere socio...è pieno di finti moralisti che si sentono orgogliosi di spendere 70 euro per un gioco originale...io invece ogni volkta che prendo u gioco originale sento un bruciore prorpio li....vabbe...

x tutti:cmq gevangelac intendeva cipie di backup quindi nn parlate per niente grazie! :teach:

mi chiedo a cosa lo abbiano fatto a fare il regolamento allora..... :crazy:

Modificato da testa quadra

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà possibile che sono l'unico che non scatta ai replay e durante il gioco off line.... forsa sarà che non è originale

Puoi giocare con tutte le copie che vuoi (questo perchè sei libero di fare quello che ti pare, se succede qualcosa sei l' unico responsabile delle tue azioni) ma tieni l' informazione fuori dal forum. Grazie :)

Dalla tua afermazione si può intuire che tu sia uno dei tanti "furbi" che rubano il lavoro altrui o almeno è favorevole al furto :rolleyes: Se a te viene un bruciore a spendere 70 € per un gioco allora cambia passatempo invece di rubare, voglio vedere cosa diresti se la gente usufruisse gratuitamente del tuo lavoro (magari ci guadagna pure). Già ieri sei stato graziato quindi vedi di non tirare troppo la corda perchè poi si spezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sarò convinto di essere come minimo espulso dal forum dopo queste parle............

1) Io non sono un ladro che gioca con le copie

2) preso xbox 360 al day-on

3) ho due 360 una modd e l'altra non

4) sono un maniaco di giochi.

5) chi vuole vedere se ho solo backup gli do l'indirizzo

6) forza motorsport limited edition (80,00€) Halo(70,00€), pgr3(64,00€)pes 6(80,00€)

NON SI PUO' RINUNCIARE AL FASCINO DELLE COPERTINE DEI MUST GAMES

però non riconoscere che la xbox riga i dischi mi fa arrabbiare.. quindi preferisco giocare con i backup tra l'altro girano meglio. grazie di tutto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...