Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non voglio sbilanciarmi perchè ci vuole qualche giorno per giudicare, ieri andava meglio ma magari c'era meno traffico sulla linea, quindi prima di dire hanno fatto bene o male aspetterei e cercherei di testare ancora un pò il gioco.....

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... per piacere non fatemi ridere!!!!! è un 1 VS 1!!!!!! 1 vs 1!!!!!! non 9 vs 9!!! cavolo se la konami doveva sviluppare un gioco più complesso che succedeva esplodeva direttamente la 360 ed il modem si auto lapidava perchè umiliato da una casa di program...ummm..truffatori!!!!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... per piacere non fatemi ridere!!!!! è un 1 VS 1!!!!!! 1 vs 1!!!!!! non 9 vs 9!!! cavolo se la konami doveva sviluppare un gioco più complesso che succedeva esplodeva direttamente la 360 ed il modem si auto lapidava perchè umiliato da una casa di program...ummm..truffatori!!!!

e vabbè guarda dopo tutte le lamentele a KONAMI la prossima volta online mettono il 4 VS 4 online

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha per me toppano pure l'anno prossimo permetti che dopo 2 anni di delusione il 3° non penso che il brand KONAMI o PES avrà lo stesso splendore? beh dico questo perchè ho speranza nel genere umano sottolineo..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

se anche fosse che si gioca con 5 attaccanti , bisogna riconoscere che non è simulativo se la cpu non sa fronteggiare una situazione del genere, o è incompetente il player avversario

o lagga in modo talmente sconcio che i giocatori avversari si teletrasportano o che scompare il pallone... hahahahaha

p.s. perdonate le risate.. ma sono isteriche perchè vedo i miei 70 euro sotto forma di una scatola verde impolverata contenente un disco composto da un software obsoleto.. (problemi miei! nulla di personale! quel giorno potevo andare a giocarmeli in bisca!)

Modificato da Baldasar

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ... voglio aprire un piccola parentesi (riaprire) a tutti quelli che mi hanno definito ladro per aver pes modd.. sto a dirvi che tuttora sto lacvorando su giono e notte e sono arrivato a 30 dvd da buttare fatevi il conto .... però almeno uno sene salva è più che decente...

amo la personalizzazzione quando riguarda pes

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA, VOLEVO DIRVI KE A ME LA PATCH E' ARRIVATA X PES 2008 XO COME HO FATTO UNA PARTITA LAGGA ANCORA DI BRUTTO..FORSE ERA LA CONNESSIONE?? BOOO..CMQ KI MI PUO' PROCURARE O DARE DIRETTAMENTE DEI DATI X CREARE IL BARI?? VI PREGO FATEMI SAPERE..

1. Scrivere tutto in maiuscolo equivale a urlare quindi evita!

2. Che vuol dire che ti è arrivata la patch? Fa l'aggiornamento automatico quando ti colleghi live?

3. FORZA FOGGIAAAAA!!!! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Scrivere tutto in maiuscolo equivale a urlare quindi evita!

2. Che vuol dire che ti è arrivata la patch? Fa l'aggiornamento automatico quando ti colleghi live?

3. FORZA FOGGIAAAAA!!!! :mrgreen:

Mi associo con te sulla terza risposta,

FOVEA IMPERAT

p.s. scusate per l'off topic,ma quando c'è di mezzo la mia gente mi emoziono sempre :loving:

http://www.tifonet.it/fotousr2/fg-cav-cor.jpg

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la patch a cui si fa riferimento in home oggi

è nuova o è la stessa di ieri

giusto per dire che se è quella di ieri non ha riparato un bel niente. lagga da morire...come al solito

spero sia un ulteriore aggiornamento così stasera lo provo

E' la stessa di ieri !!! ..... e non hanno aggiustato un bel niente !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Bari alè..non mollare perchè...questo è il canto d'amor ke ci viene dal cuor forza Bari alè.........questa è la canzone dei seguaci della nord: gireremo lo stivale x cantare bari alè..bari alè..bari alè..bari bari alè......scusate anke se ho 12 anni il mio cuore è solo BIANCOROSSO...cmq ki mi può fornire dei dati x la squadra del Bari??..grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una domanda tecnica per chi mi puo' aiutare, spero di non andare OT, ma credo che parlando di PES 2008 e live non dovrei...

Volevo chiedervi ma se io ho una rete wireless (quindi NON direttamente condivisa col pc tipo con cavo di rete incrociato) e su un pc eseguo dei download mentre cerco di giocare in live con pes, il Lag aumenta??? Dico questo perchè ho letto in rete pareri discordanti, c'è chi mi dice che non essendo direttamente condivisa la connessione nondovrebbe risentirne piu' di tanto...

E già che ci sono un secondo quesito: c'è qualcuno che oltre ad andare malissimo su live con sto cacchio di Lag ha dei problemi particolari avendo come provider Fastweb??? Lo chiedo perchè sembra che su ps3 ci sono dei problemi seri, ed io mi rendo conto che quando cerco una partita non riesco nemmeno a visualizzare i gametag di quelli presenti nell'elenco e nemmeno a quante tacche di connessione viaggiano... Grazie a chiunque mi risponda in anticipo! :rolleyes:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una domanda tecnica per chi mi puo' aiutare, spero di non andare OT, ma credo che parlando di PES 2008 e live non dovrei...

Volevo chiedervi ma se io ho una rete wireless (quindi NON direttamente condivisa col pc tipo con cavo di rete incrociato) e su un pc eseguo dei download mentre cerco di giocare in live con pes, il Lag aumenta??? Dico questo perchè ho letto in rete pareri discordanti, c'è chi mi dice che non essendo direttamente condivisa la connessione nondovrebbe risentirne piu' di tanto...

E già che ci sono un secondo quesito: c'è qualcuno che oltre ad andare malissimo su live con sto cacchio di Lag ha dei problemi particolari avendo come provider Fastweb??? Lo chiedo perchè sembra che su ps3 ci sono dei problemi seri, ed io mi rendo conto che quando cerco una partita non riesco nemmeno a visualizzare i gametag di quelli presenti nell'elenco e nemmeno a quante tacche di connessione viaggiano... Grazie a chiunque mi risponda in anticipo! :rolleyes:

certo che il lag aumenta!!! la connesione unica arriva al router e il router poi smista. Se occupi più banda da una parte non ce l'hai poi nell'altra!!! E' come avere il cavo incrociato, si tratta di avere una fonte e dividerla in due sistemi diversi. Una con i fili (più arretrata) e l'altra senza fili (più recente)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 105 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...