Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

i giocatori corrono davvero troppo velocemente, fanno 30 metri di campo in un attimo.Sembra un classico gioco arcade, mi ricorda il gioco di calcio della namco...come si chiamava?love football mi pare..

 

Non lo so, non mi convince affatto...ma vorrei provare pad alla mano.

secondo me dipende da qualcosa nel vostro pc a questo punto...non so adsl etc...i giocatori corrono in maniera normalissima tra l altro nel video ci sono se avete visto bene 4 giocatori che corrono in maniera diversa....poi provate a mettere dei video di kakà che corre in una vera partita e poi guardate kaka che corre nel games, tempi IDENTICI, non vorrei ci sia un pregiudizio immotivato nei confronti di un gioco allucinante...cmq come voi direte ogniuno ha i suoi gusti, io lo prendo sicuramente e aspetto altri giudizi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guardate il video dal minuto 01:00.

 

kakà prende la palla praticamente in difesa, parte in diagonale indisturbato ed arriva in attacco sulla fascia opposta...senza nessuno che lo contrasti.

 

spazi troppo larghi secondo me.

 

i giocatori corrono in maniera normalissima

 

cosa?! vabbè dai questa è una bestialità atroce :mrgreen: sembrano dopati.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Video allucinante...sono seriamente preoccupato per la mia serie calcistica preferita...caspita sembra identico al predecessore ma al triplo della velocità...

 

E poi è troppo verticale...ad un certo punto (verso 1:02) Kakà fa una prograssione impossibile, una cosa ridicola...praticamente non esistono manovre e passagi orizzontali...mi sembrano 22 Forrst Gump in campo...CORRI FORREST..COOOOOOORRI (Devono salvare Buba?!?)

 

L'unica cosa che ho apprezzato in 8 minuti di video sono le rete quando il pallone si insacca...ma mi sembra un po' pochino.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate il video dal minuto 01:00.

 

kakà prende la palla praticamente in difesa, parte in diagonale indisturbato ed arriva in attacco sulla fascia opposta...senza nessuno che lo contrasti.

 

spazi troppo larghi secondo me.

cosa?! vabbè dai questa è una bestialità atroce :mrgreen: sembrano dopati.

data la facilità che tu sostieni del gioco ti faccio notare il risultato turchia 3 brasile 0....poi io non voglio convincere nessuno, se secondo te è cosi respect brother...

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate il video dal minuto 01:00.

kakà prende la palla praticamente in difesa, parte in diagonale indisturbato ed arriva in attacco sulla fascia opposta...senza nessuno che lo contrasti.

spazi troppo larghi secondo me.

 

Se guardi l'ora abbiamo fatto lo stesso commento nello stesso momento!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

data la facilità che tu sostieni del gioco ti faccio notare il risultato turchia 3 brasile 0

 

Scusa ma che c'entra con la facilità il risultato?

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

data la facilità che tu sostieni del gioco ti faccio notare il risultato turchia 3 brasile 0....poi io non voglio convincere nessuno, se secondo te è cosi respect brother...

 

io dico semplicemente che è diventato troppo arcade, speriamo che pad alla mano sia diverso.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che si può giudicare in quel video per me il problema è sempre lo stesso... :rolleyes: il ritmo di gioco non rispecchia per nulla la realtà (ho detto ritmo non velocità).. i giocatori son sempre delle macchinette e questo crea l'effetto sensible soccer come qualcuno ha detto. Il resto credo sia quasi impeccabile come al solito.

Cavolo pensavo che entrando nella next-gen la serie PES avrebbe eliminato questo grosso difetto, voglio dire in quanto a profondità di gioco PES non ha rivali e dato che ora l'hardware lo permette eccome avrebbero potuto limare questa carenza con delle animazioni in più, si tratta in fondo di una peculiarità prettamente estetica se ci si pensa, cioè quello che renderebbe questo gioco anche più bello e verosimile da vedere. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico semplicemente che è diventato troppo arcade, speriamo che pad alla mano sia diverso.

ho rivisto il video al minuto da te indicato, è vero è poco contrastato (difficoltà di sicuro come nell'innominabile nn settata a campione) ma volevo solo dire che chi fa quella progressione è Ricardo do santos leite e non Morfeo... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volevo solo dire che chi fa quella progressione è Ricardo do santos leite e non Morfeo... :fischio:

 

A me sembra più Tyson Gay...

 

Anche PES 6 quando l'ho visto per la prima volta in video
mi era sembrato iperveloce, poi pad alla mano non è così, lo dimostra il fatto che ci ho giocato tutto l'anno, quindi non mi faccio impressionare dai video! :mrgreen:

 

Tu hai ragione, anche perché a qualcuno quella velocità può piaere. Tuttavia, come qualcuno ha già scritto, non è tanto e solo una questione di velocità, ma di come questa influenzi il ritmo di gioco: va bene che non si giocano 45 minuti a ritmo reale, ma così sembra davvero sensible soccer, dove si tessevano trame di passaggi a velocità supersoniche per arrivare al tiro in porta.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai ragione, anche perché a qualcuno quella velocità può piaere. Tuttavia, come qualcuno ha già scritto, non è tanto e solo una questione di velocità, ma di come questa influenzi il ritmo di gioco: va bene che non si giocano 45 minuti a ritmo reale, ma così sembra davvero sensible soccer, dove si tessevano trame di passaggi a velocità supersoniche per arrivare al tiro in porta.

Si ok ma con PES 6 bene o male ti sei divertito a giocarci con gli amici? Io si per cui non mi preoccupo! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rivisto il video al minuto da te indicato, è vero è poco contrastato (difficoltà di sicuro come nell'innominabile nn settata a campione) ma volevo solo dire che chi fa quella progressione è Ricardo do santos leite e non Morfeo... :fischio:

 

spiego meglio il mio punto di vista.

 

Pes mi è sempre piaciuto (fino al 5 almeno), perchè il gioco si sviluppava a centrocampo, dove gli spazi erano chiusi e bisognava pensare per fare un azione decente.

 

Il calcio è un gioco che si sviluppa a centrocampo, invece pes ha sempre avuto il difetto (in questi video più che mai), che il centrocampo risulta "superabile", voglio dire che si può giocare con 2 centrocampisti e 4 attaccanti e probabilmente si gioca meglio (quanti avversari così sul live).

 

Ripeto...ci sono troppe praterie, non c'è pressing...i giocatori hanno la palla incollata ai piedi.

 

Magari qualcuno si è lamentato della troppa difficoltà del gioco e lo hanno reso più facile, ma questo non mi piace.

 

Si ok ma con PES 6 bene o male ti sei divertito a giocarci con gli amici? Io si per cui non mi preoccupo! :ok:

 

si vabbè, se è per questo mi diverto anche con iss pro '98.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ho rivisto il video al minuto da te indicato, è vero è poco contrastato (difficoltà di sicuro come nell'innominabile nn settata a campione) ma volevo solo dire che chi fa quella progressione è Ricardo do santos leite e non Morfeo... :fischio:

 

 

a me soddisfa invece...

 

per quanto riguarda l'azione di kakà (il giocatore più forte)...che dire? avete visto milan-benfica?

le fa anche nella realtà mi pare...

 

poi non capisco sta storia che il gioco sia arcade....mi sembra più un tormentone inutile...

 

Cmq non vedo l'ora che esca :dance:

 

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma con PES 6 bene o male ti sei divertito a giocarci con gli amici? Io si per cui non mi preoccupo! :ok:

Si anche io mi son divertito un sacco.. :dance: il problema è che non c'è mai stata alternativa. Non voglio assulutamente sollevare polemiche, ma qui il paragone è inevitabile con il suo diretto rivale.. :rolleyes: oh nell'altro titolo calcistico il ritmo di gioco è semplicemente perfetto! Penso che sia il motivo principale per cui, secondo me in modo superficiale, molta gente indichi come simulazione calcistica dell'anno FIFA, poi considerato che ci si deve giocare un anno si ritorna a giocare a PES perchè quest'ultimo fa della profondità di gioco la sua peculiarità (come dovrebbe essere in qualunque simulazione..vedi per esempio Skate e Tony Hawk). :teach:

Riassumendo uno che la pensa come me non è soddisfatto di nessun titolo calcistico in uscita. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

spiego meglio il mio punto di vista.

 

Pes mi è sempre piaciuto (fino al 5 almeno), perchè il gioco si sviluppava a centrocampo, dove gli spazi erano chiusi e bisognava pensare per fare un azione decente.

 

Il calcio è un gioco che si sviluppa a centrocampo, invece pes ha sempre avuto il difetto (in questi video più che mai), che il centrocampo risulta "superabile", voglio dire che si può giocare con 2 centrocampisti e 4 attaccanti e probabilmente si gioca meglio (quanti avversari così sul live).

 

Ripeto...ci sono troppe praterie, non c'è pressing...i giocatori hanno la palla incollata ai piedi.

 

Magari qualcuno si è lamentato della troppa difficoltà del gioco e lo hanno reso più facile, ma questo non mi piace.

si vabbè, se è per questo mi diverto anche con iss pro '98.

insisto, non mi sembra così facile superare il centrocampo...insisto anche sul fatto che davanti si affrontavano brasile e turchia e mi sembra ovvio che quando la palla l avevano robinho e kakà il centrocampo veniva aggirato e non superato, insisto anche sul risultato, l'utente non so se era un fenomeno o meno ha preso 3 pappine dalla turchia e se vedete tutto il video con quest'ultima padrona del campo...detto questo come fare a dire che le animazioni sono brutte :??: rispondo anche a qualcuno che dice che nn c'è trama...è vero, non c'è, infatti l'utente ha perso 3-0, io sono convinto dello splendore di questo gioco e chi non si sofferma a dire che KAKA' fa una progressione improbabile (di sicuro non guarda le partite del milan) apprezzerà il livello tecnico di questo video, animazioni del campo e dei giocatori, intesità di gioco ecc..

 

a me soddisfa invece...

 

per quanto riguarda l'azione di kakà (il giocatore più forte)...che dire? avete visto milan-benfica?

le fa anche nella realtà mi pare...

 

poi non capisco sta storia che il gioco sia arcade....mi sembra più un tormentone inutile...

 

Cmq non vedo l'ora che esca :dance:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga voi avete tutte le ragioni del mondo sulla grafica old o cmq le pecche degli ultimi PES ma il problema è che la concorrenza sappiamo bene qual'è, e se io con quel gioco pur volendo non mi ci diverto perché devo criticare PES?

Le critiche a PES vanno fatte non perchè non sia divertente, vanno fatte perchè è troppo tempo che la Konami ci propina sempre il solito porting della versione PS2. Del resto sono stati chiari, tempo fa in una intervista la Konami dichiarava "identiche" (parlo del gameplay) le versioni PC, Xbox e PS3. Chiaro è che le versioni sono tutte uguali (old generation) e che per le nuove console viene data solo una "lucidata". Guardate la animazioni sul primo gol, il giocatore turco come esultanza va al microfono e dice qualcosa al pubblico... Questa animazione era gia presente da PES5... :drunken:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le critiche a PES vanno fatte non perchè non sia divertente, vanno fatte perchè è troppo tempo che la Konami ci propina sempre il solito porting della versione PS2. Del resto sono stati chiari, tempo fa in una intervista la Konami dichiarava "identiche" (parlo del gameplay) le versioni PC, Xbox e PS3. Chiaro è che le versioni sono tutte uguali (old generation) e che per le nuove console viene data solo una "lucidata". Guardate la animazioni sul primo gol, il giocatore turco come esultanza va al microfono e dice qualcosa al pubblico... Questa animazione era gia presente da PES5... :drunken:

Su questo sono d'accordo ma ripeto il problema è che l'alternativa è una sola, ci vorrebbero più giochi di calcio, ricordo che nella scorsa generazione qualcuno provò a fare qualcosina, mi pare che "This is Football" non era male ma poi fu accantonato e non ne fecero altre versioni....e ci troviamo sempre a dover scegliere tra due soli titoli.

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le critiche a PES vanno fatte non perchè non sia divertente, vanno fatte perchè è troppo tempo che la Konami ci propina sempre il solito porting della versione PS2. Del resto sono stati chiari, tempo fa in una intervista la Konami dichiarava "identiche" (parlo del gameplay) le versioni PC, Xbox e PS3. Chiaro è che le versioni sono tutte uguali (old generation) e che per le nuove console viene data solo una "lucidata". Guardate la animazioni sul primo gol, il giocatore turco come esultanza va al microfono e dice qualcosa al pubblico... Questa animazione era gia presente da PES5... :drunken:

 

ora si esagera....a parte il fatto che usare come esempio l'esultanza di "un giocatore turco" è sbagliato...

 

cmq a chi dice che la grafica non è eccelsa gli do perfettamente ragione

 

ma non dite che è simile alla ps2...perchè è un'emerita cazz...a!!!!

 

 

c'è una differeza abissale..già solo a primo impatto...

 

 

 

Su questo sono d'accordo ma ripeto il problema è che l'alternativa è una sola, ci vorrebbero più giochi di calcio, ricordo che nella scorsa generazione qualcuno provò a fare qualcosina, mi pare che "This is Football" non era male ma poi fu accantonato e non ne fecero altre versioni....e ci troviamo sempre a dover scegliere tra due soli titoli.

 

 

thi is football non era male??

 

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...