Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

eheh...mi sto divertendo nel vedere che certa gente contina a difendere questo gioco.....

Ma chi ve lo fa fare????Suvvia...dai video che circolavano si era capito a grandi linee che gioco sarebbe stato.

E molta gente(sia qui che negli altri forum)e' rimasta fortemente delusa...

Ciao ciao Konami....e' stato bello...ma adesso il VERO CALCIO si gioca da un altra parte.... :teach:

QUOTONE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono sicuro che alla fine tutti coloro che stanno esprimendo giudizi negativi li ritroveremo sul live a giocare con pes2008, tempo al tempo.........

dire che un gioco non vale niente sotto tutti gli aspetti e poi per forza di causa maggiore e per il desiderio di giocare un gioco di calcio essere costretti a comprarlo per mancanza di rispettivi antagonisti alla categoria non è ipocrisia è il semplice fatto che tranquillamente lo potrò anche prendere ma il prodotto resterà quello che è.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma il tempo è gentiluomo ti da tutte le risposte che vuoi, ci risentiamo quando sarà uscito pes

quoto,alla fine lo comprano tutti....ma non piace a nessuno....la coerenza non è di questo mondo

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo, dopo un po' di giri per la rete su forum dedicati a PES, che circolano prevalentemente voci dubbiose o decisamente negative su questa demo. Mi pare innegabile, tastando il polso, che prevalgano critiche, anche da parte di chi comunque ha deciso che comprerà PES perché lo ritiene unica opzione.

 

Quello che intendo dire è che anche tra i fan della serie, in contesti di parte e fra coloro i quali provata la demo si sono divertiti e quindi continueranno ad acquistarlo, permane una più o meno latente delusione per la demo. Il che non esclude la presenza degli estremi, cioè entusiasti o disfattisti, sia chiaro.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah..ma chi te le scrive queste battute?Marzullo????

 

Stai sicuro che chi lo critica si buttera' sulla concorrenza...altroche' se succedera'!

 

ma tu non giocavi a pes ultimamente? sicuro che mi risponderai che perchè volevi un gioco diverso, io ti dico che vedendo i video e le demo della concorrenza ed avendo pes non ho mai avuto l'esigenza di lasciare pes

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia non mi sarei mai aspettato un tale orrore! Grafica peggiorata, tutta sgranata, giocatori più veloci di pes 6, nessuna novità se non la cazzatina della pausa hce oltretutto è fatta malissima, piena di aliasing e non capisco poi perchè dovrei voler vedere che fa il mio allenatore. E poi non so ma manca di carisma...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

dire che un gioco non vale niente sotto tutti gli aspetti e poi per forza di causa maggiore e per il desiderio di giocare un gioco di calcio essere costretti a comprarlo per mancanza di rispettivi antagonisti alla categoria non è ipocrisia è il semplice fatto che tranquillamente lo potrò anche prendere ma il prodotto resterà quello che è.....

Su questo siamo tutti d'accordo ma che possiamo farci? O la solita minestra o...

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non giocavi a pes ultimamente? sicuro che mi risponderai che perchè volevi un gioco diverso, io ti dico che vedendo i video e le demo della concorrenza ed avendo pes non ho mai avuto l'esigenza di lasciare pes

Be'...sai come'...volevo un gioco diverso...

 

ma per piacere!giocavi a Pes 6 e ti sentivi appagato?buon per te...ma non stavi giocando al calcio.

Con questo chiudo e spero di non dover piu' scrivere in questo topic.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Be'...sai come'...volevo un gioco diverso...

 

ma per piacere!giocavi a Pes 6 e ti sentivi appagato?buon per te...ma non stavi giocando al calcio.

Con questo chiudo e spero di non dover piu' scrivere in questo topic.

Non sei l'unico a sperarlo.. :mrgreen:

Magari ci si vede su quello di FIFA quando avrò deciso.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

....certo che leggendo molti post pare che questo giochillo sarebbe proprio da buttare nella discarica....

 

Sono un po' preoccupato. :whew: :whew:

 

Non tanto per l'eventuale schifezza di PES quanto per la reale mancanza di un gioco di calcio degno di questo nome.....

...vedremo....ho ancora tempo per decidere per spendere al meglio il mio denaro. :??: :??:

 

Al massimo investo in soldi in Viva Pinata :mrgreen: :mrgreen:

 

Oddio...investo....buttarli più che altro....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non sottovalutare viva pinata, ha una bellezza interiore... :rotfl:

sono un po' preoccupato da questi pareri (anche se molti sono più che parziali...) negativi... perchè non ho la mia x per saggiare il tutto?? :piange:

a parte scherzi non dimentichiamoci che Pinata per originalità e divertimento è stato una delle punte di diamante della 360.....

 

e ciò non è altrettanto affermabile per i giochi di calcio(parlo oggi 21 settembre....poi vedremo)

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sottovalutare viva pinata, ha una bellezza interiore... :rotfl:

Già....magari nel loro bel giardino si riuscirà ad organizzare una partitina a calcio tra i pupazzetti usando come porta dei sassi come facevo quand'ero piccolo e giocavo per strada!!!!

 

A questo punto non lo sottovaluteri.... :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi (un pò in ritardo) per i miei pareri veloci.

 

Possiamo dividere il gioco in 2 parti,giocabilità e grafica...partiamo dalla grafica.

 

Le uniche cose positiva che ho notato sono alcuni volti, veramente fatti molto bene, mi piacciono molto più di quelli di fifa per es...e le reti, davvero bellissime.Poi è davvero qualcosa di orripilante, texture del campo, modelli poligonali, soprattutto le animazioni.

 

quest'ultime sono davvero ridicole, lo stile della corsa, i movimenti dei giocatori, sono belli alcuni tuffi del portiere e le animazioni del tiro.

 

Passiamo alla giocabilità.

 

come preventivato da me prima della demo (e attaccato da tutti), questo gioco è arcade, mi ricorda iss pro 98 (il gioco che quando passavi si sentiva un botto :mrgreen: ),cmq motivo la mia affermazione:

 

-passaggi precisi al millimetro e velocissimi

-lanchi lunghi che sembrano delle cannonate

-si può fare mezzo campo da solo con cristiano ronaldo anche in "campione"

-con 2 passaggi puoi arrivare davanti alla porta

-segnare è troppo facile

-se si corre con un giocatore veloce con la palla si lascia sul posto il marcatore senza palla...irreale.

-i giocatori sembrano centometristi o conigli in calore

-binari a go go

-sempre la stessa solfa, pure peggiorata

 

concludendo posso dire che secondo me sono cambiati molti programmatori alla konami, per me il pes più bello è il 5, dopo questo il buio.Mi spiace davvero, ero pronto a ricredermi davanti ad una demo ottima.

 

Sembra sensible soccer in 3d...tristezza.

 

Ma veramente, lo dico sinceramente da pessaro, questa è immondizia, roba da mettere i programmatori sul rogo.

 

saluti.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè 3 a un gioco dopo aver provato la demo...

non l'ho giocato ma 3 non l'hanno preso neanche i fantastici 4...

BE' 3 no,ma 4 si,vi giuro,oramai sono 2 anni che gioco alla concorrenza,ma proprio quest'anno avevo deciso di prendere di nuovo(dopo winning eleven 7) PES,ma signori,stiamo veramente scherzando,sfido chiunque a dare un voto positivo a questo scempio,perche' di questo si tratta,ora voglio vedere chi parla di simulazione e arcade,assurdo dirlo ma le parti si sono invertite,ovvio che chi gioca solo e sa SOLO giocare a PES lo comprera' ma di certo non giochera' o meglio simulera' una vera partita come invece faranno gli altri con lo splendido FIFA,ciao a tutti.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi prima di parlare ho preferito giocare a fondo la demo di fifa e ho ftto anche un bel po di partite a pes.Io non sono un amante sfegatato dei giochi di calcio, ma mi piacciono e minimo un titolo l'anno lo compro sempre(l'anno scose ne ho presi addirittura 2):per me in tutto e per tutto e' superiore fifa, dalla grafica, al gameplay, alla ia, in proprio tutto, forse le animazioni facciali sono migliori in pes , ma e' una sciocchezza, la verita' e' che la konami ci sta marciando da anni con sto gioco, mentre la ea ha migliorato il suo prodotto di anno in anno.

La cosa mi sispiace parecchio peche ero e sono affezzionato a pes, ma quest'anno imho non c'e' storia..scelta obbligata

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/kuk%20iv4n.gif

 

PS3 online tag:KUK_IV4N e anche KratosEYE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...