Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Post doppio...

Modificato da Redpower77

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ma la casa produttrice di PES non dice nulla riguardo il live ingiocabile ? Non stiamo parlando di qualche piccolo rallentamento nei replay che non influiscono sul gioco, ma di una modalità che ricopre l'80% come minimo delle partite che si fanno a PES. Così facendo non ci gioca nessuno. Io di fare ancora la coppa america, la master senza poi giocare in live non ho voglia. Non han rilasciato nulla ?

 

se lo chiedono tutti quando esce sto patch x il live ma nessuno sà niente....

 

è uno schifo si deve vergognare veramente la konami di avere fatto un gioco che non funziona x nulla x il live...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo del forum (anche se lo seguo da più di 1 mese)

 

 

Purtroppo anch'io sto aspettando questa stramaledetta patch per poter giocare online, ma ormai mi sono rassegnato, mi sa che venderò il gioco..

 

 

Certo che un comunicato Konami, per dire se sta lavorando o no su questa patch potrebbe anche farlo....

Modificato da m4gnum
http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito degli stadi...hi notato che in molti siti hanno tradotto lo stadio Ville Marie Stadium come Stade de France...ma a me sembra più il Weiser Stadion del Werder Brema, così come il Teatro Blanco è identico all'Old Trafford...che ne pensate?

non è Old Trafford fidati di chi ci è stato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

patch per il live??

 

consigli per come rimediare file per editare il gioco?

 

cmq la mia malignità va sempre la ps3... perchè come è stato gambizzato PES 6 l'anno scorso nella versione 360.. quest'anno per non far risaltare troppo la differenza fra il live e la playstation network hanno gambizzato il live... secondo me son tutte mosse politiche di konami ed i partners sony.... come avviene molte volte l'opposto come si può notare benissimo in titoli come COD 4 o dichiarazioni della Valve e i continui ritardi ora arrivati al primo trimestre 2008 per THE ORANGE BOX su ps3...

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Super info, qualcuno di voi sa come si fanno rovesciate o tiri particolari?

;)

 

Per la rovesciata, muovi il pad nel verso opposto alla porta e poi verso la porta e premi il tiro...ma riesce moooolto di rado. A me è riuscito una volta con Zalayeta, ma era più semplice perchè da calcio d'angolo, dopo un rimpallo la palla scende lenta a campanile, ero spalle alla porta, ed ho fatto gol in rovesciata...non ti dico: esultanza che sveglia tutto il palazzo :mrgreen:

 

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la rovesciata, muovi il pad nel verso opposto alla porta e poi verso la porta e premi il tiro...ma riesce moooolto di rado. A me è riuscito una volta con Zalayeta, ma era più semplice perchè da calcio d'angolo, dopo un rimpallo la palla scende lenta a campanile, ero spalle alla porta, ed ho fatto gol in rovesciata...non ti dico: esultanza che sveglia tutto il palazzo :mrgreen:

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma di tiri speciali c' è solo la rovesciata? tiro al volo dal cross non si puo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo cercando su google che con questo gioco si possono fare simulazioni e tenere dalla maglia è vero?

 

Per fare la simulazione in area e cercare di procurarti un rigore a favore devi premere quando hai la palla LT + LB, però è difficilissimo che l'arbitro ci caschi.... :mrgreen:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare la simulazione in area e cercare di procurarti un rigore a favore devi premere quando hai la palla LT + LB, però è difficilissimo che l'arbitro ci caschi.... :mrgreen:

 

 

Fico ci provo stasera, di tiri al volo non se ne parla? tattiche particolari o tasti da premere

Link al commento
Condividi su altri siti

Fico ci provo stasera, di tiri al volo non se ne parla? tattiche particolari o tasti da premere

 

So che si può tirare anche la maglia dell'avversario premendo RB + X....per i tiri al volo io di solito premo la X quando la palla è in aria e la sto ricevendo... :rolleyes:

 

oggi ho venduto quella schifezza di PS3 e Pes per prendermi la 360 Elite....mi auguro che appena metterò Pes (che non ho ancora comprato) non ci saranno bug nel frame...com'è Pes per Xbox?

 

Anche io ho la PS3 però ho anche la 360 e sinceramente dopo aver sentito e letto nei forum molti pareri negativi a riguardo ho deciso di comprare pes 2008 per la 360.....non ho mai riscontrato rallentamenti durante il gioco, solo una volta quando un giocatore era a bordo campo per ricevere le cure mediche, si è vista l'animazione del rientro in campo e in quel momento il gioco si è rallentato per circa 2/3 secondi però tutto dopo è stato fluido come sempre.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

So che si può tirare anche la maglia dell'avversario premendo RB + A....per i tiri al volo io di solito premo la X quando la palla è in aria e la sto ricevendo...

 

 

Mitico stasera provo tutto anche se i tiri al volo a me va sempre di testa facendo quello che hai detto tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico stasera provo tutto anche se i tiri al volo a me va sempre di testa facendo quello che hai detto tu ;)

 

Per quanto riguarda i tiri al volo dipende da te come posizioni il giocatore in campo, è ovvio che se sei sotto la palla ti fa il tiro di testa ma se non sei sotto la traiettoria della palla di solito a me fa il tiro al volo...fai un po' di prove!! :ok:

 

per tirare la maglia io premo rb+x, per i tiri al volo devi aspettare il momento giusto, in genere quando la palla è sotto la vita, per le rovesciate il cross dev'essere bello forte....

 

Si infatti è vero!! :acc: mi sono sbagliato per tirare la maglia è RB + X :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...