Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sarà come sarà ma fifa rimarrà sempre arcade .... e poi io mi riferisco a fifa 2007 che di goal da centro campo se ne fanno .. vai su youtube... altro che fifa 99... e poi fifa ha il problema di gestire le innumerevoli licenze... se si va a vede ci sono tanti giocatori simili che cambiano solo di colore e di tipo di capelli :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

pes è il gioco del calcio che si fa bestemmiare come nella realtà insultando i giocatori e l'arbitro...

fifa e per quelli che la notte sognano il proprio begnamino che segna da centro campo e che fa più di 100 goal a campionato

Mai affermazione è stata più vera... straquotissimo.. gran bagar!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Adrianogol ascolta

ma non e' stato detto niente delle novita' di pes2008 al GCL?

io mi aspettavo di sapere se ci sono le condizioni meteo variabili

se veramente il campo cambia in base alla pioggia

non e' stato svelato un bel niente !!!

ma chi e' andato su non gli e' stato detto niente delle novita' io non ci credo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo articolo thebitstreamer! :bow:

Però articolo che distrugge un pò le attese per questo gioco... Speravo in molti più aspetti positivi e invece... Motivo per cui non sarà (come mi ero promesso) mio al lancio. Quest'anno la scelta sarà molto accurata...

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo al mio modo PEs2008 e' stato premiato come il miglior gioco del Game-- un motivo ci sara' ?

e comunque leggendo in altro lidi vedo pareri molto ma molto positivi su pes2008

e l'altro punto secondo me tutte le novita' verranno elencate fra qualche settimana allora si che che capirete come mai e' stato premiato come il migliore ..

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

No comment,basta con questa storia del simulativo e non,fai gol sempre con il giocatore piu' veloce del gioco,vedi HENRY o ADRIANO,bel simulatore,soprattutto i fortissimi portieri,per favore siate piu' esperti negli interventi,UEFA e' attualmente uno, se non il miglior gioco di calcio,ora io mi aspetto tanto da il PES nuovo,ma da qui a dire che i concorrenti non sono simulativi ce ne passa,dato uno sguardo a gli ultimi video anche della concorrenza e lustratevi gli occhi please,quest' anno sara' una grande annata per i giochi di calcio,ma basta con le cretinate scritte qui sopra,erano vere 2/3 anni fa',non ora......

a si? strano io nella mia squadra ho in attacco A. Smith, Luis Fabiano in panca Podolsky Saviola e di gol ne faccio...

hai detto una boiata :ph34r:

anzi ti metto piure la mia formazione tanto per farti capire ke i giokatori forti nn sono tutto

frey

alex agger zambrotta

hargreaves fabregas

wihlemlsonn riise(duff)

ronaldinho(gourcuff)

A.Smith L. Fabiano

(Podolsky)

ronaldinho l'ho preso solo perke era senza contratto!

indi tieniti pure henry e soci! :rotfl:

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo articolo thebitstreamer! :bow:

Però articolo che distrugge un pò le attese per questo gioco... Speravo in molti più aspetti positivi e invece... Motivo per cui non sarà (come mi ero promesso) mio al lancio. Quest'anno la scelta sarà molto accurata...

i due articoli sono scritti sotto il progfilo grammaticale in modo impeccabile, però non ho potuto fare a meno di notare che mentre per un gioco sono stati elencati solo e soltanto i pregi nell'altro si sono elencati solo e soltanto i difetti.

direi difficile che uno abbia solo pregi senza avere difetti e viceversa

un pò in contrasto con i premi dati a lipsia ( ricordo che pes2008 è stato votato come miglior titolo per piattaforma

IMHO

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

i due articoli sono scritti sotto il progfilo grammaticale in modo impeccabile, però non ho potuto fare a meno di notare che mentre per un gioco sono stati elencati solo e soltanto i pregi nell'altro si sono elencati solo e soltanto i difetti.

direi difficile che uno abbia solo pregi senza avere difetti e viceversa

un pò in contrasto con i premi dati a lipsia ( ricordo che pes2008 è stato votato come miglior titolo per piattaforma

IHMO

Quoto tutto!

Ma infatti sono convinto che il gioco, come ogni anno, ssarà mio.

Ma preferisco comunque aspettare qualche vostra opinione... Sarà il primo anno che non lo prenderò al lancio, l'anno scorso mi ha proprio deluso. Penso però che quest'anno ci sarà la rivalsa e tornerà ad essere il re. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto le impressioni su pes8 devo dire che mi fa piacere vedere che ci sono stati dei miglioramenti, ma la cosa che mi interessa che migliorino il live, perche sinceramente io mi diverto troppo a giocare a pes sul live e spero che alcuni difetti vengano tolti

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto le impressioni su pes8 devo dire che mi fa piacere vedere che ci sono stati dei miglioramenti, ma la cosa che mi interessa che migliorino il live, perche sinceramente io mi diverto troppo a giocare a pes sul live e spero che alcuni difetti vengano tolti

Ti quoto in pieno! Da PES5 ho giocato solo ed esclusivamente in live (la cpu non mi ha mai visto da 2 anni a questa parte), l'anno scorso c'erano parecchi problemi legati soprattutto all'organizzazione e struttura dell'online.

Dal punto di vista del lag non ho mai avuto problemi, il fatto è che davano la possibilità a quegli str...zi di poter bloccare la console a loro piacimento. Altro aspetto importante del live che spero abbiano migliorato è l'assegnazione dei punti a dir poco assurda nella passata versione.

in ogni caso io me lo becco al lancio anche con tutti i suoi difetti...la konami si offende se non lo compro dopo 10 anni!!! :rotfl:

Occhio che i difetti possono diventare pregi! :mrgreen: Vorrà dire che sfiderò qualcunaltro nel live.... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe l'unica alternativa vera all'uso delle solite squadre...

Sarebbe bello si,un po come si faceva coi vecchi PES o WE,dove non c'erano le squadre di club e l'unico modo per giocare contro amici evitando le nazionali,era caricare le proprie squadre master.

Anche se nn so perchè,ma credo che poi sul LIVE diventerebbero per la maggiore sfide fra dream team con C. RONALDO-RONALDINHO-ADRIANO-HENRY in attacco,un po come con PES 6 con le "rarissime" sfide Brasile-Brasile o Inter-Inter... :crazy:

Boh,credo che finchè faranno la classifica in PES,il LIVE resterà ancorato al giocare x scalare,non per divertirsi (tranne ovviamente le partite con gli amici che si conoscono).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...