Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

State giudicando una demo, che se fate attenzione e la stessa che girava alla game convention 07. Quindi gia un po datata. Molto probabilmente il gioco finito sarà molto diverso da questa demo, dato che l'uscita e prevista per la fine del prossimo mese

 

ovviamente e una mia opinione

 

Bye

 

..... se ragioniamo un attimo e mi metto nei panni della Konami, io (e sottolineo IO) non farei mai uscire una demo vecchia di PES che da quanto leggo ha molte + note negative che positive, soprattutto tenendo conto che la demo della concorrenza ha avuto ottimi riscontri motivo per cui credo che grossomodo il gioco è quello. Il fatto che a Konami abbia avuto l'idea di piazzare una demo a sorpresa lo trovo una pessima mossa commerciale! (anche se a pochi giorni dall'uscita di FIFA habbiamo la possibilità di fare una vera scelta , il che va tutto a nostro vantaggio)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che tristezza vedere la gente che difende pes.....

 

perchè? ritieni che siano stupidi quelli che non hanno preferenza per fifa? oppure è normale che ognuno ha proprio cervello quindi puo scegliere cio che piace di piu?

 

premesso, non sono fan di nessuno dei due prodotti, infatti sto valutando quale prendere aspettando di provare anche la demo di pes.

 

cerchiamo un po tutti di fare i maturi, o almeno, sforziamoci di farlo.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e x chi fosse interesato cambiasso crossa xfettamente col destro e zanetti col sinistro...

 

:rolleyes: Giudicherò personalmente questa cosa, per ora posso leggere solo le vostre opinioni. Se fosse realmente così sarebbe anche questo un passo indietro, perchè fino all'anno scorso non era così... :ok: Mi spiace leggere così tanti commenti negativi, strano che Spr1ggan che li ha provati entrambi e che lo aveva giudicato in maniera proprio non così positiva ai tempi non sia così pessimista a riguardo.. Non vedo l'ora di provarlo pad alla mano!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay ammetto che alla prima partita mi ha lasciato di stucco, per la nuova velocità di gioco, ma già sto imparando ad apprezzarlo;

 

Mah...forse ti ci stai abituando..e credi di apprezzarlo... :teach:

Ma la velocita' e' irreale.Neanche oso definirlo calcio quello.. :rolleyes:

E' una parodia del calcio...sisi,ho trovato la definizione giusta:Parodia del calcio! :ok:

 

 

Adesso fate per piacere la contro-prova "che sta andando di moda" in questi giorni:schiaffate qualche attaccante in difesa.Invertite un po' i ruoli a casaccio e poi fatemi sapere come si comportano in mezzo al campo.Ve ne sarei grato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera appena arriverà a casa scaricherò la demo e proverò...... PERO' c'è qualcosa che non mi torna, ipotizziamo che questa demo sia un aborto, e il gioco finale non tanto meglio, allora come ha fatto alla GC di Lipsia a vincere il titolo come miglior gioco presentato per PS3 ? ( Astenetevi dai commenti inutili sulla superiorità di una console rispetto ad un altra).

Ho stragiocato pes6 su 360 ben sapendo che purtroppo è stato il peggior capitolo della saga, spero e non credo che questo possa essere peggio del suo predecessore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso fate per piacere la contro-prova "che sta andando di moda" in questi giorni:schiaffate qualche attaccante in difesa.Invertite un po' i ruoli a casaccio e poi fatemi sapere come si comportano in mezzo al campo.Ve ne sarei grato.

 

Proverò anche questo e non solo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso fate per piacere la contro-prova "che sta andando di moda" in questi giorni:schiaffate qualche attaccante in difesa.Invertite un po' i ruoli a casaccio e poi fatemi sapere come si comportano in mezzo al campo.Ve ne sarei grato.

 

Per questo lo farò io visto che sono esperto. :mrgreen: :mrgreen:

 

Se nulla è cambiato dall'anno scorso ci sarà da ridere..... :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena scaricato la demo e guardate cosa ho notato?!?!

Foto

nonostante mi sia spaccato il naso contro il monitor per vedere meglio non noto......

EDIT: non avevo notato fosse messi ma a dirla tutta anche ronaldinho gioca con il 16 e tra l'altro non è schierato neanche tra i titolari solo perchè è sponsor di fifa, questo mi sembra l'atteggiamente dei bambini dispettosi delle elementari

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...forse ti ci stai abituando..e credi di apprezzarlo... :teach:

Ma la velocita' e' irreale.Neanche oso definirlo calcio quello.. :rolleyes:

E' una parodia del calcio...sisi,ho trovato la definizione giusta:Parodia del calcio! :ok:

Adesso fate per piacere la contro-prova "che sta andando di moda" in questi giorni:schiaffate qualche attaccante in difesa.Invertite un po' i ruoli a casaccio e poi fatemi sapere come si comportano in mezzo al campo.Ve ne sarei grato.

 

a questo punto no capisco come possa essere stato definito il miglior titolo pe ps3 ...o il gioco tipo fifa è diverso x entrmbe le consolle..o alla sony sono proprio messi male a giochi... :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza vedere la gente che difende pes..... facciamo una petizione per pes 2008 come live arcade dai!!!! in quanto a grafica ci siamo e per il gameplay pure... scusate ma perchè non ve lo scaricate pes 2008 per ps2/xbox vecchia modificata ?? che si risparmiano dei soldini per titoli veri come halo e assassin creed

 

 

non puoi imperire alla gente di apprezzare un gioco anche se x la maggior parte della gente è brutto ognuno ha i suoi gusti ma non x questo bisogna criticare le xsone che lo apprezzano...in fondo anche gli arcade sono divertenti chi non si è divertito a v-tennis?..certo io con il mio sport preferito preferisco la simulazione..xò de gustibus....

 

Posto questa immagine presa dal televisonre, perchè volevo rispondere a chi diceva che i gocatori non sono somiglianti, se questo non somiglia ad adriano non compro pes2008

 

http://img503.imageshack.us/img503/9756/img0072nv5.jpg

 

certo che ci somiglia ma dal vivo da l'impressione di un fumetto..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto questa immagine presa dal televisonre, perchè volevo rispondere a chi diceva che i gocatori non sono somiglianti, se questo non somiglia ad adriano non compro pes2008

 

Cavolo è identico!! guarda ha la faccia dell'Adriano post-sbronza e post-Hollywood....ahaahahh scherzo, ogni giorno mi sto ricredendo che sarà un bel gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è ma la coda di cavallo gli spunta dalla fronte non sai che bell'effeto che è quando fà il no-look con i passaggi in profondità

 

Azz....che tristezza sta cosa... :acc: :acc:

 

Ma solo lui oppure quasi tutti i nomi sono storpiati? :??: :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a mettere il link del video che ho fatto?

Non male perforazione dello spazio-tempo manco startrek è a questi livelli e da notare l'egregia uscita del portiere che "ci mette una pezza"

 

 

Azz....che tristezza sta cosa... :acc: :acc:

 

Ma solo lui oppure quasi tutti i nomi sono storpiati? :??: :??:

no i nomi sono giusti solo che lo fanno partire dalla panchina cosi come ronaldo e adriano

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? ritieni che siano stupidi quelli che non hanno preferenza per fifa? oppure è normale che ognuno ha proprio cervello quindi puo scegliere cio che piace di piu?

 

premesso, non sono fan di nessuno dei due prodotti, infatti sto valutando quale prendere aspettando di provare anche la demo di pes.

 

cerchiamo un po tutti di fare i maturi, o almeno, sforziamoci di farlo.

 

Senti io sn maturo ma chi continua a dire che questo gioco è bello sta male.... non ha senso, non ha niente che sia simil finto ad una partita di calcio, se volete continuarla a pensarla cosi fatevi pure fottere soldi dalla konami. Affari vostri. io vi stò solo dicendo di mettere da parte l'orgoglio. a parte te che ti ritieni imparziale i fanatici di pes non sanno pensare altro che a quello, senza vedere gli altri giochi. e questo comportamento che mi da fastidio.

Modificato da Danyen
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...