Devoti Fabio Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 L'hacker che ha bucato OS X in 2 secondi è Charlie Miller Nel Mac se mandi un codice sai dove và e sai dove si apre perchè il sistema non è randomizzato.. in windows se mandi un codice può andare lì come può andare là perchè il sistema randomizza i codici.. Per precisare che il bug che ha permesso di hackerare il Mac Book Air è stato trovato in Safari, il browser sviluppato dalla stessa Apple. Comunque il concorso si chiamava Pwn2Own e ti davano 5.000$ se violaci computer e 10.000$ se violavi un telefono.. questo comunque non toglie la sicurezza del Mac. Per ora il telefono più sicuro è iPhone () Sì infatti, questa notizia a mostrato 2 facce della medaglia: 1) OS X è semplice da bucare 2) OS X è molto più stabile in quanto il sistema non è randomizzato Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Ragazzi, sono da pochi giorni entrato nel mondo Mac dopo anni di Windows,leggendo in giro nella rete circa la disinstallazione di un'applicazione in Mac OS mi sono imbattuto nella seguente frase: "Disinstallare un'applicazione permette di risparmiare spazio su disco ma non può migliorare in alcun modo le prestazioni del nostro mac, così come la sua installazione non ha potuto rallentarlo. Una notevole differenza rispetto ai sistemi Windows!" E' vera al 100%? Nel senso che se io installo, disinstallo un bel po' di applicazioni in Win mi trovo il pc pieno di kakka (che può influenzare le prestazioni del sistema), con i Mac non è così? Grazie e scusate per l'ignoranza! Cita L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Ragazzi, sono da pochi giorni entrato nel mondo Mac dopo anni di Windows,leggendo in giro nella rete circa la disinstallazione di un'applicazione in Mac OS mi sono imbattuto nella seguente frase: "Disinstallare un'applicazione permette di risparmiare spazio su disco ma non può migliorare in alcun modo le prestazioni del nostro mac, così come la sua installazione non ha potuto rallentarlo. Una notevole differenza rispetto ai sistemi Windows!" E' vera al 100%? Nel senso che se io installo, disinstallo un bel po' di applicazioni in Win mi trovo il pc pieno di kakka (che può influenzare le prestazioni del sistema), con i Mac non è così? Grazie e scusate per l'ignoranza! è VERISSIMA, questo perchè ogni applicazione di OS X viene fornita in un unico file con TUTTO quello di cui ha bisogno. Ergo disinstallare un'applicazione non comporta nulla. Se non lo sai infatti per disinstallare un'applicazione basta cestinarla ed il gioco è fatto Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Questo è dovuto all' assenza di un registro, durante l' installazione sotto Windows vengono scritte varie informazioni in questa "zona" e più è ricca di particolari e più risulta difficile da gestire, su MacOS non avendo una situazione simile ti trovi avvantaggiato. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Grazie! Cita L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Ragazzi domanda tattica: Se come accessorio su una automobile prendo l'adattatore ipod (per sentire la musica del lettore sugli altoparlanti in auto).. posso attaccarci anche l'iphone? Qualcuno ha provato? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Ragazzi domanda tattica: Se come accessorio su una automobile prendo l'adattatore ipod (per sentire la musica del lettore sugli altoparlanti in auto).. posso attaccarci anche l'iphone? Qualcuno ha provato? Grazie Se la presa è la stessa non penso che ci siano problemi. Se non sai come è fatta la presa per Iphone e Ipod guarda magari sul sito Apple Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Ragazzi domanda tattica: Se come accessorio su una automobile prendo l'adattatore ipod (per sentire la musica del lettore sugli altoparlanti in auto).. posso attaccarci anche l'iphone? Qualcuno ha provato? Grazie Il mio attuale stereo ha la connessione per iPod e l' ho provato con successo con l' iPhone 2g di Carlito, in linea di massima non dovresti avere problemi. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Grazie mille, questo mi serviva sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 è VERISSIMA, questo perchè ogni applicazione di OS X viene fornita in un unico file con TUTTO quello di cui ha bisogno. Ergo disinstallare un'applicazione non comporta nulla. Se non lo sai infatti per disinstallare un'applicazione basta cestinarla ed il gioco è fatto non del tutto... diverse applicazioni lasciano piccoli file di testo nella library. roba di poco conto pero'. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 una domanda veloce... si può usare mail con un account hotmail? Dicono che ci vuole un programma che ho scaricato, mac freepops..ma non funziona.... qualcuno ce l ha? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tripolinojazz Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Mi fate venir voglia di prendere un Mac Se non la smettete di parlare bene dei Mac corro subito a comprarmene uno. Troppo belli! Prima o poi sarà mio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 una domanda veloce... si può usare mail con un account hotmail? Dicono che ci vuole un programma che ho scaricato, mac freepops..ma non funziona.... qualcuno ce l ha? da qualche settimana è possibile configurare mail con un account hotmail (non hai più bisogno di far partire freepops) il problema però, è che non si aggiorna con la vera casella mail... perciò,per ricevere tutto ok, ma se cancelli le e-mail da Mail, te le ritrovi comunque quando accedi da msn... io lo trovo molto fastidioso, perchè fa perdere tutta l'utilità di mail... comunque, se mi ricordo, stasera ti posto la procedura per configurare l'account hotmail... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 da qualche settimana è possibile configurare mail con un account hotmail (non hai più bisogno di far partire freepops) il problema però, è che non si aggiorna con la vera casella mail... perciò,per ricevere tutto ok, ma se cancelli le e-mail da Mail, te le ritrovi comunque quando accedi da msn... io lo trovo molto fastidioso, perchè fa perdere tutta l'utilità di mail... comunque, se mi ricordo, stasera ti posto la procedura per configurare l'account hotmail... Bè in effetti è una cosa abbastanza scomoda.... Comunque l importante che riceva, poi una volta ogni tanto cancellerò tutto su hotmail. Attendo la procedura e grazie in anticipo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 allora, io ho seguito questa guida: http://www.zeronave.it/zn/2009/01/11/final...otmail-su-mail/ a me ha funzionato al primo colpo, ma ho sentito gente a cui non funzionava, quindi segui attentamente tutti i passaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Ragazzi qualcuno di voi per caso ha collegato una MacMini alla tv? Cita L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Grazie kiro.. ce l ho fatta.. è stato semplicissimo. Peccato davvero per quella cosa dei messaggi cancellati.. speriamo esca qualcosa di nuovo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 ciao ragazzi, non so se sono nel posto giusto cmq vi spiego subito il mio problema. Ho appena scaricato connect360 per collegare il mio imac alla 360 e, per quel che ho potuto vedere in questi pochi minuti, funziona davvero bene! Mi aspettavo però che si potessero salvare le foto o le playlist sulla console ma non ho visto nulla in questo senso, sbaglio? Se fosse così come posso fare, chiavetta o cd esclusi? Grazie 1000! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Grazie kiro.. ce l ho fatta.. è stato semplicissimo. Peccato davvero per quella cosa dei messaggi cancellati.. speriamo esca qualcosa di nuovo.. Di niente quando ho un pò di tempo, vado a cercare qualche novità a riguardo... magari è già uscito un nuovo modo per sincronizzarli a dovere... Mi aspettavo però che si potessero salvare le foto o le playlist sulla console ma non ho visto nulla in questo senso, sbaglio? ho cercato un pò di informazioni e ho visitato il sito dell'autore del programma, ma non si parla mai di trasferimento di file in generale... quindi presumo che non si possa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 peccato sarebbe stato comodissimo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 connect360 serve per vedere contenuti in streaming... che per definizione con contempla uno spostamento fisico dei dati da una parte all'altra, altrimenti che streaming sarebbe Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 kiro come non detto.. Non mi spedisce le email.... dice che devo mettere un altro server e con questo non è possibile. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 hai ragione paolino comunque leggendo in giro, ho trovato questo plugin che consente di inviare le mail http://homepage.mac.com/uomoragno/RSSMac.i...846cd-7932.html per quanto riguarda la cancellazione dei messaggi, ho letto che si può impostare la cancellazione automatica dalla casella email, nel momento in cui viene scaricata da Mail in questo caso, non dovrai più tornare su msn per cancellare i messaggi, perchè troverai sempre la casella vuota Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Una domanda da nabbo, qual io sono, ai felici possessori del Mac. Qualcuno può dirmi se il router wireless D-link DSL-2640B (questo qui) è compatibile con Mac OS X? È facilmente configurabile con Mac Os X? O se dà problemi con Airport? Grazie a tutti. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 (modificato) ciao Giano come stai? sei anche tu un possessore di mac? comunque, per quanto riguarda il router, ti posso dire che anche io ho un D-link questo : http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=Product...-IT%2FDLWrapper e l'unico problema, è che il software di installazione non è compatibile con Mac OS... io l'ho fatto configurare sul pc di mio fratello e poi non l'ho più toccato... è sempre andato da dio.. sia con l'iMac che con l'xbox e la ps3 calcola che il mio ha più di un anno... il tuo modello è più nuovo e magari ora il software di installazione funziona anche su mac (ho guardato sul sito della d-link, ma non è specificato), comunque se non sbaglio, c'è la possibilità di configurarlo tramite cavo di rete... quindi senza bisogno di cd Modificato 22 Aprile 2009 da Kiro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.