Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vedo che molti qui lo compreranno ancora a scatola chiusa...allora andate appresso al nome voi e'?

Bravi bravi.....

no, non appresso al nome, sono sensazioni personali io sono uno di quelli che nn ha comprato pes 6 solo perchè nn c'era l'editor e la possibilità dei trasferimenti, se no sarei ancora con gli occhi gonfi fino alle 3 di mattina....dunque sapere che c'è l'editor, e con migliorie anche al di fuori della partita vera e propria da una certa sicurezza...poi devo anche precisare che sin da pro evolution soccer ogni anno l'impatto è sempre stato strano ma poi risulta sempre super!

 

Ah...il confrondo era riferito al videoc che avevi postato tu ieri dove la velocità di gioco era davvero eccessiva.... :teach:

hai provato a vedere un filmato di kaka su you tube e di pes 2008?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che molti qui lo compreranno ancora a scatola chiusa...allora andate appresso al nome voi e'?

Bravi bravi.....

 

Personalmente si anche se in questo momento nutro seri dubbi.

I titoli calcistici che dovranno uscire hanno tutti delle grandi incognite per quello che mi riguarda.

Io sono orientato su PES forse perchè PER ADESSO mi da più sicurezza anche se devo ammettere che "l'Altro" mi stuzzica non poco....

Per adesso posso valutare solo i video che sinceramente mi hanno un po' disorientato....

Una volta che avrò in mano il gioco lo valuterò, tanto se lo dovessi vendere dopo 2 gg ci perdo al massimo 10€.

 

Caio come firme sei puttosto indietro....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente si anche se in questo momento nutro seri dubbi.

I titoli calcistici che dovranno uscire hanno tutti delle grandi incognite per quello che mi riguarda.

Io sono orientato su PES forse perchè PER ADESSO mi da più sicurezza.

Per adesso posso valutare solo i video che sinceramente mi hanno un po' disorientato....

Una volta che avrò in mano il gioco lo valuterò, tanto se lo dovessi vendere dopo 2 gg ci perdo al massimo 10€.

 

Caio come firme sei puttosto indietro....

lo so cold era solo perchè anche se parecchio tempo fa mi sento ancora uno dei vostri... :loving:

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se tu criticassi in maniera obbiettiva il gioco tutti staremmo ad ascoltare, il problema è quando viene attaccato un titolo che ci ha dato da mangiare sin (almeno per me) da issd

 

dimmi cosa avrei detto di poco obiettivo.

 

poi...dato da mangiare? veramente siamo noi che diamo ogni anno da mangiare a questi tizi che non si sforzano più di tanto a migliorare un titolo (già fantastico),ma appunto molto migliorabile.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi cosa avrei detto di poco obiettivo.

 

poi...dato da mangiare? veramente siamo noi che diamo ogni anno da mangiare a questi tizi che non si sforzano più di tanto a migliorare un titolo (già fantastico),ma appunto molto migliorabile.

dato da mangiare ludicamente parlando, comunque quoto la tua ultima affermazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

dato da mangiare ludicamente parlando, comunque quoto la tua ultima affermazione!

 

Anche la Parmalat ci ha dato molto latte da bere ma poi.... Occhio ragazzi, Konami si deve dare una bella svegliata!!! E soprattutto deve garantire al giocatore di testare il prodotto! Sveglia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo fortunato, ma anche intelligente. Mi spiego: noi qui diamo come per assodato esista un valore assoluto, ma in realtà un gioco è buono o meno solo in rapporto all'esperienza che da al giocatore. Chiaramente si possono commentare realizzazione grafica e tecnica, ma qualora un gioco sia in grado di divertire, anche se la maggioranza della gente non lo ritenese un buon prodotto, colui che lo possiede può dire di aver fatto un buon acquisto.

 

Si discute di cose buone o cattive, ma certamente la più importante è che ciascuno trovi il titolo in grado di divertirlo appieno. In questo senso, per te, PES6 è stato un buon acquisto, e ciò non cambia certo perché io o altri l'abbiamo trovato deludente.

 

Sicuramente ho fatto un peggior affare io acquistando un titolo che a detta di quasi tutti è un capolavoro, ossia GOW, ma che non mi ha quasi per nulla divertito, che tu ad avere il criticatissimo PES6 che però alla fine ti ha divertito.

Perfetto condivido in pieno! :ok:

 

scusatemi, sinceramente voi che prendereste pes 2008, o prendete per quale motivo ?

- Per il nome

- per i filmati in ld

- per orgoglio

- o perchè non avete provato fifa ?

Ma ci reputi così stupidi? :crazy: Semplicemente non può piacerci? :acc:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quante parole al vento..... quante paranoie.....

personalmente pes 2006 lo sto ancora giocando tutt'ora e lo trovo magnifico....

se nel nuovo capitolo l'editor sarà finalmente completo e la grafica un po più bella per me sarà il TOP. PUNTO. :loving: :loving:

Non è un po' frustrante andare alla ricerca della perfezione ke tanto non esiste nei videogiochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quante parole al vento..... quante paranoie.....

personalmente pes 2006 lo sto ancora giocando tutt'ora e lo trovo magnifico....

se nel nuovo capitolo l'editor sarà finalmente completo e la grafica un po più bella per me sarà il TOP. PUNTO. :loving: :loving:

Non è un po' frustrante andare alla ricerca della perfezione ke tanto non esiste nei videogiochi?

 

Non è un po' frustrante andare alla ricerca della perfezione ke tanto non esiste nei videogiochi?

 

quoto e straquoto!!

 

mmm la frase non il gioco.. visto che ancora niente demo in vista.. e dopo la delusione dell'anno passato consiglierei a tutti di visionarne la demo... se no sarebbe come un appuntamento al buio con una tipa conosciuta in chat che magari poi vi si rivela una buzzicona coi baffi! heheheheheh divertente... cmq scherzi a parte Una DEMO???? niente ancora?? rumors?? forzaaa ragazzi che qui mi sono sempre aggiornato su tutto non deludetemi ora!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ricordare a TUTTI che questo è un topic a tolleranza zero. Si parla SOLO di PES 6.

Anche un piccolo accenno alla concorrenza comporterà una sospensione.

Emiliano hai letto il regolamento, ora datti una calmata anche con le parole :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ricordare a TUTTI che questo è un topic a tolleranza zero. Si parla SOLO di PES 6.

Anche un piccolo accenno alla concorrenza comporterà una sospensione.

Emiliano hai letto il regolamento, ora datti una calmata anche con le parole :ok:

 

Ehmm...di Pes 7 vorrai dire.... :fischio:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

dico la mia...

non sono mai stato un grande fan dei giochi di calcio, qualche partita sporadica

a fifa 2003 e a pes4, poi più niente...

ho provato la demo di fifa08 e devo dire che il gioco è molto simulativo rispetto al passato,

mi ha fatto una ottima impressione...

oggi ho visto il video di pes2008 di cui parlate (http://www.psking.net/video/PlayStation+2/Pro+Evolution+Soccer+2008/big/667)

e devo dire che sembra molto più arcade, più facile e, secondo me, troppo veloce...(sulla grafica non c'è paragone

ma è vero che potrebbe essere una pecca su cui chiudere un occhio, al limite)

vedo giocatori attraversare tutto il campo palla al piede a velocità eccessiva...questo nella demo di fifa non

sono mai riuscito a farlo...

 

che dire, so che pes è il mostro sacro dei giochi di calcio, ma mi sembra che fifa

quest'anno sia un degno rivale...come minimo

 

aspettiamo la prova dei fatti, quest'autunno anch'io mi darò al calcio (dopo H3)

 

per ora, quello che vedo di pes non mi invoglia all'acquisto

 

PS: ma è vero come dite che il pes6 su 360 è meglio (come gameplay) di quello su ps2?

un mio amico fissato di pes dice il contratrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

spezzando una lancia a favore del topic... penso che è ormai ben presente nella mente di tutto il fatto che non si può paragonare una versione finale di un gioco.. con un build o demo come preferisci uscito ora ma magari vecchio di 6 mesi...

non si può percepire un gioco com'è veramente da un video.. e sopratutto non si può paragonare un video con una demo...

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quante parole al vento..... quante paranoie.....

personalmente pes 2006 lo sto ancora giocando tutt'ora e lo trovo magnifico....

se nel nuovo capitolo l'editor sarà finalmente completo e la grafica un po più bella per me sarà il TOP. PUNTO. :loving: :loving:

Non è un po' frustrante andare alla ricerca della perfezione ke tanto non esiste nei videogiochi?

 

sei un intenditore! basta guardare ke makkina hai!

type r.....sbav sbav sbav... :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

vtec..... :loving: :loving: :loving:

 

vai nel topic di fifa a criticare le opinioni

 

nn ce l'avevo con te ma con danyem!

a me f....anzi l'altro nn piace! :mrgreen:

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ma è vero come dite che il pes6 su 360 è meglio (come gameplay) di quello su ps2?

un mio amico fissato di pes dice il contratrio...

 

A me per esempio piace molto di più Pes 6 per playstation 2 che per xbox 360, come giocabilità è molto più veloce e fluido, ovvio che come grafica per xbox il gioco è più bello ma come gameplay non c'è paragone...

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me per esempio piace molto di più Pes 6 per playstation 2 che per xbox 360, come giocabilità è molto più veloce e fluido, ovvio che come grafica per xbox il gioco è più bello ma come gameplay non c'è paragone...

Per me è il contrario invece, in quello per PS2 si segna da centrocampo con tiri impossibili! :crazy:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è oggettivo che PES6 su 360 sia stato un flop semi completo a confronto di una console old gen come la PS2.

Basti vedere l'assenza dell'editor e il live scandaloso (sicuramente migliore con PS2). Spero che Konami ci faccia entrare finalmente nella next gen e speriamo che la mancanza di contenuti sia dovuta al lavoro assiduo della casa nipponica per fornire un ottimo prodotto dopo 2 anni di semi-tristezza calcistica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...