Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Posto questa immagine presa dal televisonre, perchè volevo rispondere a chi diceva che i gocatori non sono somiglianti, se questo non somiglia ad adriano non compro pes2008

 

A me ha fatto impressione inquadrato di lato mentre usciva dal campo nell'intervallo. Non mi riferivo ad un replay manuale mettendo l'inquadratura in primo piano davanti al volto...

 

Così è innegabile la somiglianza, siamo d'accordo.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in PES c'è questo fantomatico "Ronaldigno" perchè è il testimonial di FIFA.... :??: :??:

 

I PRESUME

 

 

forse hai indovinato.... http://www.gamestar.it/dynamic/news/gs_new...ine_1_11481.jpg

 

ragazzi, ecco qua il video girato da me.

 

[topic=http://it.youtube.com/watch?v=56yax4vn2GI]http://it.youtube.com/watch?v=56yax4vn2GI[/topic]

 

 

cioè non ho capito, secondo te, non può essere possibile che la palla passi sotto la gamba dell'avversario mentre si crossa? mah, guardando bene, ti posso dire che può accadere benissimo anche nella vita reale...poi non sò....magari mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una stronzata.

A Fifa Buffon non si chiama Buffone solo perche' e' il testimonial di Pes :teach:

 

Che sia una stronzata sono d'accordo.

 

Si beh sapevo bene che era testimonial FIFA.

Non credevo invece che, molto probabilmente, su PES ha il nome farloccatto per quel motivo....tra l'altro è l'unico motivo plausibile.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai indovinato.... http://www.gamestar.it/dynamic/news/gs_new...ine_1_11481.jpg

cioè non ho capito, secondo te, non può essere possibile che la palla passi sotto la gamba dell'avversario mentre si crossa? mah, guardando bene, ti posso dire che può accadere benissimo anche nella vita reale...poi non sò....magari mi sbaglio...

no, non è possibile cdhe passi atraverso il tacco dell'avversario, e ancora meno che il portiere non faccia nulla per contrastare Kaka! vuoi negare? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è possibile cdhe passi atraverso il tacco dell'avversario, e ancora meno che il portiere non faccia nulla per contrastare Kaka! vuoi negare? :mrgreen:

 

ma se il pallone passa dietro al tallone :ph34r:

 

io vedo il portiere che mentre esce viene anticipato dal giocatore, mah

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è possibile cdhe passi atraverso il tacco dell'avversario, e ancora meno che il portiere non faccia nulla per contrastare Kaka! vuoi negare? :mrgreen:

 

 

cioè non lo sò, ti dò ragione in parte. Io capisco che ogni anno si cerca il miglioramento nella giocabilità di PES, però ricordiamoci che anche il calcio moderno sforna di quelle papere reali (vai a vedere Nelson Dida)....cmq....come ti è sembrato il gioco nel complesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo lo devo proprio postare ammettete non sembra la realtà guardatelo attentamente

 

http://www.youtube.com/watch?v=5EEe41OuDG4

 

Ma cosa c'entra questo con l'argomento della discussione??? :crazy:

Piuttosto c'è la possibilità di cambiare visuale nella demo???

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non lo sò, ti dò ragione in parte. Io capisco che ogni anno si cerca il miglioramento nella giocabilità di PES, però ricordiamoci che anche il calcio moderno sforna di quelle papere reali (vai a vedere Nelson Dida)....cmq....come ti è sembrato il gioco nel complesso?

 

Accetto quello che dici in parte, per il portiere non aggiungo altro, il gioco mi è sembrato peggio del precedente, troppo veloce brutto di grafica e troppo arcade, ho iniziato a giocare con Winning eleven 2, fino a pes 6, ma credo che questo capitolo non sia per nulla promettente, chi vivrà vedrà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proporrei se siam tutti d'accordo che coloro che hanno palesemente già dato un opinione negativa o positiva di PES2008 smettano di riperlo ogni due post facendo una guerra (vedi fashion, snake, ciccio etc..).. ABBIAMO CAPITO! BASTA! comprate FIFA o PES o 3 chili di pere (ah le pere :arf: ) ..lasciate spazio a gente che lo deve provare e che magari vorrebbe leggere pareri diversi e non sempre dei soliti... :angel:

 

P.S.: e scusate lo sfogo.

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra questo con l'argomento della discussione??? :crazy:

Piuttosto c'è la possibilità di cambiare visuale nella demo???

Mi è sembrato di no ho cercato il vecchio camera settings ma niente ho cercato pure in impostazioni di sistema ma neanche là....

Cmq si tratta di una via di mezzo tra la wide e quella di default solita che non ricordo come si chiami

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho fatto 4-5 partite alla demo di Pes 2008 e posso cominciare ad esprimere giudizi.

 

Dopo aver visto Fifa sembra di tornare indietro 3 anni sia per la qualità grafica ma sopratutto per le animazioni. La corsa dei giocatori è ridicola ( vi ricordate Benny Hill?) i giocatori ancora si muovono sui binari e la palla è legata.

 

La qualità della resa visiva del campo è da Ps2 o forse anche da Ps1 se paragonata alla magnificenza di altri titoli xbox 360.

Il gioco è velocissimo e con Kakà ho scartato tutta la squadra avversaria, in corsa fissa, almeno 2-3 volte.

 

Ragazzi ke dire spero solo di stare ancora dormendo e che quando mi risveglierò sull'hard disk nn ci sarà traccia di questa demo.......... Pes è morto nel 2005!!!!

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Proporrei se siam tutti d'accordo che coloro che hanno palesemente già dato un opinione negativa o positiva di PES2008 smettano di riperlo ogni due post facendo una guerra (vedi fashion, snake, ciccio etc..).. ABBIAMO CAPITO! BASTA! comprate FIFA o PES o 3 chili di pere (ah le pere :arf: ) ..lasciate spazio a gente che lo deve provare e che magari vorrebbe leggere pareri diversi e non sempre dei soliti... :angel:

 

P.S.: e scusate lo sfogo.

 

Mah....

Dico solo che hai fatto bene a scusarti perche' questo sfogo non serviva :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicuro che alla fine tutti coloro che stanno esprimendo giudizi negativi li ritroveremo sul live a giocare con pes2008, tempo al tempo.........

Ahah..ma chi te le scrive queste battute?Marzullo????

 

Stai sicuro che chi lo critica si buttera' sulla concorrenza...altroche' se succedera'!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...