Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

ecco, già da questo video invece posso dire che mi sembra un gran gioco, al di là di qualche pecca come ad esempio le fisicate dei giocatori, tutti incredibilmente smilzi, o la dinamica delle reti non perfetta ma credo davvero che siamo vicini ad un titolo rivoluzionario, sottolineo e ripeto sempre, se l'editor è all'altezza....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma io nn vedo questa velocità irreale di gioco, ricordatevi che nel trofeo berlusconi c erano dei momenti che ogni 15 sec si cambiava area....poi tenete in considerazione che il video era su ps3, come ogni gioco ultimamente paragonato noi(x360) :P avremo qualcosa in più a livello totale, es. pes 5 ps2 vs xbox....

Link al commento
Condividi su altri siti

non per niente il trofeo berlusconi mi fa schifo...

trovami una partita vera (big match, champions o coppa) in cui le squadre rischiano tanto con continui capovolgimenti di fronte...

di solito le grandi squadre non scoprono il centrocampo con tutta questa facilità... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

non per niente il trofeo berlusconi mi fa schifo...

trovami una partita vera (big match, champions o coppa) in cui le squadre rischiano tanto con continui capovolgimenti di fronte...

di solito le grandi squadre non scoprono il centrocampo con tutta questa facilità... :teach:

 

Ma cosa significa? Mi sembrava un 1 vs 1 e quindi può essere che in certe situazioni l'avversario non utilizzava il joypad o lo utilizzava con troppa semplicità.... Motivo dei continui cambiamenti di fronte... E poi non mi sembra così tremendamente veloce!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

non per niente il trofeo berlusconi mi fa schifo...

trovami una partita vera (big match, champions o coppa) in cui le squadre rischiano tanto con continui capovolgimenti di fronte...

di solito le grandi squadre non scoprono il centrocampo con tutta questa facilità... :teach:

ma come no, poi dipende come vuoi giocare è ovvio che se giochi in verticale come la maggior parte dei pessofili in 2/3 passaggi sei in area, e cmq prova a fare un esperimento, metti 2 finestre di you tube una con una partita qualsiasi e l'alktra con quel video...ti renderai conto che pes è quasi lento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anche l'ultimo video, nonostante le numerose interruzioni.

Come giocabilità mi sembra sempre il già ottimo PES, certo per sapere di quanto è stata affinata la Ia temo dovremo aspettare di averlo tra le mani.

Dal punto di vista grafico c'è stato un notevole passo avanti. L'erba del campo mi sembra fatta decisamente bene con un'ottimo effetto illuminazione. Tale effetto illuminazione lo si può notare anche dai replay in cui viene inquadrato un giocatore. Migliorati, e di molto, i replay.

Da notare la dinamica del giocatore quando subisce il fallo: nel cadere tende a portare le braccia in avanti proprio per rendere meno traumatico l'impatto con il terreno.

Anche nell'esultanza i giocatori hanno movimenti molto più naturali e meno robotizzati.

A livello di motion capture sembra che in Konami abbiano lavorato bene.

Non si può dire questo durante la parte in-game dove i giocatori hanno movenze innaturali.

Ottima anche la nuova veste grafica dei menù. Mi piace.

 

Di progressi rispetto a PES6 ce ne sono a mio avviso e non si potrebbe affermare il contrario.

Se poi è stata affinata, e non poco, la IA allora mi sa tanto che avremo tra le mani un bel gioco di calcio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anche l'ultimo video, nonostante le numerose interruzioni.

Come giocabilità mi sembra sempre il già ottimo PES, certo per sapere di quanto è stata affinata la Ia temo dovremo aspettare di averlo tra le mani.

Dal punto di vista grafico c'è stato un notevole passo avanti. L'erba del campo mi sembra fatta decisamente bene con un'ottimo effetto illuminazione. Tale effetto illuminazione lo si può notare anche dai replay in cui viene inquadrato un giocatore. Migliorati, e di molto, i replay.

Da notare la dinamica del giocatore quando subisce il fallo: nel cadere tende a portare le braccia in avanti proprio per rendere meno traumatico l'impatto con il terreno.

Anche nell'esultanza i giocatori hanno movimenti molto più naturali e meno robotizzati.

A livello di motion capture sembra che in Konami abbiano lavorato bene.

Non si può dire questo durante la parte in-game dove i giocatori hanno movenze innaturali.

Ottima anche la nuova veste grafica dei menù. Mi piace.

 

Di progressi rispetto a PES6 ce ne sono a mio avviso e non si potrebbe affermare il contrario.

Se poi è stata affinata, e non poco, la IA allora mi sa tanto che avremo tra le mani un bel gioco di calcio.

 

Ma perchè non riesco a visualizzare il video? Mi si apre la pagina con i commenti ma la parte dove dovrebbe partire il video è tutta bianca!!! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie! Riprovo... :mrgreen:

Mi sa che ho qualche blocco strano sul pc del lavoro, qualche accesso bloccato. Perchè gli altri video me li fa vedere ma quelli postati dai gamers no... Uff!!! Riproverò a casa....

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo il video del replay del fallo di gioco a cui ho fatto riferimento prima: http://www.gametrailers.com/player/usermovies/97639.html

 

A me sembra davvero fatto bene. Da notare:

- i saltellini tipici dei giocatori di calcio quando aspettano il pallone

- dinamica della caduta a terra.

- i calzoncini si muovono.

- La maglietta subisce dei cambiamenti: notate le tre pieghe del giocatore a terra quando è pancia in giù.

- se fatte attenzione i movimenti del giocatore che poi subisce il fallo (le mani in avanti, il movimento dei piedi una volta che è a terra) sono eseguiti anche durante la fase di gioco. Non si tratta quindi di un qualcosa in più che è stato fatto solo nei replay. :mrgreen: :mrgreen:

 

Con la visuale larga è chiaro che queste particolarità si notano molto meno e nella fase concitata di gioco non ci farà nemmeno caso.

Resta il fatto che le migliorie ci sono. :dance: :dance: :dance:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le immagini del fallo:

 

http://img208.imageshack.us/img208/9246/untitled1my0.jpg

 

http://img208.imageshack.us/img208/1347/untitled2du6.jpg

 

http://img208.imageshack.us/img208/5427/untitled3vz9.jpg

 

 

 

 

http://img413.imageshack.us/img413/7936/untitled4gv2.jpg

 

rega'..allora????Io i video non li posso vedere...datemi dei giudizi non da fanboy.Di miglioramenti rispetto a "Pes 6 flop" ci sono o no?????? :mrgreen:

Coldfire,Adrianogoal....susu...dite qualcosa al povero Snake!!!! :mrgreen:

 

Penso di avere detto abbastanza nei miei post. Che altro devo aggiungere? :mrgreen: :mrgreen: guarda le immagini, guarda la maglietta con le pieghe. Mi spiace che non puoi vedere i calzoncini che si muovono e il perizoma del giocatore. :rotfl: :rotfl:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...posso assicirarti che in movimento è molto realistico.

Se consideri oltre all'ottima dinamicità dei giocatori ci sono anche le particolarità dei calzoncini svolazzanti e della maglietta.....

 

Ottimo lavoro.

 

mmm...si mi fido.. :rolleyes:

 

anzi no..tu sei troppo di parte :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...si mi fido.. :rolleyes:

 

anzi no..tu sei troppo di parte :mrgreen:

 

heheheh.....beh si sa che preferisco PES ad altro.

 

A tal proposito ho letto anche diversi post in altri forum e i pareri non sono del tutto positivi e sinceramente non capisco il perchè.

Oggettivamente non si può non apprezzare il movimento dinamico e naturale dei giocatori nel replay e le tante particolarià da me descritte sopra.

Magari non l'avranno notato con occhio clinico come me :mrgreen: o magari sono anche loro di parte.

 

Però sono cose che saltano all'occhio guardando bene il filmato. Vorrei a tal proposito dei pareri di altri utenti cha hanno visionato il video. Dai su.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

scusate ma cosa c'è di diverso da quello dell'anno scorso???

forse una pulizia grafica + evidente ma di gameplay mi sembra identico troppo veloce e la possibilità fastidiosa di farsi tutta la fascia in beata solitudine..

 

vedremo... :rolleyes:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

... e la possibilità fastidiosa di farsi tutta la fascia in beata solitudine..

 

vedremo... :rolleyes:

 

:crazy: :crazy:

 

Certo che se la fascia non è presidiata.....con un 4-4-2 non credo proprio che un qualsiasi giocatore trovi terreno libero....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso... sarà una mia fissa ma dopo aver visto il video del gameplay non ho potuto non notare che come al solito i giocatori corrono i modo innaturale.. con questo non mi riferisco alle movenze, ma al ritmo di corsa durante una partita.

Quando guardo una partita di calcio in tv vedo giocatori che si passan la palla e camminano, tutto con un ritmo abbastanza lento, poi quando una squadra entra nel vivo della manovra di gioco, si vedo giocatori che scattano e il ritmo diventa più frenetico. Probabilmente (e me lo augaro) il video riprende una fase di gioco concitata, ma se così non fosse mi spiacerebbe sapere che il ritmo di gioco è costante in tutta la partita e i calciatori corrono a destra e a manca come dei piccoli magazzanieri operosi.

Non so se son riuscito a spiegarmi.. è una sensazione che si nota giocando (da parecchi anni con PES) che spero di non avvertire con PES2008, anche se quel video non mi tranquillizza in questo senso. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...