Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Ormai ho deciso: prenderò Fifa 2008. Già con Fifa 2007 si sono fatti passi da gigante in casa EA.

Quindi perchè posti nel topic di pes 2008, visto che non ti interessa e prenderai l'altro gioco di calcio?

Post inutile e provocatorio.

 

da ridere c'e' poco..

ok,magari e' stato un po' impulsivo..ma come dargli torto??fin'ora da quel poco che i 2 giochi hanno fatto vedere fifa sta vincendo ai punti.da una parte (Pes)abbiamo solo immagini,molte al di fuori dal campo...quindi farsi un idea e' impossibile.

Dall'altra parte(Fifa)e' stato rilasciato un making of da urlo,con molte sequenze in game.

Chiaro che a breve a lipsia vedremo finalmente questo pes...ma per ora ahime' la Konami non ci sta invogliando per niente....

Fifa ha presentato un making da urlo? video in-game di una bruttezza imbarazzante, giocatori che corrono a scatti, foto rilasciate ritoccate giusto per prenderci in giro, come se tutti i gamers fossero così stupidi da non accorgersene, soliti pantaloncini a bermuda (ma farli un po più corti no?), sistema di tiri e cross da rivedere completamente, finte come fossimo a fifa street e non in una simulazione calcistica, making da urlo? pubblicità fumosa rulez....per piacere.

 

@Spr1ggan: non era mia intenzione flammare... era solo un'opinione da un fan della serie che vede il proprio gioco preferito troppo trascurato da Winning Eleven 3.

Solo da winning eleven 3 è trascurato? Secondo me è da Internationl super star soccer pro deluxe sul super nintendo che il gioco è trascurato....

Per favore postiamo seriamente. :rolleyes:

 

Ma una data del lancio europeo del nuovo PES si sà? :D

La data ufficiale non c'è, solitamente esce l'ultimo venerdi di ottobre, in questo caso il 26 ottobre.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Konami ha appena pubblicato il suo programma per la Games Convention di Lipsia. La notizia principale è che all'evento sarà presente addirittura Hideo Kojima in persona, a presentare la lista di giochi da annunciare per la fine di quest'anno e l'anno venturo.

Kojima fornirà un nuovo trailer di Metal gear Solid 4, esclusiva PlayStation 3. All'evento saranno presenti anche William Oertel (Silent Hill), Koji Igarashi (Castlevania) e Aki Saito (PES 2008).

Come ciliegina sulla torta, Konami ha intenzione di rivelare un nuovo titolo.

L'appuntamento è per il prossimo mercoledi a Lipsia.

 

fonte Spaziogames che sarà presente all'evento quindi si potranno avere le principali notizie da questo sito...

 

ehm... non per dire...ma anche alcuni dei nostri (tra cui il sommo boss neural) saranno presenti all'evento...quindi le informazioni saranno presenti anche su MX! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa ha presentato un making da urlo? video in-game di una bruttezza imbarazzante, giocatori che corrono a scatti, foto rilasciate ritoccate giusto per prenderci in giro, come se tutti i gamers fossero così stupidi da non accorgersene, soliti pantaloncini a bermuda (ma farli un po più corti no?), sistema di tiri e cross da rivedere completamente, finte come fossimo a fifa street, making da urlo? pubblicità fumosa rulez....per piacere.

 

Veramente non e' fifa che rilascia foto taroccate... :teach:

Dai,primi dici di postare cose serie e poi getti **** su fifa in questo modo???? :mrgreen:

Quindi io sarei stupido se ho apprezzato i making of?????

le finte come a Fifa street???ormai il calcio in tv ci sta abituando a finte di ogni tipo.Ibra fa quello che vuole con il pallone..idem per Messi.E' giusto che un gioco di cacio riproduca tutti i trick che i giocatori moderni di oggi riescono a fare..

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm il 22 Agosto è mercoledi..... :teach: :mrgreen:

 

Eh lo so, ma anche il 29 è mercoledi... :mrgreen: :fischio: :mrgreen:

 

Veramente non e' fifa che rilascia foto taroccate... :teach:

Dai,primi dici di postare cose serie e poi getti **** su fifa in questo modo???? :mrgreen:

Quindi io sarei stupido se ho apprezzato i making of?????

le finte come a Fifa street???ormai il calcio in tv ci sta abituando a finte di ogni tipo.Ibra fa quello che vuole con il pallone..idem per Messi.E' giusto che un gioco di cacio riproduca tutti i trick che i giocatori moderni di oggi riescono a fare..

 

E intanto che gli attaccanti fanno i numeri, i difensori corrono guardando i tipi che vendono i gelati nelle tribune non seguendo l'azione vero? Oppure i portieri svengono sul proprio palo davanti a ronaldinho... Ma dai, ma daiiiiii....

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non e' fifa che rilascia foto taroccate... :teach:

Dai,primi dici di postare cose serie e poi getti **** su fifa in questo modo???? :mrgreen:

Quindi io sarei stupido se ho apprezzato i making of?????

le finte come a Fifa street???ormai il calcio in tv ci sta abituando a finte di ogni tipo.Ibra fa quello che vuole con il pallone..idem per Messi.E' giusto che un gioco di cacio riproduca tutti i trick che i giocatori moderni di oggi riescono a fare..

Eh chi sarebbe?

EA rilascia SEMPRE foto ritoccate, SEMPRE.

Konami invece prende le foto dai replay del gioco, quindi in game.

Io non getto fango, posto quello che penso.

Mai detto che sei stupido se ti è piaciuto il making di fifa, ma non credo che sei un casual gamer, quindi potrai oggettivamente notare come le foto rilasciate siano ritoccate (poi basta guardare la grafica dei video con le foto rilasciate per accorgersene).

Ibra fa quello che vuole, messi pure, finchè son loro va bene, ma se sulla fascia philips del chelsea mi fa un numero di tacco e se ne va non ci sto più.

Sono passati da 0 finte, a numeri da pubblicità della nike, via di mezzo niente?

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma anche il 29 è mercoledi... :mrgreen: :fischio: :mrgreen:

E intanto che gli attaccanti fanno i numeri, i difensori corrono guardando i tipi che vendono i gelati nelle tribune non seguendo l'azione vero? Oppure i portieri svengono sul proprio palo davanti a ronaldinho... Ma dai, ma daiiiiii....

 

Quel making of serviva per far vedere il grande lavoro che hanno fatto per le finte.Al gioco finale sono convinto che i difensori temporeggeranno,saranno reattivi e seguiranno le azioni....

poi di gol al palo del portiere se ne vedono tanti.Il portiere li non ha dormito..... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra fa quello che vuole, messi pure, finchè son loro va bene, ma se sulla fascia philips del chelsea mi fa un numero di tacco e se ne va non ci sto più.

Sono passati da 0 finte, a numeri da pubblicità della nike, via di mezzo niente?

Quotissimo!!! ... uno dei vari motivi per cui non riesco a sopportare fifa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel making of serviva per far vedere il grande lavoro che hanno fatto per le finte.Al gioco finale sono convinto che i difensori temporeggeranno,saranno reattivi e seguiranno le azioni....

poi di gol al palo del portiere se ne vedono tanti.Il portiere li non ha dormito..... :ok:

 

Beh allora confermi le mie impressioni. Dato che di là mi avevi detto che avevo avuto degli abbagli... Confermi che il difensore non segue assolutamente l'azione. Poi che sia un video dimostrativo per le finte, ok ci sta (anche se ne ho vista solo una di finta... :fischio: ).

E comunque preferisco finte reali abbinate a giocatori effettivamente dotati tecnicamente piuttosto che un calderone di finte attribuite al mondo dei players....

Per quanto riguarda il portiere riguarda il video e noterai che non ha assolutamente un movimento naturale, sembra che stia svenendo... Imho e chiudo l'ampio OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che i tricks piu' "circensi" saranno eseguibili da giocatori di classe....

Si come philips nel video (uno dei giocatori più forti del mondo, vero?), mai visto fargli fare un numero del genere da quando seguo la Premier, semplicemente irreale.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Si come philips nel video (uno dei giocatori più forti del mondo, vero?), mai visto fargli fare un numero del genere da quando seguo la Premier, semplicemente irreale.

 

vabbe',ma e' sempre un video..magari della beta.

Pure a pes co ringhio puoi fa giochetti che lui non farebbe mai nella realta'.. :teach:

E poi quarda che philips non e' inchiodato come Inzaghi e'?Tu sei convinto che un numero del genere non lo puo' fare???

Ci riuscirei io che non sono un professionista,figurati lui.... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe',ma e' sempre un video..magari della beta.

Pure a pes co ringhio puoi fa giochetti che lui non farebbe mai nella realta'.. :teach:

E poi quarda che philips non e' inchiodato come Inzaghi e'?Tu sei convinto che un numero del genere non lo puo' fare???

Ci riuscirei io che non sono un professionista,figurati lui.... :mrgreen:

A pes con ringhio finchè ti accontenti del doppio passo lo fa, ma prova a fargli fare la veronica, perderà la palla.

A pes il flip-flop lo possono fare solo Ronaldinho, C.Ronaldo e Ibra a fifa nel video lo fa un giocatore sconosciuto di cui non ricordo nemmeno la squadra di appartenenza.

Philips probabilmente è in grado di fare un numero del genere (gioca nel Chelsea non nel pizzighettone), ma non l'hai mai fatto e credo mai lo farà in una partita ufficiale, in allenamento probabilmente ne è capace.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora confermi le mie impressioni. Dato che di là mi avevi detto che avevo avuto degli abbagli... Confermi che il difensore non segue assolutamente l'azione. Poi che sia un video dimostrativo per le finte, ok ci sta (anche se ne ho vista solo una di finta... :fischio: ).

E comunque preferisco finte reali abbinate a giocatori effettivamente dotati tecnicamente piuttosto che un calderone di finte attribuite al mondo dei players....

Per quanto riguarda il portiere riguarda il video e noterai che non ha assolutamente un movimento naturale, sembra che stia svenendo... Imho e chiudo l'ampio OT

bah..i portieri di fifa 07 e Champion's League non dormivano e non svenivano..

Di passi indietro non ne faranno...li potranno solo migliorare :teach:

Su questa cosa sto' proprio tranquillo...

 

A pes con ringhio finchè ti accontenti del doppio passo lo fa, ma prova a fargli fare la veronica, perderà la palla.

A pes il flip-flop lo possono fare solo Ronaldinho, C.Ronaldo e Ibra a fifa nel video lo fa un giocatore sconosciuto di cui non ricordo nemmeno la squadra di appartenenza.

Philips probabilmente è in grado di fare un numero del genere (gioca nel Chelsea non nel pizzighettone), ma non l'hai mai fatto e credo mai lo farà in una partita ufficiale, in allenamento probabilmente ne è capace.

Be'..che lo fara' o no in una partita ufficiale nessuno lo sa..

cmq invece di parlare delle doti balistiche di Philips ammirate le movenze di Ronaldinho...sembra proprio lui rega'..

Se ogni giocatore avra' delle movenze cosi' sara' uno spettacolo!!!!

Analizzando quei pochi frammenti in game vi diro' che le azioni sono ben legate tra di loro...

I binari ci sono ancora ma i giocatori in campo sembrano molto piu' sciolti.finalmente sara' possibile fare "cio' che ci passa per la mente"....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ricominciamo con la solita diatriba PES vs FIFA. L'anno scorso abbiamo dovuto iniziare a bannare la gente per queste discussioni, e non esiteremo a farlo di nuovo. State attenti quindi :teach:

 

hai ragione boss.. :ok:

ma se apro un topic Fifa vs Pes me lo chiudete?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ricominciamo con la solita diatriba PES vs FIFA. L'anno scorso abbiamo dovuto iniziare a bannare la gente per queste discussioni, e non esiteremo a farlo di nuovo. State attenti quindi :teach:

 

Sorry... :bow: Ma con Snake non si può resistere alla diatriba... Scherzo ovviamente! :mrgreen:

Appoggio l'idea di snake di riaprire la discussione pes vs fifa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hands-on di IGN: http://xbox360.ign.com/articles/813/813753p1.html

 

Se non sono affidabili loro... :fischio:

 

Per chi mastica l'inglese.

 

Questo il commento finale dell'autore: " it's entirely possible that PES 2008 will be the next-gen football game Pro Evo fans have been longing for. We cannot wait."

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...