Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

...aiuto, questo gioco nn sarà piu' una simulazione calcistica, ma una sorta di the sims calciofilo :mrgreen: ispirato alle vicende delle squadre e dei rispettivi tifosi, dove si potrà partecipare ad interviste, andare a vedere gli allenamenti(magari cercando di raccimolare qualche autografo), guardare la partita al bar, festeggiare con il presidente e le mogli dei giocatori in un locale dopo una vittoria... :drunken: :rotfl: :?

 

 

 

...tutto ciò nn mi dispiace, anche perchè sono novità non indifferenti, una particolarità del gioco assai intrigante...se queste novità di contorno saranno supportante dalle tante chicche e prelibatezze riguardanti il gameplay, che sono state annunciate, allora questo sarà veramente un gioco fantastico...con un'unica pecca...LE LICENZE!!!

 

linko altre 2 immagini inerenti a quelle di oggi:

 

 

 

the sims pes

 

 

 

the sims pes 2

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PES ha bisogno di rivoluzioni vere..

 

E ha bisogno di trattare la signora Next-Gen con i giusti guanti ed i giusti modi..

 

Per me, mettere nel mercato un gioco con una qualità tecnica del genere è una cosa stupida!

 

Nel calcio, un gioco che da spettacolo ed emozioni, conta soprattutto il calcio giocato.. E' vero!

 

Ma l'occhio vuole la sua parte, soprattutto adesso che alcuni giochi XBLA sembrano superare il reparto tecnico di PES (vedi il neo annunciato Pirates VS Ninjas Dodgeball!)..

 

Di questo passo ci ritroveremo un PES7 con in più solo l'antialiasing rispetto alla versione Ps2!

 

E meno male che SeaBass (creatore del gioco, ndr) aveva detto che PES sarebbe stato davvero next-gen dal 7 in poi..

 

Mha........................ :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto le nuove immagini in home

 

che dire... a mio parere, dobbiamo prepararci ad un'altro flop (almeno graficamente parlando) del titolo konami

 

Forse parto prevenuto con i giudizi, ma le immagini veramente ingame non fanno per nulla gridare al miracolo, anzi... E poi che nervi quando pubblicano quelle immagini ridicole... Ma a cosa mi serve vedere il panzone con la birra in mano e il giocatore che firma autografi? Fatemi vedere immagini ingame perdio! E che siano immagini degne di questa next-gen!

E come se non bastasse, anche quelle immagini fanno schifo, potrebbero almeno fare una computergrafica decente, così da illudermi un pò, ma niente, riescono pure a smorzare i miei sogni

 

Se le sensazioni rimangono così, io marino stò pes7

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le ultime immagini rilasciate m'hanno incuriosito.Giocatori che firmano autografi..tifosi.. :ph34r:

Ma come sara' gestita la cosa??Saranno delle semplici immagini che appariranno prima e dopo una partita oppure dovremmo gestire i giocatori al di fuori del campo???Voi che ne pensate?????????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ho deciso: prenderò Fifa 2008. Già con Fifa 2007 si sono fatti passi da gigante in casa EA.

 

Commento molto sensato fatto al 15 agosto, quando nn si sa praticamente niente di entrambi i titoli e spt non si è visto praticamente niente!.

 

Mi sembra logico fantasticare su entrambi i titoli e intterrogarsi su quale potrebbe essere il migliore, d'altronde la funzione di un forum è questa.

 

Ma è, a mio modestissimo parere, inutile lanciare questi flame spt all'interno del topic ufficiale di PES :D

 

Comunque io aspetto a parlare, li proverò entrambi e sceglierò il migliore. Le demo esistono per questo. :):)

 

peace.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

da ridere c'e' poco..

ok,magari e' stato un po' impulsivo..ma come dargli torto??fin'ora da quel poco che i 2 giochi hanno fatto vedere fifa sta vincendo ai punti.da una parte (Pes)abbiamo solo immagini,molte al di fuori dal campo...quindi farsi un idea e' impossibile.

Dall'altra parte(Fifa)e' stato rilasciato un making of da urlo,con molte sequenze in game.

Chiaro che a breve a lipsia vedremo finalmente questo pes...ma per ora ahime' la Konami non ci sta invogliando per niente....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

da ridere c'e' poco..

ok,magari e' stato un po' impulsivo..ma come dargli torto??fin'ora da quel poco che i 2 giochi hanno fatto vedere fifa sta vincendo ai punti.da una parte (Pes)abbiamo solo immagini,molte al di fuori dal campo...quindi farsi un idea e' impossibile.

Dall'altra parte(Fifa)e' stato rilasciato un making of da urlo,con molte sequenze in game.

Chiaro che a breve a lipsia vedremo finalmente questo pes...ma per ora ahime' la Konami non ci sta invogliando per niente....

Finalmente qualcuno che capisce cosa volgio dire. Grazie :)

 

@Spr1ggan: non era mia intenzione flammare... era solo un'opinione da un fan della serie che vede il proprio gioco preferito troppo trascurato da Winning Eleven 3.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che capisce cosa volgio dire. Grazie :)

 

@Spr1ggan: non era mia intenzione flammare... era solo un'opinione da un fan della serie che vede il proprio gioco preferito troppo trascurato da Winning Eleven 3.

 

Non posso che accodarmi a quello che state dicendo... quello che mi chiedo è: se il motore grafico è solo la versione riveduta e corretta di quello old-gen e se la giocabilità è la versione aggiornata dell'ultimo episodio su 360 c'è ben poco da esultare.... L'impressione è che vogliano spostare il fulcro della questione calcistica su altri punti tralasciandone alcuni fondamentali e sui quali sono ancora indietro.... quello grafico su tutti..... A dirla tutta, in paesi di puristi del calcio come l'Italia, a nessuno di coloro che compra una simulazione calcistica interessa poter firmare autografi eccetera.. per fare questo genere di cose ci sono in parte i giochi manageriali.... quando gioco con i miei amici ai giochi di calcio non gli faccio vedere com'è la gestione della carriera del giocatore, ma voglio la migliore simulazione calcistica possibile.... e questi invece mi danno un gioco con delle texture da PS2..... che incognita.... ma è comunque giusto aspettare e dare una possibilità anche a questo PES... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso per tutti: visto quanto successo nella "passata stagione calcistica" (leggasi periodo pre uscita di Fifa 07 e PES 6) questa volta saremo meno tolleranti verso certi atteggiamenti (soprattutto guerra tra chi preferisci un tiolo piuttosto che l' altro), la prova di questa nuova condotta è xman360 che era stato richiamato pr questo motivo l' 11 agosto ma ha volutamente continuato a rompere e si è beccato un ban definitivo (non è la prima volta che crea problemi in queste discussioni calcistiche). Se qualcuno lo vuole seguire continui tranquillamente a fare confronti e scatenare discussioni (o guerre) tra i 2 titoli principali, se invece volete continuare tranquillamente a postare sul forum allora siete invitati a stare attenti a non provocare grane in queste discussioni (PES e Fifa).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia ufficiale presa da evoweb:

 

New Nationals Teams Licences :

- Brazil

- Portugal

- Ivory Coast

- Ghana

- Turkey

- Scotland

- Croatia

 

 

New Clubs Teams Licences :

- Fenerbache

- Sao Paulo

- Anderlecht

- FC Brugge

- Dinamo Zagreb

- FC Copenhagen

- FC Honka

- Panathinaikos

- AEK Athens

- Rosenborg BK

- Wisla Krakow

- Spartak Moskva

- Lokomotiv Moskva

- Red Star

- AIK

- Hammarby IF

- Helsingborgs IF

- IFK Göteborg

- FC Basel

- Besiktas

- Dynamo Kiev

- Boca Juniors

- River Plate

- Internacional

- Newcastle

- Tottenham

 

 

il mio commento????? mah!!!! :piange: :piange: :piange: :piange:

 

il manchester sara' per la 923485450984085 volta "MAN RED"...E IL Chelsea "LONDON BLU".........

 

e' vero che non bisogna commentare prima del gioco pero' lo sto facendo in ambito di licenze..e sinceramente a leggere ste cose mi cadono le braccia.......mi dispiace non ce la faccio a trattenermi......vabbe'..............speriamo nel gameplay......e in un editor completo..co me GIA LO ERA PRIMA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...