Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ma chi lo ha detto che doveva uscire oggi la patch, spero di sbagliarmi visto che prima esce meglio è, ma a me non risulta :D

Diversi siti la davano per oggi..poi comunicato konami che smentisce..anzi da alcuni rumor sembra che nn esca proprio questa patch perchè konami è gia al lavoro su pes2009..mah..io continuo a giocare a cod4..uno dei migliori giochi mai usciti..soprattutto online

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso,se ricordo bene già da un po la konami aveva rilasciato la patch per migliorare il live,ma quest'anno booo,voglio proprio' vedè fino a quando dobbiamo aspettare :fischio:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandone:

 

come mai ci sono farie custodie di pes 2008 con ronaldo e buffon e poi ce ne sono altre dove buffon non c'è ma ci sono altri calciatori al suo posto?

 

Grazie

 

credo che siano di altri Paesi ;)

tipo la Francia:

 

http://img514.imageshack.us/img514/431/resizephpjn4.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giocatore accanto a C.Ronaldo è Micheal Owen, ex-ragazzo prodigio del liverpool con cui ha anche vinto un pallone d'oro nell'anno del loro grande slam, poi passato al Real senza incantare e da 2 anni in forza (si fa per dire, è sempre rotto...) nel Newcastel una delle rare squadre della Premier in Pes 2008 con la licenza... :teach:

Modificato da lellodee

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, qualcuno mi può dire da dove posso cambiare il pallone settato di default per le partite? Quello che mi compare ogni volta è quello blu di PES che mi risulta veramente difficile seguire sul campo. Grazie in anticipo.

 

Ciao

 

Nessuno mi può dare indicazioni?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi nessuna patch che vada ad aggiornare quello scandalo live...io mi kiedo e forse comincio ad esserne convinto... ma vuoi vedere che non ci rilasciano alcuna patch? :ph34r: :??:

se cosi fosse ragazzi...la prendo come una questione di principio konami a me non vendera piu nulla :bang:

per me possono pure :hot: con quel lag e il live ingiocabile non sono stati rispettati i miei diritti di consumatore che ha pagat 69 euro per un prodotto che non funziona bene o di cui quantomeno non posso godere a pieno :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi nessuna patch che vada ad aggiornare quello scandalo live...io mi kiedo e forse comincio ad esserne convinto... ma vuoi vedere che non ci rilasciano alcuna patch? :ph34r: :??:

se cosi fosse ragazzi...la prendo come una questione di principio konami a me non vendera piu nulla :bang:

per me possono pure :hot: con quel lag e il live ingiocabile non sono stati rispettati i miei diritti di consumatore che ha pagat 69 euro per un prodotto che non funziona bene o di cui quantomeno non posso godere a pieno :bang:

 

 

 

COMPLETAMENTE d'accordo :evil: per fortuna che in locale funzionicchia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi nessuna patch che vada ad aggiornare quello scandalo live...io mi kiedo e forse comincio ad esserne convinto... ma vuoi vedere che non ci rilasciano alcuna patch? :ph34r: :??:

se cosi fosse ragazzi...la prendo come una questione di principio konami a me non vendera piu nulla :bang:

per me possono pure :hot: con quel lag e il live ingiocabile non sono stati rispettati i miei diritti di consumatore che ha pagat 69 euro per un prodotto che non funziona bene o di cui quantomeno non posso godere a pieno :bang:

hai ragione.. la penso come te!!! è incredibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un informazione, ho concluso il campionato di seria A, ma nn mi ha sbloccato l'obbiettivo, per caso e successo a qualcuno di voi?

Fà parte dei bug che il gioco e con un eventuale pacht verrà sistemato o no?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...