Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga un informazione, ho concluso il campionato di seria A, ma nn mi ha sbloccato l'obbiettivo, per caso e successo a qualcuno di voi?

Fà parte dei bug che il gioco e con un eventuale pacht verrà sistemato o no?

Grazie

non devi vincere il campionato, devi battere tutte le squadre di A come c'è scritto nell'obiettivo... anche in Esibizione volendo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,anche io ho lo stesso problema con gli obiettivi del campionato,ho finito 3 volte quello olandese in diverse modalità,ma l'obiettivo non me lo sblocca.....credo propio che sia un bug di sistema,eppure ho anche provato a batterle tutte le squadre,ma niente.... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

speriamo che con l'uscita della patch (se ci sarà) si rosplva il problema.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,anche io ho lo stesso problema con gli obiettivi del campionato,ho finito 3 volte quello olandese in diverse modalità,ma l'obiettivo non me lo sblocca.....credo propio che sia un bug di sistema,eppure ho anche provato a batterle tutte le squadre,ma niente.... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

speriamo che con l'uscita della patch (se ci sarà) si rosplva il problema.....

Non è un bug, devi battere tutte le squadre di quel campionato (anche in Esibizione va bene), e ricordati di battere anche quella che usi per giocare contro le altre.

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un bug, devi battere tutte le squadre di quel campionato (anche in Esibizione va bene), e ricordati di battere anche quella che usi per giocare contro le altre.

Confermo!

Non è bug,è uno dei tanti errori di traduzione del gioco.

L'obiettivo infatti compare come "VINCI LA LIGA",ma se ci clicchi,vedrai che dice di battere tutte le squadre della Liga,non di vincerla! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi vincere il campionato, devi battere tutte le squadre di A come c'è scritto nell'obiettivo... anche in Esibizione volendo

Quindi avendo finito il campionato di serie A con il milan (nn mi linciate.. :rotfl: ) in teoria debbo solo battere quest'ultima e da come ho capito anche in esibizione và bene..o erro?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, qua, a riprova di ciò che ho sostenuto qualche post fa, vi volevo solo dire (anche a chi non ha il gioco) che ieri ho fatto 4 partite con un romano(troppo divertente sto qua, "daje de capoccia principe acquilani, daje pupone...etc...)e in tutte le 4 partite la connessione è rimasta sopra i 3000, risultato abbiamo constatato un lag, solo 1, in una rimessa dal fondo di dida il quale calcio al pallone non coincideva con la partenza dello stesso, solo una volta, questo non significa he il gioco è perfetto, ma che quando lagga ci sono delle motivazioni. Il difetto maggiore di questo live konami è che a differenza della concorrenza non ha creato il server generale, ma ci si appoggia alle nostre connessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tt!! Sn nuovo e forse vi imbarazzerò x la mia età: ho 12 anni ma sn un grande appassionato di calcio e sopratt di xbox 360..io c'è l'ho da 2 anni e cmq vorrei parlarvi di pes 2008: il c'è l'ho da quasi un mese e vi poso garantire ek è 1 spettacolo e a me nn scatta x niente solo l'online è ingiocabile..cmq vorrei dirvi kuando arriva sta benedetta patch??? ciao a ttt

RAGA VOLEVO KIEDERVI SICCOME SN 1 FANATICO DEL CALCIO E SOPRATTUTTO DELLA MIA CITTA' BARI: KI CORTESEMENTE MI POSTEREBBE DE VALORI SULLA SQUADRA DEL BARI OPPURE SE C'E' UN SITO O LINK APPOSITO ME LO POTETE DARE CS VEDO?? GRAZIE

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, qua, a riprova di ciò che ho sostenuto qualche post fa, vi volevo solo dire (anche a chi non ha il gioco) che ieri ho fatto 4 partite con un romano(troppo divertente sto qua, "daje de capoccia principe acquilani, daje pupone...etc...)e in tutte le 4 partite la connessione è rimasta sopra i 3000, risultato abbiamo constatato un lag, solo 1, in una rimessa dal fondo di dida il quale calcio al pallone non coincideva con la partenza dello stesso, solo una volta, questo non significa he il gioco è perfetto, ma che quando lagga ci sono delle motivazioni. Il difetto maggiore di questo live konami è che a differenza della concorrenza non ha creato il server generale, ma ci si appoggia alle nostre connessioni.

il (er) :mrgreen: bello che io ce litigo sempre va fini' sempre in parolacce,pero' iniziano semrpe loro come al solito :ph34r: (si fanno sempre riconoscere porelli :mrgreen: ),cmq stasera vedo un po come va,seno' per davero lo vendo :bang:

Ciao a tt!! Sn nuovo e forse vi imbarazzerò x la mia età: ho 12 anni ma sn un grande appassionato di calcio e sopratt di xbox 360..io c'è l'ho da 2 anni e cmq vorrei parlarvi di pes 2008: il c'è l'ho da quasi un mese e vi poso garantire ek è 1 spettacolo e a me nn scatta x niente solo l'online è ingiocabile..cmq vorrei dirvi kuando arriva sta benedetta patch??? ciao a ttt

RAGA VOLEVO KIEDERVI SICCOME SN 1 FANATICO DEL CALCIO E SOPRATTUTTO DELLA MIA CITTA' BARI: KI CORTESEMENTE MI POSTEREBBE DE VALORI SULLA SQUADRA DEL BARI OPPURE SE C'E' UN SITO O LINK APPOSITO ME LO POTETE DARE CS VEDO?? GRAZIE

grazie in anticipo

benvenuto bel forum :ok: ,mi raccomando non scrivere piu' in maiuscolo,per la patch,hum misà che per il 2050 la konami ce la rilascia :fischio:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tt!! Sn nuovo e forse vi imbarazzerò x la mia età: ho 12 anni

grazie in anticipo

La tua età non c' imbarazza, comunque beato te..... ah beata fanciullezza !!!! :mrgreen:

I valori sulla squadra del Bari io non li ho, ma sono anche io una fanatica della squadra e la master la sto dedicando a lei, chi lo sa se in un futuro rilascieranno una patch con la quale si potrà giocare con la squadra personalizzata.

Se non te ne sei accorto oltre al Milan (sempre grande), sotto al mio avatar c'è la mia provenienza. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lo stesso. Volevo chiedere, anche se la squadra del Bari nn l'avete, dove si può trovare o come si può fare?? Io e la mia BARI nn poxiamo stare separati :dance: ..cmq siccome sono anche 1 fanatico dell'edit di pes 2008..mi date già delle creazioni di giocatori già fatti..ad esempio pelè dell'inter ecc...oppure le modifiche alle facce..grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma la casa produttrice di PES non dice nulla riguardo il live ingiocabile ? Non stiamo parlando di qualche piccolo rallentamento nei replay che non influiscono sul gioco, ma di una modalità che ricopre l'80% come minimo delle partite che si fanno a PES. Così facendo non ci gioca nessuno. Io di fare ancora la coppa america, la master senza poi giocare in live non ho voglia. Non han rilasciato nulla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che sono prossimo a vendere quella schifezza di ps3 per prendermi la Elite....Vorrei sapere:

C'è qualche framerate, rallentamento o scatti di qualche genere?

Grazie

guarda e 300 volte meglio sula x360,cmq ci sono molte persone che dicono che certe volte sui replay e sui calci d'angolo ecc certe volte gli scatta,a me non mie mai capitato

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito degli stadi...hi notato che in molti siti hanno tradotto lo stadio Ville Marie Stadium come Stade de France...ma a me sembra più il Weiser Stadion del Werder Brema, così come il Teatro Blanco è identico all'Old Trafford...che ne pensate?

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...