Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me sembra un po' presto per giudizi negativi su questo gioco...

anche a me le immagini non hanno esaltato per niente però aspettiamo...in fin dei conti manca ancora un bel po'...

e poi sta cosa del team vision a me stuzzica parecchio..

 

spiegatemi un po', questa cosa del "TEAM VISION"......

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemi un po', questa cosa del "TEAM VISION"......

 

da quello che hanno detto quelli della Konami in pratica e' un'intelligenza artificiale che impara il tuo stile di gioco durante la partita e prende le giuste "misure"..cioe' se per esempio la pcu vede che con ronaldinho dai del filo da torcere lui di conseguenza te lo marca piu stretto..oppure se sei scoperto in una zona del campo lui prende e ti attacca da li.....bello no???

 

FORZA NAPOLI CMQ!!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio che mettano la possibilità di giocare con la propria squadra della master league...almeno non si useranno più solo brasile francia e italia...o barcellona real e altre 3 squadre...ma ci saranno un sacco di formazioni diverse !!

 

da quello che hanno detto quelli della Konami in pratica e' un'intelligenza artificiale che impara il tuo stile di gioco durante la partita e prende le giuste "misure"..cioe' se per esempio la pcu vede che con ronaldinho dai del filo da torcere lui di conseguenza te lo marca piu stretto..oppure se sei scoperto in una zona del campo lui prende e ti attacca da li.....bello no???

 

FORZA NAPOLI CMQ!!!!! :dance:

 

 

perchè adesso non è così ? Giocare con la CPU a livello campione è talmente frenetico che non si capisce un caz

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè adesso non è così ? Giocare con la CPU a livello campione è talmente frenetico che non si capisce un caz

 

be la frenesia e' una cosa....e la pcu che reagisce in base al tuo gioco e' un altra...

 

e poi adesso e negli anni scorsi sinceramente ho trovato la pcu molto statica..cioe' si limitava e si limita(pes6) a difendere in 10 e attaccare in contropiede..poi se viene espulso un giocatore non rimedia in modo realistico a mio avviso...

 

spero che quest'anno sia quello giusto... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=6308

 

come sempre il vs. jason vi linka sempre qualcosa di succoso x aumentare l'appetito..beccatevi sta pre.

 

Minkia ma sto mese di ottobre è così lontano..

:piange:

però parla di un sacco di licenze come nei primi articoli,mi sa che(purtroppo)saranno molte meno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un piccolo OT per riflettere su come potrebbero, se volessero, fare concorrenza alla konami e alla EA sfornando giochi di calcio migliori!!!!!

 

per chi non lo conoscesse per ps2 usci quasi in contemporanea con we 10...... un gioco di calcio della namco che aveva..ehm..."preso" tantissime cose da questa serie pero' esso risultava molto piu "fresco" nel gameplay..infatti guardatevi sto video e a parte la velocita di gioco un po elevata fate caso alle movenze...alle reti (mai vista fisica delle reti cosi bella!!!!!!!!!) alla fisica del pallone!!!! il gioco si chiama "Football kingdom" ed usci per il jappone solo....ripeto..non fatevi ingannare dalle caratteristiche! NON e' una versione di winning eleven (purtroppo)...se poi cercate commenti su di esso in rete vi accorgerete di come abba avuto consensi positivi!!! peccato che poi non ha avuto un seguito se no konami a mio avviso era spacciata!!!

 

 

Football kingdom video

 

 

Come vorrei far vedere sto video a quelli della Konami........

 

 

guardate qua!!!!

 

Football kingdom for xbox 360

Modificato da unavoltaeroarsenal84
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un piccolo OT per riflettere su come potrebbero, se volessero, fare concorrenza alla konami e alla EA sfornando giochi di calcio migliori!!!!!

 

per chi non lo conoscesse per ps2 usci quasi in contemporanea con we 10...... un gioco di calcio della namco che aveva..ehm..."preso" tantissime cose da questa serie pero' esso risultava molto piu "fresco" nel gameplay..infatti guardatevi sto video e a parte la velocita di gioco un po elevata fate caso alle movenze...alle reti (mai vista fisica delle reti cosi bella!!!!!!!!!) alla fisica del pallone!!!! il gioco si chiama "Football kingdom" ed usci per il jappone solo....ripeto..non fatevi ingannare dalle caratteristiche! NON e' una versione di winning eleven (purtroppo)...se poi cercate commenti su di esso in rete vi accorgerete di come abba avuto consensi positivi!!! peccato che poi non ha avuto un seguito se no konami a mio avviso era spacciata!!!

Football kingdom video

Come vorrei far vedere sto video a quelli della Konami........

guardate qua!!!!

 

Football kingdom for xbox 360

 

quindi sta uscendo anche x 360?? e nel mercato europeo??

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma ho visto sto love football,e' uscito un anno fa,e' molto bello!!! ma il bello e' che non sapevo niente!!!!!!!.... mi sembra e' uscito solo in jappone,poi nessuno ci ha fatto un post....mah e' tutto strano..........con i giochi dell'anno scorso di calcio, a vederlo, questo forse era quello piu divertente e fatto bene.......mah...nn so che dire......non ne ha mai parlato nessuno,e non l'ho mai visto nei negozi,strano che sia uscito solo in jappone, lo vedo e lo rivedo....e mi sa che batteva sia fifa e pro dell'anno scorso..... :crazy: ....tutto strano, se qualcuno sa qualcosa a proposito me lo dica,perche non mi riesce trovare nulla a proposito.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma ho visto sto love football,e' uscito un anno fa,e' molto bello!!! ma il bello e' che non sapevo niente!!!!!!!.... mi sembra e' uscito solo in jappone,poi nessuno ci ha fatto un post....mah e' tutto strano..........con i giochi dell'anno scorso di calcio, a vederlo, questo forse era quello piu divertente e fatto bene.......mah...nn so che dire......non ne ha mai parlato nessuno,e non l'ho mai visto nei negozi,strano che sia uscito solo in jappone, lo vedo e lo rivedo....e mi sa che batteva sia fifa e pro dell'anno scorso..... :crazy: ....tutto strano, se qualcuno sa qualcosa a proposito me lo dica,perche non mi riesce trovare nulla a proposito.....

ora mi pare un pò esagerato dire che avrebbe superato FIFA E PES ....perchè questi pur non essendo capolavori sono buoni titoli,comunque...

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qualche nuova info che circola su evo-web....sembra arrivata da un tester:

 

- Nuovi effetti del tempo....che varia durante le partite

- Più variazioni nelle animazioni degli infortuni

- Più sequenze ingame

- Molti più arbitri da selezionare nella modalità amichevole

- Molte più sostituzioni e cambi di moduli da parte del COM

- Cori da parte del pubblico

- Possibilità di mettere nel gioco oltre al proprio volto anche loghi, striscioni e sponsor per le maglie importandole da una foto...

- 15 stadi (Più quelli di pes6)

- Molti giocatori con i propri capelli aggiornati (ad esempio i capelli di Mavuba o Toulalan sono grigi lateralmente)

- Possibilità di cambiare il disegno dell'erba (ciò fa pensare all'edit Stadium presente)

- Veri sostenitori per il Lione e forse anche per Marsiglia e Paris

- Database aggiornato completamente al 31 Agosto

- 17 Palloni tra Adidas, Nike, Puma, Reebok e konami(più quelli di pes6)

- 59 canzoni di jazz, rock e pop editabili

- Si può generare i volti come in Virtua Tennis 3...attraverso webcam usb

- Si può usare il webcam per facce,loghi e sponsor

- Aggiunte le seguenti finte: ''grande pont'' e ''Petit pont''

 

Se tutte ste notizie sarnno confermate......be.....manca solo un gameplay rinnovato SUL SERIO! e della grafica ci possiamo anche passare sopra PER STAVOLTA....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qualche nuova info che circola su evo-web....sembra arrivata da un tester:

 

- Nuovi effetti del tempo....che varia durante le partite

- Più variazioni nelle animazioni degli infortuni

- Più sequenze ingame

- Molti più arbitri da selezionare nella modalità amichevole

- Molte più sostituzioni e cambi di moduli da parte del COM

- Cori da parte del pubblico

- Possibilità di mettere nel gioco oltre al proprio volto anche loghi, striscioni e sponsor per le maglie importandole da una foto...

- 15 stadi (Più quelli di pes6)

- Molti giocatori con i propri capelli aggiornati (ad esempio i capelli di Mavuba o Toulalan sono grigi lateralmente)

- Possibilità di cambiare il disegno dell'erba (ciò fa pensare all'edit Stadium presente)

- Veri sostenitori per il Lione e forse anche per Marsiglia e Paris

- Database aggiornato completamente al 31 Agosto

- 17 Palloni tra Adidas, Nike, Puma, Reebok e konami(più quelli di pes6)

- 59 canzoni di jazz, rock e pop editabili

- Si può generare i volti come in Virtua Tennis 3...attraverso webcam usb

- Si può usare il webcam per facce,loghi e sponsor

- Aggiunte le seguenti finte: ''grande pont'' e ''Petit pont''

 

Se tutte ste notizie sarnno confermate......be.....manca solo un gameplay rinnovato SUL SERIO! e della grafica ci possiamo anche passare sopra PER STAVOLTA....

sbav sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha appena pubblicato il suo programma per la Games Convention di Lipsia. La notizia principale è che all'evento sarà presente addirittura Hideo Kojima in persona, a presentare la lista di giochi da annunciare per la fine di quest'anno e l'anno venturo.

Kojima fornirà un nuovo trailer di Metal gear Solid 4, esclusiva PlayStation 3. All'evento saranno presenti anche William Oertel (Silent Hill), Koji Igarashi (Castlevania) e Aki Saito (PES 2008).

Come ciliegina sulla torta, Konami ha intenzione di rivelare un nuovo titolo.

L'appuntamento è per il prossimo mercoledi a Lipsia.

 

fonte Spaziogames che sarà presente all'evento quindi si potranno avere le principali notizie da questo sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...