Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

signori..la perla del mese:

 

PES 2008 è uscito incompleto

Lo ammette il produttore Shingo "Seabass" Takatsuka in un'intervista.

Dalle pagine di PSM3, Shingo "Seabass" Takatsuka conferma quanto ipotizzato da fan e critica circa Pro Evolution Soccer 2008, ovvero che il gioco è apparso nei negozi in una versione non ancora definitiva.

 

Il produttore (di tutti gli episodi recenti nella serie), precisa infatti che i bug inerenti il gioco online e altri aspetti chiave erano noti prima del lancio ma che "questioni di forza maggiore" hanno costretto Konami a pubblicare il codice nello stato in cui si trovava. Oltre alle scadenze strette, i principali accusati, dallo stesso Seabass, sono i problemi legati allo sviluppo multipiattaforma, cui il team non era abituato.

 

In merito alle future edizioni, lo stesso Takatsuka è certo che (soprattutto in casa PS3) si vedranno decisi miglioramenti in tutti i settori: dalla grafica arrivando proprio al multiplayer.

 

 

X la serie: dopo aver incassato i soldi è facile fare questi interventi..

notare poi ancora la favoletta della versione pleistescion che sarà migliore di quella icsbocs

brava konami..complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

signori..la perla del mese:

 

PES 2008 è uscito incompleto

Lo ammette il produttore Shingo "Seabass" Takatsuka in un'intervista.

Dalle pagine di PSM3, Shingo "Seabass" Takatsuka conferma quanto ipotizzato da fan e critica circa Pro Evolution Soccer 2008, ovvero che il gioco è apparso nei negozi in una versione non ancora definitiva.

 

Il produttore (di tutti gli episodi recenti nella serie), precisa infatti che i bug inerenti il gioco online e altri aspetti chiave erano noti prima del lancio ma che "questioni di forza maggiore" hanno costretto Konami a pubblicare il codice nello stato in cui si trovava. Oltre alle scadenze strette, i principali accusati, dallo stesso Seabass, sono i problemi legati allo sviluppo multipiattaforma, cui il team non era abituato.

 

In merito alle future edizioni, lo stesso Takatsuka è certo che (soprattutto in casa PS3) si vedranno decisi miglioramenti in tutti i settori: dalla grafica arrivando proprio al multiplayer.

X la serie: dopo aver incassato i soldi è facile fare questi interventi..

notare poi ancora la favoletta della versione pleistescion che sarà migliore di quella icsbocs

brava konami..complimenti

 

 

Secondo me è assolutamente inutile continuare a polemizzare ragazzi....le proteste non servono a far cambiare lo stato delle cose....

Leggo continuamente di persone ch invocano una patch per il gioco online, ma non mi sembra che Konami abbia mai rilasciato comunicati ufficiali al riguardo...e chissà mai se uscirà....

Per quest'anno è andata così...speriamo bene per la prossima edizione.....

Prima di acquistarlo non avevate provato la demo ? Io l'ho provato e m'era piaciuto.....l'unica cosa che ho notato è una mancanza sostanziale di novità rispetto al passato.... tutto qui.

Ciauzzzz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è assolutamente inutile continuare a polemizzare ragazzi....le proteste non servono a far cambiare lo stato delle cose....

Leggo continuamente di persone ch invocano una patch per il gioco online, ma non mi sembra che Konami abbia mai rilasciato comunicati ufficiali al riguardo...e chissà mai se uscirà....

Per quest'anno è andata così...speriamo bene per la prossima edizione.....

Prima di acquistarlo non avevate provato la demo ? Io l'ho provato e m'era piaciuto.....l'unica cosa che ho notato è una mancanza sostanziale di novità rispetto al passato.... tutto qui.

Ciauzzzz.

 

peccato che nella demo non c' era la modalità on-line,

se ci fosse stata..quanti l' avrebbero comprato?

è troppo facile parlare dopo, quando già un sacco di gente i 70 eurozzi te li ha dati, sperando che le cose che avevano sbandierato per un anno ci fossero..

riportami un' intervista prima dell' uscita del gioco in cui seabass diceva: "ci sono problemi con l' on line"

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

 

ce l'ho da un paio si settimane ormai e posso dire

senza timore di essere smentito che,

indipendentemente dai gusti personali:

 

pes 2008 è un prodotto tecnicamente scadente

 

- la animazione della corsa dei giocatori è ridicola

- la velocità di gioco è eccessiva

- è privo di qualsiasi effetto di illuminazione dinamica

- i giocatori sembrano degli omini di gomma

- le scene di intermezzo fanno semplicemente rabbrividire

- il live (fondamentale nel 2007) è ingiocabile, anche 1 contro 1

- ci sono problemi di incasinamenti e blocchi anche su 360 (forse non a livello di ps3 ma ci sono)

 

etc ect (sicuramente mi scordo qualcosa)

 

non è una questione di gameplay

quello può piacere o non piacere, dipende dai gusti personali...capisco chi dice che lo preferisce

al rivale perchè si diverte di più...degustibus

 

qui si parla proprio di scarsa realizzazione tecnica di uno dei giochi più costosi usciti per 360....

 

tutto IMHO si intende

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivati a sto' punto,se dovrebbero' da na svegliata,seno' facessero prima a ritirare pes dal mercato :fischio:,tanto ce sbattono sempre la solita minestra,aggiornando solo il gioco

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho venduto quella schifezza di PS3 e Pes per prendermi la 360 Elite....mi auguro che appena metterò Pes (che non ho ancora comprato) non ci saranno bug nel frame...com'è Pes per Xbox?

 

mamma mia, il personaggio del tuo avatar (IT), da piccolo non mi faceva dormire la notte. :ph34r:

 

cmq pes per 360 è solo leggermente migliore, ti consiglio di non prenderlo se quello non ti è piaciuto.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che nella demo non c' era la modalità on-line,

se ci fosse stata..quanti l' avrebbero comprato?

è troppo facile parlare dopo, quando già un sacco di gente i 70 eurozzi te li ha dati, sperando che le cose che avevano sbandierato per un anno ci fossero..

riportami un' intervista prima dell' uscita del gioco in cui seabass diceva: "ci sono problemi con l' on line"

 

 

Il problema dell'online non dipende dal gioco...ma dalle linee telefoniche, io ho fatto diverse partite e non ho visto tutti quei problemi...

Per esempio...tutti i problemi riscontrati, online a parte, da Alexvet li avrebbe dovuto riscontrare anche nella demo...se l'avesse provata...e se l'ha provata perchè l'ha comprato ?

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema online c'è ed è pure notevole, ne abbiamo parlato infinite volte nelle pagine precedenti, non centrano le benedette linee telefoniche come ha scritto un utente, ma è la konami che se ne frega altamente di dare un online accettabile, .... e non so perchè. Ma ora pes è INGIOCABILE ! E' inutile che si continua a negare l' evidenza soltanto per difendere il gioco.

Quando la konami rilascierà questa patch, se succederà, sarò la prima a riamare questo gioco che dagli albori della ps1 non è mai mancato a casa mia.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema online c'è ed è pure notevole, ne abbiamo parlato infinite volte nelle pagine precedenti, non centrano le benedette linee telefoniche come ha scritto un utente, ma è la konami che se ne frega altamente di dare un online accettabile, .... e non so perchè. Ma ora pes è INGIOCABILE ! E' inutile che si continua a negare l' evidenza soltanto per difendere il gioco.

Quando la konami rilascierà questa patch, se succederà, sarò la prima a riamare questo gioco che dagli albori della ps1 non è mai mancato a casa mia.

 

 

Allora...cosa proponete per risolvere quel problema ? Continuando a protestare in un forum credo che non risolverete granchè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...cosa proponete per risolvere quel problema ? Continuando a protestare in un forum credo che non risolverete granchè....

Giusto, ma tu non dovresti dire che "Il problema dell'online non dipende dal gioco...ma dalle linee telefoniche " perchè non è così ...vedrai che le proteste finiranno.

Infatti, riguardo l' online, nella rec. c'è scritto:

"come sia possibile che Konami non tragga mai insegnamento dai sui errori e riesca puntualmente ad incappare nello stesso sbaglio?".

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, ma tu non dovresti dire che "Il problema dell'online non dipende dal gioco...ma dalle linee telefoniche " perchè non è così ...vedrai che le proteste finiranno.

 

 

Guarda...sarà perchè ho giocato centinaia di partite online con il PES 6 per PC e talvolta la situazione era veramente drammatica...eppure i servers erano stracolmi.....senza contare poi che qualche furbastro attaccava qualche programma di P2P per vincere le partite con conseguenze disastrose sulla giocailità....

Detto questo, giocare online a quest'ultimo episodio mi sembrano rose e fiori....

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...sarà perchè ho giocato centinaia di partite online con il PES 6 per PC e talvolta la situazione era veramente drammatica...eppure i servers erano stracolmi.....senza contare poi che qualche furbastro attaccava qualche programma di P2P per vincere le partite con conseguenze disastrose sulla giocailità....

Detto questo, giocare online a quest'ultimo episodio mi sembrano rose e fiori....

Bhè, fatto questo paragone, posso pure capirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato.... la konami ha lavorato proprio male con tutti i pes ecco cosa hanno fatto:

abbiamo 4 condizioni meteo e quattro forme di manto erboso giusto , ecco dove perdono il tempo ogni stadio a 16 .png di prato ... almeno fosse diverso , no tutto uguale.... facevano prima a fare cosi :

8 prati DIVERSI per le condizioni meteo e periodi stagionali ,

e associati a tutti gli stadi con le difese forme di prato .... lavoro semplice e più efficace, invece di quelle immagini ripetute e schifose.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che nella demo non c' era la modalità on-line,

se ci fosse stata..quanti l' avrebbero comprato?

è troppo facile parlare dopo, quando già un sacco di gente i 70 eurozzi te li ha dati, sperando che le cose che avevano sbandierato per un anno ci fossero..

riportami un' intervista prima dell' uscita del gioco in cui seabass diceva: "ci sono problemi con l' on line"

 

Esatto! E poi come si fa a dire: quest'anno è andata così? Perchè l'anno scorso hanno sfornato un buon prodotto? Non mi sembra proprio.. Poi il live è il cuore di un gioco (specialmente di tipologia sportiva) e konami ci ha fornito un prodotto pessimo. E questo è oggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...