Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

adriano è molto simile all'originale, molto più di quanto non lo sia nella concorrenza.

Io questa velocità superonica di cui parli non la riscontro

superi tutti come birilli a livello massimo di difficoltà, hai giocato pure tu contro la turchia? :loving:

 

Definire addirittura agghiacciante questo titolo mi sembra esagerato, forse l'opera di persuasione fatta dai fan della concorrenza sta cominciando a dare i suoi frutti.

 

 

Scusa, ma sai che cosa sono le texture? nell'era di adesso, cioè nell'HD si possono vedere texture migliori della current gen, in questo gioco, si vedono poche texture, e non solo, in 720p con un 32 LCD Samsung, vedo texture a bassa risoluzione, come quelle della PS2, e menomale che hanno messo l'antialiasing, se no diventava un frisbie da spiaggia questo gioco, ragazzi siamo obiettivi per una volta, ho fatto la probva, questo gioco è veramente triste, su non diciamo cavolate, vi si allunga il naso a tutti :mrgreen: diciamo che Konami non è riuscita nell'impresa e basta, ah, per quanto riguarda i portieri, visto che ci tengo a precisarlo, su 1 cross basso che ho fatto, intanto la opalla è passata attraverso il piede di un avversario, e nello stessop cross il portiere è rimasto fermo immobile a guardare tutto, non ditemi che sono uno che vuole fare polemica perchè ora ho il replay qui davanti a me, lo filmo e ve lo faccio vedere a tutti quanti ah, giocavo a difficoltà difficile, come faccio a caricare un video in questo forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono due begli esempi di come la gente non rispetta le regole e provoca al fine di abbassare la discussione alla solita baruffa da cui tutti escono con torto.

 

In nessuna riga delle mie impressioni postate compare la parola FIFA: perchè la tirate a mano? Forse perché volete farmi dire cose che non penso? Io non ho parlato di FIFA: ho detto che trovo vergognosa questa demo di PES. Punto. E basta leggere attentamente e sanza malizie per capirlo.

 

Ma qui di malizia ne circola fin troppa, visto che è settimane che ci si scanna per un nulla...

 

Se vi piace quello che vedete, sono contento per voi. Non criticherò il vostro acquisto e vivremo tutti felici. Ma se io dico, visto che ne ho il diritto, che trovo vergognoso fare pagare certe cifre per quello che a me pare un lavoro fatto in fretta e furia, e messo là tanto per...beh, voi non avete il diritto di offendere, provocare criticare. Io non ho commentato le vostre scelte, voi evitate di farlo con le mie.

 

scusa dove hai visto malizia nella mia risposta? ho solo espresso il mio pensiero ed ho chiesto un pò ironicamente contro quale squadra avessi giocato :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanto silenzio e l'arrivo della demo posso finalmente dire la mia...Ho aspettato un anno per avere finalmente un gioco di calcio che mi facesse rivevere le emozini dell'era PS2, e ora mi ritrovo una DEMO (spero ancora che la versione finale sia migliore) dove abbiamo dei cyborg al posto dei giocatori...movimenti non naturali e comparto grafico da rivedere molto...se prima prendevo questo gioco ad occhi chiusi, ora con l'arrivo della nuova generazione, non dico che vorrei il gioco perfetto ecc..., ma almeno un gioco che appaghi i miei occhi e mi diverta con il gameplay...quest anno la konami non avrà i miei soldi a meno che il gioco finale non sia più godibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

oooo :acc:

 

sei allibito? piccolino..... :oops:

 

cosa possiamo fare per te?

 

facciamo una colletta e ti compriamo fifa prima che esca nei negozi?

 

si....che bravo...

provare una volta tanto a rispettare le idee altrui senza prendere per il c**o è troppo?

 

ps. non è che voglio prendere le difese di teo ma mi sentivo di dover rispondere a lee che è da 5 pagine che insulta tutti quelli a cui non piace pes e santifica quelli che lo apprezzano

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto un pò ironicamente contro quale squadra avessi giocato

 

Se ti rispondi da solo non c'è bisogno lo faccia io. Ovviamente comunque parlando di malizia mi riferivo principalmente a Generale Lee che a mio avviso sta facendo del vero e proprio flame, su più di un fronte, per giunta.

 

Ad ogni modo la tua battuta mi ha irritato, per essere chiari, sebbene io mantenga formalmente la calma. Penso sarebbe intelligente evitare in un topic esplosivo anche le piccole provocazioni...tanto più quando si risponde ad interventi come era il mio dove non si parlava d'altro che di uno specifico gioco e delle sensazioni che mi ha dato giocarci.

 

Detto ciò, se lo vuoi, amici come prima, nel senso che non serbo certo rancori per delle sciocchezze :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure essere fans assoluti della concorrenza :fischio:

 

Dare del fan della concorrenza a fashion è come dire che gli asini volano... E' semplicemente un gamer obiettivo a cui piace il gioco del calcio e che cerca giustamente il miglior prodotto in uscita quest'anno. Questo lo dico perchè ricordo molto bene come difendeva PES ai tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dopo 5 pagine posso dire che scarico e mi faccio i conti da solo. ho letto pareri discordanti mischiati ad insulti vari. scarico e farò la mia scelta, dato che le demo saranno provate entrambe. w il live che permette di non rischiare di buttare via soldi.

 

ragazzi sono videogiochi. se dovete proprio litigare fatelo per la Fi*a, nessuno vi da i soldi per difendere nessuno.

 

o forse sono troppo vecchio per leggere certi dibattiti..

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

State giudicando una demo, che se fate attenzione e la stessa che girava alla game convention 07. Quindi gia un po datata. Molto probabilmente il gioco finito sarà molto diverso da questa demo, dato che l'uscita e prevista per la fine del prossimo mese

 

ovviamente e una mia opinione

 

Bye

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2-3 partite l'analisi non è delle migliori.... la grafica non voglio neanche commentarla perchè sarebbe talmente piena di insulti e critiche che scateno una guerra mediatica... il gameplay è leggermente piu veloce un pò piu facile nell'ambito dribbling anche se dai tiri da fuori non mi sembra sia cambiato molto il discorso(già l'altranno era difficile da segnare quest'anno credo cambi poco) i portieri fanno dei miracoli a mio parere fin troppo forti, spesso provo a piazzarla sul secondo palo angolandola attaccata al palo sto fenomeno vola da una parte all'altra della porta manco Ed Warner. La cara e vecchia finta a V non è piu la stessa infatti nel tirarsi indietro la palla viene fatto molto lentamente e neanche tanto lontano quidni il difensore con un minimo di bravura te la toglie come niente. Non sono riuscito a vedere il tanto elogiato "tiro della maglia" che dovrebbe rallentare il giocatore in fuga. Al momento mi vengono questi di commenti e non li ritengo così positivi per un gioco che ogni anno continua a incassare soldi a palate e regolarmente promette innovazioni e invece spesso è la stessa minestra riscaldata dal retrogusto non poco amaro.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata per lungo tempo la demo...DELUSO! forse perchè venivo dal titolo EA che ha un comparto grafico di gran lunga superiore, forse giocabimente non intuitivo come i PES (ma fifa è un simulativo, pes per me è un arcade)ma a lungo andare è giocabilissimo. Il titolo KONAMI è un disastro alla serie PES (fino al 05) giobailità sempre quella, personaggi che si BEVONO il campo volando!! Riescono ad esibire azioni per me IRREALI e con la facilità di un bichciere d'acqua! graficamente, va bhe il titolo non ha mai vantato per la grafica, ed ora la giocabilità non la preferisco.....preferisco adesso che ho giocato epr tatno tempo alla demo, quella del suo rivale.

Dissi a suo tempo che avrei acuqsitato FIFA08 anzichè PES08 se il primo titolo sia vvicinava alla giocabilità simulativa..pare esserci riuscito. E poi avrò le maglie gli stadi e tutto UFFICIALE!!!

Mi scoccio di dire sempre le stsse cose che dicono altri, ma il titolo pes08 mi ha deluso..senza pippe mentali acqusiterò il titolo rivale fra qualche giorno!! PORTERO' IL NAPOLI ALLO SCUDETTo ahahah! che quest'anno vincerà sicuramente la roma :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo.

Che dire, ringrazio la konami per tutti questi anni che mi ha fatto passare, divertendomi molto, con la serie pes.

Ma adesso basta, si passa ad altro.

Le prime impressioni, gioco veloce, più veloce di pes6. Male.

Animazioni dei giocatori innaturali, riescono a girarsi con una velocità pazzesca. Male.

Ho preso il Brasile contro la Turchia, prima partita 4-0. Male.

Il terreno di gioco è inguardabile, da play2. Male.

Con i giocatori più forti riesci a farti delle azioni personali improponibili, stile Maradona contro l'Inghilterra. Malissimo.

Questa demo mi ha tolto gli ultimi dubbi che avevo, Fifa si dirige verso la massima simulazione del calcio, pes è avviato, mio malgrado, all'arcade.

Scaffale.

 

quoto...

 

Mamma mia ragazzi....che delusione!!!

Lasciando stare l'aspetto grafico davvero terribile con giocatori che da vicino sembrano un fumetto ed il campo da gioco orribile passiamo al gameplay..

Il gioco è troppo arcade..velocità totalmente irreale la palla va tipo flipper da un piede all'altro prima la cpu ha cominciato a fare una serie di passaggi e x poco manco vedevo la palla o in area di rigore rimplalli senza che si capisca niente..boH?? ma questi partite di calcio ne vedeono??

Sostanzialmente è come il 6 e xsonalmente non ho ancora notato migliorie della cpu ho fatto 2 partite al massimo livello vinte 2-1 e 1.0 ancora una volta un giocatore xsino cambiasso palla al piede fa tutta la fascia tranquillamente e crossa con una semplicità estrema ed i giocatori hanno dei movimenti scattosi come non mai...

Facendo uscire sta demo forse volevano fregare ea (ecmq questo denota il timore di konami) ma credo che si sono dati la zappa sui piedi.. o Dio non x noi che possiamo valutare bene lìacquisto che x me non verrà mai tranne che al mercatino x 20 euro..scaffalone...CHE DELUSIONE!!! :piange:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

puntualizziamo dei particolari:

la grafica è un oscenità io che ho un full hd vedo il dettaglio del mio cellulare: voto 5

sonoro mah niente di speciale : voto 7

gameplay, la parte più importate è andata a farsi benedire, pes 5 era spettacolare, una quasi simulazione, pes 2008 è da mettere nei live arcade per quanto mi riguarda. I giocatori corrono per tutta la partita come dei centometristi e non hanno neanche il fiatone, tutti i passaggi vanno sempre ai tuoi compagni anche miri malissimo apposta, se devo prendermi un gioco per ar giocare la 360 tanto vale.... i movimenti sono simil finti a quelli di una persona con un bastone nel culo. Nela formazione del brasile non c'è ronaldigno(cosa gravissima) : voto 6

 

io a questo pes gli darei 6 ma è anke tirato, non merita altro che insulti, la konami ha perso un mucchio di aquirenti oggi...

Modificato da Danyen
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, che la demo sia datata l'ho notato anche io, e certo delle tante demo in circolazione su marketplace ritengo anche io che questa possa essere una di quelle che maggiormente differirà dal prodotto finale.

 

Tuttavia, per quanto differente, o alla Konami tentano un suicidio di mercato mettendo fuori una demo che svilisce il lavoro finale oppure, come credo, per quanto differente, l'impianto fondamentale di gioco sarà questo.

 

Rilancio ora una questione che ho già posta ma è passata nel silenzio in mezzo a insulti e baruffe: secondo voi è possibile che il risultato su 360 sia più scadente e che quindi, volontariamente o no, Konami abbia orientato lo sviluppo più su altre piattaforme? La demo è stata rilasciata anche per PS3? Se sì qualcuno ha avuto modo di vederla, giocarla o almeno sentirne parlare?

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Velocità di gioco assolutamente poco realistica e fare un complimento, animazioni dei giocatori non naturale (si girano in un decimo di secondo), azioni personali con i giocatori più forti a gò-gò, i giocatori sembrano tutti centometristi pronti allo scatto e come se non bastasse non si stancano mai, possono fare da area ad area per 10 volte alla stessa velocità insostenibile, fisica della palla lontana anni luce dal concorrente (li è indipendente, qui sembra attacata ai piedi dei giocatori), corsa dei giocatori brutta da vedere, texture del campo da play2, i passaggi vanno sempre al tuo compagno anche se sei girato di spalle.

 

Continuo o basta così?

 

QUOTO STRAQUOTO E RIQUOTO||

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh...mi sto divertendo nel vedere che certa gente contina a difendere questo gioco.....

Ma chi ve lo fa fare????Suvvia...dai video che circolavano si era capito a grandi linee che gioco sarebbe stato.

E molta gente(sia qui che negli altri forum)e' rimasta fortemente delusa...

Ciao ciao Konami....e' stato bello...ma adesso il VERO CALCIO si gioca da un altra parte.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh...mi sto divertendo nel vedere che certa gente contina a difendere questo gioco.....

Ma chi ve lo fa fare????Suvvia...dai video che circolavano si era capito a grandi linee che gioco sarebbe stato.

E molta gente(sia qui che negli altri forum)e' rimasta fortemente delusa...

Ciao ciao Konami....e' stato bello...ma adesso il VERO CALCIO si gioca da un altra parte.... :teach:

 

ok poteva dare un certo tipo di impressione..ma credimi qui si va oltre ogni + brutta aspettativa....credimi sarebbe stato brutto anche se questo gioco fosse uscito 3 o 4 anni fa senza la ea di oggi..non capisco come da pes5 si possa andare così indietro...speriamo che stavolta lo capiscano... :crazy:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ok poteva dare un certo tipo di impressione..ma credimi qui si va oltre ogni + brutta aspettativa....credimi sarebbe stato brutto anche se questo gioco fosse uscito 3 o 4 anni fa senza la ea di oggi..non capisco come da pes5 si possa andare così indietro...speriamo che stavolta lo capiscano... :crazy:

A questo punto spero che vendano una dozzina di copie perchè il prodotto non è niente di che almeno prendono una bella scuffia capiscono che non è così che si portano i giochi sulla next gen ma serve qualcosa di veramente valido. A meno di grandi ricredimenti mi sembra proprio di aver risparmiato 69.90€. Grazie KONAMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh...mi sto divertendo nel vedere che certa gente contina a difendere questo gioco.....

Ma chi ve lo fa fare????Suvvia...dai video che circolavano si era capito a grandi linee che gioco sarebbe stato.

E molta gente(sia qui che negli altri forum)e' rimasta fortemente delusa...

Ciao ciao Konami....e' stato bello...ma adesso il VERO CALCIO si gioca da un altra parte.... :teach:

 

ah e x chi fosse interesato cambiasso crossa xfettamente col destro e zanetti col sinistro...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata la demo e fatte 4/5 partite a difficoltà massima.... Ora so che nemmeno per quest'anno cambierò titolo calcistico, questo pes mi gusta.

 

La grafica la ritengo buona, a parte il framerate (che sicuramente nella versione finale sarà apposto), e il pubblico "pixeloso"... sicuramente un passo in avanti risposto al porting dell'anno scorso, anche se non ai livelli della concorrenza (ma sul comparto grafico non c'è mai stata storia).

Il gameplay ammetto che alla prima partita mi ha lasciato di stucco, per la nuova velocità di gioco, ma già sto imparando ad apprezzarlo; fantastico il comportamento delle difese avversarie e i cross da calcio d'angolo, che finalmente non sono più tutti identici.... e se mi permettete di dirlo, questo è l'unico gioco in cui il pallone sembra vero, come sensazione di peso e di movimenti....

 

 

Già mi vedo a fare le nottate contro gli amici in 2vs2 con litri di birra di appoggio...

 

PS: Ci tengo a sottolineare che, come postato nel topic di FIFA08, oggi ritengo che chi sceglierà uno dei titoli lo farà solo per sfumature del titolo che preferisce, e non più per la superiorità netta di uno dei titoli.

 

Byez at all ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza vedere la gente che difende pes..... facciamo una petizione per pes 2008 come live arcade dai!!!! in quanto a grafica ci siamo e per il gameplay pure... scusate ma perchè non ve lo scaricate pes 2008 per ps2/xbox vecchia modificata ?? che si risparmiano dei soldini per titoli veri come halo e assassin creed

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...