Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho provato e riprovato questa demo e le uniche cose che mi sono rimaste impresse sono una strana linea nel campo che si vede quando vai o su o giù con il giocatore; ogni volta che l'arbitro fischia(anche il fischio è stato velocizzato) il gioco si blocca per un attimo, per realizzare il campo hanno preso spunto dai capelli di Riccardo Cocciante ed infine i giocatori insieme alla maglietta indossano anche la gruccia per appenderla. Non posso credere che questa sia la versione 2008!!! Sto aspettando che qualcuno dica che sia solo un brutto scherzo! In definitiva:delusione!!!!...molto meglio pes6!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una domanda inutile: ma tutti quelli che hanno prenotato PES al lancio o tutti quelli che hanno sempre e sperato e creduto che PES sarà l'acquisto calcistico dell'anno ora, una volta smaltita l'arrabbiatura iniziale, compreranno dalla concorrenza? ...siate sinceri e obiettivi...

Chi aveva già dato voto altrove non risponda perfavore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia. Bestia di gioco. Solo questo dico. Si sente la pesantezza quando si fa i falli o quando si tira. Lo prendo.

Anche a me è piaciuta questa cosa... è che in verità ho paura a dirlo.. qui son passati tutti all'altra sponda a quanto pare :mrgreen:

Il punto che non mi è chiaro è se tanti utenti lascieranno PES perchè delusi dal nuovo capitolo o perchè davvero estasiati dalla concorrenza... :rolleyes:

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho giocato 3 partite, sono d'accordo sulla grafica che non è next gen invece mi è piaciuto l'effetto sonore del pallone quando respinto dal portiere che dona un pò di realtà...ma non basta. io sono ancora indeciso su quale comprare... l'altro non mi è piaciuto molto forsr perchè da sempre gioco a pes, i difensori quest'anno riescono finalmente a togliere il pallone e secondo mè la velocità superiore che si percepisce è solo dovuta alla mancanza della telecamera grandangolo, che vi assicuro renderà il gioco + lento. infine come ha detto un ragazzo su questo topic, quella è una versione dimostrativa di WE che gira da mesi e noi sappiamo che pes cambia dalla versione giapponese che è più veloce. per la grafica non penso che cambierà molto. io sicuramente lo comprerò ma vorrei non comprarlo insieme a tanti utenti per far capire a konami che è ora di svegliarsi http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/dorme/1007.gif

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuta questa cosa... è che in verità ho paura a dirlo.. qui son passati tutti all'altra sponda a quanto pare :mrgreen:

Il punto che non mi è chiaro è se tanti utenti lascieranno PES perchè delusi dal nuovo capitolo o perchè davvero estasiati dalla concorrenza... :rolleyes:

A me il loro parere poco importa. Ho visto cambiamenti in tutto. Giuro e non sono così veloci i ritmi di gioco. Io giocando a regolare perdo 1-0 2-0 non riesco a segnare. E nel 6 vincevo a professionista. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cavolo uno dice che fa sckifo e uno dice che è bello, io non posso provare la demo, e quindi quale mi consigliate?

Lascia perdere.. non fare domande simili senno si scatena il putiferio.... :mrgreen:

Ti posso dire cosa penso di PES in due righe, visto che siam nel topic di PES.

Allora.. dalla demo posso dire che il gioco non è cambiato molto rispetto a PES6.. ma questo non è un difetto per me. Graficamente è scadente se paragonato alla concorrenza (pubblico compreso, ma personalmente usando la grandangolo non me ne frega nulla), la giocabilità secondo me è stata sensibilente migliorata. La fisica del pallone è ancora più realistica (pensavo fosse già perfetta :mrgreen: ), i movimenti senza palla dei giocatori migliorati, ho notato che è più facile costruire il gioco.

Peccato che le animazioni della corsa dei giocatori son sempre quelle quindi non danno quel realismo visivo come accade nella concorrenza (secondo me il più grande punto a favore), questo comporta che il gioco sembri più veloce e flipperoso. Giocandoci però mi son diverito e posso confermare che regala le solite emozioni che regala PES. :ph34r:

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo compro anke perkè il 6 è gia' superiore a fifa 08 (ho provato la demo) figuriamoci questo aspetto di provare la demo ma gia' dai video si capisce che si tratta di un capolavoro devo aspettare un'altro po' per la demo :piange:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettiamola di dire " vediamo adesso ki è passato alla concorrenza", non è questo il problema.....a nessuno importa se vince Fifa o Pes, il vero problema qui è ke Pes 2008 è un insulto ai videogiocatori !!!! Cioè ma per voi è normale ke la konami sviluppi un gioco addirittura peggiore del criticatissimo pes 6?

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando stare il comparto grafico,che è sempre quello più o meno,bella la rete che si gonfia,a me la palla sembra ""pesante"",sembra che giochino con il pallone da 5 kg :ph34r:

per il resto,mi sembra più veloce del 6 (e per me è un difetto),gli stadi ed il ""contorno"" ,non li guardo nemmeno,i giocatori sono fatti un pochino meglio,ma secondo me,più che puntare su i super campioni,dovrebbero ampliare il raggio ,incominciando a fare un viso non dico uguale,ma almeno lontanamente somiglianti alle controparti,e non ci vuole chissà quanto...Ultima cosa,alcuni giocatori sono troppo forti,o gli altri troppo deboli,ad esempio,Kakà e Ronaldo,il primo ,come ha palla al piede non lo fermi ,mai,so che Kakà è veramente fortissimo,ma mi sembra esagerato,lo stesso per ronaldo,ha uno scatto esagerato,95!!!!mi sebra troppo per lui,forse per il primo Ronaldo era giusto..

quando premo start si vede la panchina,ecco,per chi come me gioca non in HD,vedrà aliasing da tutte le parti,anche sulla struttura della stessa,s edev'essere così,preferisco non vederla..

Cosa positiva,ora quando si collega un'amico,il framerate non crolla,era veramente una cosa odiosa per me...

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il loro parere poco importa. Ho visto cambiamenti in tutto. Giuro e non sono così veloci i ritmi di gioco. Io giocando a regolare perdo 1-0 2-0 non riesco a segnare. E nel 6 vincevo a professionista. :teach:

Anche a me al primo impatto i ritmi di gioco parevan forsennati, ma poi giocandoci non mi ha più interessato sta cosa.. credo che dipenda molto dal fatto che le animazioni della corsa faccian sembrare i giocatori dei trenini (muovono le braccia in modo non realistico e troppo veloce) e dal fatto che si giran di scatto, ma questo non credo sia un peggioramento, semmai un non miglioramento. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettiamola di dire " vediamo adesso ki è passato alla concorrenza", non è questo il problema.....a nessuno importa se vince Fifa o Pes, il vero problema qui è ke Pes 2008 è un insulto ai videogiocatori !!!! Cioè ma per voi è normale ke la konami sviluppi un gioco addirittura peggiore del criticatissimo pes 6?

È per gente come te che ho "paura" a esprimere pareri positivi su un gioco come PES... ma nel topic di FIFA accade lo stesso?

.. e cavolo non lo capisci che con interventi come questi togli armonia alla discussione...

 

Lasciando stare il comparto grafico,che è sempre quello più o meno,bella la rete che si gonfia,a me la palla sembra ""pesante"",sembra che giochino con il pallone da 5 kg :ph34r:

per il resto,mi sembra più veloce del 6 (e per me è un difetto),gli stadi ed il ""contorno"" ,non li guardo nemmeno,i giocatori sono fatti un pochino meglio,ma secondo me,più che puntare su i super campioni,dovrebbero ampliare il raggio ,incominciando a fare un viso non dico uguale,ma almeno lontanamente somiglianti alle controparti,e non ci vuole chissà quanto...Ultima cosa,alcuni giocatori sono troppo forti,o gli altri troppo deboli,ad esempio,Kakà e Ronaldo,il primo ,come ha palla al piede non lo fermi ,mai,so che Kakà è veramente fortissimo,ma mi sembra esagerato,lo stesso per ronaldo,ha uno scatto esagerato,95!!!!mi sebra troppo per lui,forse per il primo Ronaldo era giusto..

quando premo start si vede la panchina,ecco,per chi come me gioca non in HD,vedrà aliasing da tutte le parti,anche sulla struttura della stessa,s edev'essere così,preferisco non vederla..

Cosa positiva,ora quando si collega un'amico,il framerate non crolla,era veramente una cosa odiosa per me...

Ma non avevi iniziato dicendo "lasciando stare il comparto grafico"... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avevi iniziato dicendo "lasciando stare il comparto grafico"... :mrgreen:

Mi sono lasciato prendere la mano :fischio: :fischio:

Comunque anche questo anno prenderò Pes,avendo provato le due demo,lo preferisco a fifa

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito di provare la demo, una decina di partite

 

posso dire che ,come d'altronde si sospettava, fa piuttosto pena. Siamo ben lontani dalla bella giocabilita' dei vecchi capitoli e per vecchi intendo 3-4-5 (a ognuno il suo ) non certo il 6...

Il gioco e' come al solito facile a tutte le difficolta', e come sempre chi ha il giocatore piu veloce e dribblatore ha vita troppo facile.

La serie non fa passi in avanti e non perche' e' gia' perfetta, sfido chiunque a dire che il 6 era perfetto.

 

Detto cio', aspetto ancora di sapere se la master almeno sara' ben trattata.

Altrimenti l'acquisto di fifa è d'obbligo, fosse anche soltanto per l'Enorme impegno profuso nel migliorarsi, queste cose si premiano e bon.

Link al commento
Condividi su altri siti

però ha ragione lui sbrandu basta post del tipo " chi passerà a fifa?" perchè non servono ad approfondire pes2008, che è l'oggetto del topic...

Si l'avrebbe solo se avesse frainteso la mia domanca.. cosa che ha fatto perfettamente :mrgreen:

 

Altrimenti l'acquisto di fifa è d'obbligo, fosse anche soltanto per l'Enorme impegno profuso nel migliorarsi, queste cose si premiano e bon.

Penso che i programmatori FIFA prendan già uno stipendio... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, premetto che sono da sempre un grandissimo appassionato di Pes e volendo fare un'analisi di questo nuovo pes 2008 mi è sembrato più veloce di pes 6. Comunque velocità a parte nella demo non sembra che la konami abbia apportato molte novità... sinceramente io preferisco il gioco più veloce e fluido, però questo pes 2008 ha parecchie cose che mi fanno dubitare sull'acquisto, sono delle sensazioni che ho provato giocandoci quindi mi è un pò difficile spiegarle. In ogni caso a me non è piaciuto neanche l'altro gioco di calcio che deve uscire quindi alla fine penso che non comprerò nessuno dei due titoli.

Adesso vado a vedere se nel playstation store della PS3 c'è la demo di pes 2008 per confrontarla con quella xbox360 e se la trovo e riesco a scaricarla dopo vi dirò le mie impressioni a riguardo. :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma state skerzano perkè il 6 sul gameplay non si discute...se è migliorato un po' kosi kome la grafica

 

per me è PERFETTOOOOOO :loving: QUESTO è CALCIO

Ti dò ragione! io ho provato la demo e x me merita anche quest'anno l'acquisto!!

"dimentica l'impossibile e supera la razionalità"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...