Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma è anche oggettivo che la potenza di calcolo di 360 restituisca, anche solo in termini di IA, una esperienza di gioco più complessa e quindi appagante. e parlo ovviamente di gameplay.

 

Vero. E sono proprio curioso di capire come funzionerà il nuovo sistema di IA...

Link al commento
Condividi su altri siti

E uscita? :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

stavo per postare questo video dove ronaldinho nn mi sembra poi cotanto male.....(è winning eleven 11)...

http://it.youtube.com/watch?v=vAlv2fC-PyI

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

versione ps2 w11...

 

si è uscito sul MP.

 

sto al 68%

beh dai per essere ps2 non mi sembra malaccio....comunque che galli sti qua della konami, nel punto più alto dell'inca**atura generale per mancanza di immagini o novità...tac demo a sorpresa :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..mi ero preoccupato..xò bastardi fino all'ultimo te la mettono così all'improvviso ad una settimana dall'uscita di fifa e anche bella corposa è + di un giga.....si sono svegliati allora?? :rotfl:

secondo me per fare un affronto del genere sono sicuri di loro sul prodotto....mah sperem

Link al commento
Condividi su altri siti

pes e pes.....non c'è niente da fare me ne sbatto che graficamente sta sotto a fifa....

90%

 

Ok ma cosa c'entra ora? :mrgreen:

 

Visto che hai quasi finito di scaricare la demo....mi raccomando, facci una bella descrizione del gioco, possibilmente obiettiva, grazie :dance:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...