Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

rega'..allora????Io i video non li posso vedere...datemi dei giudizi non da fanboy.Di miglioramenti rispetto a "Pes 6 flop" ci sono o no?????? :mrgreen:

Coldfire,Adrianogoal....susu...dite qualcosa al povero Snake!!!! :mrgreen:

 

 

Snake dal video ti posso dire che il gioco mi sembra molto più curato dell'anno scorso. Certo non è il massimo come grafica, ma il video mi ha reso ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

se davvero il ritmo in un videogioco fosse uguale a quello del calcio vero, il 90% delle partite da 10min finirebbero 0-0... è ovvio che il ritmo deve essere più veloce, altrimenti non ci si diverte e non si segna mai

Ma se devo realizzare una simulazione mi devo basare sulla realtà.. e poi, se nella realtà il 90% delle partite non finisce 0 a 0 perchè dovrebbe accadere in un gioco che la simula :??: e ancora.. io ho visto e vedo (e ho giocato e gioco) partite divertenti che terminano 0 a 0, questo può forse voler dire che il divertimento è dato dal gioco e non dai gol segnati :??:

Qualcuno mi capisce? :help: :mrgreen:

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake dal video ti posso dire che il gioco mi sembra molto più curato dell'anno scorso. Certo non è il massimo come grafica, ma il video mi ha reso ottimista.

 

 

si hai ragione xò il gioco mi sembra troppo veloce ma non capisco poi il xchè?? ma quando mai si è visto in campo una velocità tale? e x 90 minuti??...cmq il gameplay non mi sembra molto diverso da prima paradossalmente ci sono stati migliri margini nella grafica e animazioni...ma poi bisogna giocarci x capire bene ma xchè non la mettono subito la demo sul market come fifa ??? proprio quella dove i due giocano con argentina e brasile.. :fischio:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se devo realizzare una simulazione mi devo basare sulla realtà.. e poi, se nella realtà il 90% delle partite non finisce 0 a 0 perchè dovrebbe accadere in un gioco che la simula :??: e ancora.. io ho visto e vedo (e ho giocato e gioco) partite divertenti che terminano 0 a 0, questo può forse voler dire che il divertimento è dato dal gioco e non dai gol segnati :??:

Qualcuno mi capisce? :help: :mrgreen:

 

dico che finiscono 0-0 perchè il ritmo è uguale, ma le partite durano 90' nella realtà e 10' nel gioco... quante partite nella realtà dopo 10' sono ancora sullo 0-0? quasi tutte... e quindi per avere in partite da 10' dei risultati simili a quelli delle partite da 90' reali, bisogna aumentare il ritmo del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

dico che finiscono 0-0 perchè il ritmo è uguale, ma le partite durano 90' nella realtà e 10' nel gioco... quante partite nella realtà dopo 10' sono ancora sullo 0-0? quasi tutte... e quindi per avere in partite da 10' dei risultati simili a quelli delle partite da 90' reali, bisogna aumentare il ritmo del gioco

Ma io mi riferisco al ritmo di gioco che dovrebbe variare in una partita non al tempo di gioco.. :teach: per quello chiedevo che qualcuno mi capisse :mrgreen:

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi riferisco al ritmo di gioco che dovrebbe veriare in una partita non al tempo di gioco.. :teach: per quello chiedevo se qualcuno mi capisse :mrgreen:

 

e allora cosa c'entra il gioco? se giochi tu il ritmo lo puoi abbassare o alzare come vuoi... se vedi delle partite multiplayer è ovvio che vedi il ritmo sempre altissimo, se vedi due CPU una contro l'altra probabilmente il ritmo è più basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giocatore a PES lo puoi anche far camminare se vuoi eh...

A ridaje, lo so ma il ritmo di gioco rimarrebbe costante... va beh ci rinuncio, avrò le travegole, vedo difetti che non ci sono :crazy:

 

e allora cosa c'entra il gioco? se giochi tu il ritmo lo puoi abbassare o alzare come vuoi... se vedi delle partite multiplayer è ovvio che vedi il ritmo sempre altissimo, se vedi due CPU una contro l'altra probabilmente il ritmo è più basso

Questo non è del tutto vero, puoi ammazzare il gioco facendo melina è vero, ma non mi riferisco a questo, d'altro canto l'avevo detto che era difficile spiegare una sensazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver capito a cosa ti riferisci.

Nel calcio reale ci sono svariate situazioni di gioco come il corricchiare, il correre, il passaggio lento, quello più veloce ecc....

In PES tutto ti sembra andare 100 all'ora, o meglio senza tutte le sfumature che il gioco di calcio possiede costruito proprio dai movimenti peculiari dei singoli giocatori e dalla particolarità di ogni gesto tecnico.

 

Insomma a te PES sembra tutto appiattito, o meglio ancora, tutto sembra andare alla stessa medesima velocità folle.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver capito a cosa ti riferisci.

Nel calcio reale ci sono svariate situazioni di gioco come il corricchiare, il correre, il passaggio lento, quello più veloce ecc....

In PES tutto ti sembra andare 100 all'ora, o meglio senza tutte le sfumature che il gioco di calcio possiede costruito proprio dai movimenti peculiari dei singoli giocatori e dalla particolarità di ogni gesto tecnico.

 

Insomma a te PES sembra tutto appiattito, o meglio ancora, tutto sembra andare alla stessa medesima velocità folle.

Che Dio ti benedica :bow:

e come promesso ti quoto :mrgreen:

..felice che qualcuno mi abbia capito... spero che la spiegazione di Coldfire possa chiarire meglio il concetto che volevo esprimere.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi davvero questo la mia risposta rimane la stessa... dipende tutto da te: se sei sotto di 2 gol e vuoi attaccare come un pazzo lo fai, se stai vincendo 1-0 a 5' dalla fine e vuoi mantenere il possesso di palla e abbassare il ritmo lo fai, se vuoi iniziare una partita a ritmo basso e poi crescere con il passare dei minuti lo fai...

Link al commento
Condividi su altri siti

se intende davvero questo la mia risposta rimane la stessa... dipende tutto da te: se sei sotto di 2 gol e vuoi attaccare come un pazzo lo fai, se stai vincendo 1-0 a 5' dalla fine e vuoi mantenere il possesso di palla e abassare il ritmo lo fai, se vuoi iniziare una partita a ritmo basso e poi crescere con il passare dei minuti lo fai...

Ok.. allora posso finalmente dire con certezza che non sono d'accordo con te... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. allora posso finalmente dire con certezza che non sono d'accordo con te... :rolleyes:

 

che cosa c'è da essere d'accordo con me? è un dato di fatto che si può fare così, non è una mia opinione... se vuoi addami in Live che ti faccio vedere su pes6 che si può fare... :rolleyes: poi è ovvio che dipende anche dall'avversario, non è che decidi di fare una cosa e ci riesci all'istante

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq critiche a parte sarà sicuramente fatto bene, ogni anno (ad eccezione di quello scorso) sono sempre stato smentito dai primi giorni di pes, ad esempio dal 3 al 4 sembrava uno scherzo, invewce con l'andar del tempo è diventato a mio parere, il migliore dopo il 5...vedendo i video non mi sembra male anzi ho visto molte migliorie, ripeto in oltre che i video a quanto ho visto sono su ps3 e come ho già scritto un gradino sotto a noi come totalità...vedrete che questa volta sarà quella giusta, pensate inoltre che l'anno scorso se pes 6 avesse avuto l'editor nn sarebbe stato poi così male, è vero non è quello che aspettavamo, ma almeno era personalizzabile....quest'anno dai video in sintesi mi sembra almeno da 8.0

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi davvero questo la mia risposta rimane la stessa... dipende tutto da te: se sei sotto di 2 gol e vuoi attaccare come un pazzo lo fai, se stai vincendo 1-0 a 5' dalla fine e vuoi mantenere il possesso di palla e abassare il ritmo lo fai, se vuoi iniziare una partita a ritmo basso e poi crescere con il passare dei minuti lo fai...

 

Ma lui non intende il ritmo di gioco.

Intende proprio il realismo dell'intero sistema calcistico simulato.

 

Per esempio nel calcio reale ci sono certi atteggiamenti o certi gesti tecnici che ancora non sono stati riprodotti su un videogioco.

Prendi per esempio il passaggio: in realtà ci sono innumerevoli modi di calciare un pallone e con un valore di forza pressochè infinito dal punto di vista teorico. In un videogames ci sono solo poche variabili che determinano la velocità di un passaggio (che credo dipende dall'abilità di ogni singolo giocatore. Se ci fate caso in PES6 un giocatore del Boca Juniors passa la palla meno velocemente di uno dell'Inter).

La cosa importante è che non è il gamers a determinare la velocità con cui si vuole passare la palla: si preme A e la palla viene passata.

 

Su determinate variabili di gioco, benchè si parla spesso di simulazione calcistica, il gamers non vi ha accesso.

D'altra parte risulterebbe davvero difficile creare e soprattutto riprodurre con il pad determinate situazioni di gioco.

 

La calibrazione della forza del passaggio si potrebbe fare con la levetta dx del joypad ma risulterebbe molto difficile e impreciso. Così facendo si altererebbe la facilità di gioco. Tutto risulterebbe estremamente difficile. Poi con con cosa potremo eseguire i trick?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa c'è da essere d'accordo con me? è un dato di fatto che si può fare così, non è una mia opinione... se vuoi addami in Live che ti faccio vedere su pes6 che si può fare... :rolleyes:

La mia invece è una opinione e in quanto tale non smentibile attraverso il gioco altrimenti l'avrei già cambiata e la penserei come te :teach:

 

Ma lui non intende il ritmo di gioco.

Intende proprio il realismo dell'intero sistema calcistico simulato.

 

Per esempio nel calcio reale ci sono certi atteggiamenti o certi gesti tecnici che ancora non sono stati riprodotti su un videogioco.

Prendi per esempio il passaggio: in realtà ci sono innumerevoli modi di calciare un pallone e con un valore di forza pressochè infinito dal punto di vista teorico. In un videogames ci sono solo poche variabili che determinano la velocità di un passaggio (che credo dipende dall'abilità di ogni singolo giocatore. Se ci fate caso in PES6 un giocatore del Boca Juniors passa la palla meno velocemente di uno dell'Inter).

La cosa importante è che non è il gamers a determinare la velocità con si vuole passare la palla: si preme A e la palla viene passata.

 

Su determinate variabili di gioco, benchè si parla spesso di simulazione calcistica, il gamers non vi ha accesso.

D'altra parte risulterebbe davvero difficile creare e soprattutto riprodurre con il pad determinate situazioni di gioco.

Grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a vedere i filmati!!! :dance:

Che dire, sicuramente il miglioramento grafico c'è e si nota, i movimenti dei giocatori sono davvero realistici al massimo, vedi anche il video del fallo postato qualche post fa.

Mi rimane qualche dubbio (come è logico che sia) sulla giocabilità, questa sarà giudicabile con qualche altro video e comunque quando avremo il gioco tra le mani. Inoltre il video più lungo, essendo ripreso con telecamera grandangolo non rende proprio l'idea...

Per quanto riguarda la velocità mi sembra che possa essere valutata nella media, forse l'avrei preferita leggermente più lenta, ma non mi lamenterei... :ok:

Di buon livello anche le esultanze dei giocatori.

Però visto la passata stagione aspetterei a tessere le lodi a questo gioco (vedi foto girate l'anno scorso prima dell'uscita del gioco...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lui non intende il ritmo di gioco.

Intende proprio il realismo dell'intero sistema calcistico simulato.

 

Per esempio nel calcio reale ci sono certi atteggiamenti o certi gesti tecnici che ancora non sono stati riprodotti su un videogioco.

Prendi per esempio il passaggio: in realtà ci sono innumerevoli modi di calciare un pallone e con un valore di forza pressochè infinito dal punto di vista teorico. In un videogames ci sono solo poche variabili che determinano la velocità di un passaggio (che credo dipende dall'abilità di ogni singolo giocatore. Se ci fate caso in PES6 un giocatore del Boca Juniors passa la palla meno velocemente di uno dell'Inter).

La cosa importante è che non è il gamers a determinare la velocità con cui si vuole passare la palla: si preme A e la palla viene passata.

 

Su determinate variabili di gioco, benchè si parla spesso di simulazione calcistica, il gamers non vi ha accesso.

 

e allora che continui a sognare perchè una cosa del genere è impossibile da fare...

in ogni caso ha scritto più volte che si riferisce al ritmo di gioco

 

Ma io mi riferisco al ritmo di gioco che dovrebbe variare in una partita non al tempo di gioco.. :teach: per quello chiedevo che qualcuno mi capisse :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora che continui a sognare perchè una cosa del genere è impossibile da fare...

in ogni caso ha scritto più volte che si riferisce al ritmo di gioco

 

invece secondo me fa bene a pretendere cosi tanto....

Un gioco di calcio che simuli alla perfezione una partita magari lo vedremo tra 20 anni...pero' adesso e' giusto sperare che i programmatori si sforzino a tal punto da soddisfare le nostre "esigenze" da gamers....

gia' che introducano 20 modi diversi di passare la palla e' tanto(e non e' impossibile da realizzare)

Oppure tanti modi di calciare la palla,di contrastare...cadere...

il gameplay e' anche quello..non solamente il comportamento della squadra in campo :teach:

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè vanno così veloci? sia la palla che i giocatori...assolutamente deluso,vedo solo un update grafico.

 

Ho visto il video di fifa,le animazioni dei giocatori mi sembrano molto più realistiche.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che piu' mi dava fastidio purtroppo non è stata eliminata: cambio di gioco , due passaggi sulla fascia e il giocatore si ritrova o in porta o in grado di crossare per l'attaccante solo soletto in area di rigore. :piange: :piange: insomma la difesa è sempre un po' da mongolino d'oro, ma non importa vorrà dire che giocherò anche quest'anno con i terzini bloccati in difesa. :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...