Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

intervento inutile e per niente costruttivo...

 

vai nel topic di fifa a criticare le opinioni

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica NON POTETE DIRE SIA BELLA!!! ma dai... NON c'è niente di next gen. E poi in pes io ne ho visti moltissimi di ambidestri, e poi, io ho preso pes06 causa pes 05 e ho visto solo peggioramenti. quast'anno non mi faccio + ingannare da video e dalle firme, pes ormai è superato e anche tanto... se volete un consiglio non lo prendete solo perchè si chiama cosi ma aprite gli occhi e provate ad accettare che esistono anche altri giochi di calcio.

Modificato da Danyen
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre meglio pes... e poi la grafica è bella ma non eccelsa. sicuramente a pes i giocatori non sono tutti ambidestri come in fifa e tecnicamente ricordano i giocatori reali. :teach: chissa quali sono i gesti tecnici che sono stati implementati... speriamo disponga delle finte che si possano fare a fifa (per me ne vale solo quello). :mrgreen:

commento decisamente inutile e provocatorio

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè inutile e provocatorio? ho detto solo quello che penso...

se i giocatori avessero le esultanze tipo pes lo comprerei, ma da quanto visto le esultanze sono uguali a quelle dell'anno scorso.

Quando vedremo Del Piero che esulta con la lingua di fuori?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che konami decida di inserire una demo prima di novembre... l'anno scorso la demo uscì con xmu verso febbraio

 

Mi sembra che uscì poco prima di Natale sul live... E comunque almeno per PC dovrebbe uscire il 25 settembre... Quindi non si sa mai nella vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che uscì poco prima di Natale sul live... E comunque almeno per PC dovrebbe uscire il 25 settembre... Quindi non si sa mai nella vita...

 

speriamo esca prima perchè voglio vedere sul campo quale sarà migliore... per adesso IO tendo verso pes...poi...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica NON POTETE DIRE SIA BELLA!!! ma dai... NON c'è niente di next gen. E poi in pes io ne ho visti moltissimi di ambidestri, e poi, io ho preso pes06 causa pes 05 e ho visto solo peggioramenti. quast'anno non mi faccio + ingannare da video e dalle firme, pes ormai è superato e anche tanto... se volete un consiglio non lo prendete solo perchè si chiama cosi ma aprite gli occhi e provate ad accettare che esistono anche altri giochi di calcio.

giusto per rispondere ad un flame io comprerò questo proprio perchè si chiama pes, e probabilmente per la prima volta nn comprerò il tuo preferito proprio per come si chiama (dopo anni e anni di flop) , vi attaccate tutti al pes6 dicendone di tutti i colori, solo per un'anno sbagliato...scusate ma ci voleva!

:teach:

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per rispondere ad un flame io comprerò questo proprio perchè si chiama pes, e non comprerò il tuo preferito proprio per come si chiama....scusate ma ci voleva!

:teach:

 

giusto :ok:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ADRI HAI VISTO IL VIDEO?

 

Non sono riuscito a vederlo, non riesco più a vedere nessun video su yuotube neanche da casa. Ma che sappiate hanno messo qualche blocco? Mi dicevano che c'è qualche problema sulla versione ita di youtube....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a vederlo, non riesco più a vedere nessun video su yuotube neanche da casa. Ma che sappiate hanno messo qualche blocco? Mi dicevano che c'è qualche problema sulla versione ita di youtube....

 

porco cane... io pensavo fosse il pc e l'ho formattato...ecco perchè non mi andava lo stesso

 

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

porco cane... io pensavo fosse il pc e l'ho formattato...ecco perchè non mi andava lo stesso

 

Lo stesso problema lo dà anche su alice video.... Ma cosa sarà successo? Apro una discussione dall'altra parte per vedere se qualcuno ne sa qualcosa....

 

*Edit: problema risolto, basta eliminare i cookie e riparte!!! :dance: Finita la partita mi guardo il video che mi sono accorto solo adesso che non era su yuotube e potevo guardarmelo prima!!! :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica NON POTETE DIRE SIA BELLA!!! ma dai... NON c'è niente di next gen. E poi in pes io ne ho visti moltissimi di ambidestri, e poi, io ho preso pes06 causa pes 05 e ho visto solo peggioramenti. quast'anno non mi faccio + ingannare da video e dalle firme, pes ormai è superato e anche tanto... se volete un consiglio non lo prendete solo perchè si chiama cosi ma aprite gli occhi e provate ad accettare che esistono anche altri giochi di calcio.

Nessuno ha mai comprato PES per la grafica.. per quello c'è FIFA.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbene.... per quelllo ti davo ragione l'anno scorso però cosa cambia da pes6 a pes 2008 ?

 

Lo vedremo quando ci sarà la possibilità di giocarci.

Ora non si può dire quali saranno le differenze, e poi mica si può giudicare da 4 video messi in croce e per giunta riprese da una tv lcd con una telecamera di dubbia qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per rispondere ad un flame io comprerò questo proprio perchè si chiama pes, e probabilmente per la prima volta nn comprerò il tuo preferito proprio per come si chiama (dopo anni e anni di flop) , vi attaccate tutti al pes6 dicendone di tutti i colori, solo per un'anno sbagliato...scusate ma ci voleva!

:teach:

 

ma che stai dicendo? parli come se chi difende fifa lo faccia per partito preso.Tu compri a scatola chiusa? bene, contento tu...ma mettere da parte un titolo solo perchè ha fatto sempre flop è una cagata colossale, fattelo dire.

 

Io sono amante di pes, vi ho passato le giornate, ma non fatico ad ammettere che è rimasto ancorato ad un gameplay vecchio, che nella nuova generazione sa di arcade.

 

Non mi interessa parteggiare o difendere, così come altri qui dentro, ma non voglio essere criticato (fanboy) da qualcuno che compra a scatola chiusa solo per il nome, è il colmo.

 

Non vi siete stancati di farvi la guerra? provate fifa levandovi pes dal cervello, magari mi divertite.Così come io giocherò a pes e lo giudicherò.

 

pace.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo? parli come se chi difende fifa lo faccia per partito preso.Tu compri a scatola chiusa? bene, contento tu...ma mettere da parte un titolo solo perchè ha fatto sempre flop è una cagata colossale, fattelo dire.

 

Io sono amante di pes, vi ho passato le giornate, ma non fatico ad ammettere che è rimasto ancorato ad un gameplay vecchio, che nella nuova generazione sa di arcade.

 

Non mi interessa parteggiare o difendere, così come altri qui dentro, ma non voglio essere criticato (fanboy) da qualcuno che compra a scatola chiusa solo per il nome, è il colmo.

 

Non vi siete stancati di farvi la guerra? provate fifa levandovi pes dal cervello, magari mi divertite.Così come io giocherò a pes e lo giudicherò.

 

pace.

 

Ti quoto in pieno!

 

Ho appena finito di guardare il video postato oggi. Che dire, la grafica di sicuro non può essere giudicata visto che il video è di mediocre fattura, a livello di corsa mi sembra che il gioco abbia un ritmo e una velocità troppo alta, il livello dell'IA avversaria sembra buono anche se a dire la verità chi teneva il brasile non mi sembrava una cima con i comandi...

Non so ancora definirlo come gioco anche se mi dà l'idea che tenda un pò troppo all'arcade ma spero vivamente di sbagliarmi!!!

Speriamo che esca almeno la demo per PC, giusto per farci una vaga idea di come sarà... Imho

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.psking.net/video/PlayStation+2/...er+2008/big/667

ciao raghi, volevo sottoporvi questo video (nn so se lo avete già visto) che mi sembra molto soddisfacente, allora posto le mie impressioni:

velocità di gioco secondo me veritiero al massimo;

animazioone davvero ben fatte (guardate i passaggi, i tiri, le cadute ad esempio tuncay, le reti delle porte a dir poco perfette e le animazioni dei goal, bellissimo il giocatore che comincia a festeggiare durante il play e che viene ripreso con tempi perfetti nelle cut)..;

ottime anche le differenze dei giocatori, guardate ad esempio il divario in velocità e tecnica tra robinho e gilberto silva...;

in fine IA cpu secondo me davvero stupenda, notate la difficoltà nel creare azioni incisive.... :loving: :loving: :loving:

fatemi sapere che ne dite....

 

Lasciando stare il comparto tecnico dove stenderei un velo pietoso....(maledetta Konami),

Sono molto preoccupato x la giocabilità che non ha come punto di partenza il 5 ma credo sia uno sviluppo del 6 e non penso migliorativo.

La velocità di gioco è alta (non accorgersene sarebbe da ciechi) x considerarla reale a maggior ragione che vanno veloci così x tutta la partita, i giocatori creano un azione di gioco spesso frenetica e irreale, i giocatori + forti come nel 6 si fanno tutto il campo palla al piede a meno che non vengano stroncati e spesso con un filtrante o 2 passaggi 6 in porta creando a partita 10/15 azioni goal che realmente non esistono.

Fino a ieri questo titolo, ormai purtroppo sempre + arcade, poteva andare bene, ma oggi lasciando stare la concorrenza, non si sono integrati nella mentalità nex-gen ed è inutile sperare xchè si vede benissimo che purtroppo la base è di pes 6 con qualche animazione in +..spero che pad alla mano non mi dia queste sensazioni di non calcio che ho avuto l'anno scorso..xchè francamente spendere 70 euro x un pes 6 aggiornato con editor(dato che le liceze latitano) e una tirata di maglia o simulazione sarebbe eccessivo..almeno x me... :rolleyes:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando stare il comparto tecnico dove stenderei un velo pietoso....(maledetta Konami),

Sono molto preoccupato x la giocabilità che non ha come punto di partenza il 5 ma credo sia uno sviluppo del 6 e non penso migliorativo.

La velocità di gioco è alta (non accorgersene sarebbe da ciechi) x considerarla reale a maggior ragione che vanno veloci così x tutta la partita, i giocatori creando un azione di gioco spesso frenetica e irreale, i giocatori + forti come nel 6 si fanno tutto il campo palla al piede a meno che non vengano stroncati e spesso con un filtrante o 2 passaggi 6 in porta creando a partita 10/15 azioni goal che realmente non esistono.

Fino a ieri questo titolo, ormai purtroppo sempre + arcade, poteva andare bene, ma oggi lasciando stare la concorrenza, non si sono integrati nella mentalità nex-gen ed è inutile sperare xchè si vede benissimo che purtroppo la base è di pes 6 con qualche animazione in +..spero che pad alla mano non mi dia queste sensazioni di non calcio che ho avuto l'anno scorso..xchè francamente spendere 70 euro x un pes 6 aggiornato con editor(dato che le liceze latitano) e una tirata di maglia o simulazione sarebbe eccessivo..almeno x me... :rolleyes:

 

Quoto tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una notazione. Non ho sentito nè letto nulla riguardo un ipotetico rilascio di Demo. Io quest'anno un gioco di calcio next-gen lo voglio, e non posso credere che la Konami PRETENDA la fiducia degli utenti non rilasciando demo sino all'uscita, tanto più dopo il pacco che hanno rifilato agli utenti 360 l'anno scorso.

Vorrei tanto provare questo gioco pad alla mano, e scoprire che mi può ancora dare le emozioni che questa fantastica serie mi ha sempre regalato. Ma se pensano di comprarmi con due video, qualcche immagine e tante promesse si sbagliano, e sono pure poco corretti. Le demo ci possono e devono essere, perché essere obbligati a comprare a scatola chiusa con l'offerta che gira e i tempi che corrono è una pretesa inutile e tracotante.

 

Mi meraviglio non si accorgano che fra i loro stessi fan circolino dubbi e timori: forse questa demo potrebbe aiutarli a dissiparli? Vedano loro...io, per conto mio, se non provo il gioco compro il titolo che ho avuto occasione di provare e che mi ha fatto divertire garantendomi un buon investimento (a costo di fare la scelta sbagliata). Almeno la trasparenza...

 

Lasciando stare il comparto tecnico dove stenderei un velo pietoso....(maledetta Konami),

Sono molto preoccupato x la giocabilità che non ha come punto di partenza il 5 ma credo sia uno sviluppo del 6 e non penso migliorativo.

La velocità di gioco è alta (non accorgersene sarebbe da ciechi) x considerarla reale a maggior ragione che vanno veloci così x tutta la partita, i giocatori creando un azione di gioco spesso frenetica e irreale, i giocatori + forti come nel 6 si fanno tutto il campo palla al piede a meno che non vengano stroncati e spesso con un filtrante o 2 passaggi 6 in porta creando a partita 10/15 azioni goal che realmente non esistono.

Fino a ieri questo titolo, ormai purtroppo sempre + arcade, poteva andare bene, ma oggi lasciando stare la concorrenza, non si sono integrati nella mentalità nex-gen ed è inutile sperare xchè si vede benissimo che purtroppo la base è di pes 6 con qualche animazione in +..spero che pad alla mano non mi dia queste sensazioni di non calcio che ho avuto l'anno scorso..xchè francamente spendere 70 euro x un pes 6 aggiornato con editor(dato che le liceze latitano) e una tirata di maglia o simulazione sarebbe eccessivo..almeno x me... :rolleyes:

 

Quoto anche io.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...