Vai al contenuto

Chi ha un Mac?


Messaggi raccomandati

Ragazzi, da oggi è possibile preordinare Snow Leoard tramite Apple Store! :bow:

 

29 euro per ui già utenti Mac OSX Leopard, mentre 169 euro per tutto il pacchetto Leopard+Snow Leopard+iLife '09.

La data di rilascio del 28 Agosto si è rivelata veritiera nonostante i misteriosi anticipi/posticipi di Apple decisi all'ultimo momento. :ok:

 

Bene, sarà mio al lancio... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri il pacchetto aggiornamento con il quale, se volete, potete anche decidere di piallare tutto e fare l'installazione da zero (più veloce di 15 minuti) con l'unica clausola che abbiate almeno Leopard o Snow Leopard (nel caso doveste decidere di reinstallare tutto per qualche motivo ;) ).

Sto riscontrando un solo problema ossia tra Mail e Gmail configuato in POP :ph34r:

Ah, e non è vero che questo aggiornamento va bene solo per i Core2Duo in quanto molte parti sono stare riscritte e migliorare per tutti i processori Intel. Anzi, al momento l'OS parte con il kernel a 32 bit......

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e non è vero che questo aggiornamento va bene solo per i Core2Duo in quanto molte parti sono stare riscritte e migliorare per tutti i processori Intel. Anzi, al momento l'OS parte con il kernel a 32 bit......

 

non ho detto che non va bene per i 32, ma solo che è potenziato per i Core2Duo in quanto sfrutteranno i 64bit...

sinceramente, se avessi un 32bit, non credo che mi prenderei lo snow...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che non va bene per i 32, ma solo che è potenziato per i Core2Duo in quanto sfrutteranno i 64bit...

sinceramente, se avessi un 32bit, non credo che mi prenderei lo snow...

Lo so ;) Quello che dico io è che non è vero che SL è potenziato solo per i 64 bit ma anche per i 32 ;) Prima di tutto infatti il kernerl non va ancora a 64 bit quindi è come avere ancora leopard in questo senso... Più che altro il 90 % dell'OS è stato riscritto daccapo in tutto e per tutto con relativi benefici per ogni architettura. :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma voi avete fatto "archivia e installa", oppure avete "inizializzato" (formattato) ?

Io ho formattato :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi mi potete spiegare perchè non riesco ad accedere a google heart,mi viene scritto di scaricare la versione 5.0,io la scarico ma non succede niente,me lo potete spiegare per favore :??:

Hai la connessione attivata?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Ragazzi, ho ordinato snow leopard sull' Apple Store online, ma ho un dubbio: all'installazione i dati presenti sul mac(documenti, immagini, musica) vengono cancellati o c'è un opzione per mantenerli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho ordinato snow leopard sull' Apple Store online, ma ho un dubbio: all'installazione i dati presenti sul mac(documenti, immagini, musica) vengono cancellati o c'è un opzione per mantenerli?

1) Leggo che sei di Milano, non ti conveniva di più andare a prenderlo in qualche negozio o, meglio, all'apple store? :mrgreen:

2) Sì, c'è la possibilità di aggiornare l'OS e basta mantenendo quindi tutti i dati presenti sul disco :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho ordinato snow leopard sull' Apple Store online, ma ho un dubbio: all'installazione i dati presenti sul mac(documenti, immagini, musica) vengono cancellati o c'è un opzione per mantenerli?

c'e' la possibilita' di fare "archivia e installa" che e' la procedura di aggiornamento, mantenendo tutti i vecchi documenti.

 

attenzione pero', che se hai un sistema attualmente con qualche problema, rischi che succedano disastri irreparabili o che la nuova installazione abbia dei problemi a sua volta.

 

se hai spazio, salva quello che vuoi salvare su qualche HDD esterno, installa da 0 e riparti da li'.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' la possibilita' di fare "archivia e installa" che e' la procedura di aggiornamento, mantenendo tutti i vecchi documenti.

 

attenzione pero', che se hai un sistema attualmente con qualche problema, rischi che succedano disastri irreparabili o che la nuova installazione abbia dei problemi a sua volta.

 

se hai spazio, salva quello che vuoi salvare su qualche HDD esterno, installa da 0 e riparti da li'.

Sì che tra l'altro ci si impiega anche 15 minuti di tempo in meno ad installare :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

fancucco al Mighty Mouse di Apple!

uso Mac da anni e prima quello col filo dopo un pò impazziva, credo proprio a causa del filo, ora quello wireless che sclera con la rotella (va solo su), succede solo a me?

e dire che tratto benissimo tutto, muose in primis visti i tantissimi problemi che mi ha dato!

che rabbiaaaaaaa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fancucco al Mighty Mouse di Apple!

uso Mac da anni e prima quello col filo dopo un pò impazziva, credo proprio a causa del filo, ora quello wireless che sclera con la rotella (va solo su), succede solo a me?

e dire che tratto benissimo tutto, muose in primis visti i tantissimi problemi che mi ha dato!

che rabbiaaaaaaa!!!!

purtroppo adoro il mighty mouse, ma il suo problema è proprio la rotellina...

comunque c'è un video su youtube che spiega come far rinascere la rotella... e funziona veramente

 

 

praticamente è lo sporco a bloccarla... infatti bisognerebbe fare questo procedimento ogni tanto, prima che si blocchi del tutto

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti i fan della mela! vorrei qualche consiglio sull'acquisto di un mac.... a me servirebbe semplicemente una macchina potente che non s'impalli mai, forse chiedo troppo. comunque dovendo usare software di progettazione che girano solo su windows dovrei utilizzarlo con dual boot.... la mia domanda è: è consigliabile acquistare un macbook (e si mi serve portatile) ora o magari fra un po esce qualcosa di nuovo? conviene prendere il pro? il prezzo è uguale ovunque o ci sono ecommerce più convenienti dell'apple store?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
ciao a tutti i fan della mela! vorrei qualche consiglio sull'acquisto di un mac.... a me servirebbe semplicemente una macchina potente che non s'impalli mai, forse chiedo troppo. comunque dovendo usare software di progettazione che girano solo su windows dovrei utilizzarlo con dual boot.... la mia domanda è: è consigliabile acquistare un macbook (e si mi serve portatile) ora o magari fra un po esce qualcosa di nuovo? conviene prendere il pro? il prezzo è uguale ovunque o ci sono ecommerce più convenienti dell'apple store?

 

grazie

Io ti consiglio il macbook pro con un hard disk molto capiente(se devi installare pure windows). stai sicuro che non si impalla mai, anche perchè per mac non ci sono virus quindi è un bel problema in meno.

Riguardo al prezzo, credo che sia uguale per tutti i negozi.

Ti consiglio comunque di acquistarlo ora, a meno che non ti interessi qualcosa tipo un macbook touch, che dovrebbe uscire in futuro(è solo una voce, niente di ufficiale)

Modificato da Masked V hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...