Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me,le migliorie da apportare a pes,riguardano la quantità degli stadi,magari poter vedere le riserve e l'allenatore in panchina che incitano la squadra e migliorare l'effetto pioggia che nel 6 era davvero penoso.a livello di giocabilità,pes è sempre stato fantastico,quindi non credo che servano particolari cambiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me PES 6 non è stato un "giocaccio": lo giocabilità la trovo molto divertente, sopratutto con un amico, e anche la grafica non è così malvagia. L'unico suo problema è che le aspettative che lo riguardavano erano altissime e molta gente ha "viaggiato" con l'immaginazione fantasticandosi il proprio PES e poi rimanendo inesorabilmente delusa quando l'ha provato; inoltre, il prezzo era veramente eccessivo: 72 € per un gioco del genere sono veramente troppi!! :x :x :bang:

Per quanto riguarda il 7 a me piacerebbe che ci fossero alcune novità e modifiche del 6:

- la modalità editor (creare una propria squadra x il Master, modificare giocatori/squadre, trasferimenti club/nazionali, ecc);

- stadi (con nomi originali e possibilmente di più...8, o quant'erano, erano veramente troppo pochi);

- calci di punizione (più realistici);

- calci di rigore (barra del regolamento del tiro e magari qualche trucchetto per fare il "cucchiaio");

- l'arbitro un po' più realistico (che ammonisca quando c'è da ammonire, che fischi calci di rigore e i FALLI DI MANO!);

- che i portieri si infortunino (perchè nel master è praticamente inutile averne uno di riserva);

- la possibilità di fare schemi su calci d'angolo e di far salire la squadra (tattica del fuorigioco) manualmente (come in FIFA, per intenderci);

- la possibilità di creare uno stadio personalizzato per la propria squadra creata nel Master;

- non sarebbe neanche male se eliminassero quella cosa bruttissima della "rigenerazione" dei giocatori ritirati nel Master;

- che vengano più curati graficamente calciatori ma non solo: anche stadi, campi, e situazioni atmosferiche;

- infine introducessero una specie di modalità "Superstar" presente in NFL 07: ovvero tu non sei a capo di una squadra ma di un giocatore e lo segui in tutti i suoi trasferimenti nelle squadre, lo devi allenare e devi scegliere quale contratto fargli accettare (..ma questo rimarrà un sogno);

Probabilmente avrò dimenticato anche altre modifiche però queste sono sicuramente quelle sostanziali..

Ciao!! :mrgreen: :mrgreen:

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante e che riescono a togliere i bug di blocco partita in live e che una volta che fai una partita contro un giocatore non te lo faccia ritrovare finche non hai fatto altre 5 partite con giocatori diversi (questo per arginare quelli che scalano la classifica avendo 2 console)

fatto questo mi accontento già

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante e che riescono a togliere i bug di blocco partita in live e che una volta che fai una partita contro un giocatore non te lo faccia ritrovare finche non hai fatto altre 5 partite con giocatori diversi (questo per arginare quelli che scalano la classifica avendo 2 console)

fatto questo mi accontento già

beh...ti accontenti con poco

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

O cavolo, se confermeranno quelle immagini, anche se obbiettivamento lo dubito, siamo difronte ad un altro (graficamente parlando) flop... I colori sempre uguali, l'erba orribile (moquette??) e gli spalti uguali al 6... la vista globale dello stadio non merità considerazione...

Mi paiono migliorati comunque i volti :ph34r:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

O cavolo, se confermeranno quelle immagini, anche se obbiettivamento lo dubito, siamo difronte ad un altro (graficamente parlando) flop... I colori sempre uguali, l'erba orribile (moquette??) e gli spalti uguali al 6... la vista globale dello stadio non merità considerazione...

Mi paiono migliorati comunque i volti :ph34r:

preghiamo di fare interventi non di parte.....COMPRENDI????

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che spero è che nn ci siano differenze tra la versione playstation ( sempre privilegiata) e la versione Xbox 360.

C'è da dire che il team della konami ( anche se nn ha fatto un buonissimo lavoro) ha piu esperienza sul 360 quindi probabilmente la versione 360 sarà migliore.

Ma la sony farà levare la master dalla versione 360.

E senza master io nn lo prendo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

preghiamo di fare interventi non di parte.....COMPRENDI????

Secondo te il mio commento era di parte?? :ph34r: Tu mi sembri prevenuto. Ad ogni modo, pensa quello che vuoi! Le immagini non mi sembrano next-generation è sono pronto a ripeterlo quante volte vuoi, è innegabile!

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te il mio commento era di parte?? :ph34r: Tu mi sembri prevenuto. Ad ogni modo, pensa quello che vuoi! Le immagini non mi sembrano next-generation è sono pronto a ripeterlo quante volte vuoi, è innegabile!

io sono prevenuto? perchè non vai sul topic di fifa? e cmq...mi spiegate chi ha deciso che pes non è next gen e invece la concorrenza si???

detto questo

ronaldinho sembra che ha la fascia in testa...

cmq la cosa che mi preoccupa è che continuo a non vedere le magliette fuori dai pantaloncini....

Modificato da Generale Lee
Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono prevenuto? perchè non vai sul topic di fifa? e cmq...mi spiegate chi ha deciso che pes non è next gen e invece la concorrenza si???

Non voglio polemizzare e non lo farò... Sei ridicolo comunque :mrgreen: !!

Con questo mi scuso con i moderatori (ma capirete che sono stato attaccato per non so quali motivi) e per me il discorso è finito. (non risponderò oltre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...