Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Sono completamente d'accordo con la tua valutazione... Mi sa che la demo (almeno per 360 e PS3) non la fanno uscire per un problema di immagine, visto i risultati della concorrenza. Faranno come l'anno scorso (forse) facendola uscire un mese dopo l'uscita del gioco.

Ma al contrario dell'anno scorso gli utenti che non compreranno il gioco al day one sono aumentati notevolmente visto gli scarsi risultati ottenuti da PES6. Personalmente se lo dovessi comprare lo farò soltanto una volta provato. 70 eurozzi a questi signori non li regalo più, questo è poco ma sicuro. Ad oggi sostanzialmente non so ancora quale calcio comprare e mi sa che dovrò farne a meno ancora per un pò...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Personalmente se lo dovessi comprare lo farò soltanto una volta provato. 70 eurozzi a questi signori non li regalo più, questo è poco ma sicuro. Ad oggi sostanzialmente non so ancora quale calcio comprare e mi sa che dovrò farne a meno ancora per un pò...

 

Anche io sono indeciso se comprare in attesa qualcos'altro. Ma certo anche io finchè non lo provo non sgancio una lira. Che cavolo di senso ha rilascaire la demo a gioco già uscito? Tanto più se sono convinti di avere fatto un buon lavoro e il web straborda, anche in terreni a loro non ostili, di dubbi e nervosismo...Mah, questi atteggiamenti non mi piacciono: Konami si sente invulnerabile, e sbaglia di grosso, perché il mercato è cambiato e molto.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io di certo non lo comprerò al lancio... ma lo voglio prima almeno vedere. appena la 360 torna dall'assist voglio provare subito questo fantastico gioco che tutti descrivete (FIFA)

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

io di certo non lo comprerò al lancio... ma lo voglio prima almeno vedere. appena la 360 torna dall'assist voglio provare subito questo fantastico gioco che tutti descrivete (FIFA)

 

Qualche difettuccio ce l'ha quel gioco e sinceramente abbastanza fastidioso. Comunque ne ho parlato nell'altro topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto l'altro topic e a me soprattutto non piacciono le punizioni (ho visto i video... non si può segnare sempre) e i giocatori ambidestri...

adri tu che l'hai provato quale comprerai? se tutti e due dimmi quale preferisci... ho visto che ne capisci.

io dal primo pes li ho giocati tutti e l'anno scorso acquistai anche fifa che pero seppur graficamente migliore mi ha deluso.

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto l'altro topic e a me soprattutto non piacciono le punizioni (ho visto i video... non si può segnare sempre) e i giocatori ambidestri...

adri tu che l'hai provato quale comprerai? se tutti e due dimmi quale preferisci... ho visto che ne capisci.

io dal primo pes li ho giocati tutti e l'anno scorso acquistai anche fifa che pero seppur graficamente migliore mi ha deluso.

 

Come ho scritto prima oggi come oggi non comprerei nessuno dei due. Quando konami darà la possibilità di provare la demo o se e quando lo proverò da qualche amico, prenderò la decisione finale. Intanto avrò la possibilità di leggere i commenti nell'altro topic, uscendo un mese prima l'altro titolo.

Fino all'anno scorso ho sempre e solo comprato PES (il primo lo comprai su psone...) ma dopo la delusione del 6 non voglio cascare in nuove tentazioni e procedere ad una scelta oculata dell'acquisto. Sono convinto che quest'anno (al contrario di quello scorso) per noi amanti del calcio avremo due titoli davvero di ottimo livello, si tratta di provarli/testarli bene per la scelta finale in base anche a uno cosa cerca in un gioco di calcio.

Almeno per me che non mi posso permettere di buttare soldi nel cestino... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei l'unico quest'anno non comprerò due giochi di calcio ma solo il miglioe. comunque secondo me in pes i giocatori assomigliano molto di più rispetto a fifa 07... non sò quest'anno

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo? parli come se chi difende fifa lo faccia per partito preso.Tu compri a scatola chiusa? bene, contento tu...ma mettere da parte un titolo solo perchè ha fatto sempre flop è una cagata colossale, fattelo dire.

 

Io sono amante di pes, vi ho passato le giornate, ma non fatico ad ammettere che è rimasto ancorato ad un gameplay vecchio, che nella nuova generazione sa di arcade.

 

Non mi interessa parteggiare o difendere, così come altri qui dentro, ma non voglio essere criticato (fanboy) da qualcuno che compra a scatola chiusa solo per il nome, è il colmo.

 

Non vi siete stancati di farvi la guerra? provate fifa levandovi pes dal cervello, magari mi divertite.Così come io giocherò a pes e lo giudicherò.

 

pace.

non credo sia il caso di dire che compro a scatola chiusa, a leggere qualche tuo post continui a dire che quello è meglio, grafica, e tutto il resto e di non comprarlo solo per come si chiama, ma dici di provare l'altro facendo intendere che è di una categoria diversa (questo è il colmo), io nn compro a scatola chiusa, io compro per provare, all'uscita come ho più volte detto comprerò l'innominabile per provarlo perchè credo (anche se nn sono sprovveduto) ad alcuni di voi che la demo sia al 75%, e comprerò pes al lancio (ovviamente già ordinato) perchè la sua storia e il mio modo di giocare si allinea di più a pes (per me la vera simulazione) che all'altro...tutto qua, nn facciamo quelli che tirano il sasso e poi nascondono la mano, nn sei l'unico che viene in questo topic a dire che questo confronte all'altro è ridicolo, e soprattutto nessuno da del Fanboy a nessuno ma tanti si comportano da fan boy.

 

8) 8) 8)

 

Raga nonostante sia un Fan accanito della serie devo dire che sono sempre più preoccupato per Pes2008 ciò che abbiamo a disposizione per valutarlo (foto video ecc ecc) lasciano molti dubbi.

Speriamo bene

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

eilaaaaaaaaa!!! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

la konami al posto di concentrarsi sulla next generation si dedica ai telefonini :acc:

 

guardatequi

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq chi prima, chi dopo, prenderete tutti PES voi fedelissimi! :mrgreen:

 

Questo non è assolutamente vero! Già il fatto che l'anno scorso l'ho venduto dopo 3 mesi (mai fatto in vita mia) la dice lunga su come andrà quest'anno. Se mi prenderà e mi stupirà come ai tempi sarà mio altrimenti 'scaffale'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah su questo non ci giurerei, perché chi compra PES al lancio lo fa perché è sicuro della serie e cmq non prende la concorrenza avendo visto la demo, insomma anche se fosse uguale a PES 6 io non lo venderei mica subito! :rolleyes:

 

xdonami ma hai utilizzato un paragone un pò forzato..l'anno scorso io lo presi al lancio contento come un bambino e dopo un mese usato lo vendevano anche dal negozio di elettrodomestici sotto casa mia...qui il mercatino e su e-bay era pieno di pes6 usati....x non parlare dei negozi specializzati io l'ho tenuto x un bel pò...fino all'uscita di UCL..poi non c'è l'ho fatta+..xchè nenache i fan + accaniti possono sostenere che si trattava di un bel gioco.. :rolleyes:

 

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

xdonami ma hai utilizzato un paragone un pò forzato..l'anno scorso io lo presi al lancio contento come un bambino e dopo un mese usato lo vendevano anche dal negozio di elettrodomestici sotto casa mia...qui il mercatino e su e-bay era pieno di pes6 usati....x non parlare dei negozi specializzati io l'ho tenuto x un bel pò...fino all'uscita di UCL..poi non c'è l'ho fatta+..xchè nenache i fan + accaniti possono sostenere che si trattava di un bel gioco.. :rolleyes:

Beh allora mi sento "fortunato" rispetto a voi perché io ci ho giocato tantissimo fino a un mese fa quando l'ho venduto! :mrgreen:

Ah è ovvio che io parlo di gioco in multiplayer, è con gli amici che questo gioco rende al massimo! :ok:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nn facciamo quelli che tirano il sasso e poi nascondono la mano, nn sei l'unico che viene in questo topic a dire che questo confronte all'altro è ridicolo, e soprattutto nessuno da del Fanboy a nessuno ma tanti si comportano da fan boy.

 

prova quello che ho selezionato in neretto, trovami il post dove lo affermo, ridicolo.

 

Probabilmente io gioco a pes da molto prima di te, mi da sinceramente fastidio che qualcuno mi dia del fanboy, specialmente che fino ad 1 anno fa schifavo la serie FIFA.

 

ti senti offeso se critico "il tuo" giochino preferito? forse non se lo merita? rispetta le idee altrui per prima cosa, ricordalo.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora mi sento "fortunato" rispetto a voi perché io ci ho giocato tantissimo fino a un mese fa quando l'ho venduto! :mrgreen:

 

Non solo fortunato, ma anche intelligente. Mi spiego: noi qui diamo come per assodato esista un valore assoluto, ma in realtà un gioco è buono o meno solo in rapporto all'esperienza che da al giocatore. Chiaramente si possono commentare realizzazione grafica e tecnica, ma qualora un gioco sia in grado di divertire, anche se la maggioranza della gente non lo ritenese un buon prodotto, colui che lo possiede può dire di aver fatto un buon acquisto.

 

Si discute di cose buone o cattive, ma certamente la più importante è che ciascuno trovi il titolo in grado di divertirlo appieno. In questo senso, per te, PES6 è stato un buon acquisto, e ciò non cambia certo perché io o altri l'abbiamo trovato deludente.

 

Sicuramente ho fatto un peggior affare io acquistando un titolo che a detta di quasi tutti è un capolavoro, ossia GOW, ma che non mi ha quasi per nulla divertito, che tu ad avere il criticatissimo PES6 che però alla fine ti ha divertito.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, sinceramente voi che prendereste pes 2008, o prendete per quale motivo ?

- Per il nome

- per i filmati in ld

- per orgoglio

- o perchè non avete provato fifa ?

 

anke io ero scettico su fifa infatti il 07 era abbastanza brutto cm gameplay però quest'anno mi sono messo sulla demo e ho giocato fino ad imparare bene bene.

però se uno gioca alla demo di fifa pensando: "Tanto fa cagare sto gioco" e guarda tutti i suoi lati peggiori provando a cercare tutte le mini vaccate di quel gioco è ovvio che non gli piacerà.

 

Provate solo per una volta a giocare a fifa provando per esempio il nuovo gameplay con le finte che viene assimilato dopo una 20ina di partite.

 

Poi scusate come fate ad essere sicuri della serie se l'unica cosa che avete visto sono le immagini e un video in Low Low Low definition ? tanto valeva che aggiornassero il 6 ne ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga però così non va bene..non bisogna fare confronti ma parlare di pes..è stato già chiuso una volta per questo motivo..

comunque io comprerò pes e l' ho già prenotato perchè sono convinto che sia ancora il miglior gioco di calcio disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

prova quello che ho selezionato in neretto, trovami il post dove lo affermo, ridicolo.

 

Probabilmente io gioco a pes da molto prima di te, mi da sinceramente fastidio che qualcuno mi dia del fanboy, specialmente che fino ad 1 anno fa schifavo la serie FIFA.

 

ti senti offeso se critico "il tuo" giochino preferito? forse non se lo merita? rispetta le idee altrui per prima cosa, ricordalo.

vabè che tu giochi dalla notte dei tempi si è capito da come predichi e da come ti senti importante nel dispendere giudizi, poi non critichi il mio giochino preferito anche perchè se lo facessi nn faresti niente di male,è come si critica un gioco, poi ogniuno ha le proprie preferenze per carità ma mi sembra che qui nessuno dice la propria nel rispetto degli altri, credo che se tu criticassi in maniera obbiettiva il gioco tutti staremmo ad ascoltare, il problema è quando viene attaccato un titolo che ci ha dato da mangiare sin (almeno per me) da issd (così ti rispondo sul fatto che tu giochi dalla notte dei tempi mentre tutti noi siamo nei novellini) e che solo per 1 anno ha fatto non tanto un flop ma non ha rispettato le attese, METTENDOLO A PARAGONE E AFFONDANDOLO SENZA NEMMENO PROVARLO (ricordo i post sull'innominato prima della demo e dopo).

detto questo do ragione a snake quando dice che nn è possibile che uno va su un forum e si deve incazzare, questo è il topic di pes e si ragiona su dei video cercando di capire difetti e pregi, poi fate come **** volete se per voi criticare è come fai tu ben venga per voi, dico solo chissà come mai quasi nessuno discute con adrianogol e simili...impara da loro come si chatta in un forum, e risottolineo che nessuno ti ha dato del fanboy!

 

Questo è un video in cui la velocità di gioco mi sembra più lenta rispetto all'attuale capitolo: http://www.gametrailers.com/player/usermovies/97643.html

 

E' un video vecchio ma di sicuro rende più giustizia al gioco.

ciao cold, a me va nella stessa maniera degli altri, una domanda obbiettiva, è più reale la "velocità" di kakà qui o la "lentezza e goffaggine" di ronaldinho di lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità di gioco di sicuro è più realistica nel video postato da me poco fa, su questo non nutro alcun dubbio, e mi auguro che sarà così anche nel gioco definitivo altrimenti....mercatino!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità di gioco di sicuro è più realistica nel video postato da me poco fa, su questo non nutro alcun dubbio, e mi auguro che sarà così anche nel gioco definitivo altrimenti....mercatino!!!!

cold ti faccio vedere una cosa...

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...